Chi altri potrebbe entrare...

... nella ciurma di Rufy? Prima riapertura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ho riaperto il topic visto che avevamo raggiunto le cento pagine. Se volete dare un'occhiata al topic originale lo trovate nel cestino spoiler.
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    dato che nell'ultimo capitolo marco e jimbe sembrano ultra intenzionati a proteggere la vita di rufy penso che potrebbero seguirlo, perché di certo i pericoli non termineranno qui.
    diciamo che è un po' una fantasia, al momento anche la più improbabile, ma non ne sarebbe neanche male, dopotutto la ciurma deve fare un power up per entrare nel nuovo mondo... basta vedere teach e soci... -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Giusto perché non si dimentichi, ribadisco che per me al momento Kayme è decisamente la più predisposta per una futura entrata in ciurma ^_^
     
    Top
    .
  4. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    @kun. lo pensavo anche io, il sogno c'è...ma per il momento non ha capacità combattive oltre alla velocità in acqua
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La Forza scorre potente in quest uomo!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    967
    Location
    Coruscant

    Status
    Offline
    Dei presenti il piu papabile e' Jimbe, credo che potrebbe entrare, Marco forse prendera il comando dei sopravvissuti di BB e in futuro appoggerà Rufy, nell' immediato non lo vedo come sottoposto essendo piu forte di rufy stesso
     
    Top
    .
  6. Cheguevara93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jerrywireless @ 19/2/2010, 21:20)
    Dei presenti il piu papabile e' Jimbe, credo che potrebbe entrare, Marco forse prendera il comando dei sopravvissuti di BB e in futuro appoggerà Rufy, nell' immediato non lo vedo come sottoposto essendo piu forte di rufy stesso

    la stessa cosa vale x jimbei...anche egli è più forte di rufy
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ripetendo velocemente le motivazioni di un annetto fa, ha tutto un raggio di abilità utilissime visto che la ciurma è composta per quasi metà da fruttati e il Mondo di OP è prevalentemente mare.
    E' una ragazza e serve per controbilanciare un pò, riguardo al fatto di avere la coda, ha già dimostrato di sapersi muovere abbastanza bene sulla terra e non c'è problema a trasportarla (ma mi sa che Franky inventerebbe qualcosa).

    Il problema è proprio il sogno, per ora non legato affatto a Raftel o simile, che è un pò un requisito per entrare... ma non sappiamo davvero nulla di lei e del suo passato e si prospetta una bella saga nell'Isola degli Uomini Pesce che potrebbe spiegare tutto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La Forza scorre potente in quest uomo!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    967
    Location
    Coruscant

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cheguevara93 @ 19/2/2010, 21:21)
    CITAZIONE (jerrywireless @ 19/2/2010, 21:20)
    Dei presenti il piu papabile e' Jimbe, credo che potrebbe entrare, Marco forse prendera il comando dei sopravvissuti di BB e in futuro appoggerà Rufy, nell' immediato non lo vedo come sottoposto essendo piu forte di rufy stesso

    la stessa cosa vale x jimbei...anche egli è più forte di rufy

    Non sono troppo sicuro di questo, per me se la giocano come d'altro canto se la giocavano con zoro ai tempi di whisky peak
     
    Top
    .
  9. Crocodil3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jerrywireless @ 19/2/2010, 21:25)
    CITAZIONE (Cheguevara93 @ 19/2/2010, 21:21)
    la stessa cosa vale x jimbei...anche egli è più forte di rufy

    Non sono troppo sicuro di questo, per me se la giocano come d'altro canto se la giocavano con zoro ai tempi di whisky peak

    Se Ace è più forte di Rufy e se Ace è al pari di Jinbe... :) S'è visto anche nella guerra, Rufy ha solo preso mazzate finendo sballottato di qua e di là! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Per me la ciurma è già pronta, tutti i ruoli essenziali sono coperti (navigatore, carpentiere, dottore, cuoco) inoltre abbiamo ruoli non essenziali coperti (musicista e archeologo).

