Anticipazioni Capitolo 1061

Egghead, l'Isola del Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Io voto la teoria di Vegapunk che manda avanti i suoi avatar (uomo, donna, ibridi) e lui se ne sta chiuso in remoto in laboratorio.
    Mi piace.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Sbaglio o in una scena dell'anime a Punk Hazard si vedeva il litigio tra Caesar e Vegapunk, e quest'ultimo aveva voca da uomo? O si tratta di un errore grossolano nell'anime, o siamo di fronte a un nuovo Yamayo, o Vegapunk fa parte del regno di Kamabakka....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,895

    Status
    Anonymous
    Potrebbe anche essere qualcosa di olografico, ciò non toglie che quelle potrebbero essere le sue reali fattezze.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Da fan di Go Nagai leggo Vega, gli spoiler e la mente vola :asd:
    Ecco come mi immagino ora Vegapunk

    image


    Spero vivamente che questa saga sia l'occasione buona per upgrade del generale Franky (voglio le ali!!!!) e della tuta di Sanji. Massì, mettiamoci qualcosa anche per quella pippa di Usopp :asd:
    Non mi deludere Oda.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Può anche essere che il vero Vega è morto e che questa ragazza è una sua sostituta altrettanto geniale.
    Magari ogni volta che muore viene sostituito da un suo clone perché il governo non vuole far sapere al mondo che il loro miglior scienziato è morto.
    Avrei avuto da ridire, ma ormai non c’è neanche più la scusa del “eh, ma la genialità/forza non è intrinseca nei geni”, visto che abbiamo visto giusto qualche capitolo fa con il PX Mihawk che Oda se ne sbatte, ma in fondo va bene anche così.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,895

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 21/9/2022, 11:02) 
    Può anche essere che il vero Vega è morto e che questa ragazza è una sua sostituta altrettanto geniale.
    Magari ogni volta che muore viene sostituito da un suo clone perché il governo non vuole far sapere al mondo che il loro miglior scienziato è morto.
    Avrei avuto da ridire, ma ormai non c’è neanche più la scusa del “eh, ma la genialità/forza non è intrinseca nei geni”, visto che abbiamo visto giusto qualche capitolo fa con il PX Mihawk che Oda se ne sbatte, ma in fondo va bene anche così.

    In realtà sia la forza che il quoziente intellettivo è intrinseco nei geni, quello che contestavo di Mihawk era l'abilità nella spada, quella non è genetica ma acquisita con anni di allenamento. Allo stesso modo però anche un quoziente intellettivo elevato non significa avere necessariamente tutta la cultura e conoscenza scientifica già dalla nascita.

    Comunque per una volta appare uno/a che dice di essere Vegapunk e continuiamo a fare teorie per la quale quello non è Vegapunk ed è ancora nell'ombra. Ormai non ci fidiamo più per un cazzo di Oda :roftl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 21/9/2022, 03:33) 
    spero solo non si riveli un personaggio già visto

    Sotto questo punto di vista sono tranquillo, perché quasi sicuramente sarà un nuovo personaggio :zizi:

    CITAZIONE (pein91* @ 21/9/2022, 06:47) 
    Ha senso che scambi il suo lavoro (e dopotutto ha creato l'impossibile per loro) per territori dove magari manda suoi clono o assistenti a fare ricerche sul campo o quello che vuole lui,anche solo per tenere sott'occhio la situazione lì, dopotutto parliamo della stessa persona a cui è stato concesso un accordo con kuma che andava contro la marina...

    Penso solo che per loro l'importante è che lui sia felice lì dove lo tengono,ma soprattutto li,quindi possono soddisfare quello che chiede, dopotutto è niente rispetto a quello che fanno giornalmente i draghi celesti,e loro non fanno niente di utile :asd:

    Sì sostanzialmente non escludo neppure io che questa sia stata una scelta di Vegapunk e che il Governo e la Marina l'abbiano assecondato a causa della sua intelligenza che gli serve come il pane...

    CITAZIONE (-Akainu- @ 21/9/2022, 07:15) 
    Le buone premesse ci sono, come sempre!

