Anticipazioni Capitolo 1061

Egghead, l'Isola del Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1061 - Egghead, l'Isola del Futuro

    CITAZIONE
    - I Pirati di Cappello di Paglia stanno navigando verso un isola che appartiene a Vegapunk.
    - Una base della Marina si trova vicino all'isola: ci sono i bambini di Punk Hazard, Tashigi e alcuni membri della SWORD.
    -Helmeppo vuole prendere in prestito i Serafini da Vegapunk per salvare Koby.
    - Luffy, Jinbe, Chopper e Bonney vengono separati dagli altri.
    - Sanji e Zoro sono insieme.
    - Alla fine del Capitolo appare una ragazza che afferma di essere Vegapunk.

    Pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 21/9/2022, 01:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Vabbè da queste anticipazioni sembra tanta tanta roba!

    Non sarà così, ma non avevo letto neanche una teoria che Vegapunk fosse donna :kk1:

    Non mi ricordo cosa sia la SWORD

    Grazie PGV2 per tutto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 21/9/2022, 00:17) 
    Capitolo 1061 - La Testa d'Uovo dell'Isola del Futuro

    CITAZIONE
    - I Pirati di Cappello di Paglia stanno navigando verso un isola che appartiene a Vegapunk.
    - Una base della Marina si trova vicino all'isola: ci sono i bambini di Punk Hazard, Tashigi e alcuni membri della SWORD.
    -Helmeppo vuole prendere in prestito i Serafini da Vegapunk per salvare Koby.
    - Luffy, Jinbe, Chopper e Bonney vengono separati dagli altri.
    - Sanji e Zoro sono insieme.
    - Alla fine del Capitolo appare una ragazza che afferma di essere Vegapunk.

    Pausa la prossima settimana.

    Forse è un clone? Perché vegapunk dovrebbe essere al sicuro non dove pirati come Rufy imperatore dei mari può approdare sereno...

    Ma poi non era uomo? Kuma lo ricordava uomo,non si vedeva solo la testa ma era di un uomo il corpo...

    Comunque interessante,ciurma divisa uff,ancora? Vediamo a cosa porta almeno...

    P.s. grazie pgv2!

    Ah tashigi SWORD?? quindi anche smoker,bel modo di dargli sfumature adatte a loro,vediamo se faranno qualcosa di degno...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Non so perché ma da queste premesse mi sembra tantissimo una Punk Hazard 2.0
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Finalmente salta fuori sto caxxo di Vegapunk. :asd:

    E niente... non è contento se non divide la ciurma.
    Se il rapimento di Kobi è in realtà un piano (ma chi ci crede), allora hermeppo non sa un cazzo e mi sembra strano, visto che praticamente è il suo braccio destro, ergo mi vien da credere ulteriormente che Kobi è stato proprio rapito come l’ultimo degli stronzi.
    La ragazza che dice di essere Vega al momento può essere tutto o niente... l’assistente di Vega, sua nipote, una tizia a caso o proprio Vega.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 21/9/2022, 00:26) 
    Finalmente salta fuori sto caxxo di Vegapunk. :asd:

    E niente... non è contento se non divide la ciurma.
    Se il rapimento di Kobi è in realtà un piano (ma chi ci crede), allora hermeppo non sa un cazzo e mi sembra strano, visto che praticamente è il suo braccio destro, ergo mi vien da credere ulteriormente che Kobi è stato proprio rapito come l’ultimo degli stronzi.
    La ragazza che dice di essere Vega al momento può essere tutto o niente... l’assistente di Vega, sua nipote, una tizia a caso o proprio Vega.

    La cosa migliore è che si sia infiltrato,e allora non ne sanno nulla ..

    Vegapunk poi lo davano come maschio anche i cittadini quando ne parlavano no? O è una sua assistente o ha cambiato sesso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Infiltrato? Il significato del termine esclude questo.
    Vergo era l’esempio di infiltrato... Kobi al massimo si è fatto rapire apposta per qualche motivo personale, visto che hermeppo non sa nulla e mi sembra strano.
    Io sono del parere che purtroppo è stato proprio rapito e probabilmente sarà il pretesto per fargli incontrare Aokiji.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Uhm Anticipazioni molto strane, qui urge vedere il Capitolo completo per poterlo giudicare bene...
    Però cavolo, FINALMENTE è arrivato il momento della Saga di Vegapunk, la si aspettava da anni perché, se Oda non si è rimangiato la parola di tanti anni fa, è arrivato il momento di scoprire il segreto dei Frutti del Diavolo!!! Se tutto va bene avremo finalmente le risposte sui frutti!!! :wub:
    Bene che ci siano i bambini di Punk Hazard e Tashigi dato che erano in cura da Vegapunk, spero a questo punto che ci sia anche Smoker per chiudere il quadretto, e probabilmente sia Smoker che Tashigi fanno parte della SWORD, bene così :).
    La questione di Helmeppo è strana, ok ha senso che voglia usare i Serafini per liberare Koby da Barbanera vista la loro forza, non è questo che trovo strano... ma il fatto che evidentemente anche lui sia sull'Isola insieme ai Mugi e quindi potrebbe avvisarli di quanto successo a Koby, interessante...
    Fantastico, i Mugi si separano di nuovo -_-'.
    E per quanto riguarda il finale... è sicuramente un troll. In più occasioni Vegapunk è stato descritto come uomo, per di più anziano, anche da chi l'aveva visto dopo i due anni di salto temporale, di conseguenza chiunque sia questa ragazza (assistente, nipote, figlia, clone, abitante del luogo) sta sicuramente trollando...

