Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itaint17
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!io sono con quelli che non vogliono Jimbe nella ciurma..e' vecchio..cioe', della vecchia era..non c'entra niente con la nuova generazione pazza di pirati che stanno invadendo il nw...e poi non e' divertente...se proprio deve entrare qualcuno in ciurma..l'unico che vedo e' Van der Decken..ha un carattere particolare..e' fuori di testa..e' divertente..bellissimo il suo scivolone fantozziano..e' un pirata vecchio stile..e ha anche un potere particolare..un uomo pesce fruttato ci sta tutto nella ciurma dei mugi!!!e poi, secondo me, deve essere piu' debole del resto della ciurma..aspetto di vedere come si vendichera' di quello sfigato di Hodi..sempre piu' convinto che Rufy dovra' vedersela, come boss di saga, con Cariboo..almeno ha un Rogia!!e, secondo me, e' piu' forte degli uomini-pesce solo combina-casini senza arrosto!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 27/9/2011, 13:05) 
    Riapriamo questo topic visto il raggiungimento delle cento pagine.
    Potete leggere le vecchie discussioni al riguardo qui e qui.

    Come bonus aggiungiamo una piccola scommessina sul topic caldo attuale: l'isola degli uomini pesce e gli uomini pesce in ciurma! Ci sono varie teorie che albergano nelle pagine del topic appena chiuso e in molti sono convinti di aver letto nella mente di Oda. Per ora le macropossibilità sono tre.

    CITAZIONE
    Lucy, azmo, the hakiman = entra Jinbe
    sconfitta ---> amante dei pesci (?) o del grosso pesce vittoria -->?
    Vellmer, the hakiman = entra Shirahoshi/Surume
    sconfitta---> Indefesso amante delle cose giganti vittoria--->?
    Lion, m4ur13z10 D. rufy, sogeking92 = non entra nessuno
    sconfitta---> ? vittoria --->?

    Ovviamente confermo la mia partecipazione, se perderò mi terrò per 3 mesi
    La firma "Indefesso amante delle cose giganti" oppure "ho un debole per tutte le cose giganti" con un paio di tette giganti di Shiraoshi o di qualche altro personaggio dei manga (niente cose sconce prometto :inno1: )

    Se vincessi vorrei poter mettere nella mia firma il primo post in cui postati la mia scommesse dell'entrata di Shiraoshi e/o Surume con relativa data (un paio di mesi fa mi pare). Oltre che, con affetto, simpatia e grande stima il seguente quote (sotto forma di spoiler per non rischiare di spoilerare fuori da queta sezione) ..

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 27/9/2011, 16:33) 
    Ovviamente non entrerà più nessuno, è da inizio 2008 che è ovvio che la ciurma sia conclusa.

    :inno1:

    Posso, posso? vi prego :pray3: :pray3: :pray3: :pray3: :pray3:

    PS ho postato un MP a Lucy per ufficializzare la mia scommessa

    Edited by Velmer - 29/9/2011, 01:51
     
    Top
    .
  3. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Io non scommetto nulla, in quanto non me ne può fregar de meno se entra qualcun'altro o no.
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se perderò mi terrò per 3 mesi
    La firma "Indefesso amante delle cose giganti" oppure "ho un debole per tutte le cose giganti" con un paio di tette giganti di Shiraoshi o di qualche altro personaggio dei manga (niente cose sconce prometto :inno1: )

    ti piacerebbe, eh?
    la frase va bene, ma dovrai accompagnarla con un'immagine del pisello di odz.
     
    Top
    .
  5. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 29/9/2011, 09:32) 
    CITAZIONE
    se perderò mi terrò per 3 mesi
    La firma "Indefesso amante delle cose giganti" oppure "ho un debole per tutte le cose giganti" con un paio di tette giganti di Shiraoshi o di qualche altro personaggio dei manga (niente cose sconce prometto :inno1: )

    ti piacerebbe, eh?
    la frase va bene, ma dovrai accompagnarla con un'immagine del pisello di odz.

