Anticipazioni Capitolo 1060

Il Sogno di Luffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 14/9/2022, 00:28) 
    Davvero non ricordate la storia del sogno di Rufy? È dal suo flashback post Marineford che Oda dice sta cosa. Lì disse il suo sogno a Sabo e Ace, la scena rimase off screen e ci fu mostrato solo loro due a bocca aperta. Stessa scena qua con i Mugi. E sono quasi sicuro che sia successo pure un altra volta.
    Perché giustamente Oda deve cambiare pure i cardini del manga, diventare Re dei Pirati ormai è secondario. Immagino che il sogno di Rufy sia qualcosa tipo mangiare tutti assieme in compagnia, con tutte le razze del mondo, e ovviamente sarà pure il sogno di Joy Boy. E l'OP sarà un enorme parco di gomma dove poterlo fare. Tutti i puntini paiono collegarsi 🤦
    Sull'attacco non credo sia Uranus ma più che altro il potere di Im, probabilmente grazie a qualche Frutto mitologico del menga. Avesse Uranus, l'avrebbe usata da tempo per distruggere molta più roba.

    Non mi ricordavo, ma ormai era scontato in ogni caso.
    Tutti i personaggi di spessore del manga hanno un sogno che va oltre l'essere Re dei Pirati quindi, scherzi a parte, non è una brutta trovata imho.
    Anche se, dirlo ora dopo 54 mila volte che ripete di voler essere banalmente il Re dei Pirati, stona un poco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ma certo dopo il frutto scazziamo anche il sogno.. oramai :giveup:

    Per il resto sembrerebbe un altro capitolo bomba

    Più che Ener potrebbe essere un'arma ancestrale... ma perché mai Im dovrebbe voler distruggere quest'isola Lulucia? E quindi viene colpito anche Sabo su di essa? :mmm:

    E poi va bene continuiamo a spargere misteri fino all'ultimo capitolo :asd: speriamo che almeno Bonney sveli qualcosa invece
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 14/9/2022, 00:36) 
    Ma certo dopo il frutto scazziamo anche il sogno.. oramai :giveup:

    Per il resto sembrerebbe un altro capitolo bomba

    Più che Ener potrebbe essere un'arma ancestrale... ma perché mai Im dovrebbe voler distruggere quest'isola Lulucia? E quindi viene colpito anche Sabo su di essa? :mmm:

    E poi va bene continuiamo a spargere misteri fino all'ultimo capitolo :asd: speriamo che almeno Bonney sveli qualcosa invece

    Penso che voglia distruggerla proprio perché c’è’ sabo.. che l’ha visto suo trono vuoto

    Sul sogno io sono fiducioso… lui iniziava la frase dicendo “io sarò’” la mia idea e’ che il sogno sia “io sarò immortale” e cosa meglio di diventare il re dei pirati per diventare un nome immortale nella storia?

    Non capisco specificare la taglia.. visto che al momento con i nuovi aumenti e’ una taglia da poco e nulla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Che poi forse non è nemmeno uranus,o è come pluton,ma versione cielo? 800 anni fa avevano già inventato un'arma spazza isole? Perché dai fulmini del cielo pare cada qualcosa e poi spazza via tutto,tipo atomica immagino ..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Il Capitolo si concentra sui Pirati di Cappello di Paglia.
    - Im ha una conversazione nel Capitolo.
    - Nel Capitolo compaiono anche i Cinque Astri di Saggezza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 14/9/2022, 01:00) 
    CITAZIONE
    - Il Capitolo si concentra sui Pirati di Cappello di Paglia.
    - Im ha una conversazione nel Capitolo.
    - Nel Capitolo compaiono anche i Cinque Astri di Saggezza.

    Meno male che si concentra sui protagonisti,immagino che astri ed Im sia loro che riferiscono di aver intercettato sabo e lui che si spera dica cosa sta per usare per ucciderlo,spero non dica di nuovo che è ora di spegnere la luce ecc...

    Curioso di bonney,immagino sia li dopo aver sentito ciò che ha fatto Rufy e per la foto del manifesto?o per dirgli qualcosa da parte di sabo/rivoluzionari/dragon?

    P.s. grazie pgv2!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Ma non è che per sogno non si intenda un desiderio ma una visione/premonizione che Rufy ha avuto mentre dormiva?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    che reazioni contrastanti che ho nei confronti di questi ultimi capitoli.

    Da un lato mi gaso perché succedono cose, la macro storia va avanti e si vedono un sacco di personaggi di cui non si sapeva nulla da un po'.
    Dall'altro ho il timore costante che si stia per pestare una merda gigantesca.

