Anticipazioni Capitolo 1054

Imperatore delle Fiamme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Il titolo "Imperatore delle fiamme" da l'idea di celebrativo, come se avesse fatto un impresa, piu' che come se l'avesse presa in quel posto, le lacrime potrebbero essere dovute al fatto che hanno liberato un amico (Orso).
    Oppure son stati tutti sconfitti e catturati, e a questo punto sarebbe interessante parallelamente alla sconfitta/cattura della flotta dei 7, un assalto al Governo mondiale di mezza pirateria per salvare i vari Sabo, Hancock, Mihawk, diciamo che ognuno ha motivo di andare a liberare un amico, Rufy, Zoro, Dragon ecc.
    E questo spiegherebbe Bagy imperatore in quanto unico della flotta ad essere scampato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4ur1 @ 18/7/2022, 08:30) 
    Il titolo "Imperatore delle fiamme" da l'idea di celebrativo, come se avesse fatto un impresa, piu' che come se l'avesse presa in quel posto,

    Imperatore delle Fiamme dovrebbe essere la traduzione letterale di Entei, la palla di fuoco che faceva Ace.
    Almeno così ho capito.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Nuova informazione:

    CITAZIONE
    Nefertari Cobra è morto

    Grazie al cavolo, si può dire :asd: ?

    Edited by _Dragon_ - 18/7/2022, 09:13
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    se cosi stessero le cose lascerebbe intendere che ci avviamo verso una saga dedicata ai rivoluzionari.. che ci sia sabo morto da vendicare, sabo catturato da salvare o sabo in fuga con l'accusa di omicidio a cobra.. in ogni caso se uscisse un'info importante su sabo, i mugi muoverebbero il culo verso di lui e quindi ad incontrare i rivoluzionari.. quindi (secondo me) non avremo una saga dedicata alla ricerca dell'ultimo Road, potrebbe davvero essere Vila insieme ai rivoluzionari rimasti.. in modo di unire le due cose
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 18/7/2022, 09:13) 
    Nuova informazione:

    CITAZIONE
    Nefertari Cobra è morto

    Grazie al cavolo, si può dire :asd: ?

    “Per me è ancora in circolazione.” Cit.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/7/2022, 09:39) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 18/7/2022, 09:13) 
    Nuova informazione:

    CITAZIONE
    Nefertari Cobra è morto

    Grazie al cavolo, si può dire :asd: ?

    “Per me è ancora in circolazione.” Cit.

    Baggianate dico io
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Avvelenato come kozuki sukiyaki :fiuu1: ?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Era ovvio che il morto fosse Cobra.
    Quindi le prossime miniavventure saranno dedicate a lui (redivivo) :lol2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onovevole @ 18/7/2022, 10:07) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/7/2022, 09:39) 
    “Per me è ancora in circolazione.” Cit.

    Baggianate dico io

    Così dico io*

    Comunque sarebbe bello fosse morto davvero. Avrebbe pure senso il fatto di renderlo malato per dirci che tanto ormai era già con un piede nella fossa comunque. Ma non credo Oda vorrà dare questo lutto a Bibi. Poi non crepa la gente che muore davanti ai nostri occhi, figuriamoci quelli off screen :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/7/2022, 09:39)
    “Per me è ancora in circolazione.” Cit.

    Non c'è da scherzarci :asd: .

    CITAZIONE (secrom98 @ 18/7/2022, 10:17)
    Poi non crepa la gente che muore davanti ai nostri occhi, figuriamoci quelli off screen :asd:

    Però considera che questo è un flashback :look2: .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 18/7/2022, 08:42) 
    Imperatore delle Fiamme dovrebbe essere la traduzione letterale di Entei, la palla di fuoco che faceva Ace.
    Almeno così ho capito.

    Sì confermo, Imperatore delle Fiamme (a sua volta preso da Flame Emperor) è la traduzione italiana dell'Entei di Ace :b:

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 18/7/2022, 09:13) 
    Nuova informazione:

    CITAZIONE
    Nefertari Cobra è morto

    Grazie al cavolo, si può dire :asd: ?

