Anticipazioni Capitolo 1040

Parole che non hanno effetto sulla Nuova Generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1040 - Parole che non hanno effetto sulla Nuova Generazione

    CITAZIONE
    - Nella Cover, Niji e Yonji ripensano a quando sono stati sconfitti e catturati da Big Mom.
    - Big Mom riesce a resistere all'attacco di Kidd e cerca di prendere la vita di Law e Kidd, ma i due non hanno paura di lei in quanto come dice Kidd: "Non c'è motivo di avere paura di una vecchia che sta per morire".
    - A quel punto, Big Mom prova a prendere le anime dei Pirati Heart e dei Pirati di Kidd attorno a loro. Riesce a prenderne un paio, ma poi Law interviene e, creando la R-Room, riesce ad isolare i suoni come sapeva fare Corazon (compare anche una sua vignetta), impedendo che Big Mom possa dare ordini e prendere altre anime.
    - Kidd continua a sparare a Big Mom fino a quando il pavimento non crolla. Big Mom cade finendo nell'armeria, dove prende a pugni una delle bombe congelate da Yamato, che esplode provocando un effetto a catena che distrugge la parte inferiore di Onigashima.
    - Orochi ed i suoi scagnozzi finiscono per cadere dallo shock dell'esplosione. Il Demone di Fuoco viene colpito dall'esplosione e rimane pesantemente indebolito, se non addirittura quasi morto.
    - Pare che Fukurokujo sia stato sconfitto: mentre cade al suolo grida "acqua", ad indicare che ha perso la battaglia di resistenza contro Raizo.
    - A causa dell'esplosione, Big Mom finisce per cadere da Onigashima trascinandosi dietro il Demone di Fuoco ed una bomba. Misery prova a salvare Big Mom, ma viene tagliata in due da Law. Big Mom inoltre cerca di dare un'anima a qualcosa nelle sue vicinanze per salvarla, ma poiché Law ha bloccato il suono non riesce a dare alcun ordine.
    - Mentre Big Mom cade dal fondo di Onigashima pensa a Roger: "Perché non l'hai detto prima di morire, Roger?! Cos'è esattamente One Piece e dov'è?!". La donna incolpa Roger in quanto pare aver avuto problemi a causa della Grande Era della Pirateria che ha scatenato senza rivelare che cos'è il One Piece.
    - Big Mom cade nel buco del Paese di Wa mentre dice a Law e Kidd di non pensare che morirà così facilmente. Quando però solleva lo sguardo vede la bomba rimasta avvicinarsi a lei e spalanca gli occhi come a dire "Oh merda!!".
    - Vediamo un'enorme esplosione nel buco. Il narratore proclama Law e Kidd vincitori della battaglia.
    - Essendosi liberata delle bombe e del Demone di Fuoco, Yamato raggiunge Momonosuke che l'avverte che Zunisha è vicino, Yamato è sorpresa e chiede se è l'elefante che viene descritto nel diario di Oden.
    - Momonosuke: "Sì! È il Nakama di Joy Boy che ha commesso un crimine 800 anni fa!!".

    Pausa la prossima settimana.

    CITAZIONE

    Il viaggio senza emozioni del Germa 66, Volume 4: "Un essere oltre la scienza". Niji e Yonji ripensano a quando Big Mom li ha sconfitti.

    CAPITOLO

    Big Mom riesce a resistere all'attacco di Kid dello scorso capitolo. Poi ride e usa "Vita o Schiavo" per togliere la durata di vita da coloro che sono vicini a lei. Quelli che vengono colpiti devono darle 50 anni della loro vita oppure diventeranno suoi chiavi.

    Big Mom inizia a togliere la vita di alcuni membri dei Pirati di Kid e Heart, ma Law riesce a fermarla. Kid e Law stanno tra Big Mom e i propri nakama. Big Mom prova a togliere anche le loro vite, ma non ha effetto.

    Kid: "Non c'è bisogno di avere paura di una vecchia che sta per morire!!"

    Law usa una nuova tecnica chiamata "R Room: Silenzio" che è ispirata dal Nagi Nagi di Corazon. Con esso, Law crea una sfera attorno a Big Mom che blocca i suoni emessi da lei. Ciò fa sì che la voce di Big Mom di raggiungere i loro nakama o i subordinati di Kaido.

    Law: "Questa mossa elimina tutti i rumori che crei!!"

    Kid continua a sparare a Big Mom con il suo "Damned Punk" finché il pavimento non crolla. Big Mom inizia a cadere.
    "Misery" prova ad aiutarla ma Law la taglia con la sua spada (senza usare l'Ope Ope).

