Capitolo 1104
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 6
    6.67%
    2
  • 6,5
    6.67%
    2
  • 7
    6.67%
    2
  • 7,5
    13.33%
    4
  • 8
    10.00%
    3
  • 8,5
    0.00%
    0
  • 9
    26.67%
    8
  • 9,5
    10.00%
    3
  • 10
    20.00%
    6
This poll is closed (Voters: 30)

Capitolo 1104

Grazie, Papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 1104 - Grazie, Papà

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: Sanji aiuta due ratti con la loro proposta di matrimonio all’interno di un ristorante.
    - Il Capitolo inizia dove si era fermato l’ultimo, con Saturn scioccato nel vedere Kuma riuscire a muoversi.
    - Viene rivelato che Saturn ha già premuto il pulsante dell’autodistruzione qualche giorno dopo che i Rivoluzionari hanno portato via Kuma da Marijoa, di conseguenza non comprende che cosa stia succedendo.
    - Vegapunk pensa che non ci sono spiegazioni scientifiche per cui Kuma riesca ancora a muoversi oppure che sapesse che Bonney si trovava su Egghead.
    - Anche Sanji, Franky e Atlas rimangono scioccati nel vedere Kuma.
    - Poco prima che il pugno colpisca Saturn, Kuma ripensa ad alcuni momenti della sua vita che sono già stati visti nel Flashback.
    - Subito dopo, il pugno di Kuma colpisce Saturn. Il pugno di Kuma schiaccia il volto di Saturn, che però rimane cosciente ed osserva Kuma con rabbia.
    - Saturn viene spedito via dal colpo di Kuma, attraversando l’isola e finendo addosso ad alcuni edifici che gli cadono addosso, appiattendolo.
    - Tutti i Marines rimangono scioccati nel vedere che uno schiavo ha colpito un Astro di Saggezza.
    - Vegapunk, Sanji, Franky e Atlas realizzano che possono muoversi di nuovo.
    - Sanji: “Stai bene, Bonney?!”
    - Vegapunk chiede a tutti di riportare Bonney nel Labo Phase, affinché possano scappare.
    - Vegapunk rivela che il pulsante dell’autodistruzione di Kuma non lo avrebbe mai distrutto in quanto sapeva che sarebbe potuto tornare utile come arma. Proprio per questo, Vegapunk ha seguito gli ordini di Saturn ed ha creato un meccanismo che bloccasse tutti i movimenti di Kuma, impedendogli sia di muoversi che di ricevere ordini dopo che il pulsante dell’autodistruzione sarebbe stato premuto.
    - Vegapunk: “Potrebbe essere che… l’abilità speciale dei Bucanieri non sia la forza sovrumana!!! In passato, loro avevano…”
    - Bonney ringrazia Kuma per tutto ciò che ha visto nelle sue memorie, e lui si limita ad abbracciarla prima di smettere di muoversi.
    - I Marines non trovano Luffy da nessuna parte, sembra che sia svanito.
    - Non si sa come stia andando Zoro vs Lucci e non vengono mostrati né gli altri Mugiwara né gli altri Satelliti.
    - Saturn riemerge dalle macerie: ha perso il braccio destro ed il corno sinistro a causa degli edifici cadutigli addosso. Anche il suo corpo è pesantemente danneggiato.
    - Tuttavia, Saturn utilizza il suo potere per guarire molto rapidamente. Alcune fiamme nere compaiono per rigenerare completamente sia il braccio che il corno.
    - Saturn domanda a Vegapunk come sia potuto accadere questo con Kuma.
    - Vegapunk: “Posso solo dire che è grazie all’amore!!”
    - Saturn tenta di attaccare Kuma, ma Sanji respinge il suo attacco.
    - Sanji: “Non danneggerai ancora Bonney!!”
    - Vegapunk ordina ad Atlas di portare Kuma nel Labo Phase mentre Franky utilizza il suo Radical Beam per attaccare Saturn.
    - Franky: “Dobbiamo a Kuma un enorme favore!!”
    - Il Radical Beam perfora il corpo di Saturn, che però guarisce rapidamente.
    - Subito dopo, Kizaru arriva e calcia via Franky, il tutto mentre Vegapunk gli parla: “Il tuo cuore non può sopportare di farlo ancora per molto, vero? Che persona triste che sei, Kizaru!!”
    - Kizaru gli mostra un’espressione triste, come se fosse sul punto di piangere: “Avrei dovuto portare degli occhiali da sole più scuri…”
    - Nell’ultima pagina del Capitolo, Saturn ordina di lanciare un Buster Call contro Egghead, e tutte le navi della Marina si preparano ad iniziare l’attacco.

