Anticipazioni Capitolo 1041

Komurasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1041 - Komurasaki

    CITAZIONE
    - Nella Cover, Pudding prende a pugni Niji e Yonji per aver maltrattato Sanji.
    - Momonosuke dice che Oden ha strappato le pagine più importanti dal suo diario, per la precisione le pagine su Laugh Tale.
    - Zunisha vuole combattere al fianco di Momonosuke e gli chiede di dargli l'ordine, ma Momonosuke non vuole aprire il Paese di Wa dopo aver visto lo stato miserabile in cui si trova. Per questo chiede a Yamato se ciò significa che è un codardo.
    - Orochi è intrappolato sotto le macerie del tetto nella stanza. Komurasaki rivela la sua vera identità a Orochi.
    - La canzone che piace ad Orochi è "Tsukihime (Principessa della Luna)", e tramite Flashback scopriamo anche che era la stessa canzone che piaceva ad Oden.
    - Orochi non riesce a trasformarsi perché Komurasaki gli ha sparato contro un proiettile di Agalmatolite Marina.
    - Izo ed il membro del CP0 alto si mettono fuori combattimento a vicenda. Il nome del membro del CP0 mascherato che ha affrontato Izo è Maha.
    - Il boss del CP0, il tipo con la bombetta, riceve nuovi ordini dagli Astri di Saggezza: "Luffy Cappello di Paglia" deve essere eliminato immediatamente.
    - All'ordine degli Astri di Saggezza, il Boss del CP0 si spaventa in quanto sostiene che è impossibile ucciderlo senza interrompere la battaglia contro Kaido e farsi vedere da lui.
    - Alla risposta del Boss del CP0 sull'impossibilità della missione, gli Astri di Saggezza gli rispondono. Il leaker ha dato due interpretazioni alla risposta degli Astri di Saggezza:

    1) Che sono consapevoli della difficoltà della missione e gli dicono di essere preparato ad ogni evenienza.
    2) Visto che il Boss del CP0 ritiene la missione impossibile, gli dicono di essere pronto ad ogni evenienza.

    - Gli Astri di Saggezza si dicono ancora preoccupati per il Risveglio, sostenendo che quella guerra è pericolosa in quanto è una battaglia "di livello mondiale" e che temono possa accadere qualcosa a causa del combattimento.
    - Drake si rialza ed intende fermare il CP0.
    - Il narratore annuncia la vittoria di Raizo su Fukurokuju. Raizo dice che deve sbrigarsi e sembra star preparando qualcosa.
    - Zeus scoppia a piangere, ma Nami lo minaccia dicendogli di scegliere tra Mamma e lei.
    - Vediamo brevemente cosa succede in altre parti di Onigashima: Jinbe salva Raizo, Franky salva Zoro allungando il braccio e Usopp salva Kin'emon e Kiku.
    - Kaido comprende che Big Mom è stata sconfitta e ricorda, in un piccolo Flashback, la prima volta che ha incontrato Big Mom. La prima cosa che LinLin gli disse fu: "15 anni? Ma che giovane!".
    - Big Mom nel piccolo Flashback: "Io sono LinLin!! La donna che diventerà il re dei mari!!!"
    - Luffy usa lo Snakeman alla fine del Capitolo e attacca Kaido con una nuova tecnica. Il nome preciso dell'attacco di Luffy è "ゴムゴムの九頭蛇 (ヒュドラ)", che significa "Serpente a Nove Teste". L'attacco di Luffy dovrebbe consistere in nove pugni simili a quelli del Gatling, purtroppo è difficile da vedere a causa degli effetti delle linee e dei pugni che si coprono l'un l'altro.
    - Luffy: "Non smetterò di attaccarti finché non avrò esaurito le forze!!! Ti spedirò sicuramente fuori dal Paese di Wa!!!!".

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    CITAZIONE


    Il viaggio senza emozioni del Germa 66, Vol.5: ““Il pugno di Pudding" ai tizi che hanno bullizzato Sanji!“. Nella cover vediamo che Pudding sta tirando pugni a Niji e Yonji (che sono ancora prigionieri all'interno del libro di Mont d'Or) per aver bullizzato Sanji.

    CAPITOLO

    Il capitolo ha inizio da dove si è concluso quello scorso. Momonosuke dice a Yamato che ha già parlato con Zunesha, ma che non sa i dettagli del crimine che Zunesha ha commesso in passato. Mentre dice ciò, vediamo Zunesha vicino alle navi del Governo Mondiale (ma non le ha ancora attaccate).

