Anticipazioni Capitolo 1042

I "vincitori" non hanno bisogno di scuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1042 - I "vincitori" non hanno bisogno di scuse

    CITAZIONE
    - Nella Cover, Oven sta portando il libro contenente i due Vinsmoke a Whole Cake Island.
    - Il titolo del Capitolo è una frase pronunciata da Kaido al suo interno. Tuttavia, pare essere un adattamento del leaker in quanto il titolo originale è un richiamo ad una poesia giapponese che adattato in inglese/italiano non ha molto senso, in attesa delle traduzioni ufficiali.
    - X Drake vs Boss CP0. Drake accoltella il Boss CP0, che però si gira e colpisce la gola di Drake con lo "Shigan".
    - Il Boss CP0 ha un occhio completamente bianco ed uno completamente nero. Dopo che Drake viene pugnalato alla gola dallo "Shigan" si vede solo un immagine di lui che cade all'indietro.
    - Il resto del Capitolo è dedicato a Luffy vs Kaido. Il Cento Bestie utilizza tre nuove "Modalità Ubriaco": quella "viziata" (che dovrebbe comportarsi come un ragazzino viziato), quella "idiota" (a cui piacciono allo stesso modo alcool e dolci) e quella "macellazione".
    - Luffy assume la forma "Boundman" del Gear Fourth e usa un nuovo attacco chiamato "Gomu Gomu no Over Kong Gun".
    - Kaido dice a Luffy che la gente del Paese di Wa è abituata a perdere, ma Cappello di Paglia gli replica di stare zitto e che loro sono forti. Kaido però ribatte chiedendosi se sono forti o se fingono di essere forti, e pronuncia il titolo del Capitolo domandandosi quale delle due opzioni sia.
    - Luffy, in procinto di perdere il Gear Fourth, utilizza un secondo "Gomu Gomu no Over Kong Gun", mentre Kaido si prepara ad attaccarlo con "Raihou Hakke". A quel punto però interviene il Boss CP0, che utilizza il "Tekkai" afferrando il braccio destro di Luffy da dietro, Cappello di Paglia dice "Eh?" e viene colpito dall'attacco di Kaido.
    - Kaido ricorda il momento in cui Oden si è distratto nel momento in cui Luffy si prende il suo attacco. Kaido era già partito all'attacco quando è sopraggiunto il Boss CP0 e non è riuscito a fermarsi.
    - Non si vede la faccia di Luffy dopo l'attacco, ma solo lui che dice "Ugh".
    - Kaido è completamente scioccato, la sua espressione è di strazio puro quando si rende conto che la stessa cosa successa con Oden è accaduta di nuovo.

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    CITAZIONE

    Le miniavventure senza emozioni del Germa 66, Vol. 6: "Niji e Yonji a Whole Cake Island". Nella cover, Oven sta trasportando il libro dei Vinsmoke sulle sue spalle. Lascerà Cacao Island per andare a WCI attraverso uno specchio (Brûlée ci è accanto). Mentre va via, Oven guarda Pudding con fare confuso (che si trova ancora a Chocolate Town).

    CAPITOLO

    Primo piano
    Il capitolo inizia con xDrake (in forma ibrida), che trafigge il Boss CP0 alle spalle con la spada. Il Boss CP0 sputa sangue dalla bocca.

    Boss CP0: "Dimmi perché lo hai fatto... Drake.
    ...!!"

    xDrake: "Hah. Hah...
    Questa è... la mia giustizia...!!"

    Boss CP0: "Ti invidio..."

    All'improvviso, il Boss CP0 si muove ad elevata velocità e riesce a districarsi dalla spada del marine. Poi lo attacca con uno Shigan, trafiggendogli la gola.

    Capitale dei Fiori
    Il popolo di Wano sta finendo di preparare le lanterne, da lanciare in aria. Toko ha già finito la sua.

    Toko: "Oh!
    Vola!! Spero che il mio desiderio raggiunga il cielo!!"

    Tetto di Onigashima
    Luffy continua ad attaccare Kaido con pugni ad elevata velocità. Kaido riesce a fermarne un paio con il suo Kanabo, ma subito dopo ne incassa 3 senza riuscire a fermarli.

