Anticipazioni Capitolo 1079

La Ciurma Imperiale del Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    La carta della torre, la nuova generazione che sostituirà la vecchia. Il tutto è durato 2 settimane, per poi essere fatti fuori in un capitolo, ok.

    Non mi aspettavo una vittoria di Kid. Ma che mostrasse pezzi di scontro, quanto fosse cresciuto grazie al confronto di Big Mom, un po' come Law, che ha palesemento perso ma facendo impegnare Teach. Da ciò che viene descritto qui invece, sembra che Kid sia stato distrutto e basta, ennesimo fanservice su quel coso rosso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pietrolapietra @ 20/3/2023, 22:55) 
    Spero ci sia San Juan Wolf e il decimo comandante.

    Lo spero anche io, dei Neri dobbiamo vedere solamente loro due ormai :wub:.

    CITAZIONE (pein91* @ 20/3/2023, 22:58) 
    Si lo tenevo in considerazione,ed in teoria ha senso con le presunte tempistiche,anche perché non ci ha ancora mostrato il lato garp...

    Tra l'altro, ora che ci penso, chissà come reagirà Garp nel vedere una nave di Barbanera vicino al luogo dove si trova in questo momento...

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 20/3/2023, 23:57) 
    Non credo che su quella nave ci sia Barbanera.

    Anche io, seppur per avere la prova definitiva dovremo attendere di vedere la nave in questione qual è...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Kidd ha perso la plot armor di cui aveva pesantemente usufruito contro Big Mom, la sua sconfitta mi sembra più che giusta. :asd:

    Stavolta Oda è stato coerente, in passato ci ha detto più volte che per pensare di sconfiggere un imperatore nel suo territorio serve un vero e proprio esercito, oltre che un piano d'azione ben fatto. I pirati di Kidd sono stati decisamente troppo sbruffoni a pensare di poter attaccare Shanks in modo così avventato e diretto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ho letto adesso che c'è una nave di Teach nelle vicinanze, unica cosa bella del cap :asd:

    Uhm, attualmente Teach sta combattendo contro Law, e con lui ci sono Burgess, Doc q - Stronger e Van Augur.

    Ad Amazon Lily abbiamo visto Vasco e Catarina.

    Quindi direi che tutti questi sono da escludere. Restano: Wolf, Shiryu, il decimo, Laffitte e Aokiji. Io darei per scontato il decimo accompagnato però da Aokiji, magari capiamo il suo ruolo lì dentro prima che ci stupisca tutti quanti rivelandosi un finto membro della ciurma :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 21/3/2023, 02:02) 
    La carta della torre, la nuova generazione che sostituirà la vecchia. Il tutto è durato 2 settimane, per poi essere fatti fuori in un capitolo, ok.

    Non mi aspettavo una vittoria di Kid. Ma che mostrasse pezzi di scontro, quanto fosse cresciuto grazie al confronto di Big Mom, un po' come Law, che ha palesemento perso ma facendo impegnare Teach. Da ciò che viene descritto qui invece, sembra che Kid sia stato distrutto e basta, ennesimo fanservice su quel coso rosso.

    Comunque mi aspetto che Oda renda chiaro che questo è solo l'epilogo dello scontro; prima Kidd ha fatto qualcosa, anche se non l'abbiamo visto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Il capitolo si chiama "i pirati del rosso", È ovvio che ci verrà mostrato anche altro, oltre alla mossa finale.
    Queste sono le classiche prime anticipazioni, dove vengono indicati giusto i punti salienti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    E io commento le prime anticipazioni, nel topic delle anticipazioni. :asd:
    Poi, ultimamente con Oda niente è ovvio. Offscreenna tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 21/3/2023, 02:02) 
    La carta della torre, la nuova generazione che sostituirà la vecchia. Il tutto è durato 2 settimane, per poi essere fatti fuori in un capitolo, ok.