    Fine del Capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    Kizaru pronto al cambio di fronte imho.

    E devo dire, viste le (orrende) pieghe sataniche degli Astri, ha senso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Qualche tavola è bella ma dopo 3 settimane avrei voluto qualcosa in più.

    Grande Franky che come al solito non aspetta nessuno per colpire.

    Comunque saranno i bucanieri coloro che hanno le volontà e gli istinti così intensi da produrre i frutti del diavolo.
    E joy boy re dei bucanieri.

    Rufy per me è stato rapito da York
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Kizaru è pronto, è vero, chissà se per questo motivo rimarrà lì dov'è :asd: Per me non combatte convinto, e come dicevo nel topic delle anticipazioni, la perplessità di Saturn (il balloon dei puntini) quando Kizaru calcia via Franky non la comprendo.
    Non capisco se è preoccupato perché ci sono troppi nemici che gli possono infliggere un danno (Franky, in questo caso) o se è contrariato dal comportamento di Kizaru, il quale appare quantomeno vacillante. Anche se alla fine della fiera agisce sempre nel rispetto del suo ruolo.

    Buster call si conferma arma finale pure se ormai i pg spaccano il mondo a metà con le mani.

    Comunque Franky non esita un secondo a sparare sul big shot
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 18/1/2024, 20:08) 
    Kizaru pronto al cambio di fronte imho.

    E devo dire, viste le (orrende) pieghe sataniche degli Astri, ha senso.

    A me non sembra, anzi sembra pronto ad attaccare Vegapunk
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 18/1/2024, 20:27) 
    A me non sembra, anzi sembra pronto ad attaccare Vegapunk

    A me pare il contrario. Pure Vegapunk glielo dice (nella traduzione non farlocca).

    Ma pure Kizaru lo ammette con la frase finale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    915
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Kizaru come stavamo dicendo nelle anticipazioni non ha idea su cosa fare, perché da una parte lui é uno yes man del governo dall'altra non riesce a uccidere degli amici che probabilmente sono stati una famiglia per lui in un certo senso.

    Sicuramente se ci fossero state persone a cui é legato avrebbe fatto una strage.

    Sta cosa mi piace perché l'eventuale "tradimento" di Kizaru ha una motivazione "giustificata".

    Per quanto rimango dell'idea che Kizaru a fine saga morirà

    Saturn esce comunque indebolito dopo il colpo di Kuma, la rigenerazione non gli ha ridato le forze.

    La vera domanda del capitolo per me rimande: dov'è andato Luffy? Mi sembra strano che non sia andato subito a muso duro con Saturn, che abbia qualche idea in mente?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    mi piace quando Franky fa il boss, nonostante l'accrocco che è diventato, rimane il mio mugiwara preferito.
    Come dicevo nelle anticipazioni, non capisco perché chiamare un buster call quando:

    1) l'isola è piena di tecnologia governativa costosa. Esiste forse un altro laboratorio gestito da Saturn, in grado di gestire la tecnologia bellica?

    2) esiste mother flame. Magari l'arma non può essere utilizzata sempre, ma teoricamente dovrebbe essere un sostituto più efficace del buster call, così come i seraphim lo sono della flotta dei sette e dei pacifista.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,432
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kairoseki @ 18/1/2024, 20:16) 
    Grande Franky che come al solito non aspetta nessuno per colpire.

