Anticipazioni Capitolo 1063

La Mia Unica Famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1063: "La mia unica famiglia"

    CITAZIONE

    - Nella cover, vediamo che Cracker è congelato e Brulee sta piangendo. Dice che Pudding è stata rapita.

    -Luffy, Chopper Jinbe e Bonney si cambiano con una speciale macchina di Vegapunk. Luffy, Chopper e Bonney indossano abiti futuristici e Jinbe abiti Hawaiiani.
    - Incontrano Kuma, un robot poliziotto. È diverso da quello vero, indossa occhiali da sole rotondi e ha spalle robotiche.
    - Kuma li attacca. Luffy sta per colpirlo ma Bonney lo ferma.
    - Bonney dice che Kuma è suo padre e la sua unica famiglia. Vediamo un'immagine di un Kuma giovane che tiene in braccio una Bonney bambina.
    - Nessuna novità sul gruppo di Zoro.

    - Cambio scena, vediamo che Teach sta assaltando Law in mare.
    - L'imperatore porta con se Burgess, Van Augur, Doc Q e Stronger. Tutti con un frutto del diavolo.

    Jesus burgess: Riki Riki No Mi. Possiede una forza anormale.
    Doc Q: Shiku Shiku no Mi. Può infettare le persone con le malattie.
    Van Augur: Wapu Wapu no Mi. Può teletrasportare la gente.
    Stronger: Uma Uma no Mi Zoan mitologico, Modello: Pegaso.

    - Law fugge su un'isola nelle vicinanze ma Van Augur teletrasporta Burgess per primo. Burgess alza una montagna e la tira addosso a Law.
    - Doc Q arriva cavalcando Stronger. Barbanera è sopra di loro.
    - Doc Q usa i suoi poteri per rendere Law una donna per un momento, ma Law usa l'haki per spezzare la malattia di Doc Q.
    - Law Dice che un forte Haki può annullare i poteri dei frutti. Dice anche che ha appreso molto grazie alla battaglia contro Kaido e Big Mom.
    - Barbanera appare di fronte a Law. L'imperatore era curioso di scoprire quale dei tre capitani che hanno lasciato Wano avrebbe incontrato per primo.
    - Nella pagina finale Law e Teach sono pronti a combattere.

    Barbanera: "Kaido deve averne avuto uno... Quindi mi prenderò tutti i tuoi Road Poneglyph!!"

    Law: "Sono pronto!! Il vincitore prende tutto!!!"

    Fine, NO PAUSA

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quindi essere donna è una malattia. Era ora che qualcuno dicesse la verità!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    Il capitolo si presenta piuttosto interessante.

    Dai che finalmente suonano Law come una zampogna! Teach facci sognare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Quindi Teach in questo momento mentre combatte con Law, possiede il road di WCI e la persona che può leggerli.
    Law perderà quello di Wano e Zou e così sarà pari a Luffy.
    Felice come una pasqua per il reveal dei frutti o in generale per l'apparizione del re. Se Oda inizia a fare capitoli mondiali nel mezzo delle saghe volo.
    Chi è andato con Aokiji? Restano solamente Shiryu e Lafitte come papabili.

    Voto 100000000000000000
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,013

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji° @ 12/10/2022, 00:29) 
    Quindi Teach in questo momento mentre combatte con Law, possiede il road di WCI e la persona che può leggerli.

    Sicuro ? Nel riassunto si parla solo di Pudding.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Anonymous
    Teach con questa mossa e la sortita di Kuzan ha potenzialmente messo le mani su 3 RPG su 4.
    Tuttavia non ce lo vedo Law sconfitto adesso, per me potrebbero addirittura trovare un accordo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,256
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Sta cosa che l'haki spezza i poteri dei frutti è assurda e ridicola. Non che ce ne siano stati molti ultimamente, ma questo rende ormai impensabili scontri interessanti basati su qualsivoglia uso del cervello e di strategia, visto che basta l'haki forte per invalidare i poteri dei frutti.

    Speriamo che la spiegazione effettiva sia un po' diversa da come sembra.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 12/10/2022, 00:36) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 12/10/2022, 00:29) 
    Quindi Teach in questo momento mentre combatte con Law, possiede il road di WCI e la persona che può leggerli.

    Sicuro ? Nel riassunto si parla solo di Pudding.

