Anticipazioni Capitolo 1041

Komurasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 25/2/2022, 00:35) 
    Im ha tanta caga perche può cancellare chi vuole dalla storia, ma nessuno potrà fermare Rufy col frutto Risvegliato che cancella gli stronzi dalle pagine dei volumi cartacei.

    😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Final Dream @ 24/2/2022, 19:08) 
    Ripeto se si trattasse del frutto gom gom sarebbe la più grande porcata della storia del manga. Robe come il parto di Ace sarebbero cavolate in confronto.

    Il governo sa che Luffy possiede questo frutto dall'alba dei tempi e solo ora ne parla e se ne preoccupa. Retcon davvero squallido.

    Io son fiducioso del fatto che non si tratti del frutto di Rufy.

    Ci fu un’intervista dove Oda stesso disse che ha dato un frutto stupido a Rufy proprio per differenziarlo dagli altri protagonisti shonen. Se il frutto stupido fosse in realtà un frutto leggendario significherebbe che non vale più niente, e che si potrebbe credere a tutto ed al contrario di tutto. Non credo Oda si sia rincoglionito a tal punto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Penso che di raccomandazioni Rufy ne abbia già troppe :asd:

    La cosa che puzza più di tutte è quel cappello di paglia a Marijoe (non so più come si scriva e pronunci Ç_Ç )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Il cappello di paglia in realtà ha ingerito un frutto leggendario, dopotutto come farebbe ad essere ancora integro dopo tutti gli scontri assurdi visti fin'ora?

    Spiegherebbe perché li chiamano ciurma di cappello di paglia, perché Rufy non conta un cazzo, è il cappello la vera minaccia.
     
    Top
    .
138 replies since 23/2/2022, 00:24   10577 views
  Share  
.