Anticipazioni Capitolo 1042

I "vincitori" non hanno bisogno di scuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    la direzione sembra sempre più quella dove rufy non batterà kaido in un 1vs1, con questa mazzata probabilmente rufy non potrà più fare un combattimento equo, sarà da capire la reazione di kaido che sicuramente non si colpirà da solo (sarebbe una copia di katakuri) ha 3 alternative:

    Abbandonare il campo di battaglia
    scagliarsi contro CP0 e qualche nuovo ingresso della marina (vedrei bene Kong)
    Attendere che rufy si riprenda tramite cure (medicina Mink/Marco)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    Offline
    Non mi piace molto questo Katakuri 2.0... vediamo però come si svolge la cosa prima di dare un giudizio definitivo. Per quanto riguarda Drake, aspetto il capitolo finito.

    Ma davvero qualcuno credeva che Rufy avrebbe sconfitto Kaido con snakeman? :look:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Mamma mia Drake che figura barbina :dho:


    Sviluppo interessante, credo che Kaidho farà fuori bombetta per essersi intromesso nello scontro, allo stesso tempo la "crisi esistenziale" dell'Imperatore sarà l'occasione per far partire il tanto atteso FB su di lui.

    Dubito che Rufy sia fuori combattimento, però aspetto di leggere e vedere il capitolo per intero per farmi un'idea.

    Mi sarei aspettato di vedere la fine di Orochi in questo capitolo, a questo punto è possibile che Oda voglia aspettare fino alla conclusione del FB per chiudere i conti con lui.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Prima Kaido brutalizza bombetta e poi si sfonda il fianco con la clava per essere pari.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 2/3/2022, 09:23) 
    Su Drake non mi esprimo... tanto è sicuro che si rialzerà nuovamente.

    Ma magari succedesse!!
    Però ormai ci spero poco... :cry:

    CITAZIONE (Rufus88 @ 2/3/2022, 09:31) 
    Comunque non credo proprio che Kaido si suiciderà. Finirà come con Katakuri, ma Rufy lo sconfigge di sicuro, figuriamoci.

    Sì, penso anche io che alla vittoria di Luffy su Kaido ci arriveremo in un modo o nell'altro...

    CITAZIONE (kairoseki @ 2/3/2022, 09:55) 
    Comunque sembra un capito di 5 pagine

    Solo perché è uscito il riassunto molto corto degli avvenimenti.
    Ormai sono tre/quattro Capitoli che la pubblicazione degli spoiler è così:

    - Martedì notte: escono gli avvenimenti più importanti del Capitolo.
    - Mercoledì: escono tutti gli altri avvenimenti minori e vengono approfonditi quelli importanti.
    - Mercoledì notte/Giovedì mattina: esce il riassunto completo.
    - Giovedì mattina: escono le immagini.
    - Venerdì mattina: esce la raw.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 2/3/2022, 08:52) 
    Mi spiace cagare semprevil cazzo ma...che vuol dire che Rufy si distra e viene colpito brutalmente da Kaido??? La tramvata con il kanabo hakizzatodelre in pieno che ha subito Rufy (preso alla sprovvista), uno dei colpi più potenti mai pigliati da gommino, gli ha fatto esclamare il più stupido degli "ahia! Questo fa male". Bah...
    Dispiace per il trattamento riservato a Drake.

    Per poter incassare questo colpi devi attivare l'haki dell'armatura. Evidentemente bombetta lo ha distratto e Rufy ha beccato il colpo nudo e crudo, non mi sembra molto difficile da capire.

    Un po' come a Whole Cake Island dove Rufy incassa i colpi di Sanji senza neanche "difendersi".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefanix88 @ 2/3/2022, 11:24) 
    CITAZIONE (battista15 @ 2/3/2022, 08:52) 
    Mi spiace cagare semprevil cazzo ma...che vuol dire che Rufy si distra e viene colpito brutalmente da Kaido??? La tramvata con il kanabo hakizzatodelre in pieno che ha subito Rufy (preso alla sprovvista), uno dei colpi più potenti mai pigliati da gommino, gli ha fatto esclamare il più stupido degli "ahia! Questo fa male". Bah...
    Dispiace per il trattamento riservato a Drake.

    Per poter incassare questo colpi devi attivare l'haki dell'armatura. Evidentemente bombetta lo ha distratto e Rufy ha beccato il colpo nudo e crudo, non mi sembra molto difficile da capire.

