Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrsamurai
     
    .

    User deleted


    dopo questa saga mi sembra logico che tutti i carpentieri e tutta la franky family siano ricercati....

    non credo che solo franky si unirà alla ciurma...

    e gli altri che faranno???nn possono certo stare a water7...e sono molti...

    bohhh..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Se Iceburg testimonia affermando che i carpentieri e la FF non si sono mai mossi da Water 7 non possono fare niente :P

    La FF era in mezzo alla strada perchè scartati dalla Galley-la e per questo Franky ha dato loro un lavoro.
    Se Ice li assumesse Franky non avrebbe più motivo di proteggerli e potrebbe imbarcarsi tranquillamente.

    Una ciurma troppo numerosa sarebbe ingestibile e dato che Rufy non vuole perdere nemmeno uno dei suoi nakama non possono ogni volta invadere le sedi governative se una mezza calzetta della FF si fa catturare...

    La soluzione si troverà.
    Al governo non conviene che Ice dica tutta la verità sull'agguato ai suoi danni e quindi troveranno un' intesa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Appunto... semplicemente la FF si unisce alla Galley-La x sopperire ai carpentieri con cui Lucci & Co hanno giocato (poveri :(), Zambai, Kiwi e Mozu sostituiranno i "licenziati" e lo Zietto Ice fornirà tutta la copertura di cui i Mugiwara hanno bisogno.
     
    Top
    .
  4. Paradorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Iceburg testimonia affermando che i carpentieri e la FF non si sono mai mossi da Water 7 non possono fare niente

    La soluzione si troverà.
    Al governo non conviene che Ice dica tutta la verità sull'agguato ai suoi danni e quindi troveranno un' intesa...

    Non so se queste cose basteranno... come sottolinea Lucci a Water 7, agli occhi del governo, Bakaberg :P è un normale cittadino e per la giustizia assoluta, tanto cara al CP9 e alla marina, non esiterebbero a saltargli addosso, qualora lo volessero.
    Una cosa a vantaggio della mia idea è la situazione dei giganti. Certamente lo zietto Ice non può testimoniare per loro, certamente (va be'... facciamo quasi certamente) non possono unirsi alla ciurma e certamente non possono essere arrestati. Quindi o se ne vanno a Little Garden/Erbaf (ma questa cosa non mi convince tanto) oppure si dovrà trovare una soluzione per risolvere i loro problemi, e questa ipotetica soluzione potrebbe essere usata anche per la FF, i carpentieri, Kokoro e sua nipote, senza dimenticare il suo tenerissimo animaletto, che ribadisco, voglio in ciurma. -_-
     
    Top
    .
  5. kobe24
     
    .

    User deleted


    bè se la ciurma si allargasse così tanto perderebbe il suo fascino...
    anche se una ciurma famosa dovrebbe avere tanti sottoposti e piu navi(vedi barbabianca che teoricamente dovrebbe avere parecchie navi e uomini...)...i giganti potrebbero aiutare parecchio la galley-la con "i lavori pesanti" oppure potrebbero andare dai loro capitani...

    oppure un'altra ipotesi potrebbe essere quella che franky abbia costruito una nave enorme e così potrebbero starci la FF alcuni carpentieri e i due giganti(ipotesi secondo me molto molto remota)

    alla fine penso che si unirà solo franky...e che ovviamente usop ritornerà definitivamente e capirà finalmente di non essere inutile alla ciurma...

    SPOILER (click to view)
    e spero che piu avanti arrivi anche il musicista che tanto vuole rufy...perchè i pirati cantano no? :P
     
    Top
    .
  6. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Si unirà solo Franky! Far entrare altre persone nella ciurma significherebbe gestire troppi personaggi e questo, come già detto, farebbe perdere fascino alla storia. Sicuramente Oda si inventerà qualcosa per giustificare la "non entrata" in ciurma degli altri (l'ipotesi di Ed mi sembra la più plausibile).

    E credo anche che con Franky si chiuda ufficialmente la ciurma che oramai è al completo. La faccenda del musicista è solo una battuta di Rufy...ma di questo se ne è gai parlato
     
    Top
    .
  7. kobe24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 16/10/2006, 13:58)
    Si unirà solo Franky! Far entrare altre persone nella ciurma significherebbe gestire troppi personaggi e questo, come già detto, farebbe perdere fascino alla storia. Sicuramente Oda si inventerà qualcosa per giustificare la "non entrata" in ciurma degli altri (l'ipotesi di Ed mi sembra la più plausibile).

    E credo anche che con Franky si chiuda ufficialmente la ciurma che oramai è al completo. La faccenda del musicista è solo una battuta di Rufy...ma di questo se ne è gai parlato

    no mi disp!!!esigo che ci sia un musicista...invierò miglia di lettere a oda costringendolo a mettere un musicista nella ciurma...

    tutto ciò perchè:

    I PIRATI CANTANO NO?

     
    Top
    .
  8. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    :D

    A bhe...magari potrebbe esserci davvero un musicista! Anche se lo reputo improbabile...
     
    Top
    .
  9. kobe24
     
    .

    User deleted


    purtroppo hai ragione...

    ma rufy lo vorrebbe...è dal primo num che lo vuole... :P
     
    Top
    .
  10. bradipo_89
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me il prossimo è il musicista... X quanto riguarda tutta la franky family ecc non è da escludersi che non possa entrare nella ciurma anche se sono daccordo che sia improbabile... L'unico problema è che tutte le altre ciurme nella rotta maggiore sono piene zeppe di elementi mentre loro sono 4 gatti...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Assolutamente esclusa la FF x motivi pratici: gestire come si deve un gruppo di protagonisti vuol dire dare spazio a ciascuno... è impossibile (almeno x me :P) gestire una grande ciurma e tra l'altro si travalica l'idea di un gruppo di amici legati l'uno all'altro.
    Per me quindi solo Franky.

    Ma invece non escludo futuri membri... secondo me il massimo cmq rimane 10... oltre diventa ingestibile e si perdono le individualità di ognuno.
     
    Top
    .
  12. bradipo_89
     
    .

    User deleted


    Certo anch'io sono sicuro che entrerà solo la FF però mi pare improbabile che in 10 arrivino allo one piece...
     
    Top
    .
  13. Luponr3
     
    .

    User deleted


    verissimo...
    o Franky si rivela anche un abile menestrello o il musicista dovrà arrivare...
    magari qualcuno che ha mangiato un frutto legato al suono o alla musica... tipo il Rogia del suono...sapete che potenza che avrebbe...
     
    Top
    .
  14. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    ma franky non suona l'okulele no??
     
    Top
    .
  15. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Franky suona quindi abbiamo pure il musicista
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.