Anticipazioni Capitolo 1037

Shuron Hakke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloudVolley @ 14/1/2022, 07:35) 
    Dalle immagini del capitolo tradotto mi pare proprio che i Gorosei NON siano al telefono con il tipo a bordo della nave del Governo Mondiale che vede Zunisha, ma stiano parlando di altro fra loro(Reverie, Nico Robin, Kaido&BigMum, frutto risvegliato e cambio di nome). Oda credo ci stia trollando mostrando i due dialoghi sovrapposti, ma lumacofoni non se ne vedono nella stanza dei Gorosei.

    Sembra anche a me, e poi vorrei porre una domanda ai più attenti e pignoli di noi: ma lì sulla linea rossa è sempre giorno? :mmm:
    No perché ho notato che mentre il Gorosei parla da loro splende il sole mentre sappiamo che a wano è notte fonda.
    Quindi le sono sono due, o sono così distanti da avere un fuso orario così diverso (particolare che in realtà non ho mai notato prima ma che potrebbe essere stato mostrato anche in precedenza), oppure questo discorso sta avvenendo il mattino successivo alla notte che stiamo leggendo noi.
    Non è che stanno commentando qualcosa che per i lettori non è ancora accaduto?
    È sicuramente più probabile e soprattutto realistica la prima ipotesi, però chissà..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Non era su enies lobby che non tramontava mai il sole?
     
    Top
    .
406 replies since 6/1/2022, 12:46   32633 views
  Share  
.