    Darei per scontato che abbia preso pure quello, perché non dovrebbe pensarci? Nel capitolo parla con Law di quello posseduto da Kaido :asd:... Se poi lo confermano tanto meglio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rai @ 12/10/2022, 00:55) 
    Sta cosa che l'haki spezza i poteri dei frutti è assurda e ridicola. Non che ce ne siano stati molti ultimamente, ma questo rende ormai impensabili scontri interessanti basati su qualsivoglia uso del cervello e di strategia, visto che basta l'haki forte per invalidare i poteri dei frutti.

    Speriamo che la spiegazione effettiva sia un po' diversa da come sembra.

    Se pensiamo che hanno battuto gli imperatori solo grazie al fatto che i loro poteri all'improvviso funzionavano e basta su di loro,questa uscita di law fa ridere :asd:

    Comunque strano che oda abbia scelto proprio law come obbiettivo,come fa a non ucciderlo? Perché teach non dovrebbe prendersi il suo frutto? E law di sicuro non può batterli..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Menomale che in sto manga esiste BN. Ma i frutti dei suoi sono ridicoli. Orso ha un frutto che permette già il teletrasporto, quindi andarsi a cercare un frutto che fa solo quello…meh. Il frutto della forza è un big LOL in un manga dove la gente spacca easy delle montagne e con l’haki dell’armatura sei uber powered. Il frutto della malattia ok, ma che centra diventare donna?!

    Sarebbe bello se BN cercasse law per i PG e per il frutto. Ma law morto sappiamo già non avverrà, anche se sarebbe perfetto perché ha totalmente esaurito la sua storyline.

    CITAZIONE (Rai @ 12/10/2022, 00:55) 
    Sta cosa che l'haki spezza i poteri dei frutti è assurda e ridicola. Non che ce ne siano stati molti ultimamente, ma questo rende ormai impensabili scontri interessanti basati su qualsivoglia uso del cervello e di strategia, visto che basta l'haki forte per invalidare i poteri dei frutti.

    Speriamo che la spiegazione effettiva sia un po' diversa da come sembra.

    Io ho sempre capito fosse così. Addirittura ai primissimi approcci di haki a marineford akainu si becca i colpi hakizzati di marco e vista e se ne lamenta, senza che però influiscano sul suo corpo. Quindi era già nella testa di oda che chi ha l’haki più forte prevale.

    Ahimè non credo ci sia spiegazione più profonda. È na roba da shonen che abbatte la bellezza dei vecchi scontri in OP. Ma ormai è così da quando l’haki è stato introdotto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sand-sand @ 12/10/2022, 01:32) 
    Menomale che in sto manga esiste BN. Ma i frutti dei suoi sono ridicoli. Orso ha un frutto che permette già il teletrasporto, quindi andarsi a cercare un frutto che fa solo quello…meh. Il frutto della forza è un big LOL in un manga dove la gente spacca easy delle montagne e con l’haki dell’armatura sei uber powered. Il frutto della malattia ok, ma che centra diventare donna?!

    Sarebbe bello se BN cercasse law per i PG e per il frutto. Ma law morto sappiamo già non avverrà, anche se sarebbe perfetto perché ha totalmente esaurito la sua storyline.

    CITAZIONE (Rai @ 12/10/2022, 00:55) 
    Sta cosa che l'haki spezza i poteri dei frutti è assurda e ridicola. Non che ce ne siano stati molti ultimamente, ma questo rende ormai impensabili scontri interessanti basati su qualsivoglia uso del cervello e di strategia, visto che basta l'haki forte per invalidare i poteri dei frutti.

    Speriamo che la spiegazione effettiva sia un po' diversa da come sembra.

    Io ho sempre capito fosse così. Addirittura ai primissimi approcci di haki a marineford akainu si becca i colpi hakizzati di marco e vista e se ne lamenta, senza che però influiscano sul suo corpo. Quindi era già nella testa di oda che chi ha l’haki più forte prevale.

    Ahimè non credo ci sia spiegazione più profonda. È na roba da shonen che abbatte la bellezza dei vecchi scontri in OP. Ma ormai è così da quando l’haki è stato introdotto.

    Il problema è che se era così,come hanno fatto a battere i due imperatori? La loro vittoria si basa sui frutti... Questa uscita salvavita ora non ha senso,ok salvarli vs gli imperatori con i frutti ma neanche una saga dopo ci dici che praticamente non doveva essere così,allora guarda non so più cosa dire,meglio che sta zitto e manda avanti la trama,nosense proprio...

    Per tutto il resto che ha fatto teach ok! Vero pirata anche se mi aspettavo un piano migliore che aspettare di fregare senza un vero piano chi ha battuto i due che non volevi attaccare...

