Anticipazioni Capitolo 1065

Sei Vegapunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/11/2022, 12:55) 
    Verissimo, nessuno batte Shanks. Però non è possibile che appena si fa anche solo una battuta sulla gestione di Sanji, parte la polemica :asd: e mi riferisco in generale anche su altri lidi. Pure la volta che si è scherzato sul fatto che era il numero 4 nelle taglie...

    Ma sì, alla fine sono gag e vanno trattate come tali, non bisogna prenderle sul serio :asd:... quello che va preso sul serio è altro ed ha a che fare con la storia, ma va beh dettagli :lol:.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 1/11/2022, 13:01) 
    Era troppo chiedere di continuare con Barbanera.
    Sapevo che non avrebbe continuato con quello scenario, ma un pochino ino ino (ino) ci speravo.

    Nessuna sorpresa, a questo punto era ovvio sarebbe andata così.
    Molto probabile che rivedremo il match solo uno/due Capitoli alla fine, e probabilmente anche con Kidd succederà la stessa cosa con un paio di chap dedicati a lui giusto per farci vedere dov'è andato a finire...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Serafini pessimi. Gia' ci sono millemila personaggi con forze a cazzo, dato che ormai sono fuori controllo ci vuole un'ulteriore cavolata per gestire gli overpowered. Ricordiamo che post time skip ancora giravano i pacifisti stesi con un cazzotto da rufy.

    Quando comparira' il serafino di Roger, ace e Barbabianca potremmo staccare la spina a oda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alice Rossi5 @ 1/11/2022, 15:02) 
    Serafini pessimi. Gia' ci sono millemila personaggi con forze a cazzo, dato che ormai sono fuori controllo ci vuole un'ulteriore cavolata per gestire gli overpowered. Ricordiamo che post time skip ancora giravano i pacifisti stesi con un cazzotto da rufy.

    Quando comparira' il serafino di Roger, ace e Barbabianca potremmo staccare la spina a oda.

    Il serafino di Roger lo temono tutti,degli altri due è impossibile perché non li hanno giustiziati,cioè i corpi li ha presi il rosso...

    Ma si,la precedente dimostrazione di forza bastava,poteva presentarli in un altro frangente sinceramente ai nostri dico,ma forse se li vuole togliere di mezzo boh...

    Ci sarà quello di weeble a compensare quello di newgate :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/11/2022, 13:03) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 1/11/2022, 13:01) 
    Era troppo chiedere di continuare con Barbanera.
    Sapevo che non avrebbe continuato con quello scenario, ma un pochino ino ino (ino) ci speravo.

    Dai, è molto che ce lo ha mostrato per due capitoli. Tanto se sta saga sarà breve entro 10/15 capitoli vedremo l'esito con Law a terra, o direttamente con la notizia nel giornale che ha perso, opzione che spero di meno ma credo farà così.

    Io prego veramente che sia una saga fitta e breve ma vedo già in campo un sacco di roba che con i tempi attuali di Oda si sbroglierà in non meno di 30 capitoli. Che paradossalmente ormai sarebbe una saga breve 😅
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Yowa dovrebbe essere la traslitterazione del nome del Dio biblico? Se è così Oda la tocca proprio pianissimo con le citazioni giudaico cristiane
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cherry D. Pie @ 1/11/2022, 15:52) 
    Yowa dovrebbe essere la traslitterazione del nome del Dio biblico? Se è così Oda la tocca proprio pianissimo con le citazioni giudaico cristiane

    Non per vantarmi ma già lo dissi io nel capitolo dove il CP0 dice i nomi di tutti i Vega. Era proprio scritto in un annotazione a lato del capitolo tradotto. Ma il mio commento era così lungo che lo avrai perso XD

    CITAZIONE (Sand-sand @ 1/11/2022, 15:26) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/11/2022, 13:03) 
    Dai, è molto che ce lo ha mostrato per due capitoli. Tanto se sta saga sarà breve entro 10/15 capitoli vedremo l'esito con Law a terra, o direttamente con la notizia nel giornale che ha perso, opzione che spero di meno ma credo farà così.

    Io prego veramente che sia una saga fitta e breve ma vedo già in campo un sacco di roba che con i tempi attuali di Oda si sbroglierà in non meno di 30 capitoli. Che paradossalmente ormai sarebbe una saga breve 😅

    Vabbè se dura 30 capitoli va bene. È onesto per tutto ciò che ci sta buttando.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    I serafini saranno i nemici della saga… la cp0 non e’ un problema.. VEGA è’ alleato… quindi per forza di cose sarà’ così
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 1/11/2022, 16:42) 
    I serafini saranno i nemici della saga… la cp0 non e’ un problema.. VEGA è’ alleato… quindi per forza di cose sarà’ così

    Mi chiedo se oda farà morire quello vero,gli altri 6 sono salvi perché stanno con i mugi in pratica,quello vero rischia...

    Immagino che oltre ai frutti ci parlerà di quello che sa del regno antico,e di questo sono contento,come antipasto va bene!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 1/11/2022, 16:56) 
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 1/11/2022, 16:42) 
    I serafini saranno i nemici della saga… la cp0 non e’ un problema.. VEGA è’ alleato… quindi per forza di cose sarà’ così

    Mi chiedo se oda farà morire quello vero,gli altri 6 sono salvi perché stanno con i mugi in pratica,quello vero rischia...

    Immagino che oltre ai frutti ci parlerà di quello che sa del regno antico,e di questo sono contento,come antipasto va bene!