    Zuensha: "Momonosuke...!!
    Attendo i tuoi ordini...!!
    Sono venuto... Per combattere al tuo fianco!!"

    Yamato è molto felice.

    Yamato: "Incredibile!! Momonosuke!!
    Riesci a parlare all'elefante!!
    Proprio come si aspettava Oden!! Tu sei colui che farà tornare l'alba in questo mondo!!"

    Comunque, Momonosuke non sembra molto convinto.

    Momonosuke: "Dopo aver letto il diario di mio padre...
    So che non devo assolutamente morire.
    Ma la pagina più importante del diario è stata strappata da mio padre stesso!!
    Che cos'è che lui e Roger hanno visto nell'ultima isola!?
    Non ho idea di quale fosse stato il loro reale obiettivo!!
    Mio padre non prevedeva il futuro!! Anche se lui fosse qui oggi...
    Vorrebbe comunque aprire i confini di questo paese!?
    Sono stupido!!
    Sento che non vorrei aprire il paese se ciò significasse mettere in pericolo la sua gente!!!
    Sono un codardo per caso!? Yamato!!!"

    Dopo queste parole, Yamato guarda Momonosuke con fare preoccupato.

    Terzo Piano
    Fukurokuju ha perso coscienza, è a terra e completamente a fuoco. Raizo si butta a terra urlando e comincia a rotolare per spegnere il fuoco.

    [Battaglia nel corridoio di collegamento.]
    [Vincitore: Raizo.]

    Jimbe arriva nell'area e vede Raizo ferito a terra.

    Jimbe: "Hey!! Samurai!! Perché non sei ancora scappato!?"

    Raizo: "Tu sei il compagno di padron Luffy...!!
    Hah... Hah... Mi devo sbrigare!!!
    I "preparativi" sono quasi finiti."

    Sala del Tesoro, secondo piano
    Vediamo che Orochi è molto nervoso e arrabbiato perché Fukurokuju non si è ancora fatto vivo, e si chiede se per caso abbia lasciato Onigashima senza di lui. Si chiede anche che stia combinando Kazenbo. Komurasaki continua a suonare il suo biwa.

    Orochi: "Hey Komurasaki!!
    Perché stai ancora suonando? Finiscila!!!"
    E perché indossi sempre una maschera!?
    Sei la vera Komurasaki!? Oppure un "fantasma"!!?"

    All'improvviso, il tetto collassa su Orochi, che è intrappolato sotto le macerie. Orochi prova a uscire ma non ci riesce e chiede a Komurasaki di aiutarlo.

    Komurasaki: "Oh... Pare che non te ne sia accorto..."

    Orochi: "Huh?
    Cos'hai da guardare!!?
    Aiutami!!"

    Komurasaki: "Ti ho pugnalato con una "kairoseki" (agalmatolite) affinché tu non possa diventare un mostro..."

    Orochi: "Ehh!? Che cos'hai...!!
    Ma non dicevi di amarmi!!?"

    Komurasaki: "Amarti? Divertente... Non c'è un tale sentimento nel mio cuore.

    Orochi: "Cosa...!!?"

    Komurasaki: "Questa canzone che ti piace tanto si chiama "Principessa della Luna"."

    Hiyori ripensa al momento in cui suo padre le disse che questa canzone gli piaceva molto e lei gli rispode che imparerà a suonarla anche meglio. Dopo, rivela finalmente la sua identità a Orochi (ma ancora non si toglie la maschera).

    Hiyori: "Questa è la canzone che "Kozuki Oden" adorava.
    La canzone che mio padre amava."

    Orochi: "...!!?
    Padre!?"

    Hiyori: "Come posso costringermi a sorridere?"

    Piano Terra
    Izo e l'agente del CP0 con la paschera si sono attaccati contemporaneamente. Izo gli spara sul torso e l'agente usa uno Shigan contro di lui.

    Izo: "Devi sopravvivere, Kiku!!"

    Entrambi cadono a terra, feriti gravemente. Il capo del CP0 è seduto a terra, e sembra che sia un po' ferito anche lui, ma non quanto il suo compagno.

    Capo del CP0: "Maledetto Izo!!
    Maha!!".

    Il capo si avvicina al suo compagno.

    Capo del CP0: "Perché mai i resti della ciurma di Barbabianca stanno aiutando quel ragazzino...!!?"

    Maha: "Sbrigati e cattura Nico Robin..."

    All'improvviso, il lumacofono del capo inizia a squillare.