    Luffy: "Zeh.
    Zeh..."

    Kaido: "La traiettoria di questo attacco è curva...!?
    Fa male...!!!
    Considerando la natura della gomma, questo genere di mosse dovrebbe essere impossibile...!!"

    Nonostante gli attacchi del suo avversario, Kaido lo guarda sicuro di sé.

    Luffy: "Ohhhhhhh!!!"

    Kaido: "Fermo!! Hey~~~!! Fa male~~~~...
    Fermo ~~~♥"

    Kaido entra nella sua modalità "Amae Jougo" (modalità dell'ubriaco innamorato). Mentre Luffy lo colpisce sul volto, Kaido gli fa l'occhiolino e tocca le sue labbra facendo una "faccia sexy". Luffy si arrabbia.

    Luffy: "È ancora ubriaco!!!"

    Kaido: "Wi~~~~
    Non credere di essere l'unico a poter vedere il "futuro"!!!"

    Improvvisamente, Kaido si muove ad elevata velocità e sfugge ai pugni di Luffy.

    Kaido: "Heh...
    Lascia che ti imiti...!!
    Wi~~~"

    Vediamo che Kaido è passato alla sua forma drago e sta muovendo il proprio corpo proprio come Luffy muove le sue braccia mentre usa il G4 (cambia la direzione dei colpi a piacimento e molto velocemente). Kaido entra poi nella sua modalità "Nusubito Jougo" (Ubriaco che ruba). Poi morde Luffy.

    Luffy: "Ah!
    Fa maaaaaleee!!!"

    Kaido mette Luffy nella sua bocca e vola su, lontano da Onigashima.

    Luffy: "Uooohhh"

    Kaido: "Wi~~~~~~!!!"

    Luffy colpisce Kaido dall'interno della sua bocca per provare a liberarsi.

    Luffy: "Mi ha mangiato!!!
    Fammi uscire!!!"

    Dopo aver volato per un po', Kaido si ferma e guarda Onigashima. Poi apre la bocca e spara un Boro Breath a bruciapelo su Luffy, che non può evitarlo. L'attacco colpisce Onigashima e perfora tutta l'isola e il castello. Vediamo come il Boro Breath passa attraverso la Sala Concerti e attraverso Yamato e Momonosuke sul Fondo dell'isola .

    Il Boro Breath è passato da Luffy fino a colpisce tutta Onigashima ma alla fine riesce a liberarsi quando il raggio di Kaido ha perforato tutta l'isola. Luffy usa il "boundman" e vola per raggiungere Kaido.

    Luffy: "Maledetto!!!"

    Kaido: "Worororo....
    Sei tornato."

    Luffy: "Quanti minuti mi restano...!?
    Questo è l'ultimo "Gear Fourth"!!
    E non avrò altro tempo!!
    Non posso perdere!!"

    Kaido prova a mordere Luffy nuovamente, ma lo schiva e vola su di lui.

    Kaido: "Wi~~~~ Sei più tosto del previsto."

    Luffy parla a Kaido, mentre si prepara al prossimo attacco.

    Luffy: "Fino a quando tu sarai qui, la gente di "Wanokuni" non potrà bere nemmeno l'acqua!!
    Hah, Hah...
    "Gomu Gomu no!!"

    Kaido: "Worororo!!
    Non me ne importa nulla da che parte stai...!!
    Alla gente di "Wanokuni" sta bene perdere.
    Questo paese è pieno di "deboli che amano la pace"!! e di "Morti onorevoli"!!!
    Ma tutti quanti non sono altro che "perdenti" che provano a giustificare i propri fallimenti!!!"

    Luffy: "Chiudi quella bocca!!!
    I samurai sono forti!!!"

    Kaido: "Forti!? Oppure fingono di esserlo!? I "vincitori" non hanno bisogno di alcuna scusa!!
    Tu quale sei!!?"

    Mentre i due parlano, Kaido prepara un altro Boro Breath, ma Luffy attacca per primo.

    Luffy: "“Over Kong Gun” (Supreme Monkey King Gun)!!!!"

    Luffy colpisce la mascella di Kaido con un potente pugno. Il Boro Breath di Kaido esplode all'interno della sua bocca.
    Dopo l'attacco Kaido stramazza al suolo, Luffy corre nella sua direzione per attaccarlo nuovamente.

