Top Characters

Seconda Riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeF88
     
    .

    User deleted


    Seconda riapertura del topic relativo alle questioni di forza dei pg di op, dove fare paragoni, confronti, aspettative ecc.
    Per vedere i vecchi topic qui e qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Con il dubbio che venga cancellato tale messaggio nella sezione sondaggi ,per possibile O.T.
    Per me non lo è perché riguarda comunque i soggetti del sondaggio.

    Rimando la discussione a questo topic

    Si parlava inizialmente,del colpo di doffy taglia-testa a croco, e se i fili fossero hakizzati.Per passare quindi al caso aokiji-bb,sempre sulla questione haki o meno.

    CITAZIONE (ing90 @ 26/2/2014, 19:00) 
    Per me la causa più probabile è che BB non usa haki contro aokiji ,così come non lo usa doffy.

    In quanto ,marco non crea danno a kizaru ,ma riesce a scaraventarlo via rendendolo solido.
    Ok non gli fa niente.
    Però ha bypassato i poteri del frutto,vuol dire che Marco ha un haki maggiore?
    Penso di no. Penso che l'haki sia un' armatura che ti permette di rendere solido il corpo di un rogia sempre.Poi a seconda del fatto che il rogiato abbia una resistenza fisica e un haki livello ammiraglio,cioè il corpo rivestito di un armatura d'haki superiore ,il colpo non lo sente, come avviene per i calci di Marco contro kizaru e aokiji.Perché è inverosimile che un calcio in grado di scaraventarti via e distruggere un edificio non ti faccia fare nemmeno una minima smorfia di dolore,non dico sangue eh.

    Mentre un colpo hakizzato di una lancia se ti attraversa ti taglia punto,non c'è differenza di haki che tenga ,perché altrimenti marco e jozu non avrebbero potuto toccare kizaru e aokiji, a meno che non si accetta il fatto che jozu e marco abbiano un haki superiore a i due ammiragli,la cosa è sicuramente al 99,9% falsa.

    Quindi BB con molto più convinzione del caso croco-doffy,dico che non stesse usando haki,per il semplice fatto che pur ammettendo che aokiji crei un varco la lancia hakizzata avrebbe dovuto lacerare il corpo di aokiji mentre questo viene sbalzato via da jozu.

    Mentre per quanto riguarda corco è molto probabile che doffy non stesse usando haki, ma non escludo quello che ho detto nei post precedenti.
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    inauguro il topic con una classifica sugli spadaccini:

    100 mihawk
    98 shanks
    90 shiryu
    85 hakuba
    80 zoro
    79 kinemon
    75 cavendish
    60 law
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Io la modifico così

    100 mihawk
    99 shanks
    90 shiryu
    85 zoro
    84 hakuba
    79 kinemon
    75 cavendish

    Law non è uno spadaccino, non si può scindere il potere dalla sua abilità nell'usare la spada.

    CITAZIONE (Soul Calibur @ 26/2/2014, 19:15) 
    Ma non potrebbe semplicemente essere che Aokiji si è scomposto prima di subire il colpo di lancia? giustamente bb lo aveva davanti, lo teneva sott'occhio... Jozu invece lo ha preso di sorpresa e almeno una parte della tranvata gli è arrivata

    No ,perché il colpo di jozu è inaspettato.Se scomponi il corpo ,cioè crei il varco per far passare la lancia, stai ammettendo che la lancia è hakizzata.
    E se la lancia è hakizzata ,crea danno alle parti di ghiaccio che si scompongono mentre aokiji viene scaraventato via da jozu.

    Il colpo di BB a kizaru ,tra l'altro è portato con il manico della lancia, e kizaru viene colpito ,così come venne colpito da ray,altrimenti la lancia l'avrebbe attraversato e lui avrebbe continuato la corsa su luffy. Essendo Kizaru un osso duro,quindi ha una grande resistenza e un haki che in quel momento o era a livello di BB o superiore, il colpo gli è sembrato un graffio.E kizaru ha la forza fisica che gli permette di bloccare la lancia di BB,quindi sicuramente avrà una resistenza fisica abbinata ad un armatura di haki che gli ha fatto sembrare la mazzata sulla schiena una sculacciata affettuosa :asd:
     
    Top
    .
  5. GeF88
     
    .

    User deleted


    Mi sembra più un discorso da topic sull'haky...

