Anticipazioni Capitolo 1036

La via del samurai è trovare un posto dove morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,437
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1036 - La via del samurai è trovare un posto dove morire!

    CITAZIONE
    - King è sconfitto, ma prima che cada si vede un piccolo flashback di lui con Kaido.
    - Compare la targhetta finale dello scontro Zoro vs King.
    - Rokki, il Numbers numero 6, è il guardiano della porta dell'arsenale (quello che vediamo nell'immagine).
    - Yamato chiede a Fuuga di attaccare Rokki.
    - Usopp attacca vari nemici mentre difende Kin'emon e Kiku.
    - Izo arriva per aiutarlo e Usop ne approfitta per portare via Kin'emon e Kiku.
    - Raizo e Fukurokujo si sono intrappolati a vicenda con delle tecniche che non consentono loro di muoversi.
    - Il Numbers Zanki e X Drake sono stati sconfitti dal CP0.
    - Apoo e il Numbers Inbi scappano.
    - Il CP0 dice che se i Pirati della Nuova Generazione riusciranno a sconfiggere gli Imperatori, questo determinerà il corso che sta prendendo il mondo.
    - Luffy e Kaido continuano a combattere.
    - Kaido colpisce Luffy con il suo Kanabo, ma Luffy riesce a dargli un forte pugno ed entrambi cadono.
    - Poi si rialzano entrambi e ridono.
    - Luffy: "Mi sto divertendo!!"
    - Kaido: "Anche io!!!"

    Le anticipazioni del Capitolo 1037 arriveranno tra l'11 ed il 13 Gennaio 2022.

    CITAZIONE
    Nella Cover a colori, i Pirati di Cappello di Paglia stanno giocando su case innevate.

    Il Capitolo inizia dov'è finito quello precedente. King ha perso parte della sua ala destra e la sua spada è rotta, ha anche subito un taglio profondo sul busto. Zoro è dietro di lui in aria, ed escono ancora dei fulmini neri dalle sue spade. Gli occhi di King stanno roteando e molto sangue sgorga dal suo torso. Mentre perde conoscenza, King ricorda una conversazione avuta con Kaido anni prima.

    Zoro: "Ah... ah..."

    King: "Ka-Kaido-san..."

    Inizia un piccolo Flashback che si svolge alcuni anni dopo che Kaido e King si sono incontrati. Entrambi bevono e parlano in una stanza. King è un po' più grande di quando l'abbiamo visto nel Flashback precedente ed indossa già il suo abito nero (seppur non indossi ancora la maschera). Kaido non ha ancora i baffi, quindi questo Flashback si svolge prima che raggiungessero il Paese di Wa.

    Kaido: "Lo pensi ancora? King... Pensi ancora che io sia "Joy Boy"! Pensi davvero che il mondo che creerò è il tipo di mondo che vuoi? Wororororororo!"

    King: "La leggende è leggenda... a questo punto, non mi interessa molto... ora ho la mia vita grazie a te. Continua ad essere il "più forte", e non perderò finché non ti farò il "Re dei Pirati"!!"

    Il Flashback di King finisce e lui perde completamente conoscenza. Zoro ricorda le sue parole rivolte a Luffy quando Mihawk lo sconfisse al Baratie.

    Zoro: "Da ora fino al giorno in cui l'avrò battuto e sarò diventato il più grande spadaccino NON PERDERO' MAI PIU'!!! Hai un problema con questo, Re dei Pirati?!"

    Luffy: "Shishishishi!! Affatto!!!"

    Zoro si prepara a tornare ad Onigashima. Lampi neri e fumo continuano ad uscire dalle sue spade.

    Zoro: "Se devo esserlo, così sia. Io diventerò... il Re dell'Inferno!!"

    Zoro adopera un potente attacco in aria per spingersi verso l'isola. King continua a precipitare da Onigashima svenuto.

    [Torre Rightbrain, battaglia fuori dalla Cupola]
    [Vincitore: Zoro]

    Una donna Mary che ha mangiato un uccello Smile sorvola l'area e vede Zoro atterrare sull'isola diopo la sua battaglia contro King. La donna informa della situazione le altre Mary, di cui una è insieme ad un membro del CP0.

    Bao Huang: "... King è stato sconfitto!!"

