One Piece Gold Forum

Posts written by Aldo Legend

  1. .
    Kung fu panda 4
    Sono rimasto abbastanza deluso, e come me credo molti visto che su questo film c’erano aspettative micidiali. E non c’entra il fatto che sia cresciuto, questo film non è proprio al livello degli altri 3. Di per se è anche buono, ma visto che parliamo di quello che praticamente è il cavallo di battaglia della Dreamworks insieme a Shrek…
  2. .
    Ammetto che la scena di baseball mi ha strappato un sorriso di gusto, però davvero sta roba non è nelle mie corde. Mi state dicendo che Luffy farà il coglione anche quando si troverà davanti Akainu e Teach, che sono praticamente le persone che gli hanno ammazzato il fratello? O con Im che, per come sono stati caratterizzati gli astri, deduco sia praticamente il male assoluto?
    Per il resto il capitolo non mi dispiace affatto, ho apprezzato molto Lucci e Kizaru, a giudicare dal comportamento di quest’ultimo deduco che ha ucciso davvero Vegapunk, altro che medicazione. Ora immagino che il robottone farà un po’ di bordello in modo che i nostri possano scappare.
  3. .
    Ma a quanto è quotato che nel prossimo capitolo invece di farci sapere che dice Vega ci sarà un flashback su di lui e i mads di almeno 3 capitoli?
  4. .
    A dire il vero questo cambiamento in Luffy doveva essere avvenuto già dopo la morte di Ace, ma vabbè…
    Comunque a parer mio bel capitolo, alla fine mostra solo gli scontri ma è molto godibile e leggero.
    Godo che Zoro stia faticando con Lucci, zittisce tutti quelli che dicevano che Zoro stesse giocando per qualche assurdo motivo. Figo Sanji, la roba dell’amore ovviamente cringia ma è una frase che detta da Sanji ci sta tantissimo. Mi preoccupa la scena con i neri, spero che con Teach non esca fuori l’ennesima razza, anche se ormai parrebbe confermato.
  5. .
    Quel pirla viene bucato dai laser di Franky…quindi ha una resistenza inferiore ai tobi roppo. Però la rigenerazione è op. È vero che ha fatto l’entrata da super boss, ma l’ha fatta quando Kizaru e mr. 5 minuti di stamina erano a terra e non c’erano nemmeno Zoro e Lucci…
    L’unica feat buona è aver bloccato Sanji, ma la vedo come la classica scena per far vedere che poteri ha il nuovo cattivo e hyparlo un po’. Ora come ora infatti Sanji devia i suoi artigli tranquillamente e un Orso più morto che vivo l’ha fatto volare. Per ora è difficile dire a che livello sia, ma non sembra affatto un livello top.
  6. .
    Kaido per me resta superiore a Luffy, che ha vinto dopo essere letteralmente resuscitato più di una volta. Kizaru non è stato affatto “oneshottato “ come lo intendete voi. Quel colpo del genere “stordente” avrebbe messo k.o. anche Shanks o Mihawk dato che sono “semplici umani” ma ciò non li rende più scarsi di Big Mom e Kaido nel complesso. Fatto sta che fino ad adesso Luffy è riuscito a colpire Kizaru solo prendendolo di sorpresa senza neanche averlo sconfitto. E ricordiamo che Kizaru non è neanche intenzionato a combattere e la forza di volontà è quello che conta di più in One piece.
  7. .
    I giganti dicono di dover prendere Luffy per un’emergenza quindi credo sia certo li abbia mandati Shanks quindi è chiaro sappiano di Nika perché potrebbe benissimo avergliene parlato il rosso che 100% sa. Vegapunk finalmente fa qualcosa di attivo e non resta in balia degli eventi ma ciò non lo “redime” come personaggio. Spero tanto che venga approfondita la questione Kizaru, davvero sembra che Oda abbia tolto tutta la caratterizzazione a Saturn e Vegapunk per darla a lui.
  8. .
    Sinceramente ancora non capisco, se ammiragli e co. sanno che i gorosei non sono personaggi grigi ma sono dei pezzi di merda come i draghi celesti perché stanno al loro servizio? Potevo capire se lo fai perché vedi il governo come un “male minore” ma arrivati a questo punto mi sembra chiaro che Oda voglia rendere a tutti costi tutte le figure governative come dei cattivoni.
    Comunque questo capitolo conferma quello che credevo da tempo, ossia che Kizaru non riuscisse ad alzarsi per il potere di Saturn e non per il colpo di Luffy, infatti si alza fresco come una rosa proprio come Sanji e co. Questo dovrebbe far rivalutare gli ammiragli in positivo.