    Non critico il fatto che ORA Rufy sia stato messo giù ma il fatto che UN COLPO FRA I PIU' POTENTI MAI PIGLIATI DA RUFY, SICURAMENTE PIU' FORTE DI QUELLO CHE LO AVEVA MESSO KO IN GEAR 4TH non gli abbia fatto pressoché un cazzo pur avendolo colto di sorpresa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Povero bombetta lo vedo male
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 2/3/2022, 11:29) 
    CITAZIONE (Stefanix88 @ 2/3/2022, 11:24) 
    Per poter incassare questo colpi devi attivare l'haki dell'armatura. Evidentemente bombetta lo ha distratto e Rufy ha beccato il colpo nudo e crudo, non mi sembra molto difficile da capire.

    Non critico il fatto che ORA Rufy sia stato messo giù ma il fatto che UN COLPO FRA I PIU' POTENTI MAI PIGLIATI DA RUFY, SICURAMENTE PIU' FORTE DI QUELLO CHE LO AVEVA MESSO KO IN GEAR 4TH non gli abbia fatto pressoché un cazzo pur avendolo colto di sorpresa.

    Non so se hai visto, ma c'è una vignetta in cui Rufy vede chiaramente il colpo arrivare...

    Se c'è una dinamica simile in questo capitolo allora hai ragione tu, io mi aspetto un colpo che Rufy proprio non vede arrivare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sennar @ 2/3/2022, 11:53) 
    Povero bombetta lo vedo male

    I have a dream
    Bombetta (che ha celato la sua vera forza a tutti) ora sventra Kaido, finisce il resto delle scartine, e si spiana la strada per diventare il Re dei pirati mandando a quel paese i draghi celesti e il governo.
    Per finire si toglie la maschera e lì sotto vediamo il volto del fratello di Shanks.
    Bombetta is the new Barbanera

    Ps ovviamente invece farà la fine della vecchia che interruppe lo scontro con Oden xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robertg @ 2/3/2022, 12:41) 
    Ps ovviamente invece farà la fine della vecchia che interruppe lo scontro con Oden xD

    Quantomeno lui avrà l'onore di essere macellato on screen credo :asd: .

    Comunque oh, lode alla schiena dritta di Bombetta, ma speravo un po' meglio dalla Cp-0, anche se Bombetta non sarà il top agente blah blah...

    C'è anche da dire che attualmente Rufy e soprattutto Kaido sono fuori scala.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    I miei complimenti a Drake che dopo questa saga avrà finalmente raggiunto il meritatissimo titolo di Viceammiraglio, oltre ovviamente ad essere capitano della temibilissima Sword.

    Cp0 invece gestito molto bene nella saga e sembra che Bombetta sia bello cazzuto anche caratterialmente.
    Onestamente mi aspettavo che Drake, rialzandosi, lo avrebbe accoppato prima di eseguire gli ordini dei superiori ma Oda mi ha stupito e ha continuato su questa strada che, a mio avviso, sta portando a sviluppi interessanti (nonostante l'ennesimo KO di Rufy).

    Ora immagino che Kaido trucidi Bombetta e aspetterà che Rufy si rialzi. Oppure, ancor più semplicemente, Rufy si rialza rapidamente dimostrando di essere ancora più temibile di Oden.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Però il governo è così stupido da mandare bombetta contro rufy (che sta lottando alla pari con kaido) senza pensare che possa almeno impensierirlo? Bombetta potrebbe davvero essere molto più forte del previsto, o essere qualcuno che non ci aspettiamo... e tenere a bada kaido mentre rufy si ritira su
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    In realtà ha agito da vero agente segreto, gli ha fatto una pernacchia al momento giusto e fatto fare il lavoro sporco a Kaido.

    Forse non aveva calcolato che adesso probabilmente diventerà questo tipo di bombetta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 2/3/2022, 12:46) 
    I miei complimenti a Drake che dopo questa saga avrà finalmente raggiunto il meritatissimo titolo di Viceammiraglio, oltre ovviamente ad essere capitano della temibilissima Sword.

    Ma veramente eh.

    In ogni caso il vero problema di questa storia, oltre alla gestione di Drake in sé, è la SWORD, che vista la fine che ha fatto il suo capitano ha perso molto del suo mordente.

    Tocca sperare che Koby ne risollevi le sorti :asd: .
     
    Top
    .
208 replies since 2/3/2022, 00:12   13591 views
  Share  
.