Anticipazioni Capitolo 1044

Guerriero della Liberazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cyberspaziale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    204
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Più che altro avevano il tanto sospirato frutto...e lo difendeva Who's Who..........😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,894

    Status
    Anonymous
    Avrei preferito che fosse lo zoan dell'uccello di gomma. Almeno si avrebbe una logica sulle spiegazioni a capocchia che ci saranno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Poi anche la caratteristica chiave dell’essere joy boy e quindi ragazzo gioioso.. non e’ nemmeno una cosa caratteriale ma e’ una cosa del frutto…per essere joy boy devi mangiare il suo frutto ed essere poi bravo a svegliarlo…
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Ma i capelli di Rufy sono infuocati? In fondo Nika era il dio del sole.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Al momento… agghiacciante
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Abominevole.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Io speravo che il famoso frutto di cui parlavano gli astri fosse quello di Law... Ho un po' paura che Oda sia impazzito. Cambiare dopo quasi 30 anni un aspetto fondamentale del protagonista è una mossa molto rischiosa. Servirà del tempo per giudicare questa scelta, ma così su due piedi mi sembra un retcon folle e ingiustificato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato meglio gli spoiler del primo post con quelli completi e dettagliati che sono emersi subito dopo.
    Avviso anche che è stato detto che questo è il "canto del cigno" del leaker coreano: non porterà più gli spoiler.

    Commentando gli attuali spoiler... sarò strano io, ma a me sono piaciuti :lol:.
    Avevo detto due settimane fa che mi sarebbe andata bene qualsiasi soluzione, e la riconfermo adesso :zizi:.
    Uno Zoan Mitologico Modello Nika era la soluzione migliore per evitare problemi, solo a questo punto spero approfondiscano meglio la figura di Nika quando la battaglia sarà finita... e peccato non aver visto Im insieme agli Astri mentre parlano del frutto :cry:.
    La mente degli Zoan spiegherebbe come mai sono gli unici frutti che possono essere ingeriti dagli oggetti, e bene che lo scontro sia già ripreso: se tutto va bene per davvero nel 1050 Kaido verrà sconfitto :zizi:.
    Quindi il Risveglio e la manipolazione della gomma sono davvero il Gear 5?! Uhm ecco, questa è forse l'unica cosa che non mi garba più di tanto, perché significa che i power up di Luffy sono finiti ed Oda se li è "bruciati" tutti adesso...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giomarsan @ 22/3/2022, 12:57) 
    Ma basta dire che sono invenzioni posticce, che ha cambiato idee sul frutto in corso d'opera...se fossi Oda, vi chiederei "ma che diavolo ne sapete?"

    Forse perché lui stesso ha detto che aveva dato a Rufy un frutto scarso e divertente per differenziarlo dagli altri protagonisti shonen? :asd:

    Non è andato solo contro tutto quello scritto in più di 100 volumi di manga. Ma è andato contro anche tutto quello che ha dichiarato lui stesso. Praticamente da ora vale tutto. Pure Chopper con lo sharingan, Franky che in realtà era Mazinga o Sanji che è così bravo a tirare calci perché si allenava con Holly alla New Team.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    One piece è appena morto con questo capitolo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Secondo me Oda si è rincoglionito del tutto. Ovviamente sono curioso di capire quale ragionamento tirerà fuori per spiegare sta cosa, ma il frutto leggendario è una paraculata che non serviva.

    Poteva benissimo attivare il risveglio del Gom Gom e fine, ora invece è pure una specie di divinità.

    Poi il design è indecente, almeno il gear 4 (che ora verrà gettato nel cestino come il gear3) dava l'idea di un potenziamento non indifferente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Il problema
    E’ che ha tolto hype per la storia dei 100 anni bui… capirai…. Chissà che storia sta nascondendo.. un uomo con un frutto leggendario che cercava di salvare il suo popolo… stop
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    ahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahaha

    Fatemi sapere quante tessere devo preparare per il Movimento Anti Oda :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cumenda

    Group
    OPG - Member
    Posts
    699
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Il problema principale, a parer mio, è che i Gorosei sapessero che il gom gom fosse questo super mega iper frutto del diavolo... e sapevano pure il suo possessore...

    Con questo capitolo ha superato di gran lunga Naruto RIP
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Ma siete veramente sicuri che siano attendibili questi spoilers?

    Su reddit li ho trovati ma erano riportati come fake.

    Cmq, se questa fosse la spiegazione, avrebbe una quantità di incongruenze semplicemente inenarrabile.
     
    Top
    .
584 replies since 22/3/2022, 12:35   42479 views
  Share  
.