    Inoltre 9 membri sono il numero perfetto a livello narrativo, in questo modo oda può sempre dividere la ciurma in 3 gruppi di 3 persone sempre bilanciati tra loro.

    Ogni gruppo può contenere un personaggio non molto forte (chopper, usop, nami) uno forte (brook, robin, franky) e uno molto forte (sanji, zoro, rufy).

    Anche l'ordine con cui si sono uniti lo conferma, all'inizio della Rotta Maggiore avevamo 1 ciurma di 5 elementi di cui 3 forti e 2 deboli, con chopper ne avevamo 3 forti e 3 deboli, oda per non sbilanciare troppo la ciurma ha poi fatto entrare 3 persone forti ma non abbastanza da superare il trio Zoro-Sanj-Rufy. (Se ci fate caso sia Robin che Franky all'inizio sembravano più forti di Sanji ma poi sono misteriosamente stati spompati).

    Oda probabilmente aveva già in mente i vari membri fin dai primi numeri e difatti Rufy ha sempre voluto un musicista prima ancora di un dottore o di un carpentiere, con l'entrata di Brook il desiderio è compiuto. E guarda caso la divisione della ciurma è avvenuta dopo soli venti capitoli dall'entrata di Brook.
    Per come la vedo io Oda voleva terminare l'arruolamento prima del nuovo mondo.

    Un'altra conferma è l'immagine a colori del capitolo 516:
    image
    Non perchè ci siano tutti ma perchè li mostra proprio nel momento in cui sono apparsi quasi a riassumere gli avvenimenti che li hanno uniti, se avesse intenzione di ampliare ulteriormente la ciurma credo avrebbe aspettato qualche volume a disegnare una tavola del genere che si dissocia molto dal suo solito stile "avventura immaginaria e animali".

    Infine la divisione della ciurma, le mini avventure ed i potenziamenti che ne conseguiranno sminuirebbero non poco l'entrata di un nuovo membro posteriormente a tutti questi eventi (Già Book non è mai stato sulla Going Merry).

     
    Top
    .
  11. Nobody92
     
    .

    User deleted


    Marco e Jinbe non ce li vedo, sono + forti di lui, lo troverei un controsenso se qualcuno dell'equipaggio fosse più forte del capitano.

    Kayme sarebbe utile, ma in combattimento è nulla.

    Vedrei bene un'uomo-pesce forte in combattimento, uno che se la possa vedere con il gigante di BN. Il prox membro(se c'è) arriverà nell'isola degli uomini-pesci, ne sono quasi sicuro.
     
    Top
    .
  12. Diamond D. Boss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobody92 @ 19/2/2010, 21:57)
    Marco e Jinbe non ce li vedo, sono + forti di lui, lo troverei un controsenso se qualcuno dell'equipaggio fosse più forte del capitano.

    Kayme sarebbe utile, ma in combattimento è nulla.

    Vedrei bene un'uomo-pesce forte in combattimento, uno che se la possa vedere con il gigante di BN. Il prox membro(se c'è) arriverà nell'isola degli uomini-pesci, ne sono quasi sicuro.

    jimbei era a livello di ace qualche anno prima nel frattempo il fiammifero(r.i.p.)si è migliorato parecchio mentre jimbei a livello combattivo (apparte contro moria) sembra rimasto uguale se non peggiorato poi c'era il discorso degli elementi opposti certo sicuramente sarebbe tra i fortissimi della ciurma ma con i nuovi power up pernso che se la giocherebbe con zoro e sanji e poi se vediamo la ciurma di teach(che ormai è ufficiale sarà il nemico finale) loro hanno 3 level 6 (+ 100 milioni di taglia) shyru (rivale designato di zoro) e lo stesso teach i fortissimi sono 5 se non vi è un innesto degno di questo nome la ciurma di rufy e inferiore e non di poco
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 19/2/2010, 21:32)
    Per me la ciurma è già pronta, tutti i ruoli essenziali sono coperti (navigatore, carpentiere, dottore, cuoco) inoltre abbiamo ruoli non essenziali coperti (musicista e archeologo).

