Anticipazioni Capitolo 1079

La Ciurma Imperiale del Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1079 - La Ciurma Imperiale del Rosso

    CITAZIONE
    - Cover a richiesta: Luffy porge dell'acqua ad un leone perché lo scambia per un girasole.
    - Il Capitolo inizia con un Flashback su York avvenuto alcune ore prima. York comprese che il Governo Mondiale l'ha tradita e che intende eliminare anche lei, ma si era preparata a quest'eventualità.
    - York: "In questo caso, ho già preparato un piano..."
    - York ordinò ai Serafini di uccidere tutti quanti tranne lei, Vegapunk e gli agenti del Cipher Pool intrappolati nel laboratorio sotterraneo. Dopodiché ordinò a S-Snake di trasformarla in pietra e successivamente di farla tornare normale. Si nota che York dette ulteriori ordini a S-Snake, anche se non vengono rivelati.
    - Nel presente, mentre l'evacuazione di Egghead continua, S-Snake sta volando verso una meta sconosciuta.
    - Fuori da Egghead, si vede una nave con la bandiera dei Pirati di Barbanera avvicinarsi all'isola.
    - A Erbaf, Kidd sta affrontando i Capitani della Flotta del Rosso. È risaputo che i Capitani delle ciurme alleate dei Pirati del Rosso sono più deboli di quelli degli altri Imperatori, e sopravvivono perché Shanks dà a tutti loro la sua bandiera per proteggerli.
    - I Pirati del Rosso sono vicino alla costa e stanno parlando mentre si avvicinano al campo di battaglia.
    - Lucky Lou: "Capitano, rimanga qui! Ce la gestiamo noi!"
    - Shanks: "Kidd ha una Taglia di 3 Miliardi sulla sua testa. Non sottovalutate la crescita dei giovani..."
    - Shanks chiede a Hongo se ci sono novità legate a Barbanera, e quest'ultimo risponde che l'unica cosa che sanno è che ha abbandonato Alveare, null'altro.
    - Shanks: "Ero convinto che Barbanera si sarebbe fatto vedere a Wa, ed invece non si è fatto vivo..."
    - Shanks chiede a Yasopp di controllare se le ferite dei Pirati di Kidd sono già guarite prima di iniziare il combattimento.
    - Yasopp: "Sembrano perfettamente guariti, Capitano!"
    - Kidd utilizza il metallo per costruire un cannone a rotaia mentre Shanks arriva sulla riva. Subito dopo, Kidd spara il cannone a rotaia.
    - Kidd: "Prendete questo! Damned Punk!!"
    - Kidd distrugge tutte le navi della Flotta del Rosso e sconfigge i suoi Capitani con il suo attacco... ma non è ciò che è accaduto. In verità è stata una visione del futuro avuta da Shanks grazie al suo Haki Kenbun-shoku Avanzato.
    - Beckmann parla a Shanks: "Sembra che tu abbia appena visto un bel futuro, vero?"
    - Shanks diventa serio e furioso, consapevole dei danni che provocherebbe Kidd se lo lasciasse attaccare. Di conseguenza, Shanks compie un salto e dalla riva arriva sulla nave dei Pirati di Kidd, dove attacca con un potente "Kamusari" in una doppia pagina: è lo stesso attacco con cui Roger a suo tempo sconfisse Oden.
    - Kidd perde i sensi e Killer, che ha tentato di aiutare Kidd a resistere all'attacco, sputa sangue e rimane impossibilitato a combattere. Kidd e Killer sono stati sconfitti insieme da un unico attacco.
    - I Pirati di Kidd supplicano Shanks di risparmiarli e gli consegnano le copie dei Road Poignee Griffe che possiedono. Shanks non dice nulla e salta via, abbandonando la nave. Sulla costa ci sono Dori e Brogi.
    - Dori e Brogi: "Ehi piccoli Umani! Se puntate le armi contro le dimore degli altri, dovete essere pronti a subire la stessa sorte! Hakoku!!"
    - Dori e Brogi utilizzano lo stesso attacco combinato adoperato a Little Garden e distruggono completamente la Victoria Punk. Kidd e il suo intero equipaggio finiscono in mare.
    - Narratore: "Eustass Kidd, il pirata con una Taglia da 3 Miliardi di Berry, e il suo intero equipaggio sono stati completamente annientati!"

