Ener vs Flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince contro tutti
    3.70%
    2
  • Vince contro più della metà
    27.78%
    15
  • Vince tanto quanto perde
    12.96%
    7
  • Vince contro meno della metà
    35.19%
    19
  • Le prende come uno scemo
    20.37%
    11
Guests cannot vote (Voters: 54)

Ener vs Flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Copia spudorata del topic "Magellan vs Flotta dei 7". Visto che mi è piaciuto molto e che penso che su Ener ci sia da discutere, visto le discordanze sul suo livello di forza.
    Votate e se vi va descrivete perché e contro chi vince/perde!

    PS: I membri dalla flotta da considerare sono tutti quelli che ne hanno fatto parte. Poi se non vi va fate pure come volete :ahsi:
    (Mihawk, Kuma, Hancock, Doflamingo, Jinbe, Moria, Crocodile, Teach, Law, Weeble, Buggy).

    PS2: La forza dei membri da prendere in considerazione è quella del momento in cui sono/erano flottari. Ma se volete potete aggiungere anche il confronto con l'attuale forza del membro. Anche qui, come vi pare :ahsi:

    Edited by EremiticoRospante - 20/4/2016, 10:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Si considera Kuma Cyborg Cosciente o Px0? Teach col dark dark e Croco pretimeskip senza haki (io spero sempre in suo ritorno con l'haki xD) giusto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 19/4/2016, 23:26) 
    Si considera Kuma Cyborg Cosciente o Px0? Teach col dark dark e Croco pretimeskip senza haki (io spero sempre in suo ritorno con l'haki xD) giusto?

    Io in genere quando faccio queste classifiche li considero in entrambe le versioni e do due risultati diversi. Ma ognuno può fare come gli pare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    Io mi chiedo più che altro quale Flotta dobbiamo considerare...la prima, ovvero quella pre Alabasta, quella di Marineford o quella di ora? :mmm: ciò è importantissimo nella valutazione perchè ad esempio ora abbiamo personaggi come Bugy mentre prima no.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 20/4/2016, 00:03) 
    Io mi chiedo più che altro quale Flotta dobbiamo considerare...la prima, ovvero quella pre Alabasta, quella di Marineford o quella di ora? :mmm: ciò è importantissimo nella valutazione perchè ad esempio ora abbiamo personaggi come Bugy mentre prima no.

    Tutti quelli che ci son passati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    spacca Law, jimbe, baggy.

    Doflamingo vince a costo di gravi ferite.

    hancock se lo fa schiavo

    Crocodile pareggia

    il vecchio barbanera soffre ma penso vinca.

    weevil bho

    Kuma lo manda in vacanza

    e per hawk vince il fandom, come sempre.

    Edited by Soul Calibur - 20/4/2016, 12:21
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    L'unico che batte con un peto è Bugy.
    Gli altri lo sfondano tutti a parte Crocco che non ha Haki ( ma se ne ritorna hakizzato vince pure lui)
    Weevil non prevenuto, non si sa niente di lui.
     
    Top
    .
  8. Deadshot78
     
    .

    User deleted


    Le prende da tutti tranne Kuma (solo perché non ha l haki ) croco, moria e Bagy. Potenzialmente potrebbe sbaragliarne molti, ma viene scassato da Mihawk, Doflamingo, hancock, Law e Weeble (dalla descrizione, spacca)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,325

    Status
    Online
    Ener vs Kuma: "Io sono un Dio e tu sei solo un orsacchiotto di peluche!". "Ursus shock", RIP Ener
    Ener vs Mihawk: "Io sono un Dio e tu sei solo uno sbuccia patate!". "Fendente", RIP Ener
    Ener vs Boa: "Io sono un Dio e tu sei solo una troia!". Occhiolino, RIP Ener
    Ener vs Teach: "Io sono un Dio e tu sei solo un panzone!". "Ma quella è la posa del babbo!", RIP Ener
    Ener vs Dolamingo: "Io sono un Dio e tu sei solo un ricchione!". "Fufufufu!", RIP Ener
    Ener vs Jimbe: "Io sono un Dio e tu sei solo un ciccione squamato!". "Ho deciso di morire sul campo di battaglia ma non contro un cesso simile", RIP Ener
    Ener vs Weevil: "Io sono un Dio e tu sei solo un aborto!". "Albardata!", RIP Ener
    Ener vs Crocodile: "Io sono un Dio e tu sei solo un fallito!". "... è vero", RIP Crocodile
    Ener vs Law: "Io sono un Dio e tu sei solo un emo del cazzo". "Counter Shock...", RIP Law
    Ener vs Bagy: "Io sono un Dio e tu se......" RIP Bagy
    Ener vs Moria: "Io sono un Dio e tu sei solo un cesso d'autogrill!". "..... è vero", RIP Moria
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xAkainu @ 20/4/2016, 14:46) 
    Ener vs Kuma: "Io sono un Dio e tu sei solo un orsacchiotto di peluche!". "Ursus shock", RIP Ener
    Ener vs Mihawk: "Io sono un Dio e tu sei solo uno sbuccia patate!". "Fendente", RIP Ener
    Ener vs Boa: "Io sono un Dio e tu sei solo una troia!". Occhiolino, RIP Ener
    Ener vs Teach: "Io sono un Dio e tu sei solo un panzone!". "Ma quella è la posa del babbo!", RIP Ener
    Ener vs Dolamingo: "Io sono un Dio e tu sei solo un ricchione!". "Fufufufu!", RIP Ener
    Ener vs Jimbe: "Io sono un Dio e tu sei solo un ciccione squamato!". "Ho deciso di morire sul campo di battaglia ma non contro un cesso simile", RIP Ener
    Ener vs Weevil: "Io sono un Dio e tu sei solo un aborto!". "Albardata!", RIP Ener
    Ener vs Crocodile: "Io sono un Dio e tu sei solo un fallito!". "... è vero", RIP Crocodile
    Ener vs Law: "Io sono un Dio e tu sei solo un emo del cazzo". "Counter Shock...", RIP Law
    Ener vs Bagy: "Io sono un Dio e tu se......" RIP Bagy
    Ener vs Moria: "Io sono un Dio e tu sei solo un cesso d'autogrill!". "..... è vero", RIP Moria

