Anticipazioni Capitolo 1113

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Primi spoiler

    CITAZIONE
    -Mars è shockato nel vedere la testa gigante di Vegapunk in una cisterna. Dopodiché distrugge il Den Den Mushi speciale ma si rivela un fake.

    -il conto alla rovescia finisce e il messaggio di Vegapunk inizia. Vediamo le reazioni delle persone intorno al mondo che iniziano a sentire il messaggio. I 5 astri sono all'oscuro di quello che Vegapunk potrebbe dire.

    -Sanji arriva nel posto dove si trova Nasjuro e lo attacca. Vegapunk afferma che merita di morire a causa di tutto il male che ha fatto, per questo ha preparato il messaggio in modo che venga trasmesso alla sua morte.

    -Saturn raggiunge il gruppo di Usop e Robin riconosce la sua voce sentita durante i fatti di Ohara. I mugi la difendono dagli attacchi di Saturn.

    -Alla fine del capitolo sentiamo le prime parole del messaggio di Vegapunk che annuncia che il mondo sprofonderà nel mare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    913
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Sto messaggio mi sa tanto di presa per il culo, secondo me non ci dirà nulla oppure i nostri non riusciranno a sentirlo perché impegnati nel combattimento e recupereranno il messaggio tra 10/15 capitoli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    IL MONDO DI ONE PIECE SPROFONDERA' NEL MARE????

    Ecco questa si che è una notizia bomba!
    Come? Perche? Quando? Si può evitare?
    Se così non fosse, Vegapunk ha dei progetti per salvare le persone?

    La cosa si fa decisamente interessante :)

    PS tutto questo comincia a ricordarmi "Conan, il ragazzo del futuro" di Ayo Mihazaki :kk1: :kk1: :kk1: :kk1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,499
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Male ma non malissimo

    Sta cosa poteva dirla pure senza l’ausilio visivo

    Così ha triggerato il wg in modo potentissimo e appena tornano a casa incominciano ad abbiasare tutto.
    Mi è sembrato più un fanculo io sono morto ma pure voi tra un po’ lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dx Matt @ 23/4/2024, 21:05) 
    Sto messaggio mi sa tanto di presa per il culo, secondo me non ci dirà nulla oppure i nostri non riusciranno a sentirlo perché impegnati nel combattimento e recupereranno il messaggio tra 10/15 capitoli

    Invece comincia molto bene... ci sono molte teorie sul fatto che le terre emerse sprofonderanno.. compresa la profezia di Shirley stessa che annunciava la distruzione di FI (se la red line sprofonda viene distrutta) quindi è un indizio in più :ok1:

    Poi anche se i mugi non lo sentono non è un problema.. l'importante è che lo sentiamo noi :asd:

    Alla fine non era un sistema di difesa ma il coccione di Vega a spaventare Mars.. e ci credo sarà enorme.

    Menomale che lo scienziati si rende conto di averne fatte di cagate.. +1 punto per lui..

    Il resto abbastanza prevedibile ma interessante, si prospetta un buon capitolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,881

    Status
    Anonymous
    Conto alla rovescia già finito? Oda si sta rammollendo.

    Comunque l’innalzamento delle acque dovrebbe essere dato da mother flame, dato che si vede che dopo averlo usato il livello del mare si è alzato di un tot. Peccato che sia un’arma costruita da Vegapunk stesso quindi in parte è responsabile.

    Ps: è partito il countdown per l’innalzamento dei mari spero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,347
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    A Venezia l’acqua alta è tipica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Che poi è strano perchè un buco del genere dovrebbe far diminuire il livello invece che aumentarlo [semi cit.]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,293
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quindi le armi ancestrali avranno una funzione di salvataggio per il mondo come ipotizzava qualcuno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    316
    Location
    Il Mondo dei Sogni

    Status
    Offline
    Ovviamente finisce il capitolo con l'inizio del messaggio, quando la prossima settimana ci sarà pausa. :asd:

    Immaginavo sarebbe andata cosi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Buona notizia la fine del conto alla rovescia e l'inizio del messaggio di Vegapunk, che ha un tono apocalittico, speriamo in spiegazioni interessanti.

    Mi piacerebbe fissare per bene il motivo del perché York non sapesse nulla di questo messaggio e di come bloccarlo prima di andare avanti. Magari nel capitolo verrà detto anche se non trascritto in questo breve riassunto

    La potenza degli Astri è tale che credo dovranno andar subito via da Egghead per cause di forza maggiore, altrimenti per i mugi non c'è scampo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 23/4/2024, 21:39) 
    CITAZIONE (Dx Matt @ 23/4/2024, 21:05) 
    Sto messaggio mi sa tanto di presa per il culo, secondo me non ci dirà nulla oppure i nostri non riusciranno a sentirlo perché impegnati nel combattimento e recupereranno il messaggio tra 10/15 capitoli

    Invece comincia molto bene... ci sono molte teorie sul fatto che le terre emerse sprofonderanno.. compresa la profezia di Shirley stessa che annunciava la distruzione di FI (se la red line sprofonda viene distrutta) quindi è un indizio in più :ok1:

    Poi anche se i mugi non lo sentono non è un problema.. l'importante è che lo sentiamo noi :asd:

    Alla fine non era un sistema di difesa ma il coccione di Vega a spaventare Mars.. e ci credo sarà enorme.

    Menomale che lo scienziati si rende conto di averne fatte di cagate.. +1 punto per lui..

    Il resto abbastanza prevedibile ma interessante, si prospetta un buon capitolo

    Esatto,anche se abbiamo pausa almeno l'inizio del messaggio è qualcosa di buono!

    Vediamo sin dove si spinge questa conoscenza,sapendo che aveva anche una cosa come Motherflame,forse le cose sono collegate! La stava creando non solo per l'energia ma anche per questa cosa dello sprofondare!

    Grazie drakko^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Evidentemente Lulusia era davvero solo una prova "a caso", visto che l'intenzione e' di far sprofondare tutto il mondo.
    Non credo a questo punto che Vega l'avesse calcolato e, dopo la tragedia, deve essersi convinto a mollarli del tutto. Kuma poteva essere un sacrificio per la "causa", adesso ci va di mezzo tutto il popolo mondiale.
    Certo, comunque sia, non mi e' chiaro a che pro. Imu decide di provare Mother Flame dopo il Reverie. Quindi o c'entra la "luce da spegnere" (Nika? Vivi?) o l'incontro con Cobra e la verita' su Lily, o boh entrambi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    beh...ma se con Mother flame ed il suo continuo utilizzo per sedare rivolte o altro, il mare continua ad alzarsi, che frega hai draghi celesti che vivono a 10 km di altezza

    ci stà con il loro modo di fare, anche se cosi verrebbero privati di alimenti ed esigenze materiali....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 24/4/2024, 00:12) 
    Quindi le armi ancestrali avranno una funzione di salvataggio per il mondo come ipotizzava qualcuno

    Credo più la causa di tutto, mente l'arca Noah potrebbe contenere tutti i popoli del mondo

    CITAZIONE (Davide Minotti @ 24/4/2024, 07:54) 
    beh...ma se con Mother flame ed il suo continuo utilizzo per sedare rivolte o altro, il mare continua ad alzarsi, che frega hai draghi celesti che vivono a 10 km di altezza

    ci stà con il loro modo di fare, anche se cosi verrebbero privati di alimenti ed esigenze materiali....

    Ci sarà un modo per far sprofondare anche la Red Line.. distruggere la reverse mountain potrebbe essere la chiave di tutto per unificare i mari senza divisioni
     
    Top
    .
35 replies since 23/4/2024, 19:56   5832 views
  Share  
.