    Lumacofono: "Ascolta attentamente.
    Ho un nuovo "ordine" da parte dei "Grosoei"."

    Capo del CP0: "I "Gorosei"...!?"

    Lumacofono: ""Luffy cappello di paglia" deve essere ELIMINATO all'istante!!"

    Il capo del CP0 è scioccato.

    Capo del CP0: "Ma di cosa stai parlando, "Cappello di Paglia" sta combattendo contro Kaido al momento!!
    Vuoi che mi intrometta in mezzo a uno scontro di Kaido!? Impossibile."

    Lumacofono: "Ne sono consapevole.
    Ma il fatto che sia una battaglia di prim'ordine è ciò che la rende pericolosa.
    Devi capire... che quest'ordine è stato dato per prevenire ciò che potrebbe accadere."

    Mentre gli agenti parlano, xDrake si è rialzato (è ferito). Izo è ancora senza sensi a terra.

    xDrake: "Hah... Hah...
    Non morirò a mani vuote...!!!"

    Lumacofono: "Però siamo solo a conoscenza di alcune voci..."

    Capo del CP0: "Che cos'è questo gruppo."

    Aree sparse del piano terra
    Usopp e Helmet provano a trovare una via d'uscita prima che il castello collassi (Hamlet sta trasportando Kinemon e Kiku). Nekomamushi, Carrot e Wanda stanno entrando nella cupola perché fuori potrebbero cadere ora che si sta muovendo molto.
    Vediamo anche che Franky è riuscito ad afferrare Zoro in aria prima che cadesse da Onigashima e ora lo sta mettendo a terra con il suo braccio meccanico.

    Nami parla a Zeus nelle vicinanze del "Bagno delle Bestie" sul piano frontale

    Zeus: "L'hanno sconfitta!!!"

    Nami: "Quindi Trafalino ha sconfitto Big Mom...!!
    Per quanto si è diffuso l'incendio nel castello...!? Spero che Usopp stia bene!!!"

    Zeus: "Mama...!!!"

    Nami: "Zeus!
    Chi è più importante per te, Big Mom o me?"

    Zeus: "Nami, Nami!!"

    Entrambi entrano nel bagno. Tama e Speed sono lì con Marco, che sta guarendo Komachiyo e Hihimaru.

    Tama: "Hihimaru, Komachiyo!! Spero che starete bene."

    Marco: "Non preoccuparti, va tutto bene. Fai attenzione alle macerie che stanno cadendo!"

    Speed: "Per favore stai dietro di me!!"

    Marco: "Non distrarti.
    Siamo sull'isola più pericolosa del mondo!!"

    Area del combattimento tra Big Mom e Law - Kid
    I pirati di Kid e gli Heart stanno ancora festeggiando ma delle rocce iniziano a cadere dall'alto. Kid e Law sono stesi a terra, esausti.

    Kid:" Hah... Hah...
    Dovremmo prepararci...?
    Per Kaido...!!"

    Law: "Hah. Hah. No... Non ce n'è bisogno.
    Se sarà Kaido...
    Colui che riuscirà a scendere...
    Non avremo alcuna possibilità di vincere in ogni caso..."

    Mentre parlano, vediamo Luffy e Kaido combattere. Dopo un nuovo clash di Haki del Re, la battaglia si ferma per un attimo.

    Kaido: "Lo hai notato!?
    I mocciosi ce l'hanno fatta...!!
    Linlin!!
    L'hanno sconfitta!!!"

    Luffy: "Ah!
    Hah... Hah...
    Capelli a punta e gli altri ce l'hanno fatta...!! Sono fantastici."

    Inizia un piccolo flashback in cui Kaido ricorda la prima volta in cui conobbe Big Mom. Il flashback è dalla prospettiva di Kaido, per cui non riusciamo a vedere com'era a quel tempo. Ma riusciamo vedere una bellissima e giovane Big Mom.

    Big Mom: "Non hai una bocca?
    Hello? Sai come si parla?
    Ma---mamammahahaha!! Quanti anni hai?"
    15---!? Ma quanto sei giovane!!!
    È la prima volta che ti unisci ai Rocks?
    Non fidarti di Rocks, è un tipo inaffidabile!!
    Io sono Linlin!!
    Colei che dominerà questi mari!!
    Piacere di conoscerti!!"

    Tornando al presente, Kaido entra nella sua modaltà "Naki Jougo" (Lacrime da Birra).

    Kaido: "Se ci rifletti un momento...
    Ti conosco da moltissimo tempo, vecchia strega...!!
    Proprio quando abbiamo giurato di andare a prenderci il "One Piece" insieme, succede questo!!!"