    In realtà a me pare che quella delle tette sia più per la vittoria che per la sconfitta. La sconfitta sarebbe come dice Dakuan. Io metterei una foto del viso di Rocco.
     
    Top
    .
  6. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 27/9/2011, 22:10) 
    ovviamente non sarà nessuno di questa saga. per il raffinato motivo che i pg di questa saga (Cariboo escluso) fanno tutti altissimamente schifo al [termine volgare con cui viene normalmente definito l'organo riproduttivo maschile] :zizi:

    Non è che devono essere per forza fighi per essere dei mugiwara, esistono ad esempio personaggi infinitamente più fighi e meritevoli di attenzione dei mugiwara che non fanno parte della ciurma.

    Un uomo pesce o sirena in ciurma è utile per una lunga serie di motivi, già detti e ridetti. In questa saga i più papabili sono Shirahoshi e Jinbei. Io dico che entrerà la principessa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 29/9/2011, 09:47) 
    CITAZIONE (dakuan @ 29/9/2011, 09:32) 
    ti piacerebbe, eh?
    la frase va bene, ma dovrai accompagnarla con un'immagine del pisello di odz.

    In realtà a me pare che quella delle tette sia più per la vittoria che per la sconfitta. La sconfitta sarebbe come dice Dakuan. Io metterei una foto del viso di Rocco.

    Ma sbaglio o eri stata proprio tu a proporre la soluzione tette-di-Shiraoshi in caso di sconfitta perchè questo è un forum civile ed educato e bla bla bla ? :fiuu1:

    Cmq per me va bene la faccia di Rocco (il pisello di Odr non appare in OP e quindi non posso usarlo come Avatar:shifty: ) però a patto di poter scegliere io il tuo avatar/frase da sconfitta .... hogià un paio di idee in mente :devil:
     
    Top
    .
  8. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 29/9/2011, 09:32) 
    CITAZIONE
    se perderò mi terrò per 3 mesi
    La firma "Indefesso amante delle cose giganti" oppure "ho un debole per tutte le cose giganti" con un paio di tette giganti di Shiraoshi o di qualche altro personaggio dei manga (niente cose sconce prometto :inno1: )

    ti piacerebbe, eh?
    la frase va bene, ma dovrai accompagnarla con un'immagine del pisello di odz.

    The Coon ha ragione!
     
    Top
    .
  9. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velmer @ 29/9/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 29/9/2011, 09:47) 
    In realtà a me pare che quella delle tette sia più per la vittoria che per la sconfitta. La sconfitta sarebbe come dice Dakuan. Io metterei una foto del viso di Rocco.

    Ma sbaglio o eri stata proprio tu a proporre la soluzione tette-di-Shiraoshi in caso di sconfitta perchè questo è un forum civile ed educato e bla bla bla ? :fiuu1:

    Cmq per me va bene la faccia di Rocco (il pisello di Odr non appare in OP e quindi non posso usarlo come Avatar:shifty: ) però a patto di poter scegliere io il tuo avatar/frase da sconfitta .... hogià un paio di idee in mente :devil:

    Sì, diciamo che però quella delle tette è più celebrativa che da sconfitta e poi direi che quella di Rocco rimane molto soft e anche discretamente divertente. Puoi scegliere senza problemi io posso solo porre un veto se ritengo che non sia equiparata alla tua. Come immagine direi che ha senso mettere il Jinbe frignone del post flashback.

