One Piece Gold Forum

Posts written by Sanjiblackleg

  1. .
    per quanto riguarda il poter risvegliato condivido il fatto che non si percepisca più il danno e l'effettiva efficacia riducendo di molto l'enfasi del colpo

    Spero in un evoluzione del potere del tipo più lui si incaxxa più si evidenzia fisicamente il danno.

    Al momento non ha mai combattuto in gear five in maniera "seria" ma sempre prendendola come un gioco. Anche perché se lo scontro finale lo metti in stile parodia per quanto mi riguarda potevamo chiudere pre time skip dopo la morte di Barbabianca con lo sterminio dei mugi e buona notte.
  2. .
    im+gorosei = nagato+pain

    l'ha impostata sullo stile di Naruto, ci manca che non hanno punti cechi, dato che quello che vede uno vedono tutti
  3. .
    Capitolo che si prospetta molto interessante, da capire effettivamente i disegni delle 2 doppie pagine quanto possano trasmettere.

    in merito ai cambi di Oda comprendo l'insoddisfazione di molti, ma che si prevedesse un ribaltamento della situazione a livello mondiale era prevedibile già d'Alabasta, confermata in maniera definitiva con W7. Il cambio del sogno va visto quando verrà effettivamente rilevato per capire quanto si discosta. In merito al fatto che il frutto a scelto lui non mi sembra una limitazione di liberta, ma anzi il fatto che lui avesse i suoi ideali in sintonia con nika. Poi noi non sappiamo che non ci siano stati altri che abbiano mangiato il gom gom ( nika nika) durante gli 800 anni non riuscendo nell'impresa nel risveglio, per cui c'è anche merito di rufy di essere arrivato dov'è.

    Però resta comunque una lettura piacevole seppure con i suoi errori/orrori dovuti ad una serializzazione di 30 anni.
  4. .
    il top sarebbe il buggy & co.

    ma è pressoché impossibile
  5. .
    QUOTE
    Scusate ma dovreste spiegarmi perché il risentire del pugnazzo di Kuma da parte di Saturn dovrebbe far capire che è debole fisicamente :asd:

    Ad oggi non ricordo di un singolo pugno che sfracellasse parti del corpo di un nemico, basti pensare a WB contro akainu durante marineford o anche i vari combattimenti di onigashima.

    Poi magari God Oda ci spiegherà che il pugno dell'amore è più forte di qualsiasi haki o altro. Ma al momento è il nemico che, a livello di potenza fisica, sembrerebbe fiacco (dovuto magari anche all'età)
  6. .
    Capitolo fantastico,

    il pugno di Kuma fa capire la debolezza degli astri i quali frutti gli danno grandi poteri ma come resistenza fisica nulla a che fare con gli imperatori. Poi non va tralasciato che la botta l'ha sentita non solo nel breve ma anche nel lungo periodo e lo dimostra la perplessità con cui si rigenera dal raggio di Franky.

    A riprova della debolezza fisica degli astri è la facilità con cui sanji riesce a deviare l'attacco senza dover utilizzare qualche colpo particolare.

    Kizaru è prossimo al cambio fronte/ neutralità in battaglia.

    Per quanto riguarda il buster call servirà solo per far capire che rufy può disintegrarlo con estrema facilità senza dover più scappare o utilizzare strategie per sopravvivere
  7. .
    ma solo a me più che una freccia mi sembra la coda di un essere demoniaco?
  8. .
    io tutta questa umiliazione di kidd non la vedo.

    Si sta preparando a lanciare un attacco alla max potenza, che quindi richiede la tua attenzione e i tuoi poteri per gestirlo.

    Viene detto 1000 volte che kidd non ha mai nemmeno visto i capelli del rosso la volta precedente.

    Tu mentre prepari il tuo attacco top ti ritrovi subito in prima linea il "boss" di turno che usa la sua "mossa finale", per quanto puoi essere forte in quel momento c'è un mix di sorpresa e stupore, oltre ad una situazione che loro non avevano minimamente ipotizzato. Ti butta giu al primo colpo ci sta. Magari poi 10 min dopo riesci a rialzarti ma il temporaneo ko ci sta, e proprio per non vedere la durata dello stesso la nave viene distrutta
  9. .
    Capitolo ottimo, anche se ultimamente devo dire che in generale la storyline procede abbastanza velocemente. Probabilmente Oda si sta rendendo conto che è più probabile che muoiano prima i suoi lettori che la scoperta dello one piece. -_- -_- -_- -_-

    Detto questo finalmente i pretendenti per laugh tale iniziano a sfoltirsi, lo oneshot fa capire ancora di più l'importanza del haki e quanto anche la stessa big mom iniziasse ad essere in difficoltà a causa dell'età.

    La storia su EH risulta esser piacevole e valida.

    Sicuramente la comparsa dei neri e la voce fuori campo del narratore fanno presagire o una morte o una sconfitta colossale di qualche fazione.

    Sarebbe ora che i pezzi grossi della marina iniziassero a cadere in quanto è l'unica parte che ha avuto solo cambi generazionali.

    Ora l'ideale sarebbe un ulteriore mix tra Eh e la fine dello scontro di Law per poi chiudere questa saga con la caduta di uno dei 5 astri (tipo che sia catturato da barbanera ma risulterà come se i colpevoli fossero i mugi)



    Voto 8.5
  10. .
    Secondo me la faccenda kaido non è finita, ricordiamoci che la targhetta usci anche per rufy... e purtroppo sappiamo com'è andata.

    io spero in un kaido che si rialza ma che viene eliminato da una terza fazione, anche se poi il merito verrà dato tutto ai mugi.

    Anche perché non mi ha dato l'idea di una vera fine, ma solo la preparazione a qualcosa di più importante
  11. .
    OK ORA ASPETTO SOLAMENTE CHE RUFY OTTENGA IL DEATH NOTE
  12. .
    Dopo questo periodo posso affermare con sicurezza che la saga di WANO ha un unico e solo vincitore KAIDO!!!!

    Anche con il Rufy culattone di gomma/god mode lo ridimensiona di volta in volta.

    Per il resto capitolo che rende l'idea della disperazione del popolo, preparando il terreno alla vittoria che coincide con il senso di libertà.

    Detto questo... speriamo che andiamo oltre alla svelta
  13. .
    QUOTE (Contemplano @ 21/4/2022, 14:25) 
    L'unica cosa che avrei voluto vedere di Zoro era uno scontro con un samurai, un vero scontro tra spadaccini.
    King non mi ha soddisfatto da quel punto di vista e non aver avuto uno scontro modello Ryuma nella patria degli spadaccini mi sembra un po' un'occasione (ormai) persa.

    Credo che l'unico scontro con un vero master se lo sta riservando per mihawk, si dagli inizi ha sempre incontrato e sconfitto degli spadaccini ma mai nessuno vero maestro di spada (fatta eccezione per lo zombie ryuma).

    Edited by Sanjiblackleg - 21/4/2022, 17:39
  14. .
    la parte del fulmine da come viene messa la nel mezzo mi ricorda la tecnica finale di sasuke contro itachi :fieno:
  15. .
    le immagini sono chiarissime, il g5 è Pegasus che gioca mondo toon e tutti gli attacchi dei nemici sono inefficaci salvo essere dei toon anche loro :P :P :P :P :P :P
80 replies since 29/7/2015
.