    A questo punto del manga sarebbe l’ora di scoprire qualcosa sul regno antico.. e direi che è’ perfetto che sia vega a spiegarci la parte tecnologica, per la parte storica invece credo (e spero) non sapremo nulla.. se non qualche info vaga… per quelle credo non sia Vega la persona giusta

    Rivelazioni Vega:

    - Storia kuma
    - Tecnologia regno antico
    - Tutto sui frutti del Diavolo
    - la vera natura del governo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    Comunque ciò apre uno spiraglio veramente molto interessante. Cioè che non è Vega a essere un genio tecnologicamente avanti di 500 anni, ma semplicemente ha scoperto e sfruttato (non si capisce come) le tecnologie dell'Antico Regno. Cioè ovviamente rimane una persona geniale, ma lo pone già su un piano più umano. Chi lo sa se un Caesar o un Judge, non sarebbero riusciti a fare lo stesso attingendo a ciò che ha scoperto lui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 1/11/2022, 17:45) 
    CITAZIONE (pein91* @ 1/11/2022, 16:56) 
    Mi chiedo se oda farà morire quello vero,gli altri 6 sono salvi perché stanno con i mugi in pratica,quello vero rischia...

    Immagino che oltre ai frutti ci parlerà di quello che sa del regno antico,e di questo sono contento,come antipasto va bene!

    A questo punto del manga sarebbe l’ora di scoprire qualcosa sul regno antico.. e direi che è’ perfetto che sia vega a spiegarci la parte tecnologica, per la parte storica invece credo (e spero) non sapremo nulla.. se non qualche info vaga… per quelle credo non sia Vega la persona giusta

    Rivelazioni Vega:

    - Storia kuma
    - Tecnologia regno antico
    - Tutto sui frutti del Diavolo
    - la vera natura del governo

    Sono d'accordo su tutto tranne la vera natura del governo,potrebbe non aver compreso appieno la natura del governo,specie se non sa di Im..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/11/2022, 17:47) 
    Comunque ciò apre uno spiraglio veramente molto interessante. Cioè che non è Vega a essere un genio tecnologicamente avanti di 500 anni, ma semplicemente ha scoperto e sfruttato (non si capisce come) le tecnologie dell'Antico Regno. Cioè ovviamente rimane una persona geniale, ma lo pone già su un piano più umano. Chi lo sa se un Caesar o un Judge, non sarebbero riusciti a fare lo stesso attingendo a ciò che ha scoperto lui.

    Io non l’ho intesa così però… io credo che lui da solo sia arrivato ad un livello di conoscenza che si avvicina a quello del regno antico

    E suppongo che in seguito proseguendo i suoi studi (grazie alla collaborazione col governo) ha scoperto che il mondo era già arrivato ben oltre al suo livello, ed ha approfondito le ricerche sul regno antico, integrando e migliorando ulteriormente il suo livello di conoscenza
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 1/11/2022, 17:54) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/11/2022, 17:47) 
    Comunque ciò apre uno spiraglio veramente molto interessante. Cioè che non è Vega a essere un genio tecnologicamente avanti di 500 anni, ma semplicemente ha scoperto e sfruttato (non si capisce come) le tecnologie dell'Antico Regno. Cioè ovviamente rimane una persona geniale, ma lo pone già su un piano più umano. Chi lo sa se un Caesar o un Judge, non sarebbero riusciti a fare lo stesso attingendo a ciò che ha scoperto lui.

    Io non l’ho intesa così però… io credo che lui da solo sia arrivato ad un livello di conoscenza che si avvicina a quello del regno antico

    E suppongo che in seguito proseguendo i suoi studi (grazie alla collaborazione col governo) ha scoperto che il mondo era già arrivato ben oltre al suo livello, ed ha approfondito le ricerche sul regno antico, integrando e migliorando ulteriormente il suo livello di conoscenza

    A me pare proprio che venga detto che la sua tecnologia è quella usata dal regno antico o comunque ripresa da loro. Quindi non è lo scienziato del futuro, è uno studioso inventore che ha scoperto le tecnologie passate ormai sparite e le ha riesumate, usandole anche per suo diletto.
    Ripeto, non sto dicendo sia uno stupido, ma non è lui da solo che ha inventato dal nulla tutto quel futurismo, già esisteva, come scopriamo ora, mentre nel mondo di OP ne sono quasi tutti ignari e vivono ancora al Paleolitico a momenti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 1/11/2022, 16:42) 
    I serafini saranno i nemici della saga… la cp0 non e’ un problema.. VEGA è’ alleato… quindi per forza di cose sarà’ così

    Sarebbe fighissimo se ogni Mugi affrontasse un Seraphin. Sappiamo che sono fortissimi, ma Vegapunk potrebbe rivelare il loro punto debole. Potrebbero venirne scontri interessanti anche dal punto di vista narrativo, tipo Robin vs Seraphin Crocodile, Zoro vs Seraphin Mihawk, Jinbe contro il suo stesso Seraphin.

    Edited by Rufus88 - 1/11/2022, 18:10
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufus88 @ 1/11/2022, 18:07) 
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 1/11/2022, 16:42) 
    I serafini saranno i nemici della saga… la cp0 non e’ un problema.. VEGA è’ alleato… quindi per forza di cose sarà’ così

    Sarebbe fighissimo se ogni Mugi affrontasse un Seraphin. Sappiamo che sono fortissimi, ma Vegapunk potrebbe rivelare il loro punto debole. Potrebbero venirne scontri interessanti anche dal punto di vista narrativo, tipo Robin vs Seraphin Crocodile, Zoro vs Seraphin Mihawk, Jinbe contro il suo stesso Seraphin.

    Mi ricorda quando si facevano gli abbinamenti Mugi vs Flottari XD per me son troppo forti per essere affrontati da tutta la ciurma in 1 vs 1. E non sarebbe manco interessante.
     
    Top
    .
123 replies since 31/10/2022, 23:44   13024 views
  Share  
.