Anticipazioni Capitolo 1065

Sei Vegapunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 1/11/2022, 09:19) 
    Secondo me ha ritenuto più semplice insabbiare tutto tra cui i PG, che mettersi a cercare.

    Infatti in 800 anni solo Roger ci è riuscito, e comunque non ha concluso niente visto che a quanto pare la chiave di tutto è il Nika Nika, che come abbiamo visto preoccupa maggiormente il WG

    Allora ancora più grave che non abbiano messo 2 ammiragli a scortarlo :asd:

    Avrebbero chiuso li ogni problema ..

    Anche se che il frutto sia stato preso casualmente dalla persona con cui parlano nonostante ciò mi fa davvero strano...

    Anche se non capisco perché uccidere Rufy a wano se non era programmato con shanks...

    Potevano rapirlo mentre era nel suo paese,tutto ha poco senso ora ..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    La questione Sanji è chiaramente votata a far vedere la forza di Jinbe Serafino.
    Non è Sanji scarso...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Quante storie per una gamba ammaccata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Sembra un'altro buon capitolo.

    Tranne per la questione Sanji ma aspetto le immagini.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io ammetto di essere da una parte affascinato e dall’altra spaventato da queste nuove scoperte. Lo scenario è abbastanza abusato, ma è comunque una cosa che ho sempre adorato. Di contro è uno scenario che con l’attuale OP c’entra poco o nulla.

    Concordo. Per l'ambientazione tanto ormai Oda ha già abbastanza rivoluzionato tutto. Che dire, vediamo come Oda lo sviluppa.
    Secondo me la cosa che deciderà se sarà una figata o una cagata è sapere come ha fatto Vega ad attingere queste tecnologie (il fatto che sia un genio e quindi può fare tutto a me non basta) e perché il Governo glielo permette. Posso capire per i Pacifista, ma il resto?

    CITAZIONE
    Per la parte finale del tuo commento direi che rientra prepotentemente in scena la teoria del guardiano di Raftel di Kun :)

    È vero, che figata. Speriamo. Io pensavo sarebbe rimasta una fantasia.

    CITAZIONE (draKKKo @ 1/11/2022, 09:19) 
    Secondo me ha ritenuto più semplice insabbiare tutto tra cui i PG, che mettersi a cercare.

    Infatti in 800 anni solo Roger ci è riuscito, e comunque non ha concluso niente visto che a quanto pare la chiave di tutto è il Nika Nika, che come abbiamo visto preoccupa maggiormente il WG

    Sicuramente perché col suo potere in grado di fare tutto può riunire i mari e i continenti. Il succo della vicenda direi che è chiaro ormai.

    CITAZIONE (battista15 @ 1/11/2022, 10:38) 
    La questione Sanji è chiaramente votata a far vedere la forza di Jinbe Serafino.
    Non è Sanji scarso...

    Questo si è capito. Ma viene preso sempre Sanji come esempio XD

    CITAZIONE (Sennar @ 1/11/2022, 10:46) 
    Quante storie per una gamba ammaccata

    È anche vero che nessuno fa mai storie quanto i fan di Sanji appena si contesta il loro personaggio :patpat:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Offline
    Comunque i serafini di Mihawk e Jimbe dovrebbero essere i più forti, essendi gli unici due la cui forza e pericolosità non dipende da frutti del diavolo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,019

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro se non sbaglio quello di Jinbe ancora non si era visto, sono curioso di vederlo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Vabbè, Sanji che si spezza tutte le ossa la trovo una cosa banale per lasciarlo da parte, dato che a WCI e Wano ha avuto i suoi momenti di gloria e approfondimento psicologico, poteva benissimo rimanere lui sulla nave e far scendere Zoro. Sarà sicuramente un fake spoiler; se dovesse essere confermato allora tengo valida l'idea appena scritta.

