Chi altri potrebbe entrare nella ciurma di Rufy ?

Terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Riapriamo questo topic visto il raggiungimento delle cento pagine.
    Potete leggere le vecchie discussioni al riguardo qui e qui.

    Come bonus aggiungiamo una piccola scommessina sul topic caldo attuale: l'isola degli uomini pesce e gli uomini pesce in ciurma! Ci sono varie teorie che albergano nelle pagine del topic appena chiuso e in molti sono convinti di aver letto nella mente di Oda. Per ora le macropossibilità sono tre.

    CITAZIONE
    Lucy, azmo, the hakiman = entra Jinbe
    sconfitta ---> amante dei pesci (?) o del grosso pesce vittoria -->?
    Vellmer, the hakiman = entra Shirahoshi/Surume
    sconfitta---> Indefesso amante delle cose giganti (foto Rocco) vittoria--->idem (immagine tette Shirahoshi)
    Lion, m4ur13z10 D. rufy, sogeking92, bamdoo = non entra nessuno
    sconfitta---> ? vittoria --->?

    Direi una targhetta per chiunque perde con scritto POVERO ILLUSO/A o simili e un'altra con la spiegazione e una per i vincenti.

    Chi si vuole unire alle squadre è benvenuto, magari non intasiamo il topic e scrivetemi in MP e io aggiorno qua. Se avete idee sui titoli delle targhette in caso di vittoria o sconfitta, che come vedete dal riassunto sono ancora in essere, mandatemi sempre un MP.

    NB per chi vuole partecipare: Terremo la targhetta almeno tre mesi come primo elemento della firma.

    Per il resto, qua è dove potete postare ogni congettura strampalata, a vostro rischio e pericolo!

    Edited by Lucy M. Night - 30/9/2011, 07:05
     
    Top
    .
  2. azmo
     
    .

    User deleted


    Entra Jimbe perchè sarà ancor di più in debito coi Mugi che salveranno la sua isola natia dalla distruzione

    Disposto a tenere la targhetta di perdente / vincente per 3 mesi
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    ENTRERANNO JINBEE, hyozo, surume, shirley, la famiglia reale, il fratello di tom con moglie figli e suoceri, pappagu, la regina sotto forma di fantasma, il poigne gliph, daruma dopo aver divorato chopper sarà la nuova mascotte e wadatsumi sostituirà luffy così la figura del capitano ci guadagnerà in intelligenza.
     
    Top
    .
  4. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    io dico che oramai o entra Jinbe, o non entra nessuno... l'unico è lui, anche se sono più portato a dire che la ciurma resterà quella del pre-time skip.

    p.s.: bella l'dea della targhetta! :P beh... io sto con Lion!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Lucy, oltre alle mie opzioni se ti viene in mente qualcosa inseriscilo pure direttamente, a me va bene qualsiasi targhetta ^_^

    Ricordiamoci di inserire anche:
    Dakuan = entra tutta la saga fishman island meno luffy e chopper
    Ne sono molto fiducioso, ma io ci aggiungerei anche i 3 ammiragli :D

    Thanks Sogeking ;)
    Per completare la mia linea di pensiero aggiungerei anche che dobbiamo vedere ancora tutte le potenzialità di chi è già in ciurma, si sono appena riuniti, bisogna concentrarsi su di loro, non mi sembra proprio il caso di inserire un personaggio nuovo, la ciurma a momenti non ha nemmeno dialogato tra loro, un nuovo elemento sarebbe più escluso di un astemio in birreria.
    Per me riscoprire i mugi già presenti vale più di qualsiasi aggiunta ^_^

    Sono anche curioso di sapere in che modo si divide il forum a riguardo, dato che in questo topic o visto pochi "no entry". ^_^

    Mi raccomando, ripeto, scommettete in tanti :D hihi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lucci the Kicker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    328

    Status
    Offline
    Secondo me entra uno dell'armata rivoluzionaria per tenere sottocontrollo rufy e per aiutare robin. Si scoprirà che è un sottoposto del paparino del nostro capitano solo quando incontreranno Dragon.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,178

    Status
    Offline
    Jinbe non entrerà mai nei Mugiwara. Probabilmente abbandonerà anche la carriera piratesca, una volta terminata questa saga. Rimarrà sull 'isola degli Uomini Pesce (o quello che ne rimarrà o_o'), custodendola e proteggendola a nome di Rufy.

    Il decimo posto in ciurma, dopo il gorillone Franky e lo spilungone Brook, per una questione di bilanciamento di altezze dovrebbe occuparlo una persona bassa XD Un bambino o una bambina, meglio l'ultima dai (anche per alzare il numero di donne in ciurma).
     