    Membro CP0: "Davvero?! Così hanno sconfitto le Calamità ed i Sei Guerrieri Volanti. Questo non va affatto bene... però c'è qualcosa che può rendere inutili queste vittorie. Sono rimasti ancora due mostri..."

    Mentre il membro del CP0 dice questo, vediamo che Big Mom sta ancora combattendo Law e Kidd. I suoi capelli sono in fiamme come a Whole Cake Island, e sta lanciando loro delle travi d'acciaio che ha trasformato in Homies.

    Il narratore mostra rapidamente ciò che sta accando in alcuni luoghi di Onigashima. Vediamo che Momonosuke sta ancora trainando le "nuvole di fuoco" di Kaido. Vediamo in una vignetta cosa accadrebbe se Onigashima si schiantasse contro la Capitale dei Fiori e tutte le bombe nella stanza delle armi esplodessero. Ecco perché Momonosuke continua a cercare di fermare l'isola, per salvare la vita a decine di migliaia di persone.

    Dall'altra parte, vediamo che il gigantesco Demone di Fuoco è già molto vicino alla Stanza delle Armi. Yamato riesce finalmente a scendere al piano dove si trova la Stanza delle Armi, ma quando arriva vede che la porta della sala è sorvegliata da Rokki, il Numbers numero 6. Rokki dorme seduto davanti alla porta, e possiede come arma una mazza chiodata. Yamato parla con Fuuga.

    Yamato: "Non ho tempo per sconfiggerlo e rubare la chiave!! Per favore Fuuga!!"

    Fuuga: "Fuuuuuga!!"

    Fuuga corre verso Rokki e lo schianta contro la porta. L'attacco è così forte che la porta della Stanza delle Armi viene sfondata e Yamato riesce a passare.

    Yamato: "Fantastico!! Grazie Fuga!! Continua a fermare Rokki!! "

    Fuuga: "Fugaaaa!!"

    Rokki: "Rokki!!"

    Si passa all'attico tra il 1° e il 2° piano del Castello. Usopp sta combattendo per proteggere Kin'emon e Kiku.

    Usopp: "“Dokuro Bakuhatsu Sou!!"

    I Subordinati di Kaido: "Gyaa!! Sono i Samurai dei Foderi Rossi e un membro dei Pirati di Cappello di Paglia!!"

    Usopp: "Aaaaaaah!! Sto per morire!! Ci sono nemici e fiamme ovunque!!!"

    I Subordinati di Kaidou: "Ha una Taglia di 200.000.000 sulla testa!!"

    Kin'emon e Kiku parlano con Usop.

    Kin'emon: "U-Usopp-dono, lasciami qui e salva Kiku!"

    Kiku: "No, Kin-sama... io cercherò di salvarvi!!"

    Usop ulra con tono arrabbiato ed al tempo stesso sarcastico.

    Usopp: "OK! Vi lascio entrambi come volete allora!! Se lo faccio, allora perché diavolo sono qui in primo luogo?! Perché voi Samurai volete sempre morire?!"

    Kin'emon e Kiku: "..."

    Usopp: "Cos'è con tutta questa dignità e roba da Harakiri?! Non mi piace per niente la vostra cultura!! Io scelgo sempre di vivere, non importa quanto male possa sembrare!!! Anche se nessuno è d'accordo!! Vivere!! Vivere!! Sono un sopravvissuto, ecco perché sono qui!!!"

    Kiku: "..."

    Kin'emon: "Usopp-dono..."

    I Subordinati di Kaidou attaccano Usopp, ma improvvisamente qualcuno si presenta per aiutarlo.

    Izo: "Sono d'accordo con te!!! Abbassati!!"

    Izo salta proprio di fronte a Usopp (che si abbassa come Izo gli ha chiesto) e spara in cerchio a tutti i Subordinati di Kaidou che stavano attaccando Usopp.

    I Subordinati di Kaidou: "Perché questo ragazzo è qui!? Un ex Comandante dei Pirati di Barbabianca!? Izo!!! Anche Marco era nella Stanza dei Live... Che cosa succede?!"

    Usopp si alza e ringrazia Izo.

    Usopp: "Uaaaah!! Chi sei!? Grazie!!"

    Kin'emon: "...Izo!"

    Izo si avvicina a Kiku e le parla.

    Kiku: "Fratello... io..."

    Izo: "Non parlare. Presto ci sarà tempo per parlare!"