    Per il resto i capitoli della nuova saga mi piacciono, scorrono e sono davvero molto carini.
    È solo Wano che è precipitata nel baratro della noia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Io non vedo il problema di Sanji spaccato. È vero che è stato usato in questo modo altre volte ma immagino sia per far vedere che anche se sei un top di un imperatore, contro un serafino non c’è storia. E menomale aggiungerei. Speriamo non facciano la fine dei PX in futuro…oneshottati da tutti ormai.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sand-sand @ 1/11/2022, 12:11) 
    E menomale aggiungerei. Speriamo non facciano la fine dei PX in futuro…oneshottati da tutti ormai.

    Invece sarà proprio così e lo sappiamo XD già Teach ha dimostrato di sapergli resistere adeguatamente con l'Haki
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Finché ce la fanno solo i "livello Ammiraglio/Imperatore" direi che mi andrebbe più che bene anche un One Shot nei loro confronti (cosa già parzialmente smentita da Teach stesso).
    Vorrebbe dire che finirebbero nella Top 30 di One Piece senza nemmeno essere personaggi coscienti, cosa che mi piacerebbe da un lato (perche dimostrerebbe il genio di Vega e la fiducia giustificata della Marina) e non mi piacerebbe per nulla dall'altro.

    La gamba spezzata di Sanji invece non mi fa ne caldo ne freddo.
    Ora che so bene il suo potenziale, so per certo che in uno scontro all'ultimo sangue sbloccherebbe altre abilità lunariane e non, finendo col spaccare il culo di Serafini e co.
    Non è affatto debole, sono questi ultimi che sono delle brande.. e lo stesso Sanji diventerà molto più forte di loro alla fine, quindi nulla da ridire per una piccola scivolata (i cui danni tra l'altro verranno già riparati nel prossimo capitolo).

    Edited by Mecha - 1/11/2022, 12:54
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - La conversazione tra Shaka e Dragon continua.

    Ulteriore piccolo dettaglio sul Capitolo :b:.

    Sulla parte di Sanji ribadiscono che bisogna fare attenzione a ciò che viene riportato, perché alcune parti sono false ma non sanno ancora quali e bisogna aspettare il riassunto e/o le immagini per saperlo :b:.

    CITAZIONE (pein91* @ 1/11/2022, 05:01) 
    Grazie pgv2!!

    Di nulla!!! :b:

    CITAZIONE (secrom98 @ 1/11/2022, 11:05) 
    È anche vero che nessuno fa mai storie quanto i fan di Sanji appena si contesta il loro personaggio :patpat:

    Il 1058 ed i fan di Shanks hanno ufficialmente smentito questa cosa :asd: :lol:.
    In ogni caso, hanno ribadito che in quella parte ci sono sia cose vere che cose false, a questo punto credo sia meglio attendere di vedere cosa è falso, anche se sì spero anche io che sia falso più che altro perché Sanji che continua a rompersi le ossa anche basta...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - La conversazione tra Shaka e Dragon continua.

    Dai meno male. Niente climax interrotto.

    CITAZIONE
    Il 1058 ed i fan di Shanks hanno ufficialmente smentito questa cosa :asd: :lol:.

    Verissimo, nessuno batte Shanks. Però non è possibile che appena si fa anche solo una battuta sulla gestione di Sanji, parte la polemica :asd: e mi riferisco in generale anche su altri lidi. Pure la volta che si è scherzato sul fatto che era il numero 4 nelle taglie...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Era troppo chiedere di continuare con Barbanera.
    Sapevo che non avrebbe continuato con quello scenario, ma un pochino ino ino (ino) ci speravo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 1/11/2022, 13:01) 
    Era troppo chiedere di continuare con Barbanera.
    Sapevo che non avrebbe continuato con quello scenario, ma un pochino ino ino (ino) ci speravo.

    Dai, è molto che ce lo ha mostrato per due capitoli. Tanto se sta saga sarà breve entro 10/15 capitoli vedremo l'esito con Law a terra, o direttamente con la notizia nel giornale che ha perso, opzione che spero di meno ma credo farà così.
     
    Top
    .
123 replies since 31/10/2022, 23:44   13024 views
  Share  
.