    Speriamo in una saga breve e densa di informazioni. Qualsiasi cosa di diverso non sarebbe gradito da me.

    Grazie mille per il cambio titolo!!! :b:

    CITAZIONE (Sanji° @ 21/9/2022, 07:21) 
    La ragazza non è vegapunk manco morto, semplicemente a oda serviva il cliffhanger perché c'è pausa :asd:

    In poche parole sì, a Oda serviva il cliffhanger finale prima della pausa :asd: :lol:

    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 21/9/2022, 07:59) 
    Il fatto che ci siano i bambini giganti di PH potrebbe portarci a Elbaf come prossima isola

    Probabilmente sì, e a quel punto potrebbe verificarsi lo scenario teorizzato da molti: minisaga adesso e poi dritti a Erbaf-Lodestar-Laugh Tale...

    CITAZIONE (Eh Luca @ 21/9/2022, 08:31) 
    O semplicemente potrebbe essere un vecchio chiuso in una stanza tipo Architetto di Matrix e parlare attraverso avatar robotici.

    CITAZIONE (robertg @ 21/9/2022, 08:52) 
    Battuta a parte, molto probabilmente questa ragazza sarà una sorta di avatar/robot con la qualche Vegapunk può interagire con il resto del mondo pur rimanendo isolato e al sicuro

    Sì quasi sicuramente avete ragione e la ragazza è un clone/robot controllato da lontano da Vegapunk :zizi:

    CITAZIONE (m4ur1 @ 21/9/2022, 10:22) 
    Sbaglio o in una scena dell'anime a Punk Hazard si vedeva il litigio tra Caesar e Vegapunk, e quest'ultimo aveva voca da uomo? O si tratta di un errore grossolano nell'anime, o siamo di fronte a un nuovo Yamayo, o Vegapunk fa parte del regno di Kamabakka....

    Sì Vegapunk nell'anime aveva una voce maschile (così come la valletta di Im aveva una voce femminile), ed oltre a ciò Kuma, Fujitora, Ryokugyu, il G5 e gli abitanti del paese natale di Vegapunk si sono rivolti a lui sempre al maschile, quindi le probabilità che quella sia un suo avatar/clone/robot sono altissime...

    CITAZIONE (Kubia @ 21/9/2022, 11:06) 
    Ormai non ci fidiamo più per un cazzo di Oda :roftl:

    Oda stesso si è costruito questa fama, chi è causa del suo mal pianga sé stesso :zizi: :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 21/9/2022, 11:06) 
    Comunque per una volta appare uno/a che dice di essere Vegapunk e continuiamo a fare teorie per la quale quello non è Vegapunk ed è ancora nell'ombra. Ormai non ci fidiamo più per un cazzo di Oda :roftl:

    Beh, ma perché ormai lo leggiamo da 25 anni. Soprattutto dopo il timeskip poi, Oda ha preso quest'abitudine di far iniziare il primo capitolo di saga con qualcosa che sembra in un modo ma poi è tutto un fraintendimento, delle trollate vere e proprie insomma. Ci fa aspettare Vegapunk dal 2006 e poi ce lo mostra così a caso, presentandosi addirittura? Abbastanza scontato per me che non sia lui.

    CITAZIONE (Sanji° @ 21/9/2022, 07:21) 
    La ragazza non è vegapunk manco morto, semplicemente a oda serviva il cliffhanger perché c'è pausa :asd:

    This.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KurtAustin @ 21/9/2022, 10:17) 
    Io voto la teoria di Vegapunk che manda avanti i suoi avatar (uomo, donna, ibridi) e lui se ne sta chiuso in remoto in laboratorio.
    Mi piace.

    Anteprima del vero Vegapunk
    Attached Image
    nixon-futerama1_t

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 21/9/2022, 11:01) 
    Da fan di Go Nagai leggo Vega, gli spoiler e la mente vola :asd:
    Ecco come mi immagino ora Vegapunk

    image


    Spero vivamente che questa saga sia l'occasione buona per upgrade del generale Franky (voglio le ali!!!!) e della tuta di Sanji. Massì, mettiamoci qualcosa anche per quella pippa di Usopp :asd:
    Non mi deludere Oda.