    Mentre Kaido piange, Luffy gli salta addosso mentre si trasforma. Kaido riceve un pugno veloce infuso di Haki del Re in faccia.

    Luffy: "Gear Fourth: Snakeman!!
    "Gom Gom..."!!
    "Hydra" (Gom - Gom Serpente a nove teste)!!!!"

    Kaido: "Ugh!!!"

    In una STREPITOSA doppia pagina, Luffy usa un nuovo attacco in cui colpisce Kaido con multipli "Jet Culverin" infusi di Haki del Re.

    Luffy: "Non me importa nulla delle tue ambizioni!!!
    Specialmente quando fanno morire di fame le persone di questo paese!!
    Hah... Hah.
    Questo è il mio "Gear Fourth"!!!
    Non smetterò di attaccarti finché non rimarrò senza forze!!!"

    Kaido: "...!!!
    Da dove arrivano questi pugni...!!!"

    Luffy: "Ti sbatterò fuori da Wano una volta e per tutte!!!"

    FINE, NIENTE PAUSA




    Edited by PGV 2 - 24/2/2022, 11:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Grazie pvg2!!!


    Perché Rufy è una priorità su kaido ora? O assicurarsi che big mom sia morta o ucciderla loro???

    Dopo zunisha... E Yamato e Momo non sanno di raftel meno male!

    Forse ci sarà anche la fine di orochi FINALMENTE!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Momonosuke dice che Oden ha strappato le pagine più importanti dal suo diario, per la precisione le pagine su Laugh Tale.

    Che tradotto significa Yamato in ciurma.
    Scallonisi(che palle)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Speriamo che Orochi esca di scena,anche se credo lo vedremo sino alla fine della saga.
    Il Cp0 poveracci dal giocare a dama si trovano rimbalzati da un ordine all'altro...
    Ovvio che la parte su diario"epurato"dagli spoiler potrebbe spingere verso un Yamato Mugi....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Anonymous
    Questi spoiler, letti così, sembrano confermare che il frutto di cui parlavano i Gorosei è proprio quello di Luffy.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiren @ 23/2/2022, 00:44) 
    Questi spoiler, letti così, sembrano confermare che il frutto di cui parlavano i Gorosei è proprio quello di Luffy.

    In realtà credo di no, vero che dopo le info del primo dialogo, il fatto che ora chiedano di eliminare rufy può essere collegato.. ma se il
    Risveglio di rufy fosse così pericoloso… sarebbe dovuto esserlo anche quello di katakuri essendo un frutto praticamente uguale..

    Scrivere un diario per poi strapparne le pagine non ha il minimo senso… l’unica cosa accettabile e’ che oda probabilmente sta sfruttando questo espediente per darci giusto qualche risposta sugli anni bui… ma non vuole che nel mondo di one Piece qualcuno scopra la verità su raftel prima di rufy (a parte chi ci e’ già stato)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Ma parlavano di frutto risvegliato..

    Comunque furbo Oda... con la storia delle pagine strappate ha risolto un bell'inghippo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Finalmente abbiamo un flashback di Kaido, brevissimo e sul ricordo della sua vecchia compagna, ma è comunque un inizio. DAJE!

    Boh, attendo i dettagli sulla scena di Orochi e CP0.

    Letti sti spoilerini pare un capitolo poco più che di transizione :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 23/2/2022, 00:55) 
    CITAZIONE (Kiren @ 23/2/2022, 00:44) 
    Questi spoiler, letti così, sembrano confermare che il frutto di cui parlavano i Gorosei è proprio quello di Luffy.

    In realtà credo di no, vero che dopo le info del primo dialogo, il fatto che ora chiedano di eliminare rufy può essere collegato.. ma se il
    Risveglio di rufy fosse così pericoloso… sarebbe dovuto esserlo anche quello di katakuri essendo un frutto praticamente uguale..

    Scrivere un diario per poi strapparne le pagine non ha il minimo senso… l’unica cosa accettabile e’ che oda probabilmente sta sfruttando questo espediente per darci giusto qualche risposta sugli anni bui… ma non vuole che nel mondo di one Piece qualcuno scopra la verità su raftel prima di rufy (a parte chi ci e’ già stato)

    Mi auguro sia come dici tu, ma se il frutto di Luffy fosse quello a cui hanno cambiato nome, allora l’essere di gomma potrebbe essere solo un “effetto collaterale” che deriva da un potere più grande. O qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Io ho finito di speculare sulle cagate di Oda, altrimenti mi vengono in mente queste ipotesi e mi sento malissimo :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Purtroppo queste parole degli Astri lasciano, speriamo di no, intendere che prima stessero parlando del frutto di Rufy, e da qui gli ordini.