    Anche se per il momento non è ancora sicura al 100% questa notizia, il leaker che ha postato le anticipazioni ieri e fatto arrabbiare Redon per questo ha pubblicato l'immagine di un cobra, quindi direi che anche se non è sicura al 100% è parecchio esplicito che il leaker volesse intendere proprio questo :zizi:.

    Se il tutto fosse vero, non ci sarebbe nessuna sorpresa, anzi tutt'altro: Cobra aveva già un piede nella fossa, e per quanto mi dispiaccia per lui era il candidato migliore a morire in una situazione del genere :zizi:.

    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 18/7/2022, 09:13) 
    se cosi stessero le cose lascerebbe intendere che ci avviamo verso una saga dedicata ai rivoluzionari.. che ci sia sabo morto da vendicare, sabo catturato da salvare o sabo in fuga con l'accusa di omicidio a cobra.. in ogni caso se uscisse un'info importante su sabo, i mugi muoverebbero il culo verso di lui e quindi ad incontrare i rivoluzionari.. quindi (secondo me) non avremo una saga dedicata alla ricerca dell'ultimo Road, potrebbe davvero essere Vila insieme ai rivoluzionari rimasti.. in modo di unire le due cose

    Se così fosse però, significherebbe sacrificare Erbaf, dato che, se i Mugi trovano l'ultimo Road a Vila dove andranno tra poco a causa delle notizie di Sabo, non avranno più motivi per andare a Erbaf e si dirigeranno subito verso Laugh Tale :cry:.

    CITAZIONE (secrom98 @ 18/7/2022, 10:17) 
    Comunque sarebbe bello fosse morto davvero. Avrebbe pure senso il fatto di renderlo malato per dirci che tanto ormai era già con un piede nella fossa comunque. Ma non credo Oda vorrà dare questo lutto a Bibi. Poi non crepa la gente che muore davanti ai nostri occhi, figuriamoci quelli off screen :asd:

    Secondo me un lutto del genere è proprio ciò di cui ha bisogno Bibi in questo momento, non tanto per il personaggio in sé ma perché così a fine manga potrà diventare direttamente Regina di Alabasta portando a termine ciò che aveva iniziato durante la sua Saga :zizi:.
    Sulle morti invece... dopo quelle senza senso di Izo e Ashura, mi aspetto di tutto ormai :asd: :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Dipende se gli stronzi di questa saga (meno Ashura che resta il più figo di tutti) sono morti veramente come sembra o no.
    La logica ci dice che sono morti perché ci viene detto che sono morti (con tanto di altare funebre) e quindi forse è la volta buona che Oda ci fa la grazia di far morire qualcuno.
    Certo, c’è sempre il rischio di vedere arrivare pure per loro dei fratelli biondi che prenderanno il loro posto per accontentare i fanvedove, ma voglio crederci perché ripeto... ci viene detto che sono morti e c’è un cazzo di altare funebre.
    Se sono vivi altro che Pell e Pagaya... sarà la prova che Oda si è veramente bevuto il cervello.
    Poi certo, mi rendo conto che Cobra probabilmente è molto più apprezzato dai fan e per questo potrebbe decidere di farlo sopravvivere (abbiamo la prova in questa saga con Ashura che muore per una semplice bomba e Kin che sopravvive alla furia di Kaido) e quindi non ci resta che aspettare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,990

    Status
    Anonymous
    Restano comunque morti orribili,anticlimatiche,che scopri addirittura dopo per quanto erano fatte male....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 18/7/2022, 11:01) 
    Restano comunque morti orribili,anticlimatiche,che scopri addirittura dopo per quanto erano fatte male....

    Certo, ma qui gli hanno fatto proprio il funerale con tanto di altare funebre per ricordarli e ci viene detto che sono morti.
    Se si rivelano vivi e vegeti, allora veramente... bisogna vedere proprio il cadavere per stare tranquilli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,990

    Status
    Anonymous
    Ah sì sì,hai ragione, infatti spero almeno che ormai,presa questa decisione resti tale,ho ancora paura che spunti Pedro...
     
    Top
    .
314 replies since 17/7/2022, 20:15   25724 views
  Share  
.