    Rufy per me è stato rapito da York

    Sanji e Franky mi sono piaciuti parecchio in questo Capitolo :zizi:

    Se così fosse i Mugi nella sala di controllo avrebbero fatto un pessimo lavoro a tenerla a bada, per cui spero che non sia stata York a prenderlo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,225
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ottimo capitolo , ho goduto moltissimo quando Kuma ha lanciato il pugno , se lo meritava quel verme per tutto l'inferno che gli aveva causato per tutta la vita . però mi domando ciò , come fa a ricordare la sua infanzia , se aveva perso la coscienza? non è un buco di trama questo?

    Interessante e molto terrificante il potere rigenerativo di Saturn , potere legato al frutto o alla sua scienza? in ogni caso si può dire con certezza che è sotto sia al level yonko , sia al level ammiraglio , visto che Akainu e Kaido non avrebbero mai perso nessun arto , mentre è interessante il discorso di Vegapunk sul dispositivo dell'autodistruzione , che lo ha reso non funzionale come lo voleva Saturn , quindi lo ha fregato alla grande , i Gorosei hanno mai fatto qualcosa di eccelente in vita loro? Mentre il discorso sui Bucanieri è interessante , cosa intendeva ? che abbiano avuto qualche potere che vada oltre le loro abilità fisiche?


    Finalmente Sanji ha fatto qualcosa di decente , col calcio dato in faccia a quel verme di Saturn , pure Franky è stato grande nel colpirlo


    Mentre Luffy dove cavolo è finito? Per me o è stato Caribou a portarlo via chissà dove , oppure un mugiwara a caso lo ha portato via


    Mentre Kizaru non lo capisco , il suo comportamento è strano , non credo che si ravvederà , ma quello che dice a Vegapunk non mi piace per nulla , sembra che si metta a piangere tra un pò , bho , spero che si metta a combattere con Sanji e Zoro lo aiuti appena avrà finito di perdere tempo col leopardo rosicone , visto che sono gli unici in grado di tenerlo impegnato , visto che probabilmente Luffy se la vedrà con Saturn


    Mentre il buster call indetto da Saturn non me lo aspettavo , è impazzito totalmente visto quello che diceva a inizio saga sulle tre cose da proteggere ( Power Plant , York e il Punk Records) e tutto solo perchè è stato colpito da Kuma , sono stato contrario alla sua caduta prima della guerra finale , ma adesso ha superato il limite , da quando è apparso ad Egghead si è fatto odiare sempre di + per il suo comportamento da infame senza cuore , spero muoia presto , non ho mai odiato un personaggio di One Piece come sto odiando lui , nemmeno Akainu mi sta antipatico come lui

    Voto 9
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,347
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gastino35 @ 18/1/2024, 21:25) 
    2) esiste mother flame. Magari l'arma non può essere utilizzata sempre, ma teoricamente dovrebbe essere un sostituto più efficace del buster call, così come i seraphim lo sono della flotta dei sette e dei pacifista.

    Magari Saturn sa che lui a Mother flame non potrebbe sopravvivere al contrario di un buster call.

    Detto questo credo che mother flame possa operare solo lungo la sua “orbita”
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Stavo pensando ad una cosa, il Bustercall è stato chiamato e quindi ora inizieranno a bombardare. I nostri nemmeno a dirlo ma fuggiranno nel mentre, e ok, ma l'isola dopo questa saga sarà solo un mucchio di cenere.
    I neri quindi sono già approdati, per forza di cose.
    Altrimenti la scena in cui li vediamo nelle acqua attorno perderebbe di senso.
    Sono gia sull'isola e prenderanno ciò che devono prima che tutto venga distrutto, non dopo quando ormai nn ci sarà più nulla.
    E visto come stanno andando le cose punto tutto su York
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,998