    Pare di capire che Kaido abbia sentito della sconfitta di Linlin, altrimenti non avrebbe senso la scena.
    Speriamo che sia l'ora dell'FB dei Rocks, che sono giusto due anni che lo aspetto.

    Ultima cosa, bene che Rufy abbia sfoderato una seconda volta il G4, perché meno lo usa e meno senso ha questo combattimento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 23/2/2022, 00:57) 
    Finalmente abbiamo un flashback di Kaido, brevissimo e sul ricordo della sua vecchia compagna, ma è comunque un inizio. DAJE!

    Boh, attendo i dettagli sulla scena di Orochi e CP0.

    Letti sti spoilerini pare un capitolo poco più che di transizione :asd:

    Ho sperato Rox per un momento!!!


    Comunque è anche dopo zunisha,Rufy inizia ad avere troppi alleati e ad essere troppo forte,in effetti meglio lui che kaido,kaido è alla fine e non ha concluso nulla ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Qualche considerazione sparsa sulle Anticipazioni basandomi unicamente su questi primi dettagli emersi:

    - È subentrata la doppia personalità di Pudding nella Cover, probabilmente nella prossima ci sarà l'altra preoccupata per il loro destino :lol:.
    - Meno male che le Pagine su Laugh Tale sono state strappate dal diario di Oden. Yamato e Momonosuke non sono più una bomba ad orologeria fortunatamente... e questo potrebbe spingere Yamato in ciurma, ovviamente. Io ho promesso a me stesso che la accetterò nella ciurma solo se Big Mom esce dalla macrotrama di One Piece qui a Wa, quindi aspetto il finale di Saga e vedo...
    - Attendo di vedere com'è impostata la parte di Orochi perché, in base a regia e sceneggiatura, se tutto va bene nel prossimo chap si chiude la questione legata ad Orochi definitivamente.
    - Mi sa che l'ordine degli Astri sta ad indicare che è il Gom Gom il misterioso frutto a cui il Governo ha cambiato il nome, ovviamente spero di no, ma temo ormai che si stia andando in questa direzione... purtroppo...
    - Curioso del miniflashback di Kaido e Big Mom e di come è strutturato, perché in base a ciò questo potrebbe essere tutto ciò che avremo come Flashback di Kaido per ora, dato che è ancora troppo presto per un Flashback sui Rocks considerando i tanti punti oscuri sulla vicenda e che non possono essere svelati adesso, e quello di Kaido è fortemente legato a loro, quindi...
    - Niente da dire sulla parte finale, se non che era ora che Luffy tirasse fuori di nuovo il Gear Fourth. Vediamo adesso come continua il combattimento considerando che Luffy ha i minuti contati da questo momento...

    CITAZIONE (pein91* @ 23/2/2022, 00:28) 
    Grazie pvg2!!!

    Di nulla!!! :b:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Bene, adesso abbiamo un sogno per Yamato più concreto: "ricostruire le pagine mancanti del libro di Oden".
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Nuovi dettagli dal signor spoileratore che ho tradotto dall'inglese:

    -> La nuova tecnica di Luffy si chiama Kyuutouyuu (drago a 9 teste, o idra).
    -> Il narratore annuncia la vittoria di Raizo.
    -> Orochi non riesce a trasformarsi perché Komurasaki gli ha sparato con qualcosa creato da lei.
    -> Jimbe salva Raizo, Franky salva Zoro e c'è una scena in cui Usopp salva Kinemon e Kiku.


    Domande:

    D1: Come ha fatto Franky a prendere Zoro?
    R1: Ha allungato il braccio.

    D2: Quello alto del CP0 e Izo sono quelli a essere stati sconfitti mentre l'altro riceve ordini dai Gorosei?
    R2: Sì

    D3: Kaido inizia a ricordare il suo primo incontro con Big Mom così? E abbiamo Kaido a 15 anni e BM a 24? Che ne sai che ha 15 anni?
    R3: Forse Kaido ha sentito le voci di chi sta festeggiando per la sconfitta di BM, ma comunque ha capito che ha perso.
    Vediamo BM dirgli: "15? Ma che giovane" come loro primo contatto.

    Edited by Sanji° - 23/2/2022, 11:09
     
    Top
    .
138 replies since 23/2/2022, 00:24   10577 views
  Share  
.