Anticipazioni Capitolo 1065

Sei Vegapunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1065 - Sei Vegapunk

    CITAZIONE
    - Cover a Colori dedicata a "One Piece Film Red".
    - Il Serafino Jinbe attacca il gruppo di Sanji. Lo scontro viene interrotto da Shaka.
    - Si vedono gli altri tre Vegapunk: Edison e Pitagora sono dei robot. Yowa è una donna e quella che mangia per gli altri Vegapunk.
    - "Egghead" non è l'isola del futuro, ma è l'isola del passato perché la sua tecnologia è simile alla tecnologia appartenuta al Regno Antico.
    - Alla fine del Capitolo, il gruppo di Luffy trova dei robot antichi.

    Nessuna pausa la prossima settimana, dove One Piece avrà una Cover a Colori e la Cover del Jump.


    Edited by PGV 2 - 2/11/2022, 11:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,777
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    Se come vecchi robot ci butta degli abc warrior di dredd, possiamo chiudere il manga qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 31/10/2022, 23:44) 
    - Nami, Robin, Franky e Usopp provano ad attaccare il Serafino Jinbe, ma quest'ultimo ne esce illeso.
    - Sanji in seguito lo prende a calci, si rompe le ossa delle gambe al contatto con esso e subisce talmente tanti danni che il corpo di Sanji ne esce lussato.
    - Il Serafino Jinbe cerca di attaccare Sanji, ma quest'ultimo viene salvato da tre nuovi bot Vegapunk.

    Grazie PGV ❤️
    Ma quindi questa seconda parte di spoiler sono 100% confermati?

    Questa continua “lotta” tra le macchine di vegapunk è confusionaria. Perché se sono tutte sotto il suo controllo non capisco perché mai debbano contrastarsi tra di loro nelle azioni. Hanno forse libero arbitrio?! Io davo per scontato che i serafini come i PX agissero sotto comando diretto di vega.

    Interessante che Egghead sia nel passato rispetto al RA.

    Edited by Sand-sand - 1/11/2022, 07:34
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Non mi piace molto l’idea che il RA possa avere addirittura una tecnologia più avanzata di VEGA, ci troveremmo un regno di cyborg e tecnologie varie.. mi immaginavo più un regno in stile “selvatico” ma con qualche particolare tecnologia “isolata” tipo shandia con i dial
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Io ricordo un passaggio, in un capitolo di parecchi anni fa, in cui veniva già specificato che il regno antico fosse tecnologicamente avanzato. Ma aspetto che qualcuno confermi o smentisca.
    Forse mi confondo con qualche teoria o perché era Vegapunk (è questo è sicuro) ad essere 500 anni nel futuro, o stando a questo capitolo, nel passato :asd:

    Fatto sta che questa rivelazione non mi stupisce per niente ed anzi mi sembra una conferma a qualcosa di già assodato. E mi gasa parecchio.
    Ho sempre apprezzato le opere giapponesi dove ci sono robot e tecnologie in scenari dal sapore ancestrale (vedi alcune opere di Miyazaki, come Laputa). Infatti credo che il regno perduto sarà comunque un misto tra antico e moderno.

    Che poi mi sembra tutto abbastanza coerente col concetto di armi ancestrali e con i collegamenti con la luna ai quali, secondo me, ci stiamo sempre di più avvicinando. E la città lunare di Bilka è, infatti, una città dall'aspetto antico, ma i cui guardiani sono dei robot.

    Sto aspettando con una certa trepidazione che sbuchi fuori un Automata lunare nel laboratorio di Vegapunk. Se accade impenno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Dagli spoiler sembrerebbe essere un altro bel Capitolo, specialmente perché la matassa del Regno Antico sta iniziando finalmente ad essere sbrogliata :wub:.
    Quindi Vegapunk, più che 500 anni nel futuro, è 800 anni nel passato, in tutti i sensi :zizi: e direi che ormai è ufficiale che il Regno Antico è ispirato ad Atlantide... e la cosa mi fa davvero molto piacere :wub:.
    I robot scoperti alla fine dal gruppo di Luffy quasi sicuramente sono robot del Regno Antico, vediamone il design :wub:.
    Curioso di vedere il Serafino Jinbe :) ma spero con tutto il cuore che la parte di Sanji sia falsa, ok che ora può ripararsi le ossa come preferisce, ma se si potesse evitare di rompergli le ossa continuamente sarebbe decisamente gradito -_-.
    Edison e Pitagora due robot? Avrei preferito altri due umani, ma vediamo comunque il design... mentre per Yoma nessun indizio sull'aspetto vedo, se non che incarna la gola, boh vedremo a questo punto come sarà il suo design...
    E che barba, un altra Cover a colori, queste Miniavventure vanno al rallentatore -_-...

