Anticipazioni Capitolo 1037

Shuron Hakke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    O è Zounisha, o qualcosa che non conosciamo...

    Comunque ottima apertura di volume, bravo Oda. Però il flashback deve iniziare tipo adesso. Tanto cagate come Orochi e fukurokuju li fa in mezzo capitolo.
    Il titolo sembrava tutto dedicato a Kaido ma è la parte più irrilevante :asd:
    E speriamo continui la miniavventura!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 7/1/2022, 05:19) 
    O è Zounisha, o qualcosa che non conosciamo...

    Comunque ottima apertura di volume, bravo Oda. Però il flashback deve iniziare tipo adesso. Tanto cagate come Orochi e fukurokuju li fa in mezzo capitolo.
    Il titolo sembrava tutto dedicato a Kaido ma è la parte più irrilevante :asd:

    Il leaker specifica che è gigante come ombra,quindi O è davvero zunisha o davvero qualcosa che stava lì per qualche altra ragione...

    Preferirei fosse altro e non zunisha,per quanto sia interessante ora sembra solo,quindi tutta l'epicità finisce là...

    Comunque ora kaido potrebbe davvero interrompere la lotta con Rufy per andare contro questa cosa,ed andare incontro alla fine che cerca! E questo darebbe modo a big mom di scappare ed ai nostri di prendere Road e poi boh...

    Se fosse una specie di gigante,oars o Oni (sempre che esistano) che sembrava accennare kaido con i suoi piagnistei,direi che apre la strada ad elbaf!

    Ora si capisce come gli uomini pesce sono scappati,mi chiedo solo come abbia fatto il germa ed anche loro contro big mom...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    What?
    CITAZIONE (pein91* @ 7/1/2022, 05:26) 
    Ora si capisce come gli uomini pesce sono scappati,mi chiedo solo come abbia fatto il germa ed anche loro contro big mom...

    L'importante comunque è che Oda non abbia perso tempo con inutili ombre fastidiose, qualunque cosa sia pare lo scopriremo nel capitolo. Vorrei vedere proprio bene tutta la parte dei gorosei in cui parlano del frutto, sembra un dialogo a caso letto così :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 7/1/2022, 05:30) 
    What?
    CITAZIONE (pein91* @ 7/1/2022, 05:26) 
    Ora si capisce come gli uomini pesce sono scappati,mi chiedo solo come abbia fatto il germa ed anche loro contro big mom...

    L'importante comunque è che Oda non abbia perso tempo con inutili ombre fastidiose, qualunque cosa sia pare lo scopriremo nel capitolo. Vorrei vedere proprio bene tutta la parte dei gorosei in cui parlano del frutto, sembra un dialogo a caso letto così :asd:

    Cosa what?

    Comunque passano da robin (immagino dal fatto che sia uno dei compiti del cp0 lì ad onigashima),questo frutto così dal nulla,di solito oda non mette queste info a caso,date dai gorosei poi...

    Ed infine a quest'ombra che è un evento in corso però,e che sembrano riconoscere solo dal sapere che ci sta un ombra gigantesca nei pressi di wano...

    Vediamo cosa ne tireranno fuori quelli del biker and raft dopo questo capitolo :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 7/1/2022, 05:35) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 7/1/2022, 05:30) 
    What?
    CITAZIONE (pein91* @ 7/1/2022, 05:26) 
    Ora si capisce come gli uomini pesce sono scappati,mi chiedo solo come abbia fatto il germa ed anche loro contro big mom...

    Cosa what?

    Eh, questo. Perché hai scritto questa cosa? Mi sono perso qualche passaggio sul germa e gli uomini pesce? lol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 7/1/2022, 05:44) 
    CITAZIONE (pein91* @ 7/1/2022, 05:35) 
    Cosa what?

    Eh, questo. Perché hai scritto questa cosa? Mi sono perso qualche passaggio sul germa e gli uomini pesce? lol

    Beh perché sono sempre stato curioso di sapere come erano sfuggiti a big mom! Beh è anche tardi forse ho scritto in maniera confusionaria ahahahah.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Magari sono le ombre giganti del triangolo Florian
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reg1 @ 7/1/2022, 07:10) 
    Magari sono le ombre giganti del triangolo Florian

    Ci avevo pensato anch'io,ma come ci sono arrivate senza farsi notare? Cioè erano troppe volte più grandi di thriller bark...

    Che poi sapendo di essere giganti con un cervello come zunisha magari non è nemmeno un caso se quei cosi giganti stanno nascosti lì dove non possono essere visti!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Spoiler spettacolari! Grazie per averli postati ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Per l'ombra gigante punto forte su quella immensa che si è vista alle spalle di Thriller Bark.... ancora non è stato spiegato nulla in proposito fino ad ora.

    Il frutto del diavolo a cui hanno cambiato nome può essere quello di Kaido o quello di Yamato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 7/1/2022, 06:01) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 7/1/2022, 05:44) 
    Eh, questo. Perché hai scritto questa cosa? Mi sono perso qualche passaggio sul germa e gli uomini pesce? lol

    Beh perché sono sempre stato curioso di sapere come erano sfuggiti a big mom! Beh è anche tardi forse ho scritto in maniera confusionaria ahahahah.

    Sarà per questo che è iniziata la miniavventura sulla fuga del germano?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Si anche io avevo capito si riferisse a quello :asd:
    Non credo tratterà di questo la miniavventura perché è post fuga e non vedo perché il Germa dovrebbe aiutarli. E in ogni caso Jimbe ci ha detto che è tutto apposto e hanno pure fatto la festa d'addio :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 7/1/2022, 07:50) 
    Si anche io avevo capito si riferisse a quello :asd:
    Non credo tratterà di questo la miniavventura perché è post fuga e non vedo perché il Germa dovrebbe aiutarli. E in ogni caso Jimbe ci ha detto che è tutto apposto e hanno pure fatto la festa d'addio :asd:

    Ma la miniavventura inizia con il germa che fugge lol
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Si ma stanno già andando via, qualunque cosa abbiano fatto per riuscire a fuggire è già successa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 7/1/2022, 08:25) 
    Si ma stanno già andando via, qualunque cosa abbiano fatto per riuscire a fuggire è già successa

    In realtà sono in piena fuga e ancora in territorio nemico
     
    Top
    .
406 replies since 6/1/2022, 12:46   32633 views
  Share  
.