Anticipazioni Capitolo 1065

Sei Vegapunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Secondo me il fatto che l'Antico Regno possedesse una conoscenza tecnologica molto avanzata è logicamente coerente (e quindi personalmente gradito) con quello che già sapevamo.

    Sappiamo già dati tempi di Water Seven che Pluton era una nave con potenzialità distruttive enormi, tali da distruggere un'isola in un solo colpo. Sappiamo inoltre Pluton fu costruita a Water Seven e che i suoi progetti erano stati conservati e che, tramite essa, era possibile replicarla.

    Dunque l'incredibile potere di PLuton ha un origine scientifica/tecnologica, inoltre non si basa su qualcosa di unico tipo, che so, una pietra misteriosa caduta dal cielo. Quindi l'unica possibilità è che la tencologia stessa di Pluton sia superiore alla tecnologia attuale in mano al WG, verosimilmente persino a quella di Vegapunk, altrimenti il WG sarebbe in grado di replicare Pluton senza bisogno dei progetti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 3/11/2022, 17:16) 
    CITAZIONE (pein91* @ 3/11/2022, 15:34) 
    Non sto dicendo che voglio Roger,dico solo che esiste la possibilità...

    Esiste sicuramente…. Ma trovo più sensato se lo facessero per garp, essendo forse il Marine più forte della storia

    Magari, semplicemente, i Marines si son rifiutati :lol:

    Ai flottari non l’avranno detto e son pirati quindi chissenefrega, ma combattere fianco a fianco col tuo clone geneticamente modificato che potrebbe sostituirti appena quelli un po’ più un alto si stufano di te non credo sia il massimo :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 3/11/2022, 18:23) 
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 3/11/2022, 17:16) 
    Esiste sicuramente…. Ma trovo più sensato se lo facessero per garp, essendo forse il Marine più forte della storia

    Magari, semplicemente, i Marines si son rifiutati :lol:

    Ai flottari non l’avranno detto e son pirati quindi chissenefrega, ma combattere fianco a fianco col tuo clone geneticamente modificato che potrebbe sostituirti appena quelli un po’ più un alto si stufano di te non credo sia il massimo :asd:

    Sicuramente… ma vorrei venisse spiegato in base a cosa siano stati scelti i flottari
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufus88 @ 3/11/2022, 15:07) 
    Non sappiamo se il governo sia a conoscenza di quest'abilità di Roger. Oltretutto l'ho sempre considerata un'abilità legata alla mente più che al corpo, quindi anche un clone non dovrebbe averla.

    Sì anche secondo me un probabile Serafino Roger non avrebbe il potere di "sentire le cose" :zizi:
     
    Top
    .
123 replies since 31/10/2022, 23:44   13024 views
  Share  
.