    CITAZIONE (Sand-sand @ 31/10/2022, 23:55) 
    Grazie PGV ❤️
    Ma quindi questa seconda parte di spoiler sono 100% confermati?

    Di nulla!!! :b:
    Al momento solo la prima parte degli spoiler è confermata al 100%, la seconda è ancora nel dubbio e per questo l'ho messa a parte :b:.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 1/11/2022, 00:11) 
    Non mi piace molto l’idea che il RA possa avere addirittura una tecnologia più avanzata di VEGA, ci troveremmo un regno di cyborg e tecnologie varie.. mi immaginavo più un regno in stile “selvatico” ma con qualche particolare tecnologia “isolata” tipo shandia con i dial

    Nono,quella è l'isola del passato! Vega a quanto pare è molto più avanti del RA,la domanda è: come fa vegapunk a conoscere la tecnologia del RA?

    Beh curioso dell'isola del futuro.. e soprattutto di sapere come vegapunk sapesse di questa tecnologia.

    Perché in teoria solo il WG doveva averne notizia avendolo sconfitto e quindi avendo sicuramente preso qualcosa da ciò che restava di loro oltre che dalle cose viste,sicuro avranno una sorta di libro di storia loro e probabilmente anche oggetti del passato...

    Però mi fa strano che abbiano dato così tante informazioni ad un estraneo come vegapunk...

    Grazie pgv2!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    Figata la cosa dell'isola del passato. C'erano un sacco di teorie molto gettonate che dicevano che il Regno Antico era tipo Atlantide, un regno tecnologicamente molto molto avanzato e superiore al nostro odierno, e che fu tolto di mezzo proprio per questo. Non mi stupisce, bisogna vedere come lo gestirà Oda. Prima deve spiegare come fa Vegapunk ad attingere a tutte quelle tecnologie.

    Su Sanji RIP :roftl: ormai lo usa come i VA, è il più scarso dei forti, quindi viene sfruttato per le dimostrazioni di forza. E noi che parlavamo dell'osso incrinato contro Vergo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Ma quindi Sanji si dovrà "rompere" ogni volta per risvegliare i poteri del Germa? :asd:
    Ecco perché Oda ha fatto restare Zoro sulla nave. Se no lo spaccavano il serafino.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Trattamento di sanji bruttissimo,gli ha fatto battere un Queen totalmente a caso e "ci stava" se era intesa come retcon definitiva,invece è tornato a rompersi le gambe a caso davanti al prossimo nemico di turno...

    Questo ha chiuso le mie speranze con lui combattivamente...

    Però sono davvero curioso su vegapunk,oda l'ha sparata grossa con questa cosa,cioè ha senso che avesse superato il regno antico o cose simili,ma che sapesse esattamente che Tecnologia avesse è assurdo!

    E nonostante ciò,il WG in 800 anni non ha capito dov'è laugh tale? A questo punto spero lo sappia ma ci sia una motivazione dietro, perché tra questo e la cosa del frutto che sfugge ed i vari PG o Road che in 800 non hanno preso per se inizia ad essere assurdo...

    E per 700 anni (?) Hanno avuto libertà assoluta nei mari a quanto pare, perché non esistevano mica imperatori,Roger,ohara ed altri problemi prima di questi 100 anni...

    Spero la spieghi davvero bene oda.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Vediamo se sti robottini sono come quelli sulla luna

    Povero Sanji sempre bistrattato, ma adesso le fratture dovrebbe "ricomporsi" no?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 1/11/2022, 08:55) 
    Trattamento di sanji bruttissimo,gli ha fatto battere un Queen totalmente a caso e "ci stava" se era intesa come retcon definitiva,invece è tornato a rompersi le gambe a caso davanti al prossimo nemico di turno...

    Questo ha chiuso le mie speranze con lui combattivamente...

