Anticipazioni Capitolo 1042

I "vincitori" non hanno bisogno di scuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 2/3/2022, 01:36) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/3/2022, 00:42) 
    Io a sto punto mi chiedo il senso di averlo in questa saga.

    Ufficialmente potremmo dire che X Drake era l'unico che si sapeva già essere presente nella saga di Kaido fin da prima del salto temporale.
    Ha una missione legata a Kaido da anni, probabilmente è il motivo stesso per cui è diventato un pirata... però cavolo, almeno fargli fare qualcosa, non pretendevo chissà cosa, però così... -_-
    Va beh, credo sia arrivato il momento di cambiare il mio Avatar...

    Il fatto è che con sta missione non ha combinato letteralmente nulla, se non prenderle.

    Per gli stessi motivi che giustamente amici, c'erano tutti i presupposti perché la sia missione avesse un'importanza centrale all'interno della Saga.
    Invece boh.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Aspettando il capitolo, l'unica cosa che mi viene da pensare e sperare è che il parallelismo con la sconfitta di Oden porti ad un risultato diverso. Avrebbe poco senso un Rufy di nuovo K.o. dopo che lo scorso capitolo si era chiuso con la sua solita frase "ti faccio il culo" :rolleyes:

    Mi voglio aggrappare al fatto che per il momento viene solo detto che viene picchiato forte, ma non messo fuori gioco :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Che poi è uno sviluppo Interessante,porta Rufy a capire quanto il WG e non parlo di Marina,lo voglia morto,cioè sono arrivati ad interferire in uno scontro simile,questo potrebbe portare cambiamenti ai piani di Rufy,verso il WG o altre cose,specie in teoria,dopo che saprà ciò che è successo nel mondo..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    A me non dispiace, si avverte un minimo di pericolo, che a mio parere mancava da quando Kaido lo ha buttato già dal tetto imbruttendolo. Ora non solo Luffy è in condizioni incerte, ma lui sta rivivendo il trauma provato con Oden. Non è ancora nemmeno uscito il riassunto ma aspetto già il 1043 :asd:

    E il prossimo capitolo non solo sarà il settimo del volume, ma anche quello a cui seguirà pausa! Quindi prepariamoci a un giga cliffhanger :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cumenda

    Group
    OPG - Member
    Posts
    699
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Katakuri 2.0.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Omg non se ne sentiva davvero il bisogno di questa nuova sconfitta. Il paragone con oden. Uff non finisce più questo scontro, chissà dove vuole andare a parare Oda.
    Considerato poi che abbiamo già passato la metà del volume 102 mi sa che ci attendono almeno almeno ancora 6/7cap prima della sconfitta di Kaido
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    A me questo scenario piace molto e mi pare che qualche utente in passato lo avesse ipotizzato.
    La fine di Laido avverrà non tramite Rufy ma tramite suicidio, scagliandosi contro Marina e Governo.
    In questo modo:
    - Rufy ha dimostrato di essere forte ma non ancora al top dei top e manterrebbe Hype per gli scontri futuri.
    - Laido "vendica" la vittoria contro Oden comportandosi in maniera differente e attaccherebbe Marina e Governo, in arrivo a Wano.
    - Zunesha non mostra ora la potenza ma la mostrerà nella grande guerra, insieme ai poteri di Momo che mostrerà al mondo intero come Shirahoshi.
    - Laido morirà per mano di Green Bull, l'unico ammiraglio per ora non mostrato e che andrebbe a sconfiggere un imperatore ormai indebolito da una notte di duri scontri.

    Se messa così, a me piace.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Come dicevo settimana scorsa, si sono gettate le basi per far avanzare Rufy grazie ad un altro onorevole sacrificio dell'avversario dopo quello di Katakuri.
    Prima o poi dovrà anche buttar giù qualcuno di serio però, sennò è un attimo che gli danno il titolo di Imperatore di cartone.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Mi spiace cagare semprevil cazzo ma...che vuol dire che Rufy si distra e viene colpito brutalmente da Kaido??? La tramvata con il kanabo hakizzatodelre in pieno che ha subito Rufy (preso alla sprovvista), uno dei colpi più potenti mai pigliati da gommino, gli ha fatto esclamare il più stupido degli "ahia! Questo fa male". Bah...
    Dispiace per il trattamento riservato a Drake.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Che senso ha tutto ciò? Mi chiedo.
    Ora bombetta morirà per mano di kaido. Luffy non può rialzarsi più ,se questo colpo era letale.
    Non mi rimane che sperare in un sacrificio epico di kaido come auspicato da molti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Colpito brutalmente vuol dire tutto e niente.
    Magari è finito nuovamente ko (bastaaaaaaa!) o magari Kaido pensa che non si rialzerà più come Oden e invece Rufy subisce il colpo per poi rimettersi subito in piedi (stile rokuogan)
    Sinceramente temo che sia finito temporaneamente ko... che rottura di coglioni.
    Su Drake non mi esprimo... tanto è sicuro che si rialzerà nuovamente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Ma il senso della scena di Drake qual è stato? Perché se poi il tizio della CP0 è riuscito a salire sul tetto il suo "accoltellamento" è stato totalmente inutile, nonché umiliante. Gestione del personaggio pessima.

    Comunque non credo proprio che Kaido si suiciderà. Finirà come con Katakuri, ma Rufy lo sconfigge di sicuro, figuriamoci.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ci sono dei personaggi che a Oda gli stanno proprio sulle palle, e xDrake è uno di questi.

    Spero che quest'intromissione del Cp0 porti a qualcosa di concreto altrimenti è solo l'ennesimo allungamento non necessario
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,547
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Magari Redon si è sbagliato e drake ha fatto double ko con lo spilungone e non con bombetta.

    Comunque sembra un capito di 5 pagine
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    Mmm questo finale con Kaido mi alletta moltisssssssimo ❤️

    Invece di Drake non mi frega na mazza, l’ho sempre trovato un personaggio insulso.
     
    Top
    .
208 replies since 2/3/2022, 00:12   13591 views
  Share  
.