Anticipazioni Capitolo 1060

Il Sogno di Luffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1060 - Il Sogno di Luffy

    CITAZIONE
    - Nella Cover del Jump c'è Luffy-Nika, mentre nella Cover del Capitolo tutti i dieci Mugiwara.
    - Il Capitolo si concentra soprattutto sui Pirati di Cappello di Paglia.
    - Robin sta leggendo il giornale e il resto dell'equipaggio la raggiunge per capire come si è evoluta la situazione mondiale mentre erano nel Paese di Wa.
    - Leggono che Sabo ha ucciso Cobra e Luffy dice che il giornale deve essersi sbagliato perché Sabo vuole solo liberare tutti.
    - Subito dopo parla del suo sogno "Questa è la fine del mio sogno..."
    - Lo rivela al suo equipaggio, ma non ci viene mostrato qual è il suo sogno, anche se vediamo la reazione dei Mugiwara.
    - Sabo continua la sua chiamata con Dragon.
    - Sabo rivela di trovarsi nel Regno di Lulucia e di aver visto una persona seduta sul Trono Vuoto.
    - Im viene visto con una mappa che ha una X sopra il Regno di Lulucia.
    - Im ha una conversazione nel Capitolo.
    - Nel Capitolo compaiono i Cinque Astri di Saggezza.
    - Nei cieli del Regno di Lulucia iniziano a formarsi delle nuvole scure e i fulmini cominciano a colpire da tutte le parti.
    - Si vede un oggetto cadere dal cielo e finire sul regno. L'attacco viene descritto come una specie di Death Ball di Freezer di Dragon Ball, o comunque come un enorme colpo di fulmine.
    - Il Regno di Lulucia viene distrutto.
    - Alla fine del Capitolo i Pirati di Cappello di Paglia incontrano Jewelry Bonney: la donna ha sulla testa una Taglia di 320 Milioni di Berry.

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    CITAZIONE
    Pagina 1:

    - Luffy: "È decisamente una bugia!! Non avrebbe mai ucciso il padre di Bibi!! Sabo non lo farebbe!!

    - Robin: "Certo... penso lo stesso... I nemici dell'Esercito Rivoluzionario sono i Draghi Celesti, non i Re..."

    [L '"Esercito Rivoluzionario" dichiara guerra ai Draghi Celesti. Il Capo di Stato Maggiore, Sabo, ha assassinato il Re di Alabasta, Cobra. E sua figlia, la Principessa Bibi, è scomparsa]

    Reazione dei Mugiwara al Sogno di Luffy:

    - Zoro: "Eh?"

    - Jinbe: "Hm? Cosa hai detto?"

    - Nami: "Ehh??"

    - Brook: "Yohoho♪ È così divertente!!"

    - Usopp: "Ehi, no no, questo è...!!"

    - Franky: "Wahaha, è carino, è il migliore!!"

    - Sanji: "Dahahaha, hey Chopper esamina la sua testa!!"

    - Chopper: "Waah~"

    - Luffy: "Questa è la "fine del mio sogno"!"

    CITAZIONE
    Qualcosa di gigantesco appare sopra l'isola, sopra le nuvole (non possiamo vederlo). Inizia a sparare raggi laser (o qualcosa di simile) sull'isola, producendo un'enorme esplosione a forma di sfera. Ma la sfera è il prodotto dell'impatto dei raggi laser sull'isola.

    CITAZIONE
    Ci sono altre reazioni della ciurma nella pagina successiva a ciò che è stato pubblicato finora.

    Dopo lo shock iniziale delle parole di Luffy, anche Nami e Jinbe sono con lui (infatti, Nami dice "È tipico di te, Luffy").

    CITAZIONE
    Dopo aver appreso di Bibi, Luffy vorrebbe andare ad Alabasta e Zoro lo ferma dicendo che Bibi non si trova lì dato che è scomparsa a Marijoa. Così Luffy dice che devono andare a Marijoa a questo punto, ma Zoro lo ferma di nuovo e si becca così gli insulti di Luffy, Nami, Chopper e Sanji.

    La ciurma di Cappello di Paglia trova Bonney alcuni giorni dopo la prima parte del Capitolo (la parte sul sogno di Luffy). La trovano in mare con l'aspetto di una ragazzina vicino a un'isola invernale con un clima forte. La ciurma di Cappello di Paglia la salva e si scopre che è Bonney solo nell'ultimo panel del Capitolo, per cui non parla ancora con la ciurma.

    CITAZIONE
    - Non si vede Im nel Capitolo, avviene la stessa cosa del Reverie: una ripresa in lontananza nel giardino con Im in piedi, e poi la sagoma del viso (con in risalto gli occhi) quando il Regno di Lulusia viene distrutto.

    Il Capitolo è diviso in 3 parti:

    1) La prima si svolge sulla Sunny, con la conversazione riguardo Bibi e la parte del sogno di Luffy più qualcos'altro.
    In quest'occasione NON scopriamo qual è il sogno di Luffy. Ne parla ai suoi compagni, ma Oda salta quella parte e passa alle reazioni dei suoi compagni dopo che l'hanno sentito. È come nel Flashback di Luffy, quando lo dice ad Ace e Sabo e vediamo le loro reazioni, ma non sappiamo cosa dice Luffy.

    2) La seconda parte si svolge nel Regno di Lulusia, con la parte di Sabo, di Im e la distruzione del Regno di Lulusia.
    Questa parte si svolge nel presente, non è un Flashback come quello che abbiamo visto nel Capitolo precedente su Amazon Lily. Anche ciò che abbiamo visto due Capitoli fa nel Regno di Kamabakka con Koala, Dragon, Kuma e gli altri era nel presente, e questa ne è una diretta continuazione.
    Sabo è nel Regno di Lulusia (lo rivelano i Marines che hanno intercettato la chiamata due Capitoli fa), e si presume che muoia con la distruzione dell'isola.