    Magari mandamele per MP queste idee, per non intasare ulteriormente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Cavolo Lucy io non so proprio cosa riservare per me in caso di sconfitta, è difficile trovare qualcosa nel mio caso... chiunque abbia qualche idea può farla presente tranquillamente ^_^
     
    Top
    .
  11. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 29/9/2011, 10:11) 
    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 27/9/2011, 22:10) 
    ovviamente non sarà nessuno di questa saga. per il raffinato motivo che i pg di questa saga (Cariboo escluso) fanno tutti altissimamente schifo al [termine volgare con cui viene normalmente definito l'organo riproduttivo maschile] :zizi:

    Non è che devono essere per forza fighi per essere dei mugiwara, esistono ad esempio personaggi infinitamente più fighi e meritevoli di attenzione dei mugiwara che non fanno parte della ciurma.

    yep. hai perfettamente ragione, infatti non dico che debbano essere fighi per essere mugi. dico che però non possono fare altissimamente schifo al [termine volgare con cui viene normalmente definito l'organo riproduttivo maschile] ;)
     
    Top
    .
  12. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 29/9/2011, 18:19) 
    CITAZIONE (One D. @ 29/9/2011, 10:11) 
    Non è che devono essere per forza fighi per essere dei mugiwara, esistono ad esempio personaggi infinitamente più fighi e meritevoli di attenzione dei mugiwara che non fanno parte della ciurma.

    yep. hai perfettamente ragione, infatti non dico che debbano essere fighi per essere mugi. dico che però non possono fare altissimamente schifo al [termine volgare con cui viene normalmente definito l'organo riproduttivo maschile] ;)

    Secondo te quindi Jinbei e Shirahoshi farebbero persino più schifo di Brook e della sua storia assurda? :D
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ora come ora io penso che possa entrare dekken....
    perché:
    - ha un sogno
    - è strampalato e simpatico
    - ha tentato di stecchire svariate persone
    - è un uomopesce fruttato...
    - un uomo pesce non deve mancare in ciurma.

    quindi finisco nel gruppo degli amanti del pesce.... :D anche se probabilmente perderò :cry:
    ma se entra jimbe io vinco o perdo? :asd:


    mi permetto di suggerire queste modifiche:

    CITAZIONE (Lucy M. Night @ 27/9/2011, 13:05) 
    CITAZIONE
    Lucy, azmo, the hakiman = entra Jinbe
    sconfitta ---> amante del pesce marcio
    vittoria ---> amante del tonno pinne d'oro

    Lion, m4ur13z10 D. rufy, sogeking92 = non entra nessuno
    sconfitta---> povero joker misantropo
    vittoria ---> paladino degli asociali

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 29/9/2011, 20:13) 
    ora come ora io penso che possa entrare dekken....
    perché:
    - ha un sogno

    Avere un sogno :rox:
     
    Top
    .
  15. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One D. @ 29/9/2011, 19:49) 
    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 29/9/2011, 18:19) 
    yep. hai perfettamente ragione, infatti non dico che debbano essere fighi per essere mugi. dico che però non possono fare altissimamente schifo al [termine volgare con cui viene normalmente definito l'organo riproduttivo maschile] ;)

    Secondo te quindi Jinbei e Shirahoshi farebbero persino più schifo di Brook e della sua storia assurda? :D

    Broo..chi? perchè, è un mugiwara? :huh:
    scherzi a partw, Brook è banalissimo, noiosettto, ripetitivo (dai, questo è innegabile) e discretamente privo di una vera caratterizzazione.
    ciò nonostante..si, è innegabilmente meglio di QUALSIASI personaggio di questa saga. Perchè il punto non è 'immaginare' i personaggi, è SVILUPPARLI. In questa saga, anche i mugi sono penosi. Se non avessi mai letto OP, e aprissi questa saga, penserei "ma che è? sta roba sarebbe originale? sti piggì sarebbero divertenti e ben caratterizzati? sò macchiette".

    i personaggi nuovi decenti sono Cariboo (meraviglioso) e Decken (decente). pensare che Jimbe possa entrare, è assurdo.
    pensare che possa entrare Shirayoshi, è invece accettabile. ciò non toglie che lei fa schifo. ma non è colpa sua..è il livello attuale di Oda. Un pg identico, due anni fa, probabilmente sarebbe stato interessantissimo. Ora sceneggia da cane :look2:
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.