    Fine del Capitolo. Pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 22/3/2023, 02:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,264
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Godo moltissimo , quello sbruffone di Kid ha avuto la lezione che si meritava
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Non sono mai stata una fan di Kidd, quindi molto bene che si tolga di mezzo e che ci sia meno gente a raggiungere Laugh Tale.
    Shanks che si appropria delle copie dei Road di Kidd può suggerire, come abbiamo sempre immaginato, che ci sarà uno scontro con Teach o con Rufy stesso; molto probabilmente saranno proprio in tre a contendersi il ruolo di Re dei Pirati e ci sarà un massacro (o, almeno, questo è quello che mi auguro :zizi:).
    Chissà se anche Law uscirà dai giochi.

    As always, grazie per gli spoiler :riot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Mizzega

    Alla faccia di Law vs Barbanera offpanel.

    Quindi Shanks adesso potrebbe avere 3 RPG
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    Questo non lo posso accettare, Kidd oltre ad essere il mio personaggio preferito dovrebbe essere in teoria uno dei big del Nuovo Mondo capace di sconfiggere un imperatore e non può dargli solo la spazio di un capitolo per metterlo definitivamente fuori dai giochi.
    Vergogna.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Alla fine sono rimasti in pochi a giocarsi il titolo, per cui si deve sfoltire.

    Ha poco senso mostrare uno scontro di diversi capitoli, dato che sia Shanks che BN avranno il loro spazio nel momento clou.

    Mi sa che pure Law dobbiamo salutarlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Azz, addirittura. Davvero Kidd è uscito di scena così?
    Confermato Daddy Mihawk >Roger

    CITAZIONE (nick2810 @ 20/3/2023, 21:04) 
    Alla fine sono rimasti in pochi a giocarsi il titolo, per cui si deve sfoltire.

    Ha poco senso mostrare uno scontro di diversi capitoli, dato che sia Shanks che BN avranno il loro spazio nel momento clou.

    Mi sa che pure Law dobbiamo salutarlo.

    Ma Law l’ha forzatamente ripescato nella trama principale, dubito se lo giochi così. Anche se effettivamente c’è molta probabilità di vedere Luffy a fine manga davanti alla tomba di Law che gli racconta cosa sono i 100 anni di vuoto

    CITAZIONE (NikFlyingDutchman @ 20/3/2023, 20:59) 
    Questo non lo posso accettare, Kidd oltre ad essere il mio personaggio preferito dovrebbe essere in teoria uno dei big del Nuovo Mondo capace di sconfiggere un imperatore e non può dargli solo la spazio di un capitolo per metterlo definitivamente fuori dai giochi.
    Vergogna.

    Capace di sconfiggere un imperatore è un parolone. Comunque sono d’accordo che sia vergognoso bruciarselo così ma spero comunque di rivederlo alla fine in vesti da “pirata fallito” alla Crocodile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Oddio finalmente oda ha avuto il coraggio di fare qualcosa di sensato. Niente plot armor per kidd quindi si spera lo stesso per law.

    Già mi immaginavo giri assurdi e astrusi per non farli perdere male. A sto punto immagino che piuttosto che mollare, nella guerra finale si uniranno a rufy. Ma onestamente apprezzerei la scelta di eliminarli dalla storia.

    Oda ci dia le miniavventure di law e kidd dopo che hanno abbandonato la pirateria!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Teach in arrivo non me lo aspettavo.

    Shanks che gonfia Kidd ovviamente sì, anche se da vedere le modalità. A prescindere dal precedente combattimento, gente del livello di Kidd non può comunque nulla contro un top, come del resto è capitato a Weeble contro Aramaki. Chiaramente mette su uno scontro, ma a senso unico e di breve durata, un po' come è capitato a Rufy.