    Luffy: "Non ancora!!! Hah...
    Devo continuare finché sono ancora in grado di usare il Gear Fourth!!"

    All'improvviso, mentre Luffy prepara l'attacco successivo, Kaido (ora in forma ibrida) lo attacca a piena velocità.
    Luffy è sorpreso.

    Kaido: "“Hourai Hakke” (Thunder Cannon Bagua )!!!!"

    Kaido colpisce Luffy con una versione aggiornata del "Raimei Hakke". Luffy stramazza al suolo con gli occhi bianchi e inizia a espellere vapore dalla bocca. Comunque, Luffy si copre la bocca, cercando di prevenire la disattivazione del G4.

    Kaido guarda il suo avversario, i suoi occhi sono a spirale. Kaido entra nella modalità "Satsuriki Jougo" (Ubriaco assetato di sangue). Luffy si rialza, pronto ad attaccare, Kaido si prepara ad affrontarlo.

    Luffy: "...!!
    Ancora un altro attacco...!!
    Se non lo sconfiggo con questo, allora perderò...!!
    "Gomu Gomu no ~~~!!"

    Kaido: "Huh, huh...
    Vieni qui, moccioso!!!
    "Hourai"!!!"

    Improvvisamente, vediamo che il Boss CP0 sta correndo nell'area dello scontro. Salta e afferra la spalla del braccio con cui Luffy stava per colpire Kaido.

    Luffy: "Over"...!!
    Eh!?"

    Boss CP0: "Tekkai".

    Kaido: "CP0!!!?"

    Kaido è scioccato e infastidito dell'apparizione del Boss CP0, ma non riesce a fermarsi. In quel momento, Kaido ripensa a quando ha colpito Oden vent'anni prima (questi ricordi sono dal suo punto di vista). Il volto di Luffy è praticamente identico a quello che aveva Oden.

    In una STREPITOSA doppia pagina finale (secondo il leaker, una delle più belle del fumetto intero) Kaido colpisce brutalmente Luffy con il suo Kanabo usando l'haki del re. "Hourai Hakke" colpisce il corpo di Luffy direttamente (Il Kanabo colpisce il corpo di Luffy come un martello). Luffy non riesce a difendersi a causa della distrazione del Boss CP0. Quest'ultimo riesce a scansarsi appena in tempo, così da schivare il colpo.

    L'espressione di Kaido dopo averlo colpito è straziante, è completamente scioccato. Luffy è gravemente ferito e sanguina parecchio.

    Il capitolo si conclude con questa frase dell'editor:


    "Le emozioni si mescolano..."



    FINE, NIENTE PAUSA


    Edited by PGV 2 - 3/3/2022, 11:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Grazie pvg2!!!

    Oda ha trovato il modo di fare andare kaido contro il Cp0,farlo stancare di più,e fare tornare Rufy più forte...

    Povero Drake,umiliato..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Godo per xDrake. Però se si rialza ancora è doppiamente ridicolo.
    Rispetto per bombetta. Era terrorizzato ma è comunque andato in mezzo ai mostri. Sono curioso di vedere la scena.
    Penso che bombetta verrà ucciso, come la vecchia. Ora non ho la più pallida idea di come andremo avanti.
    Questo trauma triggererà il flashback?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 2/3/2022, 00:31) 
    Godo per xDrake. Però se si rialza ancora è doppiamente ridicolo.
    Rispetto per bombetta. Era terrorizzato ma è comunque andato in mezzo ai mostri. Sono curioso di vedere la scena.
    Penso che bombetta verrà ucciso, come la vecchia. Ora non ho la più pallida idea di come andremo avanti.
    Questo trauma triggererà il flashback?

