Chi vince?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fourtricks facile
    25.00%
    4
  • Fourtricks difficile
    37.50%
    6
  • Kuro facile
    18.75%
    3
  • Kuro difficile
    12.50%
    2
  • Pari
    6.25%
    1
Guests cannot vote (Voters: 16)

Fourtricks VS Kuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    Scotro epico, chi vince?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Letteralmente sto scontro lo posso vincere io
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,219

    Status
    Offline
    Chi diavolo è fourtricks?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#papaveggie @ 16/7/2022, 21:47) 
    Chi diavolo è fourtricks?

    Stesso mio pensiero appena ho visto il sondaggio. Ho dovuto cercarlo su Google, trovandolo per miracolo. È divertente che sia molto più conosciuto Kuro, comparso nei primissimi volumi. A dimostrazione di com'erano iconici e ricordabili i vecchissimi personaggi rispetto ai recenti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,219

    Status
    Offline
    Vabbè, per quanto puoi essere un personaggio del cazzo se sei nella ciurma di Kaido di Kuro ne fai polpette di gatto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 16/7/2022, 22:34) 
    CITAZIONE (#papaveggie @ 16/7/2022, 21:47) 
    Chi diavolo è fourtricks?

    Stesso mio pensiero appena ho visto il sondaggio. Ho dovuto cercarlo su Google, trovandolo per miracolo. È divertente che sia molto più conosciuto Kuro, comparso nei primissimi volumi. A dimostrazione di com'erano iconici e ricordabili i vecchissimi personaggi rispetto ai recenti.

    Vabbè, stiamo sempre paragonando una comparsa ad uno dei villain principali, per quanto facciano parte di diverse fasi del manga.

    CITAZIONE (#papaveggie @ 16/7/2022, 22:41) 
    Vabbè, per quanto puoi essere un personaggio del cazzo se sei nella ciurma di Kaido di Kuro ne fai polpette di gatto

    Non è detto, sto coso impronunciabile è poco più che un fodder, Kuro è riuscito a fare uno scontro decente contro Luffy, che già all’inizio i fodder se li mangiava.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    [QUOTE=Aldo Legend,17/7/2022, 00:47 ?t=79208369#entry659074629]
    CITAZIONE (secrom98 @ 16/7/2022, 22:34) 
    Vabbè, stiamo sempre paragonando una comparsa ad uno dei villain principali, per quanto facciano parte di diverse fasi del manga.

    CITAZIONE (#papaveggie @ 16/7/2022, 22:41) 
    Vabbè, per quanto puoi essere un personaggio del cazzo se sei nella ciurma di Kaido di Kuro ne fai polpette di gatto

    Non è detto, sto coso impronunciabile è poco più che un fodder, Kuro è riuscito a fare uno scontro decente contro Luffy, che già all’inizio i fodder se li mangiava.

    Bo parliamone, io il rufy di inizio manga lo darei perdente contro uno qualsiasi dei più scarsi di Kaido detto sinceramente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Fourtricks se non ho capito male dovrebbe essere uno di quei zoan usciti male, è letteralmente un soldato semplice con una giraffa che gli esce dal culo, secondo me il Rufy di inizio manga lo pesta, non stiamo parlando di un ufficiale o di un tobi roppo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,057

    Status
    Offline
    Fourtrick è una Star, ovvero un ufficiale della ciurma di Kaido (come Hawkins). Tecnicamente dovrebbe essere superiore ai Gifters normali come Batman, Gazellaman ecc

    Anche i Sei Compagni sono Star, ma sono le Star più forti di tutte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 17/7/2022, 09:44) 
    Fourtrick è una Star, ovvero un ufficiale della ciurma di Kaido (come Hawkins). Tecnicamente dovrebbe essere superiore ai Gifters normali come Batman, Gazellaman ecc

    Anche i Sei Compagni sono Star, ma sono le Star più forti di tutte.

    A ok, pensavo fosse uno dei tanti Gifters strani. Il fatto che sia una star direi che cambia tutto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/7/2022, 12:09) 
    CITAZIONE (Smakk @ 17/7/2022, 09:44) 
    Fourtrick è una Star, ovvero un ufficiale della ciurma di Kaido (come Hawkins). Tecnicamente dovrebbe essere superiore ai Gifters normali come Batman, Gazellaman ecc

    Anche i Sei Compagni sono Star, ma sono le Star più forti di tutte.

    A ok, pensavo fosse uno dei tanti Gifters strani. Il fatto che sia una star direi che cambia tutto.

    E perché dovrebbe? Se secondo te è scarso più di rufy inizio manga, dovrebbe esserlo per quanto ha dimostrato e non per il titolo che ha. Pure bugy è imperatore ma mica il solo titolo lo mette allo stesso livello degli altri yonko.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,057

    Status
    Offline
    Boh conoscendo la ciurma di Kaido in cui si avanza per forza, direi che anche la star più ridicola debba necessariamente essere superiore ad un Gifters qualsiasi.... altrimenti non avrebbe senso la distinzione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teech @ 17/7/2022, 12:14) 
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/7/2022, 12:09) 
    A ok, pensavo fosse uno dei tanti Gifters strani. Il fatto che sia una star direi che cambia tutto.

    E perché dovrebbe? Se secondo te è scarso più di rufy inizio manga, dovrebbe esserlo per quanto ha dimostrato e non per il titolo che ha. Pure bugy è imperatore ma mica il solo titolo lo mette allo stesso livello degli altri yonko.

    Ma Buggy è un caso a se, il ruolo ricoperto all’interno della ciurma rispecchia quello che è l’effettivo livello di forza. L’essere una star lo pone sul tier di Babanuki e Holdem, a prescindere da quello che ha dimostrato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    Dai ragazzi, so che è ancora molto difficile da accettare, ma qualunque scartina del NW, soprattutto facente parte della ciurma di un Imperatore, sdruma qualunque personaggio dell'East Blue, protagonista dei tempi compreso.
    È come la storia dei combattenti del Colosseo di Dressrosa. Può piacere o meno ma menano il CP9 visto a EL. Non bisogna confondere la cessaggine del personaggio con la forza. Poi so che teoricamente non è una regola scritta, ma Oda ha impostato tutto ormai come uno shonen basico, quindi più si va avanti, più i personaggi sono più forti di quelli incontrati prima, soprattutto se molto prima.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/7/2022, 13:10) 
    Dai ragazzi, so che è ancora molto difficile da accettare, ma qualunque scartina del NW, soprattutto facente parte della ciurma di un Imperatore, sdruma qualunque personaggio dell'East Blue, protagonista dei tempi compreso.
    È come la storia dei combattenti del Colosseo di Dressrosa. Può piacere o meno ma menano il CP9 visto a EL. Non bisogna confondere la cessaggine del personaggio con la forza. Poi so che teoricamente non è una regola scritta, ma Oda ha impostato tutto ormai come uno shonen basico, quindi più si va avanti, più i personaggi sono più forti di quelli incontrati prima, soprattutto se molto prima.

    In generale sono d’accordo, ma non è sempre così. Per esempio io penso che del colosseo pochi siano superiori ad un Rob Lucci.
     
    Top
    .
20 replies since 16/7/2022, 15:38   711 views
  Share  
.