    Status
    Anonymous
    Capitolo che mi divide tra amore/odio.
    Contento che il pugno di Kuma ci sia stato, io non ho avuto nessuna sorpresa. Come già avevo detto, Kuma non aveva MAI attaccato con un pugno fisico. Oltretutto la scena in sè era troppo epica/grandiosa per far andare il pugno a vuoto. DOVEVA andare a segno. E' stata semplicemente una scelta registica diversa, ma che comunque già si era vista in OP. Oda fa come gli gira. Su questo niente da dire, mi è anche piaciuto come ha impostato la scena, anche se il ricalco col pugno di Rufy a Charloss è ovvio e questi omaggi alla prima parte hanno un pò rotto.
    Sul fatto che Saturn si sia rialzato e sia relativamente fresco (che poi...aspettiamo, magari Oda tira fuori qualche cosa delle sue) io sinceramente non ho nessuna lamentela. Anzi, mi stava abbastanza infastidendo che Kuma, forte quanto si vuole, riuscisse a umiliare così un Astro di Saggezza (che viene dopo Wa e ha spompato Rufy/Nika, ergo è più forte di Kaido), che si rialzasse era il minimo. Questo non svilisce per nulla Kuma, perchè il suo lo ha fatto, forse pure troppo. Ha salvato Bonney e ha sfogato la rabbia di una vita con un mega pugnazzo, poi che fosse o non fosse il colpo finale non cambia tantissimo. Forse pure meglio perchè è meno scontato. Il suo lo ha fatto, ora tocca a Rufy, che è ad altri livelli e se sconfigge un Astro ha senso. Non è che mo Kuma con la forza dell'ammmore ( poi di sta cosa ne parliamo...) può tutto. E ovviamente senza contare che potrebbe ancora contribuire nel colpo finale, anche se ce lo vedo più ad ammirare la vittoria di Nika contro una massima autorità dei Draghi Celesti, assieme a Bonney.
    Vegapunk veramente sempre più incommentabile. Ok, non aveva messo l'autodistruzione (quindi niente C-16) però comunque avrebbe resettato Kuma per sempre (che poi, quante lobotomizzazioni ci sono? Già Kuma era resettato, il reset del reset? Mah) e se non è successo e ora Bonney è salva, è grazie al puro caso. Lui totalmente inerme. Boh. Poi una volta tanto che ci poteva dire una rivelazione e rendere il capitolo veramente interessante, la interrompe a metà nei suoi pensieri. Come nei capitoli di Conan. No words. Come qualcuno ha già detto, immagino che i Bucanieri saranno stati i veri creatori dei Frutti. Nel senso che gli abitanti hanno sognato e desiderato quello che volevano e loro magari avevano la capacità di far avverare queste cose e farle diventare "fisiche", non so se mi spiego. Ecco perchè erano una razza tanto ricercata e discriminata dal Governo. E' diventata una storia di magia praticamente.
    Sentomaru ora è in piedi e in salute, boh, a caso.
    La scena del ricongiungimento tra Kuma e Bonney è ben fatta, tra l'abbraccio e le parole di Bonney, ci sta dopo tutto quel flashback. Da qui in poi però si blocca, come se la sua riattivazione fosse legata solo al pericolo e conseguente salvezza di Bonney. E qui Vegapunk dice una cosa che io...veramente. E' stato l'ammmmore? Ma come in Naruto? Così, esplicitato proprio? O tipo HP che è quello che sconfigge Voldemort tutte le volte? Serio? Bastava mettermela in qualsiasi altro modo. Tipo che era stata innestata una programmazione segreta in caso Bonney fosse in pericolo mortale, così ha più logica, sopratutto in questa parte del manga così scientifica, e riscattavi anche Vegapunk. Oppure se la si voleva davvero buttare sui sentimenti, mettimela in un altra maniera, ma non così cringe. E' stato l'amore, punto. Minchia, che profondità. Mi urta molto perchè OP prima non era così banale e clichè. Boh, ma si è abbassato il target? Non capisco. Ho capito che vuoi farmi i sentimenti che vincono sulla fredda logica e scienza, ma costruiscimela diversamente. Andavano bene anche le scene silenziose di Kuma e Bonney senza inutili paroloni. Invece no, ok. Questa cazzata mi ha quasi rovinato il capitolo, perchè davvero sembrava di leggere Kishimoto.
