Charlotte Cracker vs Marshall D. Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cracker facile
    7.84%
    4
  • Cracker con difficoltà
    15.69%
    8
  • pari
    0.00%
    0
  • Teach con difficoltà
    43.14%
    22
  • Teach facile
    33.33%
    17
Guests cannot vote (Voters: 51)

Charlotte Cracker vs Marshall D. Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Ci sono pochi sondaggi con Cracker uno in più non fa male xd :asd:

    Teach è privo di Gura Gura.

    Edited by Operation Utopia - 5/5/2018, 10:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Il teach che è stato oneshottato da Magellan? Cracker vince con difficoltà (pur essendo più forte di Magellan, non ha lo stesso potere devastante del direttore). Se invece consideriamo il teach attuale, allora cambia tutto: Cracker farebbe una bruttissima fine
     
    Top
    .
  3. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Beh, Barbanera anche solo col Dark-Dark e' decisamente un osso duro.
    Riesce a battere Ace e per quanto riguarda lo scontro con Magellan, si fa certamente trovare impreparato e viene colto di sorpresa, senza contare che il potere del direttore, nei confronti di uno che ha nella resistenza fisica un grande punto di forza, puo rivelarsi ben piu micidiale che quello di Ace.
    Per quanto riguarda Cracker, va detto che ha certamente una difesa mostruosa, tuttavia se Teach riesce a risucchiarlo coi poteri del Dark-Dark, annullerebbe i poteri del frutto del comandante, rendendolo certamente piu vulnerabile. Il punto e' che se Cracker ha gia creato un'armatura (e questo e' quasi sicuro visto che non va praticamente mai in giro con il suo vero aspetto), allora anche se Teach riuscisse ad annullarne i poteri, dovrebbe comunque anche riuscire a distruggere la corazza del nemico. E nel mentre quest'ultimo puo attaccare con spada e ambizione.
    Va considerato peto' che Teach ha anche una bella forza fisica.
    Io dico Teach con enormi difficolta'.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 5/5/2018, 02:25) 
    Il teach che è stato oneshottato da Magellan?

    Il Teach che ha menato senza problemi un parigrado di Cracker :asd:

    Più o meno Cracker farebbe la stessa fine di Ace. Ho votato "con difficoltà" giusto perchè Cracker mi sta simpatico. Non considerando il fattore simpatia vince Teach senza manco impegnarsi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 5/5/2018, 10:11) 
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 5/5/2018, 02:25) 
    Il teach che è stato oneshottato da Magellan?

    Il Teach che ha menato senza problemi un parigrado di Cracker :asd:

    Più o meno Cracker farebbe la stessa fine di Ace. Ho votato "con difficoltà" giusto perchè Cracker mi sta simpatico. Non considerando il fattore simpatia vince Teach senza manco impegnarsi...

    Menato senza problemi non ci è dato saperlo: non viene detto da nessuna parte che teach abbia sconfitto ace facilmente...anzi: da quel poco che abbiamo visto, c'é stato uno scambio di colpi abbastanza alla pari.
    Sappiamo poi che teach ha preso il sopravvento e quindi che è più forte, ma non possiamo escludere del tutto l'ipotesi che Ace gli abbia dato delle rogne.
    In ogni caso, Cracker secondo il mio modesto parere, è più forte di Ace (e nemmeno di poco)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Vince Teach con difficoltà.
     
    Top
    .
  7. FrancoOP-2
     
    .

    User deleted


    Lotta davvero interessante, abbiamo due personaggi forti fisicamente ma soprattutto abili nella difesa, cracket per via del frutto ha una grandissima difesa mentre teach punta tutto sulla resistenza.
    Vedo una lotta molto equilibrata, dove BN prende a pugni i soldati biscotti e quando è in difficoltà li schiaccia con il dark dark ma alla fine se la spunterà cracker per via della velocità+abilità con la spada
     
    Top
    .
  8. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Io direi un 51 a 49 a favore del biscotto. Scontro davvero incerto.
     
    Top
    .
  9. dakuan
     
    .

    User deleted


    voglio dare fiducia a teach e pensare che possa resistere a una o due coltellate brutte, poi gli blocca lo spadone nella panza e gli rompe il collo, vince lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,893
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Teach con la mossa dell'oste: un dito in bocca, uno in culo e lo sciacqua come una bottiglia
     
    Top
    .
  11. FrancoOP-2
     
    .

    User deleted


    Come fa a portarsela a casa il teach che con un pugno in G2 volava via e invece il cracker stava dietro al G4?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Premesso che secondo me Cracker e Ace erano circa pari in quanto a forza generale e che avevano una resistenza simile visto lo stile di combattimento poco soggetto al prendere (piuttosto che dare, per quanto riguarda Cracker) mazzate fisiche, che Teach per quel poco che si è visto dovrebbe aver vinto senza faticare eccessivamente (con la giusta difficoltà quindi) ma soprattutto grazie al vantaggio di interazione di stile di combattimento e poteri (un po' come Magellan che ha distrutto Teach, nonostante in quest'ultimo caso la fatica sia stata azzerata grazie ad ulteriori fattori come quello a sorpresa e il vantaggio ancora più pesante da parte dell'ex direttore) e che quindi riengo tutti e tre praticamente allo stesso livello di forza... per me questo scontro lo si gioca tutto sull'interazione di abilità e poteri dei duellanti.
    Credo che Teach abbia la potenza fisica adatta a spaccare i biscotti di Cracker, ma solo dopo una certa successione di colpi, decisamente più lunga rispetto a quella del Boundman considerando anche la velocità con cui il comandante rigenera gli scudi e le spade dei suoi soldati. Dovrebbe sicuramente cercare di evitare lo scontro con i fantocci e attirare sempre il vero Cracker per "spaccarlo" e danneggiarlo un po' prima dell'arrivo dei soldati, che potrebbero pure essere rallentati o addirittura bloccati dal Black Hole.
    Lo vedo uno scontro abbastanza equilibrato, forse leggermente tendente alla vittoria per Barbanera con molta difficoltà, sempre grazie alle interazioni del Dark Dark col nemico. Sicuramente sarebbe messo molto male a fine scontro, essendo Cracker, anche singolarmente, parecchio più forte di Ace nello scontro diretto e fisico. Tutto questo ammettendo che il black hole faccia la sua parte e che il possibile risveglio di Cracker non possa minimamente contrastare l'oscurità.
    Per me è quindi un Barbocchia con molta molta difficoltà.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Secondo me Teach facile, Cracker basa qualsiasi sorte della lotta sul frutto essendo intollerante al dolore al contrario di Ace che, seppur sconfitto, grazie al suo fisico allenato ha potuto incassare diversi colpi dal nuovo imperatore che non sono poi così leggeri.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Molti sottovalutano Teach per via dell’attacco di Magellan che alla stesse condizioni avrebbe fregato anche Marco, Cracker, Doffy e così via.
    Io sono del parere che Teach, senza i poteri del frutto gura gura, è da mettere sul piano combattivo dei comandanti degli Imperatori (esattamente come Doffy)
    Dico che vince Teach con difficoltà.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Teach con un rutto.
     
    Top
    .
32 replies since 4/5/2018, 23:26   1278 views
  Share  
.