    3) Nella terza parte si torna di nuovo sulla Sunny, diversi giorni dopo la prima parte del Capitolo. È questa la parte in cui trovano Bonney.

    nGwLwIp













    Edited by PGV 2 - 15/9/2022, 02:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 13/9/2022, 23:36) 
    Capitolo 1060 - Il Sogno di Luffy

    CITAZIONE
    - Luffy rivela il suo sogno al suo equipaggio e vediamo la loro reazione.

    E già qui si inizia a tremare :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    scritta così Imu sembra Ener quando lanciava la sua mossa finale, quella palla nera creata con arca Maxim, Raigo se non ricordo male.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Il ritorno di Ener.
    Già mi immagino le teorie pazze.
    Comunque sembra tanta carne al fuoco.
    Non mi aspettavo Bonney con i Mugi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    Direi proprio che siano spoiler fake, ma sono così assurdi che ormai sono in linea con l'Oda attuale

    CITAZIONE (KurtAustin @ 13/9/2022, 23:48) 
    Il ritorno di Ener.
    Già mi immagino le teorie pazze.

    Che sarebbe da pazzi davvero dire una cosa del genere, quando è palese dalla costruzione della scena che è Im a fare quell'attacco assurdo. Andrà a finire che scopriremo che il fulmine che salvò Rufy dal patibolo a Logue Town e la tempesta che ne permise la fuga, fossero opera sua e non di Dragon.
    Sono di quelle retcon alla Kishimoto che a Oda sembrano piacere ultimamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Ci avevo pensato anch’io alla retcon di Logue Town. Magari scopriremo che Dragon si trovava lì proprio per impedire la distruzione della città che ha visto nascere il re dei pirati.
    Comunque bella sorpresa Bonney che incontra la ciurma. Mi piacerebbe ci fosse una scena in cui ricorda la sua interazione con Zoro ai tempi di Sabaody e, visto quante cresciuto lo spadaccino, gli chiedesse di entrare nella sua ciurma suscitando le ire di Sanji
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Ma sono veri? :roftl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Rufy puzza di retcon brutta...

    Ma solo io ho pensato ad uranus o qualche tecnologia che hanno appunto usato contro il RA/AA? perché proprio Enel? ...

    CITAZIONE (battista15 @ 13/9/2022, 23:57) 
    Ma sono veri? :roftl:

    Bella domanda :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    In attesa delle immagini, dico che sono (provvisoriamente) molto contento perché secondo me quello che vediamo è Uranus, che ho sempre creduto/sperato fosse nelle mani del Governo.

    Sabo ovviamente sarà vivissimo, avendo un Rogia.

    Immaginavo che i Rev non sapessero nulla di Imu, ma non escludevo al 100% che Dragon avesse subodorato qualcosa; ora come ora non parrebbe, ma aspettiamo il capitolo.

    CITAZIONE (Contemplano @ 13/9/2022, 23:41) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 13/9/2022, 23:36) 
    Capitolo 1060 - Il Sogno di Luffy

    CITAZIONE
    - Luffy rivela il suo sogno al suo equipaggio e vediamo la loro reazione.

    E già qui si inizia a tremare :XD:

    Rischio scazzo livello Nika Nika infatti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Comunque Uranus si legge 'iur-anus'...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    E adesso vediamo che schifezza ci tira fuori con questa storia del sogno...
    Meno male che è tornato subito sui rivoluzionari e non dopo anni.
    Probabilmente i fulmini sono opera di uranus e mi chiedevo giusto dove fosse finita Bonney.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 14/9/2022, 00:07) 
    Comunque Uranus si legge 'iur-anus'...

    È il mitico Rogia della merda! Lo aspettavo da tempo.
    Fu così che l'isola venne distrutta da una palla di sterco gigante.

    Il sogno di Rufy non era diventare Re dei Pirati? O mi sbaglio?
    O forse era diventare il peggior personaggio del manga.. :mmm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    Davvero non ricordate la storia del sogno di Rufy? È dal suo flashback post Marineford che Oda dice sta cosa. Lì disse il suo sogno a Sabo e Ace, la scena rimase off screen e ci fu mostrato solo loro due a bocca aperta. Stessa scena qua con i Mugi. E sono quasi sicuro che sia successo pure un altra volta.
    Perché giustamente Oda deve cambiare pure i cardini del manga, diventare Re dei Pirati ormai è secondario. Immagino che il sogno di Rufy sia qualcosa tipo mangiare tutti assieme in compagnia, con tutte le razze del mondo, e ovviamente sarà pure il sogno di Joy Boy. E l'OP sarà un enorme parco di gomma dove poterlo fare. Tutti i puntini paiono collegarsi 🤦
    Sull'attacco non credo sia Uranus ma più che altro il potere di Im, probabilmente grazie a qualche Frutto mitologico del menga. Avesse Uranus, l'avrebbe usata da tempo per distruggere molta più roba.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Quindi il sogno viene rivelato?
    Bonney e’ arrivata diretta sulla nave? Saranno arrivati quindi sulla nuova isola.. se hanno un’arma che distrugge un’isola perché non l’hanno usata su ohara e robin?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 13/9/2022, 23:57) 
    Ma sono veri? :roftl:

    Stessa mia reazione.
     
    Top
    .
215 replies since 13/9/2022, 22:36   15528 views
  Share  
.