    Inoltre 9 membri sono il numero perfetto a livello narrativo, in questo modo oda può sempre dividere la ciurma in 3 gruppi di 3 persone sempre bilanciati tra loro.

    Ogni gruppo può contenere un personaggio non molto forte (chopper, usop, nami) uno forte (brook, robin, franky) e uno molto forte (sanji, zoro, rufy).

    Anche l'ordine con cui si sono uniti lo conferma, all'inizio della Rotta Maggiore avevamo 1 ciurma di 5 elementi di cui 3 forti e 2 deboli, con chopper ne avevamo 3 forti e 3 deboli, oda per non sbilanciare troppo la ciurma ha poi fatto entrare 3 persone forti ma non abbastanza da superare il trio Zoro-Sanj-Rufy. (Se ci fate caso sia Robin che Franky all'inizio sembravano più forti di Sanji ma poi sono misteriosamente stati spompati).

    Oda probabilmente aveva già in mente i vari membri fin dai primi numeri e difatti Rufy ha sempre voluto un musicista prima ancora di un dottore o di un carpentiere, con l'entrata di Brook il desiderio è compiuto. E guarda caso la divisione della ciurma è avvenuta dopo soli venti capitoli dall'entrata di Brook.
    Per come la vedo io Oda voleva terminare l'arruolamento prima del nuovo mondo.

    Un'altra conferma è l'immagine a colori del capitolo 516:
    image
    Non perchè ci siano tutti ma perchè li mostra proprio nel momento in cui sono apparsi quasi a riassumere gli avvenimenti che li hanno uniti, se avesse intenzione di ampliare ulteriormente la ciurma credo avrebbe aspettato qualche volume a disegnare una tavola del genere che si dissocia molto dal suo solito stile "avventura immaginaria e animali".

    Infine la divisione della ciurma, le mini avventure ed i potenziamenti che ne conseguiranno sminuirebbero non poco l'entrata di un nuovo membro posteriormente a tutti questi eventi (Già Book non è mai stato sulla Going Merry).

    se i fortissimi di teach sono circa .... vediamo un po'... come si dice? ah si... sono TUTTI posso immaginare che il power up che dovranno fare i mugi sarà enorme, inoltre non sono dello stesso numero... :shifty: ne manca ancora uno mi sembra, per pareggiare.
     
    Top
    .
  14. Joramun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se i fortissimi di teach sono circa .... vediamo un po'... come si dice? ah si... sono TUTTI posso immaginare che il power up che dovranno fare i mugi sarà enorme

    E chi l'ha detto che nella ciurma di Teach sono tutti forti in combattimento?Per quello che ne sappiamo uno o più componenti potrebbero benissimo essere stati scelti per capacità particolari diverse dal menar le mani.E anche quelli che menano le mani non è affatto detto che siano cosi tanto superiori ai Mugiwara.
    Secondo me,ad esempio,Sanji è più forte di Borgess....o come cavolo si scrive.....
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joramun @ 19/2/2010, 22:25)
    CITAZIONE
    se i fortissimi di teach sono circa .... vediamo un po'... come si dice? ah si... sono TUTTI posso immaginare che il power up che dovranno fare i mugi sarà enorme

    E chi l'ha detto che nella ciurma di Teach sono tutti forti in combattimento?Per quello che ne sappiamo uno o più componenti potrebbero benissimo essere stati scelti per capacità particolari diverse dal menar le mani.E anche quelli che menano le mani non è affatto detto che siano cosi tanto superiori ai Mugiwara.
    Secondo me,ad esempio,Sanji è più forte di Borgess....o come cavolo si scrive.....

    non puoi credere a quello che hai scritto :blink:
    stai parlando di detenuti del livello 6 :o: mostri che il governo voleva cancellare dalla storia! :zizi:
    mi pare scontato che siano cazzutissimi e fortissimi.
    poi c'è van hooger che spara a kilometri di distanza, il dottore che un maniaco, burgess che è forzutissimo, shiryu al pari di magellan...
     
    Top
    .
1503 replies since 19/2/2010, 20:59   77447 views
  Share  
.