    Tecnicamente pure Shanks e BN sono una nuova generazione rispetto a quella di Barbabianca e soci :ahsi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 21/3/2023, 08:28) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 21/3/2023, 02:02) 
    La carta della torre, la nuova generazione che sostituirà la vecchia. Il tutto è durato 2 settimane, per poi essere fatti fuori in un capitolo, ok.

    Tecnicamente pure Shanks e BN sono una nuova generazione rispetto a quella di Barbabianca e soci :ahsi:

    Teach credo vada pienamente considerato nella stessa generazione delle altre supernove, da quando è un pirata indipendente. E' in giro da parecchio ma era, volutamente, uno dei tanti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Kidd fa parte della generazione peggiore, nel senso che ha fatto una fine peggiore degli altri ( x 2 volte )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Ragazzi per quanto mi riguarda è quanto di più vero e logico ci sia fino adesso

    Concordo con tanti di voi sul fatto che Kidd e compagnia avrebbero perso anche con Big mom da sola. Ma è logico che sia così
    Ma anche contro Toro verde o Fujitora, sia law che Kidd avrebbero perso. Magari dando tante grane, ma il livello dei Top è troppo per loro.
    Penso a questo punto non lo raggiungeranno mai

    Sapevamo che Shanks fosse sgravatissimo, sapevamo che non perdona gli intrusi, e che comunque con giganti al suo fianco e quella ciurma sarebbe stato minimamente possibile vincere o addirittura scappare

    Se Shanks ha veramente dalla sua parte 50 giganti con probabile haki ecc, non c’è ciurma che tenga. Considerando che lui probabile è uno dei Top 3 dell’Intero Manga.

    Che fosse forte come Roger magari no, probabile script senza senso di qualcuno, ma che sia più forte di Kaido e Big mom credo fortemente che sia assodato

    Kidd senza Re non può nulla, avevo fiducia in lui, ma il suo potere messo così è inutile contro i Top. Lo do perdente a questo punto 100% anche con Law Zoro e Yamato.
    Oda ci sta dicendo che senza Re non si va da nessuna parte.
    Ed è giusto che sia così

    Poi ovviamente Shanks ha tutto da dimostrare, visto che Kaido è stato veramente devastante in tutto e per tutto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Vedo che tutti vi state dimenticando di nominare Avalo Pizarro o come si chiama lui, anche lui è ancora da vedere ed è uno di quelli che mi interessa di più nella ciurma dei neri
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Shanks non è più forte di Kaido ma credo sia un centesimo sotto, altrimenti non si spiega il termine creatura più forte del mondo, ma penso che tra le ciurme non ci sia paragone, immagino ua cosa del genere

    Beckman > King
    Yasopp, Lucky = King
    Lime Juice, Grab, Hongo, Monster, Building Snake, Bonk Punch >= Queen (alcuni più forti e altri uguali)
    Rockstar = Jack

    In termini di quantità di gente forte se cosi fosse sarebbe una ciurma devastante, solo i mugi e Barbanera hanno o avranno delle ciurme così complete ed quilibrate

    Kidd anche al massimo della sua forma non sarebbe mai potuto essere forte come nessun imperatore... e la sua ciurma era ridicola.. davvero qualcuno sperava un epilogo più di successo per il punkettone? sia lui che Law torneranno come alleati di di Rufy senza far parte della sua flotta

    CITAZIONE (Aldo Legend @ 21/3/2023, 09:32) 
    Vedo che tutti vi state dimenticando di nominare Avalo Pizarro o come si chiama lui, anche lui è ancora da vedere ed è uno di quelli che mi interessa di più nella ciurma dei neri

    Secondo una teoria potrebbe essere un ex comandante di kaido, considerando le strane corna ed il design in generale.. ed il fatto che Jack sia relativamente giovane e recente come ingresso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,501
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Shanks qualche settimana fa: “non osare spezzare queste giovani foglie dai loro sogni”

    Shanks adesso: “i tuoi sogni finiscono qua merdina”
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,202

    Status
    Online
    la tua vita e la tua missione finiscono qui.
     
    Top
    .
267 replies since 20/3/2023, 20:41   16993 views
  Share  
.