Mini Avventure

Prossime...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klaus123
     
    .

    User deleted


    penso anche io che apparirà foxy in una miniavventura..spero in un nuovo DBF ma potrebbe anceh darsi che oda scelga qualcos'altro che riguarda il pirata da racconare..non so
     
    Top
    .
  2. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Manca veramente poco ormai... e lo scopriremo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Miniavventure Out..
    "Ener alla conquista dello spazio"

    Si sapeva già nel capitolo 428, di cui solo ora è uscita la traduzione completa.
    Comunque la nona serie di ministorie riguarda proprio il divino che colonizza lo spazio :lol:
     
    Top
    .
  4. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Grande Ener...io speravo di rivederlo però!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy 81 @ 16/7/2006, 11:53)
    solitamente più che la gente sconfitta le mini avventure sono riferite a persone delle quali non si sa che fine hanno fatto...il primo bagi perchè è stato fatto volare via...fino a gedatsu che era sprofondato tra le nuvole....sarà qualcuno di cui nn si sa che fine abbia fatto...nn è mai entrato nessuno di quelli che erano stramazzati per terra, a parte quelli della baroque...secopndo me ener perchè nn si sa che fine ha fatto visto ke ha proseguito a viaggiare verso la luna.

    Abbiamo un vincitore :lol:
     
    Top
    .
  6. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Complimenti Rufy!!! :lol:

    Cmq saranno delle belle e divertenti mini-avventure!!! ^^
     
    Top
    .
  7. Paradorn
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  8. franky_lunastorta
     
    .

    User deleted


    Applausi per Rufy Rufy Rufy Rufy, Rufy, Rufy applausi-applausi-applausi x Rufy....!!!

    Ma secondo voi lo rivedremo dopo ste mini avventure? No perchè quelle di Baggy ed Ace sono piano piano riconfluite (più o meno) nella storia...
     
    Top
    .
  9. Wiper (Ste)
     
    .

    User deleted


    Macchè! probabilmente l'ultimo capitolo narrerà della stora d'amore tra ener è un quasar...
     
    Top
    .
  10. Francesco D.strength
     
    .

    User deleted


    complimenti ^^
     
    Top
    .
  11. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    e quei primi due speranzosi capitoli sulla "compagnia del cielo" che ci azzecano?
     
    Top
    .
  12. Jakko
     
    .

    User deleted


    Erano solo una panoramica, ener sulla luna è molto + divertente!
     
    Top
    .
  13. Paradorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma secondo voi lo rivedremo dopo ste mini avventure? No perchè quelle di Baggy ed Ace sono piano piano riconfluite (più o meno) nella storia...

    Non so... prima di Ener, pensavo che le mini avventure servissero a farci vedere un personaggio di cui non si era saputo più nulla, che poi in qualche modo avrebbe interferito nuovamente con la storia principale. Ad esempio, sto aspettando che spuntino l'uomo pesce di cui adesso mi sfugge il nome, Wapol, la BW ecc. ma il ritorno di Ener causerebbe secondo me non pochi problemi... a cominciare dalla sua forza, dalle sue pressocchè infinite possibilità e soprattutto dalla sua megalomania!
    Non so...
     
    Top
    .
  14. Xpyro
     
    .

    User deleted


    secondo me Ener era parte alla conquista degli altri pianeti , ma li mancheranno le forze e cadra sulla Terra a Mock Town uccidendo Do flamingo ( naturlmente skerzo)
     
    Top
    .
  15. Foxy
     
    .

    User deleted


    nn credo torni sulla terra
     
    Top
    .
49 replies since 15/7/2006, 15:04   880 views
  Share  
.