    Penso di sì,e penso anch'io che il capo del cp0 ci saluta assieme alla flotta,la cosa assurda sarebbe sa poi kaido vedendo Zunisha prova a vedersela con lui!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    ... Niente, X Drake non vuole proprio decidersi a fare una buona figura che sia una in questa saga, battuto di nuovo praticamente -_-.
    Complimenti davvero -_-.
    Per la seconda parte, tralasciando le botte che spero siano ben fatte, era davvero necessario rimembrare l'orrendo 970? Ho ancora gli incubi per quel Capitolo -_-.
    Il lato positivo è che sembra servirà per un approfondimento psicologico di Kaido, e questa è un'ottima cosa, così come il fatto che sia sconvolto da questa cosa e non accetterà mai un verdetto simile a quello vecchio.
    Bombettaman è spacciato, la vecchia Kurozumi ci è morta per una cosa del genere...
    In ogni caso, il Capitolo mi sembra un po' una schifezza visto così dalle Anticipazioni, ma come sappiamo gli spoiler ingannano e preferisco attendere il Capitolo completo prima...

    CITAZIONE (pein91* @ 2/3/2022, 00:17) 
    Grazie pvg2!!!

    Di nulla!!! :b:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    La trama di Drake rasenta il ridicolo. Non so più cosa dire, davvero.

    Per il resto, veramente un'altra sconfitta di Rufy?
    Ormai pure qui ci vuole il pallottoliere.

    Tra l'altro fatto così l'intervento della Cp-0 ha poco senso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Si ma per quale ragione farlo rialzare? Spero che accada qualcosa che giustifichi un minimo sta roba. Ma poi quanto è una pagliacciata se non è stato ucciso anche ora? :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 2/3/2022, 00:31) 
    Godo per xDrake.

    Io a sto punto mi chiedo il senso di averlo in questa saga, e pure di averlo fatto membro della SWORD.

    Quasi quasi siamo fortunati che non le abbia prese da Apoo.

    CITAZIONE (Sanji° @ 2/3/2022, 00:40) 
    Si ma per quale ragione farlo rialzare? Spero che accada qualcosa che giustifichi un minimo sta roba. Ma poi quanto è una pagliacciata se non è stato ucciso anche ora? :asd: :asd:

    Appunto: non ha avuto io minimo senso sta roba :asd: .

    Io mi sto cominciando a chiedere cosa gli abbia fatto, perché qualcosa deve avergli fatto.

    Magari un fan vestito da Drake una volta lo ha aggredito; una cosa così.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Sta riuscendo a superare Hawkins come supernova che ha distrutto anni di aspettative :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/3/2022, 00:42) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 2/3/2022, 00:31) 
    Godo per xDrake.

    Io a sto punto mi chiedo il senso di averlo in questa saga, e pure di averlo fatto membro della SWORD.

    Quasi quasi siamo fortunati che non le abbia prese da Apoo.

    CITAZIONE (Sanji° @ 2/3/2022, 00:40) 
    Si ma per quale ragione farlo rialzare? Spero che accada qualcosa che giustifichi un minimo sta roba. Ma poi quanto è una pagliacciata se non è stato ucciso anche ora? :asd: :asd:

    Appunto: non ha avuto io minimo senso sta roba :asd: .

    Io mi sto cominciando a chiedere cosa gli abbia fatto, perché qualcosa deve avergli fatto.

    Magari un fan vestito da Drake una volta lo ha aggredito; una cosa così.

    C'è da dire però che nonostante tutto,quanto sia scarso in confronto a ciò che il suo ruolo richiede,era candidato come comandante e soprattutto infiltrato da tanto tempo come pirata,ha fatto tanta strada eh per essere uno che non poteva competere con i migliori,alla fine non è male, è gestito male a questi livelli,dovrebbe fare scelte diverse ma oda gliene fa fare altre...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 2/3/2022, 00:44) 
    Sta riuscendo a superare Hawkins come supernova che ha distrutto anni di aspettative :asd:

    Ma veramente eh :asd: .
    Lui e Hawkins se la battono tranquillamente.

    A parte gli scontati Law, Kidd, Zoro e Rufy, di fatto tutte le altre hanno deluso. Giusto Capone e Urouge hanno stupito.

    Drake e Hawkins invece si contendono stabilmente il primo posto in quanto a cocenti delusioni.

    CITAZIONE (pein91* @ 2/3/2022, 00:50) 
    C'è da dire però che nonostante tutto,quanto sia scarso in confronto a ciò che il suo ruolo richiede,era candidato come comandante e soprattutto infiltrato da tanto tempo come pirata,ha fatto tanta strada eh per essere uno che non poteva competere con i migliori,alla fine non è male, è gestito male a questi livelli,dovrebbe fare scelte diverse ma oda gliene fa fare altre...