    Comunque: Franky un figone spaziale, addirittura buca Saturn. Anche se devo dire, se già questo nemico mi diceva poco, ora veramente ho perso tutto l'hype possibile. Viene preso a mazzate da tutti, a momenti anche da Chopper, che hype dovrei avere nel suo scontro con Rufy? Cioè, tutta la sua aura è già caduta. Se poi consideriamo la figuraccia dello scorso capitolo dove resta tre ore a vantarsi invece di uccidere subito Bonney e persino all'inizio di questo rimane a parlare con Kuma davanti che sta caricando un mega pugno, invece di bloccarlo o schivarlo, coroniamo il tutto. Ormai è un pagliaccio Saturn, mi spiace. Il fatto che abbia poteri nonsense di rigenerazione me lo fanno stare sul cazzo ancora di più. E' tipo in DB dove a una certa Tori aveva finito la fantasia e tutti si rigeneravano? Diccelo Oda, così lo so almeno e me lo segno.
    Un minuto di silenzio invece per Sanji che non solo non danneggia Saturn, ma aveva l'occasione che tanto urlano i suoi fanboy di scambiare calci con Kizaru, e invece Kizaru attacca Franky :lol2: poi oh, tutto può essere, magari nel prossimo succede, ma io non credo :asd: invece di questo, sarebbe stata molto più interessante una reazione da parte suo in merito alla scena, dato che Kuma è un robot che ha mostrato emozioni umane inaspettate e Saturn lo bolla come difettoso, e questo è molto similare a ciò che è successo a lui con i Vinsmoke. Invece zero, vabbè. Magari ne riparlano con calma dopo, voglio dare fiducia a Oda.
    Il fatto che Kuma viene trasportato via (e glielo lasciano pure fare, boh) non promette niente di buono. Ti prego Oda, non farmelo tornare normale e vivere con Bonney che veramente non fa. Ma dopo l'ammmore...ormai non è assurdo.
    Su Kizaru: ovviamente che ora attacchi i nostri non significa che non abbia passato lui il cibo. In realtà devo dire che la sua gestione del personaggio in questo contesto non è male: è in conflitto tra ciò che sta vedendo accadere a delle persone a cui (a quanto pare) voleva bene, e la scena di Kuma genitore finale è stata la mazzata definitiva. Nonostante ciò però non è mica fesso, non è che alla prima cosa manda tutto a puttane e si allea con i buoni, col rischio che poi si metta tutto il mondo contro. Lui è pure uno cazzone e che gli piace vivere tranquillo. Inoltre gli Astri sono visti come baluardi, penso che manco lui ci creda che qualcuno li possa sconfiggere. Quindi nel frattempo che non sa che fare, temporeggia e prova ad attaccare i pirati aiutando Saturn. Mi piace, è credibile. E mi sono piaciute tutte le sue espressioni e lo scambio di battute finali tra lui e Vegapunk. Non vedevo uno scambio di battute così bello forse dai tempi di Marineford. Ovviamente immagino che dopo si esporrà di più oppure semplicemente lascerà fare a Nika, e alla fine, quando magari potrà catturarli, con Rufy spompato e svenuto, non lo farà facendo qualche gag. Ho apprezzato anche i complimenti indiretti che fa ai Mugi, ormai pare quasi il loro padrino. Ma pare così fin dai tempi di Marineford dove prendeva a calci in faccia Rufy e gli sparava massime di vita invece di ucciderlo.
    Davvero anche io trovo poco senso al Buster Call. Punto primo, non fa più paura, nè agli occhi dei protagonisti, nè del lettore che già lo ha visto fallire e nel frattempo ha visto miriadi di superpoteri più forti di delle navi da guerra, che ai tempi di EL poteva anche avere senso. Punto secondo, perchè uccidere anche Vegapunk? Ma lo catturi, lo tieni a pane e acqua in una cella e lo costringi a inventare le armi che volete, pena la morte. Gli ha creato un sacco di robe utili (infatti è un fesso) e lo vogliono uccidere così? Boh. Sul fatto di devastare l'isola per le invenzioni tecnologiche invece ha senso, hanno fatto la stessa cosa con Ohara, dove pure lì potevano prendersi i libri o imprigionare gli studiosi e farsi dire tutto, ma non lo hanno fatto, quindi è coerente con allora. Inoltre se spariscono tutte ste invenzioni futuristiche dal loro punto di vista è meglio per tutti. Punto terzo, hanno una cazzo di arma sbriciola isole. E ne hanno distrutta una per una minchiata, ma basta che Im la faceva distruggere ed erano tutti morti in un secondo. Invece no. Per questo è sempre un errore inserire cose troppo esagerate nelle storie, sopratutto in mano ai cattivi, perchè poi si creano questi casini.
    Saturn nel frattempo ci fa il riepilogo finale giusto perchè non avevamo capito quanto è stato coglione lui e tutta la compagnia governativa cantante.

