Anticipazioni Capitolo 1049

Il mondo a cui dovremmo aspirare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1049 - Il mondo a cui dovremmo aspirare

    CITAZIONE
    - Nella Cover, qualcuno ha bruciato il libro di Niji e Yonji.

    - Flashback di Kaido. Vediamo la sua infanzia nel Regno di Vodka: il suo Paese lo vendette alla Marina quando aveva otto anni in cambio della partecipazione al Reverie.
    - Viene mostrato Kaido incatenato portato via dai Marine, ma lui riuscì a scappare.
    - Kaido a 15 anni si scatenò sull'Isola Hachinosu (l'attuale base di Barbanera), dove incontrò Barbabianca Giovane che gli disse che Rocks voleva incontrarlo. Ovunque Kaido andasse provocava caos e distruzione, per questo Rocks reclutò Kaido nella sua ciurma come apprendista.
    - Una vecchia (Kurozumi Higurashi) reclutò Kaido.
    - Il Flashback si conclude con Kaido che disse a King di sapere chi è Joy Boy.

    - Nel presente, si torna all'inondazione.
    - Parte dell'acqua di Raizo lascia il castello e le Nuvole di Fuoco scompaiono. Ma Momonosuke riesce a crearne di nuove.
    - Denjiro abbraccia Hiyori.

    - Luffy dice che creerà un mondo in cui nessuno dei suoi amici morirà di fame.
    - Il pugno di Luffy colpisce Kaido facendolo cadere a terra nella Capitale dei Fiori.

    - Il Flashback continua.
    - King: "Chi è allora?"
    - Kaido: "Colui che mi sconfiggerà!"
    - King: "Allora non comparirà!"

    - Onigashima viene fatta atterrare vicino alla Capitale dei Fiori in sicurezza grazie alle Nuvole di Fuoco di Momonosuke.
    - Anche Momonosuke cade a terra esausto.

    Pausa la prossima settimana.


    Edited by PGV 2 - 11/5/2022, 14:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Finalmente sto flashback.

    Spero sia l'inizio, perché si passa dall'infanzia al post rocks. Strano, ma stiamo a vedere. Rocks deve apparire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Ottimo, finalmente ci siamo ed ecco anche il flashback che arriva.
    Ora che Kaido sembra quasi sconfitto mi sorge un dubbio: Kaido cercava la morte e per questo invidiava Barbabianca. Che basti una semplice sconfitta per "appagarlo"?
    E considerato che Rufy non uccide, se proprio Kaido vuole morire, è possibile che muoia per mano di qualcun'altro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Vediamo se sarà la fine.

    "Vodka Kingdom" a me pare troppo assurdo però :roftl: .

    P.S

    Se veramente questo è l'FB, è peggio di quello di King; quasi come non averlo.
    Un FB è quello di BM, non questo.

    Almeno la storia di BB è carina e si riconnette alla sua presentazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Capitolo interessante che sembra sancire l'inizio della fine finalmente!

    Mi secca che stia ancora rimandando la parte vera e propria dei Rox!

    Alla fine Rufy ha vinto così,non mi piace che abbia risvegliato il frutto e via giù kaido,senza contare che si è rivelato un altro frutto ecc .. ma sono felicissimo che la saga stia finendo....

    Speravo lo andasse a cercare big mom da subito ma va bene anche Barbabianca! Chissà quanto sarà giovane li!

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 11/5/2022, 01:06) 
    Vediamo se sarà la fine.

    "Vodka Kingdom" a me pare troppo assurdo però :roftl: .

    P.S

    Se veramente questo è l'FB, è peggio di quello di King; quasi come non averlo.
    Un FB è quello di BM, non questo.

    Almeno la storia di BB è carina e si riconnette alla sua presentazione.

    Infatti spero ancora in una sequenza come quella di big mom ripartendo dall'ingresso nella nave al cospetto di xebec sino a God Valley o poco prima dai!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 11/5/2022, 01:08) 
    Infatti spero ancora in una sequenza come quella di big mom ripartendo dall'ingresso nella nave al cospetto di xebec sino a God Valley o poco prima dai!

    Spero anche io.

    Il mio timore è che faccia come questo, visto anche lo stesso soggetto delle due scene:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 11/5/2022, 01:13) 
    CITAZIONE (pein91* @ 11/5/2022, 01:08) 
    Infatti spero ancora in una sequenza come quella di big mom ripartendo dall'ingresso nella nave al cospetto di xebec sino a God Valley o poco prima dai!