    Big Mom cade e raggiunge il sotterraneo dell'armeria, portando con se le bombe che Yamato ha congelato e anche Kazenbo. Big Mom prova ad aggrapparsi a qualcosa, ma accidentalmente da' un pugno a una delle bombe congelate, che esplode. L'esplosione distrugge parte dell'area inferiore di Onigashima e il Kazenbo. Big Mom cade dall'isola.

    Big Mom chiama i suoi homies per aiutarla, ma la sfera che Law ha creato fa sì che la sua voce non li raggiunga. Mentre l'imperatrice cade da Onigashima, ripensa a Gol D. Roger.

    Big Mom: "Roger, perché hai fatto quell'annuncio prima di morire!?
    Ora devo vivere con tutti questi giovani pirati che cercano di prendersi la mia testa!!!
    Perché non l'hai detto prima di morire, Roger!?
    Che cos'è esattamente il One Piece!!? E dove si trova!!!?
    È anche in "questo paese"!?"

    Vediamo la reazione di alcuni personaggi di Onigashima all'esplosione. Zoro cade quando l'isola trema (nessun segno del grim reaper). Orochi si chiede cosa stia succedendo. Al terzo piano vediamo che la battaglia tra Raizo e Fukurokuju sta volgendo al termine. Fukurokuju è a terra urlando di volere dell'acqua, Raizo è ancora in piedi.

    Big Mom cade nel buco che Law ha creato nel Wanokuni insieme alle bombe. Cadendo, Big Mom dice poche ultime parole.

    Big Mom: "Maledetti, Kid... Law... Non osate pensare che morirò così facilmente!!"

    Quando Big Mom guarda in alto, si verifica una gigantesca esplosione nel buco. Big Mom scompare nel mezzo del fumo. L'esplosione è più larga di quella nella Capitale dei Fiori, ma grazie alla tecnica di Law, il suono dell'esplosione non raggiunge la città.

    Il narratore conferma che Law e Kid sono i vincitori della battaglia, ile loro ciurme festeggiano.

    Passando Yamato e Momonosuke, i due parlano attraverso il buco creato dalle esplosioni.

    Momonosuke: "Yamato! Devo dirti una cosa! Zunisha è vicino all'isola!!"

    Yamato: "Cosa!? L'elefante che appare nel Diario di Oden!?"

    Momonosuke: "Proprio così!! È il nakama di Joy Boy che ha commesso un crimine 800 anni fa!!!"

    FINE, PAUSA



    Edited by PGV 2 - 10/2/2022, 12:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    Sono falsi

    Li hanno tolti dalla discord di reddit,e pare che redon non li abbia confermati,in effetti puzzano di fan service assurdo...

    Comunque grande pvg2! Un fulmine :asd:

    Edited by pein91* - 8/2/2022, 23:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 8/2/2022, 23:03) 
    Sono falsi

    Li hanno tolti dalla discord di reddit,e pare che redon non li abbia confermati,in effetti puzzano di fan service assurdo...

    Comunque grande pvg2! Un fulmine :asd:

    Ho notato proprio adesso.
    Ho cancellato il post e messo il Fake, appena escono quelli veri sostituisco il primo post con le vere anticipazioni, e le pubblico anche qui sotto :b:.
    Sì, stavolta ci sono cascato pure io :asd: :b:.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Immagino arrivasse tipo Barbanera a rubare il potere di Mamma
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 8/2/2022, 23:05) 
    CITAZIONE (pein91* @ 8/2/2022, 23:03) 
    Sono falsi

    Li hanno tolti dalla discord di reddit,e pare che redon non li abbia confermati,in effetti puzzano di fan service assurdo...

    Comunque grande pvg2! Un fulmine :asd:

    Ho notato proprio adesso.
    Ho cancellato il post e messo il Fake, appena escono quelli veri sostituisco il primo post con le vere anticipazioni, e le pubblico anche qui sotto :b:.
    Sì, stavolta ci sono cascato pure io :asd: :b:.

    Ah anch'io,anche se mi erano pizzati un po' di fake perché era tutto troppo liscio,big mom che cade nel buco fatto da law,gorosei,Rufy che praticamente vuole fare cadere kaido e passa al g4 :asd:

    CITAZIONE (Sennar @ 8/2/2022, 23:08) 
    Immagino arrivasse tipo Barbanera a rubare il potere di Mamma

    Questo si che sarebbe un colpo di scena! E sarebbe assurdo dato che ha già poteri assurdi lui,ci manca solo uno nella sua ciurma con i poteri di big mom!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    EDIT: MA NOOOO, io ho già postato tutto il commento! Mi sembrava troppo bello per essere vero :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    Secrom erano anticipazioni fake mi dispiace che hai scritto tanto per scoprirlo solo ora :roftl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 8/2/2022, 23:14) 
    Secrom erano anticipazioni fake mi dispiace che hai scritto tanto per scoprirlo solo ora :roftl:

    Infatti sto bestemmiando. Eppure sembrava un capitolo abbastanza credibile, non le solite cagate campate per aria tipo "arriva Dragon"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 8/2/2022, 23:14) 
    CITAZIONE (pein91* @ 8/2/2022, 23:14) 
    Secrom erano anticipazioni fake mi dispiace che hai scritto tanto per scoprirlo solo ora :roftl:

    Infatti sto bestemmiando

    Comunque la parte di kaido che sfotte era carina :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    È uscito lo spoiler vero di Redon.
    Kaboooom!
    Zounisha compagna di JoyBoy!
    Bigmom sconfitta che pensa a Roger!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KurtAustin @ 8/2/2022, 23:18) 
    È uscito lo spoiler vero di Redon.
    Kaboooom!
    Zounisha compagna di JoyBoy!
    Bigmom sconfitta che pensa a Roger!

    Ma serio? Sembrano più fake questi di quelli fake :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Capitolo 1.040: "Parole che non hanno effetto su New Generation".
    - Nella copertina, Niji e Yonji hanno un flashback di quando sono stati sconfitti da Big Mom.
    - Big Mom riesce a resistere all'attacco di Kid. Quindi cerca di prendere la vita da tutti coloro che la circondano. Ma Law la ferma.
    - Kid continua a sparare a Big Mom fino a quando il pavimento non crolla. Big Mom cade attraverso l'armeria, portando con sé Kazenbou e tutte le bombe.
    - Mentre Big Mom cade dal fondo di Onigashima, pensa a Roger. "Perché non l'hai detto prima di morire, Roger!? Cos'è esattamente One Piece e dov'è!?"
    - Big Mom cade nel buco di Wanokuni mentre dice a Law e Kid di non pensare che morirà così facilmente.
    - Vediamo un'enorme esplosione nel buco. Il narratore proclama Law e Kid vincitori della battaglia.
    - Momonosuke dice a Yamato che Zunisha è vicino, Yamato è sorpreso e chiede se è l'elefante che appare nel diario di Oden.
    - Momonosuke: "Sì! È il nakama di Joy Boy che ha commesso un crimine 800 anni fa!!"
    - Pausa la prossima settimana
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 8/2/2022, 23:24) 
    Ma serio? Sembrano più fake questi di quelli fake :asd:

    Sono veri, aggiorno il primo post immediatamente :b:.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    Wow. Quindi Big Mom non era stata sconfitta nemmeno dal colpo dello scorso capitolo! :lol: ma forse ci sta, Oda ha cercato di darle gloria il più possibile. Non capisco come fa Law a bloccare il suo attacco ruba vita, spero venga chiarito con le anticipazioni successive.
    Chi disse che Big Mom veniva fatta esplodere nel buco ci ha preso. Ovviamente non sarà morta e sinceramente compatisco chi ci crederá XD
    Il miniflash su Roger, perlomeno preso così, non mi dice niente. Pare il solito contentino per fare gasare il lettore medio, una brutta copia di quello di BB.
    Quindi Zounisha nakama di Joy Boy. Io su di lui non ci capisco una sega ma faccio delle considerazioni: se Rufy è l'erede di Joy Boy, l'elefante diventerà suo amico. Tra l'altro ricorda anche il rapporto Brook/Lovoon. A meno che l'erede di Joy Boy non sia Momo, boh. Rufy già è erede di Roger, mo pure di un altra persona?
    Inoltre il fatto che Zounisha abbia questo legame con lui (addirittura viene detto espressamente "nakama") mi fa pensare che la prima volta che sentiamo citare il nome di Joy Boy è a FI, nel PG apposito. E lì c'era l'Arma Poseidon. Coincidenze? O Zounisha è veramente Uranus?
    Comunque con sto presunto crimine dell'elefante ora Oda ha rotto, invece di dirlo mille volte che lo sveli e basta :asd:
    A sto giro pare interessante pure la mini. Peccato non si veda Kaido per niente.
    Comunque sembra davvero un capitolo niente male, pensavo moooolto peggio. E sono solo le prime anticipazioni. Vedremo il resto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    Nakama??? Insomma big mom non è stata sconfitta davvero,nonostante tutti quegli attacchi, semplicemente un mostro..

    Ma poi il crimine non era mille anni prima e non 800??? Perché ricordo che aveva aperto teorie a cose possibili successe prima degli anni bui questa penitenza di zunisha...

    Comunque mi dispiace per big mom,voleva davvero sapere del One piece,sapere cosa era,non era per avidità,anche perché cosa può mancare ad un imperatrice?
     
    Top
    .
201 replies since 8/2/2022, 22:57   13380 views
  Share  
.