    Che dire, capitolo che quantomeno porta avanti un pò tutta la situazione (quando nella prima pagina si sono visti tutti gli spezzoni di flashback di Kuma, avevo il terrore che davvero avremo avuto un capitolo tutto per il pugno intervallato dai ricordi) e a livello emozionale mostra cose interessanti, come Kuma/Bonney o Kizaru. Di contro abbiamo il personaggio di Vega e tutta la storia dell'ammmore, le rivelazioni sui Bucanieri interrotte e Saturn che mi fa sempre più cagare. Oltre al timore sempre più grande che per Kuma tutto si risolva in tarallucci e vino, viene pure portato via da Atlas. Ma sopratutto in tutto ciò dove è finito Rufy? Stava mangiando e mo è sparito nel nulla (ovviamente i Marines sveglissimi...), boh.
    Forse nel prossimo vedremo un pò di scaramucce di Kizaru/Saturn vs Mugi e finale con Rufy/Nika che interviene. Spero solo che sta saga non si trascini troppo. Per ora va bene, basta che non abbiamo poi fughe e corse infinite. Tra l'altro c'è gente come Zoro, Brook e vari altri Mugi spariti da un pezzo.
    Ah: i disegni proprio non mi piacciono. Saturn sopratutto disegnato molto male.

    CITAZIONE (robertg @ 18/1/2024, 23:12) 
    I neri quindi sono già approdati, per forza di cose.
    Altrimenti la scena in cui li vediamo nelle acqua attorno perderebbe di senso.
    Sono gia sull'isola e prenderanno ciò che devono prima che tutto venga distrutto, non dopo quando ormai nn ci sarà più nulla.
    E visto come stanno andando le cose punto tutto su York

    Manco me la ricordavo io sta scena, figurati. Che casino. Pure qua che il bello era che c'era poca gente, si sta iniziando a mettere troppa gente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Sinceramente ancora non capisco, se ammiragli e co. sanno che i gorosei non sono personaggi grigi ma sono dei pezzi di merda come i draghi celesti perché stanno al loro servizio? Potevo capire se lo fai perché vedi il governo come un “male minore” ma arrivati a questo punto mi sembra chiaro che Oda voglia rendere a tutti costi tutte le figure governative come dei cattivoni.
    Comunque questo capitolo conferma quello che credevo da tempo, ossia che Kizaru non riuscisse ad alzarsi per il potere di Saturn e non per il colpo di Luffy, infatti si alza fresco come una rosa proprio come Sanji e co. Questo dovrebbe far rivalutare gli ammiragli in positivo.

    Ah, ovviamente la forza dell’ammmore fa schifo al cazzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kairoseki @ 18/1/2024, 20:16) 
    Qualche tavola è bella ma dopo 3 settimane avrei voluto qualcosa in più.

    Grande Franky che come al solito non aspetta nessuno per colpire.

    Comunque saranno i bucanieri coloro che hanno le volontà e gli istinti così intensi da produrre i frutti del diavolo.
    E joy boy re dei bucanieri.

    Rufy per me è stato rapito da York

    Rufy pronto a tornare a cavallo del robottone???
     
    Top
    .
135 replies since 18/1/2024, 19:47   6240 views
  Share  
.