Anticipazioni Capitolo 1081

Capitano della Decima Nave, Kuzan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1081 - Capitano della Decima Nave, Kuzan

    CITAZIONE
    - Cover a Colori: vediamo i Mugiwara dormire con delle bolle che fluttuano attorno a loro.
    - Il Capitolo comincia ad Alveare: Kuzan arriva e congela Hibari, per poi andare ad affrontare Garp da solo. Koby corre ad aiutare Hibari.
    - Kuzan: "Sarai in grado di uccidere il tuo ex allievo numero uno per salvare il tuo attuale allievo numero uno? Mi piace come hai sempre fatto ciò che ti pareva... ma ora sto facendo lo stesso pure io, per questo mi sono unito a Teach!!!"
    - Garp: "Credevo di averti insegnato a vivere nel presente!!"
    - Inizia un Flashback avvenuto un anno dopo lo scontro tra Aokiji e Akainu a Punk Hazard: alcuni membri dei Pirati di Barbanera arrivano su un isola e trovano alcuni loro compagni (Wolf, Vasco e Doc Q) congelati. I Pirati di Barbanera entrano nel bar e trovano Kuzan a bere da solo.
    - Lafitte intima Barbanera di uccidere Kuzan per prendergli il potere, cosa che fa arrabbiare l'ex Ammiraglio al punto da farlo preparare alla battaglia. Barbanera però si scusa per le parole di Lafitte e lo invita ad unirsi alla sua ciurma.
    - Teach domanda a Kuzan dell'"uomo con la cicatrice bruciata" perché pare che sia lui a custodire l'ultimo Road Poignee Griffe. Si dice che navighi su una nave nera e che sia in grado di creare vortici in grado di inghiottire i nemici in mare (si vede la silhouette di una nave).
    - Shiryu: "Forse quell'uomo con la cicatrice bruciata lavora per il Governo Mondiale. Non sarebbe sorprendente se il Governo Mondiale avesse un Road Poignee Griffe per impedire ai pirati di raggiungere il One Piece..."
    - Kuzan nega di conoscere quell'uomo: "Uhm... forse sono io quell'uomo!! Seriamente parlando, i miei unici ricordi con i Poignee Griffe sono legati ad Ohara. Se avessi visto un Poignee Griffe rosso là, me lo ricorderei..."
    - Si ritorna al presente con Garp vs Kuzan: quest'ultimo attacca il nemico con "Ice Ball" come fatto contro Barbabianca a Marineford, ma Garp distrugge il ghiaccio facilmente.
    - Garp prende Kuzan per la testa: "Coloro che esitano sono deboli!! Blue Hole!!!"
    - Garp distrugge il corpo di Kuzan e l'intero terreno, dentro cui l'ex Ammiraglio sprofonda, con il suo pugno.
    - Su Winner Island, Law è sconfitto. Barbanera, ansimante e con del sangue sul volto, si domanda che cosa fare ora.
    - Barbanera: "Zeahahahahah! Che cosa posso fare ora con il suo potere? Dovrei usarlo o... forse dovrei venderlo?"
    - Bepo vede cosa sta succedendo al suo Capitano e prende una medicina speciale che gli ha dato Chopper. Questa medicina gli consente di raggiungere la sua forma Sulong, che viene mostrata come un enorme orso polare in una doppia pagina.
    - Bepo attacca Teach prima che possa rubare il potere di Law, dopodiché prende il suo Capitano e lo porta in mare. Si vede che il Polar Tang è stato distrutto e che il resto dei Pirati Hearts è o in mare o svenuto al tappeto.
    - Narratore: "Su Winner Island nel Nuovo Mondo, il pirata Trafalgar Law e i suoi Pirati Hearts sono stati sconfitti!!!"

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana a causa della Golden Week.


    Edited by PGV 2 - 19/4/2023, 03:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Tutto regolare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    *Sta avendo la meglio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Ok ora capisco come schiatterà Garp.
    Sarà come quella famosa scena di Harry Potter X)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 17/4/2023, 21:11) 
    Ok ora capisco come schiatterà Garp.
    Sarà come quella famosa scena di Harry Potter X)

    "Kuzan, ti prego"

    " Ice Age" (Garp si congela e va in mille pezzi)

    Koby:

    maxresdefault
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Kuzan sull'isola?!
    Allora tutte le speranze che nutriamo nella dipartita di Garp vanno a farsi benedire.
    Kuzan sword tanto quanto Garp.. Se proprio il vecchio venisse sconfitto il fagiano troverà un modo per salvargli le chiappe come fatto con Sauro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Kuzan decimo comandante.. schifo
    Garp ha la meglio su kuzan.. giusto
    Terza pausa di fila.. schifo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Kuzan vs Nico Robin confirmed
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 17/4/2023, 21:34) 
    Terza pausa di fila.. schifo

    E' la Golden Week.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1081 - Capitano della Decima Nave, Kuzan

    CITAZIONE
    - Quando Kuzan si è unito ai Pirati di Barbanera, Teach gli ha chiesto dell'"uomo con la cicatrice bruciata" perché sembra che l'uomo abbia il Road Poignee Griffe mancante.
    - Sia Law che Bepo sono ancora vivi.