    Spero anche io.

    Il mio timore è che faccia come questo, visto anche lo stesso soggetto delle due scene:

    Anch'io lo sto temendo visto quanto sembra importante Rox...

    Ma chi ha bruciato i libri?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    No dai. Kaido è pure più importante di big mom essendo il grosso checkpoint del nuovo mondo sconfitto da Luffy. E bigmom ha avuto ben 3 capitoli mi pare...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Vabbe ormai Kaidoh è il miglior personaggio del manga a mani basse, nato nel paese Vodka :roftl:

    Finalmente il flashback del re delle bestie è arrivato, probabilmente sarà un altro spezzone ahinoi, ma alla fine abbiamo visto tutte le parti salienti della sua evoluzione, la storia dei Rocs se la vuole tenere ancora buona evidentemente per future rivelazioni.

    Un'altra profezia su Rufy? Ne avevamo proprio bisogno guarda, grazie Oda

    Curioso di vedere che combina Momo, ma questo capitolo doveva esserci da un po'.. ormai sono 3-4 capitoli che scrivo le stesse cose...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Redon: "So che lo dico ogni settimana, ma questa volta vi farò comunque un appunto per avvertirvi di aspettare che vengano rilasciati più dati o anche l'intero Capitolo. Come direbbe Luffy, c'è più "chicha" (carne) in cui affondare i denti".

    Mah, non so quanto fidarmi di Redon ormai, visto quanto è capriccioso e lamentoso, ma stiamo a vedere...

    Parlando del Capitolo nello specifico... Ulala!!! :blink:
    Davvero Oda l'ha fatto? Ha messo sia parte del Flashback di Kaido che la sconfitta di Kaido in un colpo solo? :blink:
    Beh, se così fosse riconosco di aver sbagliato, perché avremmo comunque avuto il Flashback di Kaido e Kaido sarebbe caduto con un Capitolo di anticipo rispetto a quanto avevo pronosticato, seppur il 1050 fosse un numero tondo :zizi:.
    Riconosco lo sbaglio, stavolta Oda mi ha fregato :zizi:.
    Il Regno di Vodka?! Ah, ecco perché Kaido è un ubriacone, tutto si spiega ora :asd:.
    Bene che Momonosuke abbia creato le Nuvole di Fuoco :) ed interessante che Kaido sia passato dal credere di essere Joy Boy al credere che Joy Boy sia colui che è destinato a sconfiggerlo, molto interessante...
    Per il resto invece attenderò ulteriori informazioni, dato che sembra essenziale aspettare stando a quanto dice Redon, ma non mi sorprenderebbe se il Flashback di Kaido si fermasse qui perché il resto è troppo spoiler per essere mostrato adesso e si passasse direttamente alla sconfitta di Kaido :zizi:...
    Se poi invece il Flashback di Kaido viene mostrato tutto adesso senza aspettare quello dei Rocks più avanti tanto meglio, meno roba da mostrare dopo :asd: ma io non mi aspetto null'altro per ora :zizi: seppur abbia già sbagliato una volta, quindi potrei sbagliarmi di nuovo ovviamente...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,060

    Status
    Anonymous
    Credo che Rocks sia collegato a Teach, un flashback ora sarebbe prematuro. Piuttosto mi aspetto di vedere la madre di Yamato.

    CITAZIONE
    Luffy dice che creerà un mondo in cui nessuno dei suoi amici morirà di fame,

    Mi sa che la famosa frase detta ad Ace e Sabo sarà simile: carne per tutti!
    Rufy vero Silvio :asd:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    Come prevedevo, mi sa proprio che il flashback di Kaido sarà una roba a pezzettini per contentino, tipo quello di King. Che cringiata la cosa del regno di Vodka.
    Rufy che ora vuole creare un mondo nuovo è una cosa veramente vomitevole. Davvero è diventato Naruto.
    Joy Boy è colui che sconfiggerà Kaido? Ma va'?
    Speriamo che davvero nel capitolo ci sia altro di sostanzioso o è l'ennesima perdita di tempo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Quindi Rufy non vuole più diventare re dei pirati ma creare un nuovo mondo. Bene.

    Kaido novello Putin. Nato nel regno di (della) Vodka e ha dichiarato guerra al mondo intero.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Quindi alla fine il pugno più forte ce l'ha Rufy? :?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Speriamo almeno ci dica qualcosa sulla sua “razza”
     
    Top
    .
121 replies since 10/5/2022, 23:32   11221 views
  Share  
.