Anticipazioni Capitolo 1061

Egghead, l'Isola del Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Le buone premesse ci sono, come sempre!

    Speriamo in una saga breve e densa di informazioni. Qualsiasi cosa di diverso non sarebbe gradito da me.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ottimo, si scoprirà qualcosa sulla sword e si vedrà finalmente vegapunk. Questa è per forza l'isola dove opera, ci sono tashigi e i bambini... La ragazza non è vegapunk manco morto, semplicemente a oda serviva il cliffhanger perché c'è pausa :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Ovviamente spero in una saga corta e ricca di informazioni importanti.

    Speriamo bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Che Vegapunk sia uomo o donna non mi interessa; per quel che ne sappiamo, essendo lo scienziato più influente a livello mondiale, può essere in grado di cambiare sesso rapidamente o, semplicemente, essere un robot (cosa che gradirei di più). Quel che mi aspetto è che finalmente Chopper e Franky avranno il loro spazio, se veramente Vegapunk si trova sull'isola.

    Per la ciurma divisa: detta così non piace nemmeno a me, ma immagino sarà una cosa temporanea, del tipo: "io a destra, tu a sinistra e ci vediamo nel punto X".

    Sanji e Zoro assieme :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Che si fottano Elbaf e i suoi giganti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nick2810 @ 21/9/2022, 07:32) 
    Ovviamente spero in una saga corta e ricca di informazioni importanti.

    Speriamo bene

    Concordo, in stile Zō ma senza minaccia esterna che distrugge tutto.

    15 capitoli (o anche 10) lisci lisci che spiegano quasi tutto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Il fatto che ci siano i bambini giganti di PH potrebbe portarci a Elbaf come prossima isola
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    Anche a me ricorda tremendamente Punk Hazard. Che era partita benissimo, ma poi è andata come sappiamo.
    Ho lo sconforto nel pensare che avremo di nuovo tra le palle Tashigi e i mocciosi, io ho ancora gli incubi.
    Su Koby può anche essere che il rapimento sia stata una sua iniziativa dell'ultimo momento e per questo Hermeppo non sa niente. Ma non mi stupirei anch'io se fosse tutto un pretesto di trama.
    Che la ciurma si divida subito non è il massimo, però da una parte son contento perché Oda ha sempre dato il suo meglio gestendoli così. Solo non capisco perché si sono divisi e come mai Bonney sia già con loro tranquillamente come se fosse un membro della ciurma.
    Sanji e Zoro assieme penso non fosse mai capitato. E buono anche Rufy con Jinbe, sia mai che si rafforzi un pó il legame tra Capitano e Mugiwara.
    Sulla tizia finale, per quanto non sarebbe male Vega donna, è escluso sia lei. Primo perché Oda non fa mai questo tipo di rivelazioni così, nel primo capitolo di una saga. Anzi, in questi di solito mette robe troll (tipo i cadaveri dei Mugi a Zou che poi si rivela solo Brook, o il samurai a PH e via dicendo). A me sembra un altra con la sindrome di Yamato, come già detto da qualcuno🤦 o al massimo un robot.
    Aspetto il capitolo completo per vedere com'è costruito perché dalle anticipazioni non ho buone sensazioni. Io comunque non sono ottimista sul fatto che sarà una saga da pochi capitoli. Magari Vegapunk nemmeno ci sarà qui, esattamente come a PH.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 21/9/2022, 07:15) 
    Le buone premesse ci sono, come sempre!

    Speriamo in una saga breve e densa di informazioni. Qualsiasi cosa di diverso non sarebbe gradito da me.

    Sono d'accordo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 21/9/2022, 08:19) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 21/9/2022, 07:15) 
    Le buone premesse ci sono, come sempre!

    Speriamo in una saga breve e densa di informazioni. Qualsiasi cosa di diverso non sarebbe gradito da me.

    Sono d'accordo.

    Se non ci sono popoli e principesse da salvare può benissimo essere così… e se fosse proprio di proprietà di Vega per esperimenti penso e spero sia proprio priva di abitazione del luogo.. come PH
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Vegapunk potrebbe anche essere ormai un essere di sola coscienza che può manifestarsi esprimendosi per bocca di più robot/androidi.
    (Come Jhonnino Deppino in Transcendence)
    O semplicemente potrebbe essere un vecchio chiuso in una stanza tipo Architetto di Matrix e parlare attraverso avatar robotici.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 21/9/2022, 00:17) 
    - Alla fine del Capitolo appare una ragazza che afferma di essere Vegapunk.

    Yamato sei tu?! 🤣
    Battuta a parte, molto probabilmente questa ragazza sarà una sorta di avatar/robot con la qualche Vegapunk può interagire con il resto del mondo pur rimanendo isolato e al sicuro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Veramente inaspettatissimo.

    Non mi aspettavo certo una saghetta su Vega (dico solo che, allora, questo è il momento della spiegazione sui frutti; è finalmente arrivato), non mi aspettavo che la trama BN/Koby fosse ributtata nella mischia subito dopo che Robin non ne aveva parlato a Rufy, non mi aspettavo che anche Tashigi e Smoker fosseri di nuovo della partita.

    Vediamo ora come si svilupperà la cosa.

    P.S

    Altra dimostrazione che del materiale extra manga non ci si deve mai fidare. Dopo l'OP magazine che rivelò che Shanks era l'Imperatore con la taglia più alta, e poi era - all'opposto - quello che l'aveva più bassa di tutte, ora abbiamo avuto una aritolcolo che indicava le 3 isole dopo Wano e come abbiamo visto anche questa volta si è rivelato farlocco, anche se almeno qui c'erano dei punti di domanda.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    di Elisabello c'è SOLO Sua Pugnosità.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    266
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Si prospetta una saga interessantissima, mini o maxi che sia. Aspetto come sempre a commentare le anticipazioni almeno finché non saranno definitive, ma già che si parli finalmente di Vegapunk fa schizzare alle stelle la curiosità.

    PS. Per favore, Oda, questa saga non cannarla... :iuppi1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,777
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    Stai a vedere che il vero vegapunk è un supercomputer e questa tipa è solo uno dei suoi tanti avatar/bot
     
    Top
    .
121 replies since 20/9/2022, 23:17   13625 views
  Share  
.