    Il fatto è che i prerequsiti per averlo forte c'erano tutti, soprattutto da quando era stato presentato come capitano della SWORD...e infatti ecco, si è visto :asd:.

    Tempo fa, essendo stato proprio quello che Oda mise espressamente nelle fila di Kaido, pensavo che dovesse per forza avere un ruolo importante: se lo hai voluto mettere lì perfino prima del TS, figuarti se non è per un motivo, no?

    Vista ora fa ridere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/3/2022, 00:56) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 2/3/2022, 00:44) 
    Sta riuscendo a superare Hawkins come supernova che ha distrutto anni di aspettative :asd:

    Ma veramente eh :asd: .
    Lui e Hawkins se la battono tranquillamente.

    A parte gli scontati Law, Kidd, Zoro e Rufy, di fatto tutte le altre hanno deluso. Giusto Capone e Urouge hanno stupito.

    Drake e Hawkins invece si contendono stabilmente il primo posto in quanto a cocenti delusioni.

    CITAZIONE (pein91* @ 2/3/2022, 00:50) 
    C'è da dire però che nonostante tutto,quanto sia scarso in confronto a ciò che il suo ruolo richiede,era candidato come comandante e soprattutto infiltrato da tanto tempo come pirata,ha fatto tanta strada eh per essere uno che non poteva competere con i migliori,alla fine non è male, è gestito male a questi livelli,dovrebbe fare scelte diverse ma oda gliene fa fare altre...

    Il fatto è che i prerequsiti per averlo forte c'erano tutti, soprattutto da quando era stato presentato come capitano della SWORD...e infatti ecco, si è visto :asd:.

    Tempo fa, essendo stato proprio quello che Oda mise espressamente nelle fila di Kaido, pensavo che dovesse per forza avere un ruolo importante: se lo hai voluto mettere lì perfino prima del TS, figuarti se non è per un motivo, no?

    Vista ora fa ridere.

    A me sono piaciuti tutti quanti tranne hawkins e xDrake che Onigashima ha rivelato essere due cessi. Tutta la sottotrama di xDrake e la sword metteva anche più aspettative ma ora qualunque cosa succeda sarà comunque stato non - ucciso due volte.

    Luffy, Zoro, Kid, Law, Killer e Capone tutti buoni.
    Apoo mi ha stupito come Hawkins e xDrake, ma al contrario. Lo amo.
    Bonney sicuramente avrà spazi narrativi.
    L'unico misterioso è Urouge che non si è mai visto ma si sa solo di WCI. Lui è quello che più mi piaceva e giustamente non si sa ancora nulla, e vabbè.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Si si infatti l'ho detto,l'ha gestita male arrivato a questi livelli,prima quando non eravamo nella guerra aveva buone chance e sembrava bella tutta la cosa della sword...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Ma il boss della CP0 è bombetta o quello che era rimasto indietro nella stanza iniziale?

    Comunque Kaido non deve rimanerci male più di tanto, visto l'andazzo Rufy si rialza come se niente fosse nel giro di 30 secondi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/3/2022, 00:42) 
    Io a sto punto mi chiedo il senso di averlo in questa saga.

    Ufficialmente potremmo dire che X Drake era l'unico che si sapeva già essere presente nella saga di Kaido fin da prima del salto temporale.
    Ha una missione legata a Kaido da anni, probabilmente è il motivo stesso per cui è diventato un pirata... però cavolo, almeno fargli fare qualcosa, non pretendevo chissà cosa, però così... -_-
    Va beh, credo sia arrivato il momento di cambiare il mio Avatar...

    CITAZIONE (Crimson @ 2/3/2022, 01:35) 
    Ma il boss della CP0 è bombetta o quello che era rimasto indietro nella stanza iniziale?

    Nei precedenti Capitoli lo spoileratore si riferiva a Bombettaman con "Boss CP0", quindi dovrebbe essere sempre lui :b:.
     
    Top
    .
208 replies since 2/3/2022, 00:12   13591 views
  Share  
.