    20 anni che aspetto risposte ed ora forse non le voglio sapere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Wow, questo si prospetta un Capitolo bomba dalle Anticipazioni :blink:
    Il sogno di Luffy dovrebbe essere lo stesso che Roger aveva detto a Barbabianca e Oden e che Barbabianca, Ace e Sabo avevano definito "infantile", quindi non mi aspetto qualcosa di troppo serio, ma comunque qualcosa di molto importante per il proseguimento della storia...
    Lulucia dovrebbe essere il regno dove Ace era finito nelle Miniavventure e che i Rivoluzionari hanno salvato prima del Reverie da Barbarosa, ci sta che Sabo sia andato lì, così come il fatto che Im lo voglia morto, dato che sa della sua esistenza e quindi è un elemento che rischia di distruggere l'equilibrio...
    Speriamo che mentre Im parla con gli Astri scopriamo finalmente la sua identità, voglio vederlo/a in faccia :cry:.
    Su quanto accaduto a Lulucia, per quanto mi piacerebbe molto credo proprio che Ener non c'entri nulla, ed anzi mi sa proprio che non solo sia vera la teoria che voleva Uranus in possesso di Im, ma anche che sia vera la teoria che Uranus rappresenta il cielo così come Poseidon il mare e Pluton la terra :wub:.
    Ed a giudicare da quanto visto sì, inizio ad essere convinto che Uranus è l'altro nome del frutto mangiato da Im, il più potente di tutti (in questo modo Poseidon sarebbe un essere vivente, Pluton un'arma e Uranus un Frutto del Diavolo)...
    Ah, e non ci credo neanche se lo vedo che Sabo è morto, non solo sarà sopravvissuto ma avrà anche salvato i civili prima della distruzione di Lulucia sicuramente...
    Come ultima cosa, Bonney sulla Sunny apre a scenari molto interessanti, perché ora la prossima meta dei Mugi sarà direttamente legata a lei e, proprio per questo, non ho idea di dove potrebbero andare... beh, stiamo a vedere a questo punto :). E sì, la Taglia di Bonney non è niente di ché, ma in linea con quelle delle Supernova all'inizio del salto temporale, e di conseguenza ci sta...
    Sembra veramente un Capitolo con i fiocchi, speriamo che stavolta le Anticipazioni non faranno sembrare il chap più bello di quello che in realtà è :wub:.

    CITAZIONE (pein91* @ 14/9/2022, 01:04) 
    P.s. grazie pgv2!

    Di nulla!!! :b:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    È tornato Ener :rox:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Speriamo di vedere sto sogno e che Sabo abbia parlato pure di Cobra... Per il resto appare IM e si gode. Vediamo se la silhouette si è evoluta :asd:
    Bonney? Significa che sono arrivati in una qualche isola? E così avremo un minimo di approfondimento su di lei, mi fa piacere. Resta solo Urouge, sparito insieme a Kuzan, Weevil, Moria e Vegapunk... Li voglio vedere :cry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Giusto, mi stavo dimenticando di un dettaglio importantissimo... la Marina sta ascoltando la conversazione tra Sabo e Dragon!!! :blink:
    Ciò significa che apprenderà che qualcuno siede sul Trono Vuoto a differenza di quanto si creda, e se la voce arrivasse ad Akainu... beh, la dinamica Marina-Governo diventerebbe decisamente interessante e caotica... :blink:

    Ed ora che è il turno di Bonney, una delle ultime due Supernova a mancare all'appello, non escludo che in questa Saga ci sarà anche Urouge, così Oda mostrerà gli ultimi due della Peggiore Generazione in un colpo solo e via :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 14/9/2022, 03:25) 
    Giusto, mi stavo dimenticando di un dettaglio importantissimo... la Marina sta ascoltando la conversazione tra Sabo e Dragon!!! :blink:
    Ciò significa che apprenderà che qualcuno siede sul Trono Vuoto a differenza di quanto si creda, e se la voce arrivasse ad Akainu... beh, la dinamica Marina-Governo diventerebbe decisamente interessante e caotica... :blink:

    Ed ora che è il turno di Bonney, una delle ultime due Supernova a mancare all'appello, non escludo che in questa Saga ci sarà anche Urouge, così Oda mostrerà gli ultimi due della Peggiore Generazione in un colpo solo e via :zizi:

    Buono,mi ero scordato che pure la marina ascoltava, sicuramente non è un caso,dopo Drake che vede il Cp0 penso che oda stia iniziando a mettere i semi d'odio tra i due rami,però mi chiedo come il WG dovrebbe occuparsi di una possibile situazione "tra loro e la marina"! In teoria è la marina la loro forza e faccia sul mondo, è una situazione davvero interessante se oda mostra dialoghi di loro che decidono sul da farsi,molto meglio che darci la notizia fatta e finirà come al solito...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 14/9/2022, 03:25) 
    Giusto, mi stavo dimenticando di un dettaglio importantissimo... la Marina sta ascoltando la conversazione tra Sabo e Dragon!!! :blink:
    Ciò significa che apprenderà che qualcuno siede sul Trono Vuoto a differenza di quanto si creda, e se la voce arrivasse ad Akainu... beh, la dinamica Marina-Governo diventerebbe decisamente interessante e caotica... :blink:

    Ed ora che è il turno di Bonney, una delle ultime due Supernova a mancare all'appello, non escludo che in questa Saga ci sarà anche Urouge, così Oda mostrerà gli ultimi due della Peggiore Generazione in un colpo solo e via :zizi:

    È vero!! Usciti dalla prossima saga il mondo sarà ancora più a pezzi :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Beh è 2 capitoli che nessuno dice che Rufy diventerà Re dei pirati magari si sono scordati

    Im ha la terza arma ancestrale dai
     
    Top
    .
215 replies since 13/9/2022, 22:36   15528 views
  Share  
.