    Top
    .
  8. Marco Sakuragi
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico idiota che pensa che in ciurma ci sarà spazio per Hodi
     
    Top
    .
  9. @Lussy
     
    .

    User deleted


    Secondo me a fine saga o si portano dietro Surume, oppure nessun altro...l'equipaggio mi sembra più che completo.
    L' ingresso di Surume è l'unico che non altererebbe troppo gli equilibri della ciurma, che per me è già perfetta così....quindi o il Kraken o stop con le new entry.

    Chissà se c'ho preso ... :rolleyes: :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ovviamente non entrerà più nessuno, è da inizio 2008 che è ovvio che la ciurma sia conclusa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Ecco, questa qui sopra sarebbe una frase perfetta da mettere in firma qualora dovesse succedere il contrario :asd:

    Io a sto punto mi auguro che non entri più nessuno, però vedere Jinbe impegnato in uno scontro insieme a Sanji mi fa paura...
     
    Top
    .
  12. the hakiman
     
    .

    User deleted


    IO confido in quel genio matto di Oda che e che dopo 2 anni di astinenza di mugi ci stupisca con ben 3 o 4 nuovi mugi!!!!!!

    1. Shiraioshi
    La leggenda, essere la sirena più desiderabile dei 4 mari, il suo desiderio di viaggiare, la promessa fattale da Rufy,il potere troppo :kk1:, il suo rapporto ben definito con i membri della ciurma,
    ne fanno assolutamente il n.1 delle new entry!!!!!!

    2.Jimbei!!!!! Assolutamente!
    Insomma:
    1- ha promesso ad Ace che si sarebbe preso cura di suo fratello;
    2- ha una taglia da 400 milioni di berry, l' alternativa sarebbe vivere all' ombra e sicuramente non tra gli uomini pesce;
    3- ha visto BB puntare tutto su Rufy;
    4- ha un sacco di domande ancora aperte....
    5- sarebbe la guardia del corpo perfetta per Weakihoshi.

    3. lo squalo della sirena!!!!
    Forse si forse no!!!!! Chissà! SIcuramente meno ingombrante di KArl, però c' è la possibilità

    4. Surume! Rufy dice e poi fa e se indica surume come animaletto da compagnia bhe, surume è l''animaletto da compagnia!!!!!!!


    Sono ipotesi però :bava:
     
    Top
    .
  13. _Intraworld_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the hakiman @ 27/9/2011, 17:16) 
    IO confido in quel genio matto di Oda che e che dopo 2 anni di astinenza di mugi ci stupisca con ben 3 o 4 nuovi mugi!!!!!!

    1. Shiraioshi
    La leggenda, essere la sirena più desiderabile dei 4 mari, il suo desiderio di viaggiare, la promessa fattale da Rufy,il potere troppo :kk1:, il suo rapporto ben definito con i membri della ciurma,
    ne fanno assolutamente il n.1 delle new entry!!!!!!

    2.Jimbei!!!!! Assolutamente!
    Insomma:
    1- ha promesso ad Ace che si sarebbe preso cura di suo fratello;
    2- ha una taglia da 400 milioni di berry, l' alternativa sarebbe vivere all' ombra e sicuramente non tra gli uomini pesce;
    3- ha visto BB puntare tutto su Rufy;
    4- ha un sacco di domande ancora aperte....
    5- sarebbe la guardia del corpo perfetta per Weakihoshi.

    3. lo squalo della sirena!!!!
    Forse si forse no!!!!! Chissà! SIcuramente meno ingombrante di KArl, però c' è la possibilità

    4. Surume! Rufy dice e poi fa e se indica surume come animaletto da compagnia bhe, surume è l''animaletto da compagnia!!!!!!!


    Sono ipotesi però :bava:

    Gia è improbabile che ne entri anche solo uno, figurati ben 4!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/9/2011, 17:08) 
    Io a sto punto mi auguro che non entri più nessuno, però vedere Jinbe impegnato in uno scontro insieme a Sanji mi fa paura...

    Secondo me è Oda che è molto bravo a far creare seghe mentali, quando vidi la saga di Alabasta credevo che anche Bibi sarebbe entrata, ha fatto parte del viaggio assieme ai mugi e ha combattuto al loro fianco contro la baroque works, ma alla fine non è entrata per altri suoi motivi ed impegni. Io vedo la stessa identica cosa su Jinbe, che non sto a ripetere i motivi per cui non vorrebbe unirsi.
     
    Top
    .
  15. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 27/9/2011, 16:33) 
    Ovviamente non entrerà più nessuno, è da inizio 2008 che è ovvio che la ciurma sia conclusa.

    E' ovvio solo per te. Altrimenti questo topic non avrebbe ragione di esistere.
     
    Top
    .
1489 replies since 27/9/2011, 12:05   52564 views
  Share  
.