Magellan vs Trafalgar D. Water Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Magellan facile
    21.28%
    10
  • Magellan difficile
    48.94%
    23
  • pari
    4.26%
    2
  • Law Difficile
    21.28%
    10
  • Law facile
    4.26%
    2
Guests cannot vote (Voters: 47)

Magellan vs Trafalgar D. Water Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Il direttore contro mr.fanservice ehm Law. Chi la spunta ?

    Rispondete anche qui: https://onepiecegold.forumfree.it/?t=75625093
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Law con qualche difficoltà perché comunque Magellan non è proprio l’ultimo degli idioti.
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    non saprei, mi stanno sul cazzo entrambi, dico magellan perchè almeno fa ridere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,897

    Status
    Anonymous
    Secondo me Magellan spruzza veleno pure quando viene tagliato.

    Pareggio.
     
    Top
    .
  5. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Io vedo Magellan superiore alla gran parte dei flottari, tuttavia credo che Law benché inferiore disponga degli assi giusti per batterlo.

    Per ora non voto, voglio sentire altri pareri prima di sbilanciarmi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Teach & ciurma, Rufy + Ivankov + Crokodile + Jinbe + Uomo forbice + Galdino + l'onnipotente Bagy + Von Clay + prigionieri random si cagano in mano davanti a Magellan. Direi che per quanto il suo frutto possa essere oltremodo sgravo Law non basti per buttare giù MagellAno

    Edited by Tonini_Fubelli - 8/5/2018, 21:41
     
    Top
    .
  7. Xabharas
     
    .

    User deleted


    Credo magellano facile,il ragazzo perderebbe rapidamente il controllo dei suoi poteri a contatto con qualunque veleno

    Edited by Xabharas - 8/5/2018, 20:13
     
    Top
    .
  8. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Bello scontro. Magellan ha un frutto parecchio potente, che pero' a mio avviso potrebbe avere difficolta' contro quello di Law. Il potere del direttore si esalta contro avversari che combattono prettamente con attacchi fisici (Rufy, Iva e anche Teach). Law pero' puo combattere a distanza, usando il proprio potere per creare room attorno a Magellan e al suo veleno.
    Detto questo la sua manifesta inferiorita' nei confronti di Doflamingo mi lascia qualche dubbio, ma voglio dargli fiducia e lo do vincente.
     
    Top
    .
  9. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 8/5/2018, 21:31) 
    Bello scontro. Magellan ha un frutto parecchio potente, che pero' a mio avviso potrebbe avere difficolta' contro quello di Law. Il potere del direttore si esalta contro avversari che combattono prettamente con attacchi fisici (Rufy, Iva e anche Teach). Law pero' puo combattere a distanza, usando il proprio potere per creare room attorno a Magellan e al suo veleno.
    Detto questo la sua manifesta inferiorita' nei confronti di Doflamingo mi lascia qualche dubbio, ma voglio dargli fiducia e lo do vincente.

    Bell'analisi ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 8/5/2018, 21:31) 
    Bello scontro. Magellan ha un frutto parecchio potente, che pero' a mio avviso potrebbe avere difficolta' contro quello di Law. Il potere del direttore si esalta contro avversari che combattono prettamente con attacchi fisici (Rufy, Iva e anche Teach). Law pero' puo combattere a distanza, usando il proprio potere per creare room attorno a Magellan e al suo veleno.
    Detto questo la sua manifesta inferiorita' nei confronti di Doflamingo mi lascia qualche dubbio, ma voglio dargli fiducia e lo do vincente.

    Magellan personaggio più inspiegabilmente sottovalutato di sempre. Ha neutralizzato Teach e ciurma al completo in un secondo, di fronte a lui gente del calibro di Jinbe, Ivankov e Crocodile scappava con la coda tra le gambe. Il suo frutto è insidioso perché è in mano a un personaggio forte, anche Ceasar Clown ha un frutto mica male ma prende le sberle. Io lo do vincente anche con Doflamingo, altro che Law.
     
    Top
    .
  11. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    Magellan per me vale un ammiraglio, ha un frutto troppo sgravo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Vince Law facile.


    Stavo pensando, ma se Law attacca il braccio di Rufy su Zoro, Zoro con quel braccio può usare il gom gom?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 8/5/2018, 22:39) 
    Vince Law facile.


    Stavo pensando, ma se Law attacca il braccio di Rufy su Zoro, Zoro con quel braccio può usare il gom gom?

    Why tho
     
    Top
    .
  14. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 8/5/2018, 21:47) 
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 8/5/2018, 21:31) 
    Bello scontro. Magellan ha un frutto parecchio potente, che pero' a mio avviso potrebbe avere difficolta' contro quello di Law. Il potere del direttore si esalta contro avversari che combattono prettamente con attacchi fisici (Rufy, Iva e anche Teach). Law pero' puo combattere a distanza, usando il proprio potere per creare room attorno a Magellan e al suo veleno.
    Detto questo la sua manifesta inferiorita' nei confronti di Doflamingo mi lascia qualche dubbio, ma voglio dargli fiducia e lo do vincente.

    Magellan personaggio più inspiegabilmente sottovalutato di sempre. Ha neutralizzato Teach e ciurma al completo in un secondo, di fronte a lui gente del calibro di Jinbe, Ivankov e Crocodile scappava con la coda tra le gambe. Il suo frutto è insidioso perché è in mano a un personaggio forte, anche Ceasar Clown ha un frutto mica male ma prende le sberle. Io lo do vincente anche con Doflamingo, altro che Law.

    Per quanto mi riguarda non ho alcun dubbio sull'enorme potere di Magellan, ma allo stesso tempo non mi sono mai sentito di porlo oltre il livello di flottaro medio (che per mio conto e' un livello altissimo).
    Poi il fatto che Jinbe e Crocodile che scappano onestamente non e' che mi tocchi molto: il tempo era limitato e non c'era tempo di combatterlo.
    In ogni caso per me il potere di Law rimane particolarmente insidioso per Magellan.
     
    Top
    .
  15. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Considerando che Law quando taglia le vittime usando la room, queste rimangono in vita e coscienti; Magellan potrebbe continuare a controllare le Hydra o ad emmettere gas velenosi.
    Le mosse da 1shot di Law sarebbero comunque troppo pericolose, in quanto dovrebbe toccare il corpo del direttore perennemente cosparso di veleno mortale, ed anche facendogli perdere conoscenza, sarebbe destinato a morire tra atroci sofferenze.
    70% vince Magellan
    30% pareggio
     
    Top
    .
64 replies since 8/5/2018, 15:50   1859 views
  Share  
.