    Per i frutti di teach,male,non capisco perché quelli,sembrano da troll,mi aspettavo di molto meglio visto che oda li ha presentati come dei cacciatori di frutti fortissimi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Il topic è stato aperto nella sezione Manga, fate attenzione la prossima volta perché se da un lato il forum non ha più problemi di spoiler dall'altra ci sono utenti come Maurizio che non vogliono Anticipazioni fino all'uscita del Capitolo e così rischiate di spoilerargli qualcosa :b:
    -Akainu- Potresti gentilmente spostare il topic nella sezione apposita?
    In ogni caso grazie mille per le Anticipazioni Sanji!!! :wub: :b:


    Di sicuro Anticipazioni succose che MAI avrei pensato di leggere all'inizio di una Saga :blink: e che di sicuro regala diversi spunti interessanti e che credo vedremo risolti solo a fine Saga... tanto per cambiare :asd: :lol:.
    Alla fine erano davvero i Neri a Tottoland, benissimo!!! :wub: Ed hanno congelato Cracker e rapito Pudding come sospettavamo, a questo punto se si pigliano anche il Road di WCI fanno jackpot, ma credo che questa conferma l'avremo solo alla prossima apparizione di Barbanera...
    Quindi Vegapunk si è costruito diecimila Kuma per ogni necessità e non solo per i Pacifista?! :asd: Ora pure i poliziotti sono praticamente :lol:. E con la conferma di Kuma padre biologico di Bonney direi che la questione età di Bonney si possa chiudere definitivamente :).
    Parlando del main event del Capitolo... ok, l'attacco di Barbanera a Law non me l'aspettavo per nulla :blink: probabilmente la famosa mappa non era molto distante dalla realtà, solo che è Law quello finito vicino ad Alveare e non Kidd...
    Che a tal proposito, mi sa a questo punto che rischia, perché se ora Law perderà i suoi Road non escludo che anche a Kidd possa succedere ad un certo punto...
    Ma che fine ha fatto la ciurma di Law piuttosto?! :blink: Probabilmente sono stati fatti fuori rapidamente dai Neri, non potrebbe essere altrimenti considerando gli elementi della ciurma...
    Sui Frutti del Diavolo presenti nel Capitolo: quello di Burgess di potenziare, quello di Doc Q di trasmettere malattie e quello di Stronger di diventare un Pegaso sono perfetti per loro :wub: invece il teletrasporto degli altri di Van Ouger per ora non non convince, avrei preferito qualcosa di diverso per lui...
    Quella di annullare la trasformazione in donna del frutto tramite Haki mi sembra un porcata allucinante, Oda doveva essersi fumato della cicoria quando ha ideato una roba del genere ed essersi dimenticato quanto detto da Robin a Punk Hazard, ossia che l'Haki non annulla i poteri dei frutti.
    Preparatevi comunque alla Regola 34: prendete un famoso Meme, sostituite la ragazza seduta con Law donna e sostituite i cinque ragazzoni dietro di lei con i cinque Neri di questo Chap Stronger compreso... ecco, sapete già come andrà a finire... :asd:
    In ogni caso, che Law sarà sconfitto da Barbanera, che gli ruberà i Road di Wa e Zou (e forse anche WCI boh), direi che è abbastanza lampante come cosa, così come il fatto che Law non morirà, sia perché My Hero Academia mi ha dimostrato che i tempi sono cambiati rispetto a quelli della morte di Ace per i Battle Shonen commerciali, e sia perché è praticamente quasi certo che Law sì morirà, ma per donare l'immortalità a qualcuno, probabilmente Robin affinché sopravviva e riveli la vera storia al mondo (probabile che il legame tra i due sia nato a questo scopo), e prima di allora non morirà di certo, probabilmente finirà prigioniero di Barbanera come Koby, ma non morirà...
    Ed a tal proposito, mi spiace che non sembri esserci nessun accenno all'incidente di Rocky Port, ci hanno partecipato entrambi e mi aspettavo quantomeno un accenno a quanto successo all'epoca... a questo punto spero che Barbanera rapisca Law e lo piazzi in cella con Koby, così con i tre insieme avremo la scusa per rimembrare quell'evento...
    Il lato negativo di questo Capitolo: ha confermato che Oda ha accelerato davvero la storia, e se non sono ancora certo che a Luglio 2025 finirà davvero One Piece, di sicuro ora sono più convinto che la data non sarà comunque molto distante da quella...