    Post millenario :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  11. Izou
     
    .

    User deleted


    Per quello che abbiamo visto, Ener può battere solo Buggy e forse Moria, ma forse.
    Non capisco come facciano alcuni a mettere Kuma o Croco sotto Ener. Per quanto visto al massimo sono pari, ma dato il background dei tre Ener sembra abbastanza inferiore. Croco viene ben considerato da Doffy e di sicuro non è una cosa casuale e Kuma è il numero 3 dei rivoluzionari, quindi insomma un po' come tutti i flottari ad eccezione di Buggy (e forse Moria) sono ad un livello ancora indefinito ma abbastanza equilibrato tra loro, almeno per quanto visto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Izou @ 20/4/2016, 15:45) 
    Per quello che abbiamo visto, Ener può battere solo Buggy e forse Moria, ma forse.
    Non capisco come facciano alcuni a mettere Kuma o Croco sotto Ener. Per quanto visto al massimo sono pari, ma dato il background dei tre Ener sembra abbastanza inferiore. Croco viene ben considerato da Doffy e di sicuro non è una cosa casuale e Kuma è il numero 3 dei rivoluzionari, quindi insomma un po' come tutti i flottari ad eccezione di Buggy (e forse Moria) sono ad un livello ancora indefinito ma abbastanza equilibrato tra loro, almeno per quanto visto.

    scusa ma usando 1/100 del suo reale potere poteva folgorare all'istante il serpente divino, quella cosa che i Mugi di allora non potevano neppure scalfire tanto era forte.
    che poi è pure ridicolo pensarlo perdente contro jimbe, cosa che qui hanno detto molto e che non ha... il minimo senso... da nessun punto di vista.
     
    Top
    .
  13. Izou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 20/4/2016, 16:21) 
    CITAZIONE (Izou @ 20/4/2016, 15:45) 
    Per quello che abbiamo visto, Ener può battere solo Buggy e forse Moria, ma forse.
    Non capisco come facciano alcuni a mettere Kuma o Croco sotto Ener. Per quanto visto al massimo sono pari, ma dato il background dei tre Ener sembra abbastanza inferiore. Croco viene ben considerato da Doffy e di sicuro non è una cosa casuale e Kuma è il numero 3 dei rivoluzionari, quindi insomma un po' come tutti i flottari ad eccezione di Buggy (e forse Moria) sono ad un livello ancora indefinito ma abbastanza equilibrato tra loro, almeno per quanto visto.

    scusa ma usando 1/100 del suo reale potere poteva folgorare all'istante il serpente divino, quella cosa che i Mugi di allora non potevano neppure scalfire tanto era forte.

    I mugi di allora erano praticamente nulli. Non sono riusciti nemmeno a battere un pacifista, non facciamo paragoni sfasati sennò salta tutto. Ener in potenziale è forse tra i più potenti. Ma è arrivato ed è sparito troppo presto, per questo è inferiore a quasi tutti i flottari e non di poco.
    Poi se apparirà vedremo, ma fin quando si discute sul manga bisogna rapportarsi ad esso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I mugi di allora erano praticamente nulli. Non sono riusciti nemmeno a battere un pacifista, non facciamo paragoni sfasati sennò salta tutto. Ener in potenziale è forse tra i più potenti. Ma è arrivato ed è sparito troppo presto, per questo è inferiore a quasi tutti i flottari e non di poco.

    i pacifista hanno una corazza dura e servono colpi adatti a penetrarla, e poi che vuoi dire? è numerico... ener raggiunge i 2 miliardi di volt e contro il geko ne ha usato solo 20 milioni. che poi mi ricordo bene quando con un singolo fulmine abbatte un edificio grande come un castello. Piu rapportato di questo non so di che parli.
    e la frase "i mugi di allora erano nulli" non è molto realistico.

    Edited by Soul Calibur - 20/4/2016, 19:26
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vince solo contro Bagy, Kuma, Moria e Crocodile.
    Ovviamente parlo di un Kuma senza volontà/haki e di Moria e Crocodile senza haki.
     
    Top
    .
151 replies since 19/4/2016, 21:37   3941 views
  Share  
.