Mini Avventure

Prossime...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Ormai mancano pochi numeri all'inzio delle nuove mini avventure... secondo voi a chi saranno dedicate...???

    Secondo me un DBF Foxy vs Bagy non sarebbe da escludere...
     
    Top
    .
  2. Xpyro
     
    .

    User deleted


    secondo me Kaku allo zoo versione giraffa o tornanondo seri una miniavventura su Bn che cerca Rufy o il viaggio di Shank per parlare con BB
     
    Top
    .
  3. gotenks88
     
    .

    User deleted


    C'è da capire se Oda vorra fare delle avventure comiche per allentare la tensione... oppure vorrà aumentare la suspense con delle mini avventure importanti..!!! Per me si butterà sul comico, dato che non potrà più farlo molto nella storia reale..
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    secondo me su ener
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Personaggi che secondo me potrebbero essere protagonisti comici ci sono:
    - T-Bone
    - Wanze
    - Kumadori
    - Nero
    Ma forse è troppo presto....
    Una saga su Foxy che sfida qualcuno non è da scartare. Ma io penso anche che dopo aver visto Ace potremo vedere "BN alla ricerca di Rufy"...
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    è stata forte quella incrociata tra gedatsu e la famiglia del vecchio toto di shiba!!
     
    Top
    .
  7. Falcon16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 15/7/2006, 17:38)
    Una saga su Foxy che sfida qualcuno non è da scartare. Ma io penso anche che dopo aver visto Ace potremo vedere "BN alla ricerca di Rufy"...

    che poi quella ci ace è stata tra le più insulse
     
    Top
    .
  8. Paradorn
     
    .

    User deleted


    Shank che va da BB non penso, perchè praticamente non conosciamo nessuno dei due e non penso che Oda voglia rivelare ad esempio i loro poteri e segreti attraverso le mini avventure... preferirà conservarsi il tutto per uno dei prossimi capitoli o magari per un finale col botto.
    Non so se nelle mini avventure un DBF renderebbe bene... però sarebbe uno spasso Foxy vs Bagy...
    Comunque penso che in futuro ci sarà uno del cp9 o un marine del treno... mi pare che finora tutti i personaggi protagonisti delle mini avventure siano o il capo di una banda sconfitta da Rufy & co. o un suo sottoposto (sempre sconfitto da Rufy & co.) ma abbastanza importante... io ci vedrei bene zipman o t-bon... o, perchè no?, Spandam! Prego qualunque Dio esista in questo mondo, che non sia Wanze! Non lo sopporto!
     
    Top
    .
  9. Falcon16
     
    .

    User deleted


    sassah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    11,014
    Location
    The Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paradorn @ 16/7/2006, 00:19)
    Shank che va da BB non penso, perchè praticamente non conosciamo nessuno dei due e non penso che Oda voglia rivelare ad esempio i loro poteri e segreti attraverso le mini avventure... preferirà conservarsi il tutto per uno dei prossimi capitoli o magari per un finale col botto.
    Non so se nelle mini avventure un DBF renderebbe bene... però sarebbe uno spasso Foxy vs Bagy...
    Comunque penso che in futuro ci sarà uno del cp9 o un marine del treno... mi pare che finora tutti i personaggi protagonisti delle mini avventure siano o il capo di una banda sconfitta da Rufy & co. o un suo sottoposto (sempre sconfitto da Rufy & co.) ma abbastanza importante... io ci vedrei bene zipman o t-bon... o, perchè no?, Spandam! Prego qualunque Dio esista in questo mondo, che non sia Wanze! Non lo sopporto!

    Shanks nn è tipo da mini avventure ^__^
    e come dici tu nn credo oda potrebbe mai far vedere cose importanti nelle mini avventure

    io direi o foxy VS qualcuno in un DBF o Ener (mi piacerebbe moltissimo)
    in seguito mi piacerebbe vedere Nero o T-bone oppure qualcuno del CP9 (anche più di uno^^)

    Wanze spero anche io di no... fa schifo.. U__U


     
    Top
    .
  11. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Spandam non penso.. per il semplice fatto che una volta che inizieranno lui dovrà ancora essere sconfitto sulla storia reale...
     
    Top
    .
  12. Falcon16
     
    .

    User deleted


    ener no... già gedatsu di skypiea... non un altro... secco che è foxy o magari il vecchio di logringlongislandlongquiètuttolong
     
    Top
    .
  13. Panfre
     
    .

    User deleted


    Io credo foxy...ma non si puo mai dire...
     
    Top
    .
  14. SminKy
     
    .

    User deleted


    ENER!ENER!!ENER!ENEEEEER!!!
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    solitamente più che la gente sconfitta le mini avventure sono riferite a persone delle quali non si sa che fine hanno fatto...il primo bagi perchè è stato fatto volare via...fino a gedatsu che era sprofondato tra le nuvole....sarà qualcuno di cui nn si sa che fine abbia fatto...nn è mai entrato nessuno di quelli che erano stramazzati per terra, a parte quelli della baroque...secopndo me ener perchè nn si sa che fine ha fatto visto ke ha proseguito a viaggiare verso la luna.
     
    Top
    .
49 replies since 15/7/2006, 15:04   880 views
  Share  
.