    CITAZIONE (Babazz @ 21/9/2022, 00:20) 
    Grazie PGV2 per tutto!

    Di nulla!!! :b:

    CITAZIONE (pein91* @ 21/9/2022, 00:23) 
    Ma poi non era uomo? Kuma lo ricordava uomo,non si vedeva solo la testa ma era di un uomo il corpo...

    P.s. grazie pgv2!

    Sì più volte Vegapunk è stato descritto come uomo sia da Kuma che da tutti gli altri, e per di più anziano, quindi è sicuramente la ragazza ad essere un troll :b:

    E di nulla!!! :b:

    CITAZIONE (giovane98 @ 21/9/2022, 00:26) 
    Non so perché ma da queste premesse mi sembra tantissimo una Punk Hazard 2.0

    Sì anche a me dà questa impressione per ora...

    P.S.: mi sa che ho sbagliato ed il titolo del Capitolo è "Egghead, l'Isola del Futuro"...
    -Akainu- Puoi occuparti tu del cambio del titolo nel caso please? Grazie in anticipo!!! :b:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Anticipazioni fantastiche, ma quindi sarà una saga senza vero villain?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bisognerebbe capire se fino ad ora in giapponese è stato utilizzato il maschile per menzionare Vegapunk. Mi piacerebbe se fosse donna.

    Vista l’incapacità di oda di gestire più personaggi, ben venga una separazione, magari ne esce una narrazione più fluida.

    Speriamo di essere davanti a una mini saga alla Zou. Basta mega saghe che non portano a nulla. Si dia spazio alle risposte. Tanto ormai la porcata del gomgom come frutto zoo zoo è stata fatta. Tanto vale avere qualche capitolo dedicato ai frutti (dopo 1060 capitoli) che ci dia qualche info per spiegare sta retcon.

    Farebbe comunque ridere che vegapunk saltasse fuori dal nulla, senza scorta ne niente a dire “hey ciao, io sono vegapunk”.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Escludo anche io categoricamente che la ragazza che afferma di essere vegapunk lo sia davvero.. però non escludo che possa essere qualsiasi cosa.. donna/uomo/giovane/vecchio

    Se sa creare cloni di kuma o robe come i serafini, possono esserci diverse versioni cyborg di se stesso quindi ognuno può pensare che Vega sia la versione che ha incontrato.. spero solo non si riveli un personaggio già visto

    Trovo comunque senza senso che un’isola di appartenenza di Vega si trovi nel
    Nuovo mondo, vicino a wano/hachinosu/whole cake, poco prima di lodestar, ed in un punto accessibile al top dei pirati
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21
    Location
    Jaya Cherry pie factory

    Status
    Offline
    Vegapunk vecchio cuore, vero pariolino progressista non binario

    Oppure, ne hanno trovata un' altra con la stessa drammatica malattia psichiatrica di yamato (volutamente scritto in rigorosissimo minuscolo).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 21/9/2022, 03:33)
    Trovo comunque senza senso che un’isola di appartenenza di Vega si trovi nel
    Nuovo mondo, vicino a wano/hachinosu/whole cake, poco prima di lodestar, ed in un punto accessibile al top dei pirati

    Non ha senso se Vegapunk è veramente qui, cioè se si tratta del suo "laboratorio principale" che dovrebbe essere uno dei posti più protetti al mondo. Qui è a due passi dai territori degli Imperatori.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    C'è una base della marina però, si presenta alla fine del capitolo e ci sono membri della sword e del g5, magari sono stati informati su chi sono davvero i muri e si è mostrato loro, prima di gridare allo scandalo aspettiamo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 21/9/2022, 06:31) 
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 21/9/2022, 03:33)
    Trovo comunque senza senso che un’isola di appartenenza di Vega si trovi nel
    Nuovo mondo, vicino a wano/hachinosu/whole cake, poco prima di lodestar, ed in un punto accessibile al top dei pirati

    Non ha senso se Vegapunk è veramente qui, cioè se si tratta del suo "laboratorio principale" che dovrebbe essere uno dei posti più protetti al mondo. Qui è a due passi dai territori degli Imperatori.....

    Ha senso che scambi il suo lavoro (e dopotutto ha creato l'impossibile per loro) per territori dove magari manda suoi clono o assistenti a fare ricerche sul campo o quello che vuole lui,anche solo per tenere sott'occhio la situazione lì, dopotutto parliamo della stessa persona a cui è stato concesso un accordo con kuma che andava contro la marina...

    Penso solo che per loro l'importante è che lui sia felice lì dove lo tengono,ma soprattutto li,quindi possono soddisfare quello che chiede, dopotutto è niente rispetto a quello che fanno giornalmente i draghi celesti,e loro non fanno niente di utile :asd:
     
    Top
    .
121 replies since 20/9/2022, 23:17   13625 views
  Share  
.