    Invece, ora che Kidd è andato, mi sento di dire che Law si salverà in qualche modo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1079 - La Ciurma Imperiale del Rosso

    CITAZIONE
    - Le Miniavventure del Germa sono finite e si torna alle richieste dei fan.
    - York viene a sapere che il Governo Mondiale l'ha tradita, quindi ordina ai Serafini di uccidere tutti tranne il corpo principale di Vegapunk.
    - Vicino ad Egghead si trova una nave con la bandiera dei Pirati di Barbanera.
    - Ad Erbaf c'è lo scontro Kidd vs Shanks.
    - Shanks utilizza "Kamusari" e sconfigge Kidd.
    - Dori e Brogi distruggono la nave di Kidd.
    - I Pirati di Kidd si arrendono e consegnano le copie dei loro Road Poignee Griffe.
    - Alla fine del Capitolo, il narratore spiega: "I Pirati di Kidd sono stati annientati".

    Pausa la prossima settimana.

    -Akainu- Titolo del Capitolo uscito :b:.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Mancava barbanera a rapire vegapunk
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Cavolo, questo si prospetta un Capitolo a dir poco enorme!!! :blink:
    Quindi la scorsa era l'ultima pagina delle Miniavventure? Ci sta, funziona da ottimo finale per quelle che ad ora sono le migliori Miniavventure in assoluto...
    Ben svegliata Yoku, ti sei accorta solamente ora che il Governo Mondiale voleva uccidere anche te?! -_-' Inoltre credo che abbia parlato con gli Astri in forma anonima, di conseguenza direi che è normale che volessero morta anche lei dato che non sapevano fosse l'informatrice, e questa sarebbe una Vegapunk?! -_-'
    Una parte della ciurma di Barbanera è ad Egghead?! :blink: Molto interessante, chissà chi ci è arrivato ed a cosa porterà la loro "intromissione"...
    Infine... porca zozza, non pensavo che Kidd sarebbe stato annientato così facilmente!!! :blink:
    Pensavo avrebbe posto almeno un po' di resistenza, ma effettivamente aveva contro l'intera Flotta del Rosso più Dori e Brogi, questo era l'unico finale possibile per lui purtroppo... non sono un grandissimo fan di Kidd, lo rispetto per avermi tolto dalle scatole Big Mom insieme a Law, ma ammetto che mi dispiace vederlo fuori dalla corsa per il One Piece, seppur fosse prevedibile come cosa visto che era contro lo stesso Shanks...
    Adesso credo che i Pirati di Kidd torneranno giusto per la guerra finale e basta, e probabilmente succederà la stessa cosa a Law: anche lui credo a questo punto sarà sconfitto, il narratore dirà che sarà fuori dalla corsa per il One Piece e lo rivedremo solo nella guerra finale...

    CITAZIONE (Aiko93 @ 20/3/2023, 20:56) 
    As always, grazie per gli spoiler :riot:

    Di nulla!!! :b:

    CITAZIONE (Aldo Legend @ 20/3/2023, 21:08) 
    Ma Law l’ha forzatamente ripescato nella trama principale, dubito se lo giochi così. Anche se effettivamente c’è molta probabilità di vedere Luffy a fine manga davanti alla tomba di Law che gli racconta cosa sono i 100 anni di vuoto

    Credo sia un semplice modo per dire che anche lui uscirà dalla corsa per il One Piece come Kidd :b:.

    Edited by PGV 2 - 20/3/2023, 21:55
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Pronto a leggere la vignetta di Teach che pronuncia “shambles” e poi un mese di pausa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Insomma non era difficile pronosticare la sconfitta di Kid contro Shanks.
    Non c'era alcuna speranza contro il Rosso per troppi motivi: forza, titolo, esigenza di trama e hype in primis.

    Meno un concorrente per la corsa al OP.
    Il prossimo a venire meno sarà Law.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Ma Law tanto è già fuori: lui punta alla D.

    Anzi, imho proprio perché Kidd è finito male, Law non finirà allo stesso modo. Tra l'altro Law è già finito male a DR e ha avuto una saga centrata su quello; due mi sembrerebbero troppe. È vero, pure Kidd è finito male a Wano, ma non ha (ancora) avuto una saga dedicata al "salvataggio", cosa che in realtà mi aspetto ad Erbaf. Se Law cadesse di nuovo, poi dovrebbe nuovamente essere salvato quando ci sarà il vs con BN.
     
    Top
    .
267 replies since 20/3/2023, 20:41   16993 views
  Share  
.