Anticipazioni Capitolo 1049

Il mondo a cui dovremmo aspirare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Ho come l'impressione che non sia anfora finita qua :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Ricordiamo che kaido deve essere tradito da B.m., quindi magari si fanno fuori a vicenda dopo il flashback e dopo essere stati sconfitti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (Piccolo diavolo @ 11/5/2022, 08:18) 
    Ricordiamo che kaido deve essere tradito da B.m.

    Ma dove viene detto ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    É vero che ormai Oda fa dire una cosa ai suoi personaggi e poi se ne dimentica strada facendo.
    Ma vari anni fa, nel primo incontro tra Kaido e B.m., ricordando i vecchi tempi e picchiandosi, si enfatizzava sul concetto di tradimento tra pirati, nella stessa ciurma.
    Probabilmente é proprio stata la causa scatenante della fine dei Rocks.
    E per molto tempo si è ipotizzato che a dare a Kaido il colpo di grazia sarà proprio la mammona.
    Io sinceramente ancora ci spero, che mezza morta, finisce kaido e viceversa, o magari riesce a scappare.
    Ma Kaido imho deve morire in questa saga, e sicuro Dio misericordioso, non lo ucciderà.quindi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    E anche vero che con i suoi poteri speciali, potrebbe trasformarlo in un orco pieno d amore, miglior amico di Momo e padre dell' anno di Yamato.
    Mai dire mai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 11/5/2022, 08:15) 
    Ho come l'impressione che non sia anfora finita qua :asd:

    Altri dieci capitoli di scontro ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    CITAZIONE (Piccolo diavolo @ 11/5/2022, 08:44) 
    É vero che ormai Oda fa dire una cosa ai suoi personaggi e poi se ne dimentica strada facendo.
    Ma vari anni fa, nel primo incontro tra Kaido e B.m., ricordando i vecchi tempi e picchiandosi, si enfatizzava sul concetto di tradimento tra pirati, nella stessa ciurma.
    Probabilmente é proprio stata la causa scatenante della fine dei Rocks.
    E per molto tempo si è ipotizzato che a dare a Kaido il colpo di grazia sarà proprio la mammona.
    Io sinceramente ancora ci spero, che mezza morta, finisce kaido e viceversa, o magari riesce a scappare.
    Ma Kaido imho deve morire in questa saga, e sicuro Dio misericordioso, non lo ucciderà.quindi...

    La faccenda del tradimento si è conclusa quando Rufy ha dimostrato di non voler tradire i samurai.
    Al limite questa parentesi si riaprirà nella prossima saga quando Rufy verrà eventualmente tradito da Law (se mai Oda avesse il coraggio di farlo).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/5/2022, 07:47) 
    Quindi Rufy non vuole più diventare re dei pirati ma creare un nuovo mondo. Bene.

    Davvero, che tristezza. Penso sia peggio questo di tutta la storia del Frutto. Rufy è letteralmente predestinato alla missione di salvare e cambiare il mondo come un Messia.
    Ora scommetto che mi verrà detto che Rufy è sempre stato così e ha sempre desiderato queste cose XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/5/2022, 07:47) 
    Quindi Rufy non vuole più diventare re dei pirati ma creare un nuovo mondo. Bene.

    Almeno Oda ha definitivamente gettato la maschera.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 11/5/2022, 10:06) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/5/2022, 07:47) 
    Quindi Rufy non vuole più diventare re dei pirati ma creare un nuovo mondo. Bene.

    Davvero, che tristezza. Penso sia peggio questo di tutta la storia del Frutto. Rufy è letteralmente predestinato alla missione di salvare e cambiare il mondo come un Messia.
    Ora scommetto che mi verrà detto che Rufy è sempre stato così e ha sempre desiderato queste cose XD

    E tu che porti ancora il simbolo della lega nella firma :nono:

    Questa ormai è un'altra opera con un protagonista diverso… cosa c'entra sta cosa di dare da mangiare a tutti??? Lui ha sempre pensato a mangiare tanto per se stesso e diventare il re dei pirati per essere l'uomo più libero del mondo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Sono ancora convinto che quelli a Whole Cake non siano Ichiji e Reiju, ma vedremo :asd:
    E mi sento sollevato che finalmente sembra scorgersi l'epilogo di questa saga.
    Adesso via con le rivelazioni sul passato di Kaido e dei Rocks. Voglio scoprire di più di Xebec al più presto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Concorso Miss Rotta Maggiore 2022
    Int: "Qual è il vostro desiderio più grande?"
    Miss Rufy: "Desidero la pace nel mondo!"

    Tutti: "aawwww :kk1: vincitrice subito, datele la fascia"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Ma Rufy è da sempre che vuole proteggere i suoi amici.
    Adesso l'ha semplicemente ribadito a "parole sue". Siccome per lui gira tutto attorno al cibo e gli abitanti di Wano vivono nella povertà più assoluta, la frase ha senso.

    Sto fatto di proteggere/salvare gli amici c'è da Romance Dawn eh :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Rufy is the new Mahatma Gandhi now :nono:

    Cioè esplorazione, libertà e avventura andate devifinitavemnte nel cestino; ora bisogna divnetare i padroni del mondo ed essere acclamati per le imprese fatte. Rufy alla fine diverrà imperatore, sarà joyboy e Nika assieme e infine Re dei Pirati. Sticazzi.

    Ma arriviamo al capitolo: da quei pochi spoiler a nostra disposizione mi sembra molto buono, due mini flashback su Kaido ci stanno, almeno chiudiamo il cerchio e ci lasciamo alle spalle il vero vincitore dello scontro :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 11/5/2022, 07:16)
    Credo che Rocks sia collegato a Teach, un flashback ora sarebbe prematuro. Piuttosto mi aspetto di vedere la madre di Yamato.

    Ma allora, introduci dopo quella roba, o almeno dai a Kaido un passato rilevante e diverso. Anche BM è stata nei Rocks, eppure ha avuto un FB molto importante che non riguardava in nulla quella storia.

    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/5/2022, 07:47)
    Quindi Rufy non vuole più diventare re dei pirati ma creare un nuovo mondo. Bene.

    Cit.

     
    Top
    .
121 replies since 10/5/2022, 23:32   11221 views
  Share  
.