    Però sono davvero curioso su vegapunk,oda l'ha sparata grossa con questa cosa,cioè ha senso che avesse superato il regno antico o cose simili,ma che sapesse esattamente che Tecnologia avesse è assurdo!

    E nonostante ciò,il WG in 800 anni non ha capito dov'è laugh tale? A questo punto spero lo sappia ma ci sia una motivazione dietro, perché tra questo e la cosa del frutto che sfugge ed i vari PG o Road che in 800 non hanno preso per se inizia ad essere assurdo...

    E per 700 anni (?) Hanno avuto libertà assoluta nei mari a quanto pare, perché non esistevano mica imperatori,Roger,ohara ed altri problemi prima di questi 100 anni...

    Spero la spieghi davvero bene oda.

    Beh, ma c’è scritto solo che la tecnologia di Egghead è simile a quella del regno antico. Semplicemente il regno antico era molto più avanzato tecnologicamente dell’attuale mondo di OP, esattamente come Egghead :)

    Io ammetto di essere da una parte affascinato e dall’altra spaventato da queste nuove scoperte. Lo scenario è abbastanza abusato, ma è comunque una cosa che ho sempre adorato. Di contro è uno scenario che con l’attuale OP c’entra poco o nulla.

    Vediamo come si sviluppa. Di certo c’è che ci stiamo finalmente dando una sbrigata!

    Per la parte finale del tuo commento direi che rientra prepotentemente in scena la teoria del guardiano di Raftel di Kun :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    A quanto pare Oda sta anticipando quel famoso manga di robot che voleva realizzare una volta finito One Piece. Chissà che quelli che vedremo non siano i prototipi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 1/11/2022, 09:11) 
    CITAZIONE (pein91* @ 1/11/2022, 08:55) 
    Trattamento di sanji bruttissimo,gli ha fatto battere un Queen totalmente a caso e "ci stava" se era intesa come retcon definitiva,invece è tornato a rompersi le gambe a caso davanti al prossimo nemico di turno...

    Questo ha chiuso le mie speranze con lui combattivamente...

    Però sono davvero curioso su vegapunk,oda l'ha sparata grossa con questa cosa,cioè ha senso che avesse superato il regno antico o cose simili,ma che sapesse esattamente che Tecnologia avesse è assurdo!

    E nonostante ciò,il WG in 800 anni non ha capito dov'è laugh tale? A questo punto spero lo sappia ma ci sia una motivazione dietro, perché tra questo e la cosa del frutto che sfugge ed i vari PG o Road che in 800 non hanno preso per se inizia ad essere assurdo...

    E per 700 anni (?) Hanno avuto libertà assoluta nei mari a quanto pare, perché non esistevano mica imperatori,Roger,ohara ed altri problemi prima di questi 100 anni...

    Spero la spieghi davvero bene oda.

    Beh, ma c’è scritto solo che la tecnologia di Egghead è simile a quella del regno antico. Semplicemente il regno antico era molto più avanzato tecnologicamente dell’attuale mondo di OP, esattamente come Egghead :)

    Io ammetto di essere da una parte affascinato e dall’altra spaventato da queste nuove scoperte. Lo scenario è abbastanza abusato, ma è comunque una cosa che ho sempre adorato. Di contro è uno scenario che con l’attuale OP c’entra poco o nulla.

    Vediamo come si sviluppa. Di certo c’è che ci stiamo finalmente dando una sbrigata!

    Per la parte finale del tuo commento direi che rientra prepotentemente in scena la teoria del guardiano di Raftel di Kun :)

    Ah sì quella teoria è ancora valida!

    Comunque forse anche l'attuale isola/posizione di egghead non è casuale,chissà...

    Ah si dice che non è la stessa,però lui sa di cosa parla,questo è assurdo,non che sia la stessa tecnologia ma che lui sappia cosa è cosa...

    Davvero interessante la questione del RA,chissà cosa ne penserebbe kun di queste nuove informazioni :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Secondo me ha ritenuto più semplice insabbiare tutto tra cui i PG, che mettersi a cercare.

    Infatti in 800 anni solo Roger ci è riuscito, e comunque non ha concluso niente visto che a quanto pare la chiave di tutto è il Nika Nika, che come abbiamo visto preoccupa maggiormente il WG
     
    Top
    .
123 replies since 31/10/2022, 23:44   13024 views
  Share  
.