    Un nuovo dettaglio sul Capitolo:

    CITAZIONE
    - Quando Law usa l'Haki per liberarsi dal potere di Doc Q si vede un fulmine bianco, ma non il fulmine nero tipico del Re Conquistatore.


    Edited by PGV 2 - 12/10/2022, 01:54
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 12/10/2022, 01:39) 
    Il problema è che se era così,come hanno fatto a battere i due imperatori? La loro vittoria si basa sui frutti... Questa uscita salvavita ora non ha senso,ok salvarli vs gli imperatori con i frutti ma neanche una saga dopo ci dici che praticamente non doveva essere così,allora guarda non so più cosa dire,meglio che sta zitto e manda avanti la trama,nosense proprio...

    Sisi infatti è ridicolo. Ma sono chiare esigenze di trama. Per me quella scena di marineford è emblematica. Se hai l’haki bypassi il frutto ma se il mio haki è più forte del tuo, specchio riflesso e attaccati a sto ceppo.

    Quindi è tutta una questione di livelli di haki.

    Volendo trovare la giustificazione per oda si può dire che solo BM ha subito i frutti ma lei non è mai stata menzionata con super haki user. Anche se fa ridere come cosa. Kaido invece è stato battuto grazie al nika nika + super mega haki che manco te tocco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 12/10/2022, 01:49) 
    Il topic è stato aperto nella sezione Manga, fate attenzione la prossima volta perché se da un lato il forum non ha più problemi di spoiler dall'altra ci sono utenti come Maurizio che non vogliono Anticipazioni fino all'uscita del Capitolo e così rischiate di spoilerargli qualcosa :b:
    -Akainu- Potresti gentilmente spostare il topic nella sezione apposita?
    In ogni caso grazie mille per le Anticipazioni Sanji!!! :wub: :b:

    Dopo averli letti stavo troppo in hype per aspettare :asd:
    Comunque l'ho messo qui perché in anticipazioni non me lo fa mettere ;_;
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sand-sand @ 12/10/2022, 01:54) 
    CITAZIONE (pein91* @ 12/10/2022, 01:39) 
    Il problema è che se era così,come hanno fatto a battere i due imperatori? La loro vittoria si basa sui frutti... Questa uscita salvavita ora non ha senso,ok salvarli vs gli imperatori con i frutti ma neanche una saga dopo ci dici che praticamente non doveva essere così,allora guarda non so più cosa dire,meglio che sta zitto e manda avanti la trama,nosense proprio...

    Sisi infatti è ridicolo. Ma sono chiare esigenze di trama. Per me quella scena di marineford è emblematica. Se hai l’haki bypassi il frutto ma se il mio haki è più forte del tuo, specchio riflesso e attaccati a sto ceppo.

    Quindi è tutta una questione di livelli di haki.

    Volendo trovare la giustificazione per oda si può dire che solo BM ha subito i frutti ma lei non è mai stata menzionata con super haki user. Anche se fa ridere come cosa. Kaido invece è stato battuto grazie al nika nika + super mega haki che manco te tocco

    Dal momento che era imperatrice si,la pelle di ferro che causalmente spariva quando lei era stordita era un palese riferimento all'haki e comunque law non lo aveva superiore a dofla ed ora improvvisamente più di big mom che giocava con Rufy Gear4? Non ha senso...

    In realtà però il frutto di trasmettere malattie va proprio contro chopper,speriamo che almeno contro i neri non faccia il peluche... Si prospetta una battaglia troll tutto sommato!

    CITAZIONE (Sanji° @ 12/10/2022, 02:00) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 12/10/2022, 01:49) 
    Il topic è stato aperto nella sezione Manga, fate attenzione la prossima volta perché se da un lato il forum non ha più problemi di spoiler dall'altra ci sono utenti come Maurizio che non vogliono Anticipazioni fino all'uscita del Capitolo e così rischiate di spoilerargli qualcosa :b:
    -Akainu- Potresti gentilmente spostare il topic nella sezione apposita?
    In ogni caso grazie mille per le Anticipazioni Sanji!!! :wub: :b:

    Dopo averli letti stavo troppo in hype per aspettare :asd:
    Comunque l'ho messo qui perché in anticipazioni non me lo fa mettere ;_;

    Ah nemmeno a me,tutte le volte che ho scritto che ci stavano gli spoiler ci avevo provato dimenticandomi la volta precedente :asd:

    Sul fulmine bianco,mi sto stancando dell'haki...
     
    Top
    .
197 replies since 11/10/2022, 23:08   11711 views
  Share  
.