    P.S. Rubik bastardello :lol: , rischi di innescare una vecchia trita diatriba.....in tal caso ci saranno dolori xD
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ing90 @ 26/2/2014, 19:25) 
    Law non è uno spadaccino, non si può scindere il potere dalla sua abilità nell'usare la spada.

    qualcosa sa fare, colpisce e para quindi di sicuro se gli dai una spada in mano non traballa.
    il suo potere infatti non è in discussione, si parla di spada.

    CITAZIONE (GeF88 @ 26/2/2014, 20:06) 
    Rubik bastardello :lol: , rischi di innescare una vecchia trita diatriba.....in tal caso ci saranno dolori xD

    :fiuu1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 26/2/2014, 20:27) 
    CITAZIONE (ing90 @ 26/2/2014, 19:25) 
    Law non è uno spadaccino, non si può scindere il potere dalla sua abilità nell'usare la spada.

    qualcosa sa fare, colpisce e para quindi di sicuro se gli dai una spada in mano non traballa.
    il suo potere infatti non è in discussione, si parla di spada.

    Sì,ma come si fa a distinguere tra il potere e le sue abilità da spadaccino?
    Anche Rebecca non traballa con la spada in mano,ma non è classificabile nemmeno come spadaccino.

    ps.Ormai lo hanno capito tutti,che mihawk batte shanks :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No ,perché il colpo di jozu è inaspettato.Se scomponi il corpo ,cioè crei il varco per far passare la lancia, stai ammettendo che la lancia è hakizzata.
    E se la lancia è hakizzata ,crea danno alle parti di ghiaccio che si scompongono mentre aokiji viene scaraventato via da jozu.

    aspetta non ho capito... BB cerca di impalare aokiji con l'haki e lo attraversa... ma come ho detto, non potrebbe essere che l'ammiraglio sia riuscito a difendersi disperdendosi nel punto d'impatto poco prima di essere colpito(facendosela cosi passare attraverso senza danni, anche Crocodile si è difeso varie volte in maniera simile contro i colpi con sangue/acqua di rufy)? si, ho detto che la lancia era hakizzata, dopotutto viene detto anche da vari comprimari che l'ammiraglio poteva essere stato ferito perche attaccato con l'haki.
    Invece jozu lo ha colpito alla sprovvista ed è riuscito almeno a colpirlo in parte. Per la faccenda della lancia Hakizzata, dipende da come viene lanciato il colpo, l'haki può essere usato in rapidi e pericolosi impulsi mi pare, ed inoltre nulla vieta che scomponendosi aokiji abbia comunque avuto la prontezza di spirito di evitare la lama, anche se sospinto via da Jozu.

    CITAZIONE
    Il colpo di BB a kizaru ,tra l'altro è portato con il manico della lancia, e kizaru viene colpito ,così come venne colpito da ray,altrimenti la lancia l'avrebbe attraversato e lui avrebbe continuato la corsa su luffy.

    penso che questo possa essere visto per le caratteristiche dei Rogia... il sand sand o l'ice ice sono frammentabili, possono scomporre facilmente il corpo in porzioni facili da disperdere, il Pika Pika non mi pare atto a fare cose del genere, o almeno per quanto mostrato i raggi di luce in cui si suddivide Kizaru si muovevano sempre e solo in una sola direzione e tutti paralleli tra di loro, Mentre per il Sand Sand ad esempio, può controllare i singoli frammenti e muoverli in direzioni diverse.
     
    Top
    .
  9. guest4
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, ammesso che il piano riesca, kyros avrebbe qualche possibilità contro Doflamingo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    le stesse che ho io di rimanere in vita buttandomi dalla finestra del mio appartamento. :asd:

    E vivo al quinto piano, calcola che ogni piano è alto 4 metri da me e c'è pure il piano terra e il seminterrato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guest4 @ 27/2/2014, 19:43) 
    Secondo voi, ammesso che il piano riesca, kyros avrebbe qualche possibilità contro Doflamingo?

    Io credo di sì. Ma occorre vedere come sia stato trasformato.
     
    Top
    .
  12. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 26/2/2014, 19:13) 
    inauguro il topic con una classifica sugli spadaccini:

    100 mihawk
    98 shanks
    90 shiryu
    85 hakuba
    80 zoro
    79 kinemon
    75 cavendish
    60 law

    E Fujitora?
     
    Top
    .
  13. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    E Vista?
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    li abbiamo visti più di una vignetta? qualcuno li ha mai commentati sulle loro doti?
     
    Top
    .
  15. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 28/2/2014, 09:11) 
    li abbiamo visti più di una vignetta? qualcuno li ha mai commentati sulle loro doti?

    Riguardo Vista direi di si.
     
    Top
    .
1517 replies since 26/2/2014, 18:54   31536 views
  Share  
.