    Dunque la tuta si Sanji é distrutta da lui e non penso anche volendo la vorrà utilizzare e sta bene così come é ora (il power up del corpo c'é con o senza tuta - solo l'invisibilità gli manca).

    Si speriamo che Franky alla fine faccia un power up e bella l'idea x Usopp io spero sempre che gli metta in mano una benedetta pistola (ma l'occasione di fatto l'aveva dopo il time skip - invece siamo rimasti con sta ciospa di fionda).

    Sul colpo finale direi che da coloui che crea Cybord e cloni non ci si può che aspettare che parli attraverso uno di questi.

    Dato che a questo punto questa sarà la saga su Vega se questi fisicamente sarà nell'isola o se agirà sempre in remoto con vari Avatar.

    Ma soprattutto ho una grande curiosità su come lo vorrà caratterizzare. Spero sinceramente non sia la classica "macchietta genio" costretto ad agire così per un ricatto o paura. Mi piacerebbe con una filosofia che vada anche a scontrarsi con Rufy. Mi spiego meglio se interessa:

    - Vega potrebbe essere caratterizzato come colui che si limita a fare lo scienziato ed inventare poi cosa fanno le sue invenzioni dipende da chi le usa ed a lui ciò non interessa. Lui é spinto solo dal sapere e dall'innovazione. Sarebbe bello uno scontro verbale con questa filosofia scientifica (attenzione non menefreghista) con Rufy. E vorrei inoltre che Vega non venisse influenzato dal nostro protagonista continuando ad essere se stesso anche dopo la saga. Sarebbe spiazzante e darebbe spessore con anche una motivazione interessante di fondo.

    - Quanto é responsabile colui che crea una cosa rispetto a colui che la utilizzata. Ricordiamoci che é un manga giapponese (unica nazione colpita da un ordigno atomico per ora - basta vedere cosa ha detto Putin questa mattina). Tornando al manga se i serafini ubbidiscono di chi é la colpa per cosa commettono?

    - Dello Scienziato che li crea o della persona che da l'ordine?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Vegapunk è il cognome e quella è sua figlia/nipote.
    Così, giusto per prenderci un po' in giro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    A me non interessa il sesso ma deve avere il camice bianco e la maglie a righe come nella silhouette di presentazione di Bartolomew :asd:

    Dai speriamo che con questa minisaga vengano svelate parecchie cose sui frutti, genetica e cyborg, e perche no anche sulla storia di Orso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 21/9/2022, 14:45) 
    A me non interessa il sesso ma deve avere il camice bianco e la maglie a righe come nella silhouette di presentazione di Bartolomew :asd:

    Dai speriamo che con questa minisaga vengano svelate parecchie cose sui frutti, genetica e cyborg, e perche no anche sulla storia di Orso

    Lo speriamo tutti mi sa, e se veramente siamo nell'arco finale del manga qualche mistero deve essere pur svelato. O veramente tutte le rivelazioni avverranno negli ultimi 10 capitoli? Potrebbe pur essere che questa donna sia un "avatar" di Vegapunk (potrei ricordare male ma mi pare che in passato ci si sia riferiti a lui come ad un anziano), anzi è per me l'ipotesi più probabile, e che il vero corpo dello scienziato non venga nemmeno mostrato in questa saga, ma cavolo quancosa va svelato! Sugli esperimenti e sull'origine dei frutti, almeno.
    Infine noto come questo scienziato pazzo ami le isole invernali, anche la sua patria Karakuri lo è.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Ma vedi un po' se nella ciurma del futuro re dei pirati ci può essere un deficiente inutile come chopper, che vola via per il vento e che deve essere salvato dal futuro re dei pirati, il quale, idiota com'è, vola via per il vento e finiscono in mare, dove morirebbero annegati se non fosse per l'uomo pesce che hanno in ciurma.

    Queste cretinate di chopper e a volte Rufy mi hanno stancato, ancor di più se servono a separare la ciurma
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Ma infatti chi è che ci crede a Vega bambina :asd: ?

    Al 100% è tipo un robot controllato da lui.
     
    Top
    .
121 replies since 20/9/2022, 23:17   13625 views
  Share  
.