    Ah, ovviamente la forza dell’ammmore fa schifo al cazzo
  9. .
    Buonasera ragazzi, Ener aveva già haki dell’osservazione a Skypea e restava comunque una sega. Frutto over power ma fisicamente troppo scarso specialmente per gli standard attuali ed essere veloce come il fulmine serve a poco se i tuoi riflessi sono di merda (ha letteralmente detto che Luffy pre gear era troppo veloce) quindi il culo gli verrebbe rotto da qualsiasi flottaro che non sia Buggy o Moria post depressione.
    Quanto a Mihawk, ormai mi sembra chiaro che sia tra i top del mondo. Sul dibattito Shanks/Mihawk non mi esprimo tanto Akainu li ciambella entrambi.

    CITAZIONE (El Guapo @ 27/11/2023, 14:33) 
    È una sega.
    Nel manga ha solo dimostrato di non essere in grado di fare un minimo danno a Rufy di Marineford.
    Nonostante stesse facendo sul serio come lui stesso dice.

    Zoro con tre colpi intrisi di haki del re ammazza King ma Mihawk con uno non ammazza Luffy di marineford…Ok
  10. .
    Bel capitolo, il flashback di Kuma mi ha davvero emozionato e sancisce l’orso come uno dei miei personaggi preferiti, vorrei capire come un pezzo di pane come lui poi sia stato soprannominato “tiranno” ma a questo punto credo sia una bastardata del governo per dargli la caccia. Sul fatto Rocks non c’è molto da dire, per ora solo un’accozzaglia di personaggi tanto per far bagnare i fan ma ancora non vedremmo un cazzo, il flashback credo proprio sia finito.
  11. .
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 13/10/2023, 20:16) 
    Tutti i personaggi anziani sono più deboli e per loro stessa ammissione non sono più forti come un tempo e gli astri non faranno certo eccezione.

    boh, 40 anni fa Saturn era uguale a mo, mi sembra chiaro che quella non sia la loro vera forma…
    Nel capitolo Vega dice “se non è tecnologia sarà sicuramente un frutto del diavolo” e la cosa mi è puzzata abbastanza (anche considerando che Saturn non ha iniziato a menarsela spiegando i suoi poteri come fanno i vari cattivoni).
  12. .
    Per come ci è stato presentato e dall’aura che emana sembrerebbe proprio che Saturn sia al picco della potenza del manga, anche se è facile fare il gradasso quando Kizaru e Luffy sono già a terra.
  13. .
    CITAZIONE (dhavamba @ 7/10/2023, 07:38) 
    kaido verrà sconfitto gettandolo nel vulcano,

    Nah, lo vedo poco probabile
  14. .
    Io ai tempi votai l’opzione Moria… non so che cazzo mi fumavo ma ammetto che è stato un peccato non vedere un confronto tra il cipollone e Kaido, inoltre una morte “bruciando al sole” avrebbe reso probabilmente più giustizia al dragone piuttosto che essere battuto da un pugno che avrebbe tranquillamente schivato in ibrida ^U^ ^U^
  15. .
    Ma ancora co ste discussioni del 2014? Se il manga ci dice una cosa è quella e stop. Non dobbiamo per forza vedere Mihawk fare a cazzotti con un imperatore per capire che è a quel livello, ci è stato detto in tutte le salse. Adesso che pure Zoro sta per raggiungere quel tier non pensavo ci fosse ancora gente che pensasse che Mihawk perdesse contro gente come Kata o addirittura Doffy, e invece…
    Stare ancora ad argomentare non ha senso se l’opposizione sa solo spammare “è più forte solo nella spada” o cita eventi di Marineford, perché è chiaro che o sono troll o sono rimasti a 7 saghe fa.

    Non penso ci sia bisogno di dirlo, ma Mihawk non è per niente tra i miei preferiti, ha 2 minuti di screentime in 1000 capitoli, però ha un bel design.
970 replies since 20/11/2020
.