    -Akainu- Titolo uscito :b:.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Oda ha pensato bene di prendersi le settimane di "riposo" vicino al periodo della Golden Week, che come ogni anno termina il 5 maggio. 3 settimane di pausa di fila sono toste da digerire, speriamo che dopo questa si torni ad ingranare la marcia.

    Detto questo, dalle anticipazioni pare un ottimo capitolo; bene che anche Law sia fuori dai giochi assieme a Kidd e che ci sia uno scontro fra persone degne di nota: Kuzan e Garp. Non vorrei tirarla al vecchio, ma secondo me uscirà vincitore Aokiji.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Buon capitolo che ufficializza alcune informazioni ovvie o quasi, cioè Law sconfitto e Kuzan decimo comandante di Teach.

    CITAZIONE (Rufus88 @ 17/4/2023, 21:43) 
    Kuzan vs Nico Robin confirmed

    Ma io direi Kuzan vs Yamato invece.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 17/4/2023, 21:11) 
    Ok ora capisco come schiatterà Garp.
    Sarà come quella famosa scena di Harry Potter X)

    Nel senso che Kuzan fa parte della Sword (potrebbe addirittura averla fondata dopo essere stato sconfitto da Akainu ed essersi allontanato dalla Marina) e sta facendo il doppio gioco?
    Lo credo anch'io, o almeno lo credevo fino a questo capitolo, che mi ha messo qualche dubbio.
    A che pro infatti Garp avrebbe attaccato Hachinosu, arrivando addirittura ad inscenare uno scontro con Kuzan, per salvare Koby, se tanto sapeva che Koby era sotto la protezione di Kuzan stesso?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Sembra un ottimo Capitolo, seppur la questione di Kuzan Decimo Comandante non mi piace per nulla.
    Se era lui perché tutto questo mistero? Dillo subito e basta dato che già a Dressrosa si sapeva che si era unito alla ciurma, senza contare che meno di un anno fa nel Road to Laugh Tale Oda li aveva trattati come due personaggi separati... bah.
    Riguardo lo scontro tra Garp e Kuzan, voglio vedere come si svolge per bene il combattimento prima di giudicare, ma secondo me alla lunga vincerà comunque Kuzan indipendentemente da tutto (a meno che il match non si interrompa ovviamente), seppur rimanga convinto che la loro sia una recita, nel senso che Kuzan è dello SWORD e Garp lo sa...
    E naturalmente il fatto che Kuzan sia il Decimo Comandante lo esclude totalmente dalla battaglia Mugi vs Neri, ergo molto probabilmente non ci sarà nessun Decimo Mugi (e per fortuna) e Kuzan tradirà i Neri o durante lo scontro con i Mugi o prima...
    MOLTO interessante che l'uomo con la cicatrice bruciata sappia dov'è l'ultimo Road, ecco perché Kidd lo stava cercando... e chissà come Kidd era a conoscenza di questo dettaglio tra l'altro :blink:.
    Infine, che Law avrebbe perso lo sapevamo bene, così come i fatto che sarebbe sopravvissuto e ne sono anche contento, mi bastava che lui e ciurma rimanessero vivi e di questo ne sono contento... seppur sembri paradossale che Barbanera sia stato più "magnanimo" con il nemico rispetto a Shanks :blink:...

    CITAZIONE (Vayne "Capitan" Black @ 17/4/2023, 21:04) 
    *Sta avendo la meglio

    Il leaker lo riporta come se il match fosse già finito, nel dubbio però meglio mettere la tua versione che non si sa mai... :b:

    Edited by PGV 2 - 17/4/2023, 22:15
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 17/4/2023, 21:47) 
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 17/4/2023, 21:34) 
    Terza pausa di fila.. schifo

    E' la Golden Week.

    Ok, ma oda dovrebbe sapere quando c’è’ la golden e poteva evitare la pausa settimana scorsa
     
    Top
    .
160 replies since 17/4/2023, 20:01   14238 views
  Share  
.