    Kiku: "..."

    Izo si toglie la parte superiore del kimono, mostrando il tatuaggio simbolo del Clan Kozuki sulla sua schiena.

    Izo: "Vivi!! Devi farlo, se credi davvero in "Luffy Cappello di Paglia"!!"

    Izo inizia a sparare ai Subordinati di Kaidou mentre parla con Usopp.

    Izo: "Li lascio nelle tue mani, “Dio Usopp”!!"

    Usopp è sorpreso dalle parole di Izo, ma allo stesso tempo si sente molto lusingato. Usopp gli risponde mentre lascia l'area con Kin'emon e Kiku.

    Usopp: "Eeeeh?! Mi conosci?! OK, mi prenderò cura di loro!! Andiamo, Hamlet!!"

    Hamlet: "Sì!!"

    Si passa al 3° piano del Castello, dove la battaglia tra Raizo e Fukurokuju continua. Entrambi sono uno di fronte all'altro, ma non possono muoversi perché si sono lanciati a vicenda maledizioni vincolanti che li immobilizzano. Il pavimento è in fiamme.

    Fukurokuju: "Liberami dalla tua “tecnica di paralisi”!!"

    Raizo: "Ah... ah... prima tu..."

    Vediamo che il cappio che Raizo indossa sulla schiena inizia a bruciare.

    Fukurokuju: "Sembra che la fortuna sia con me!! Hai iniziato a bruciare per primo. La tua “morte” mi libererà dalla tua tecnica!!"

    Raizo: "Sono il servo di Oden-sama!! Un fuoco come questo non è niente per me!!"

    Si passa alla "Stanza del Tesoro" al 2 ° piano. Orochi è steso a terra a pensare mentre Komurasaki suona lo Shamisen.

    Orochi: "Non so se questo è un sogno o la realtà... Fukurokuju è in ritardo!! Se non scappiamo presto quest'isola esploderà!"

    Komurasaki: "Cosa c'è che non va?"

    Orochi: "Ahh... non è niente. Komurasaki! Suona quella canzone!! La mia canzone preferita!"

    Komurasaki: "Certo!"

    Si passa al 2 ° piano del seminterrato, dove Apoo e Inbi stanno scappando da qualcuno.

    Apoo: "Scusa Zanki!! Addio Drake!!"

    Uno dei membri del CP0 colpisce duramente Zanki e lo sconfigge. Il Boss del CP0 (con del sangue sulla faccia) ha sconfitto X Drake, che è privo di sensi ai suoi piedi.

    Capo CP0: "Non è stato facile, proprio come previsto..."

    Membro CP0: "Apoo è scappato..."

    Il loro Lumacofono inizia a suonare, il terzo membro del CP0 li contatta.

    Membro CP0: "Hai già catturato Nico Robin?"

    Capo CP0: "Ci stiamo lavorando."

    Membro CP0: "Dobbiamo sbrigarci e lasciare presto questo castello. Le Calamità sono state sconfitte!! Se la "Nuova Generazione" vincesse questa battaglia e si venisse a sapere, questo potrebbe aggiungere benzina agli “eventi” che già stanno accadendo in tutto il mondo. Ciò che accadrà nei prossimi minuti determinerà la nuova era!!"

    Mentre il membro del CP0 dice questo, vediamo Sanji (il suo sopracciglio sinistro è tornato alla normalità), Killer, Bepo, Zoro, Law, Big Mom e Kidd. Il Capo del CP0 gli risponde.

    Capo CP0: "... È vero. Ma... questo è il massimo dove gli esseri umani possono arrivare..."

    Si passa al tetto del Castello di Onigashima. L'impatto degli attacchi di Luffy e Kaido con l'Haki del Re Conquistatore continuano a rimbombare.

    Luffy: "Gomu Gomu no..."

    Luffy cerca di attaccare Kaido con un pugno, ma Kaido lo colpisce per primo con il suo Kanabo. Luffy si riprende e allunga il braccio destro.

    Luffy: "Gomu Gomu no..."

    Luffy, ancora con il braccio destro teso, cerca di dare un calcio a Kaido ma egli lo ferma con il suo Kanabo. A quel punto Kaido colpisce la testa di Luffy con il suo Kanabo (sebbene l'attacco non tocchi la testa dell'avversario). Ma Luffy non si arrende.

    Luffy: "“Roc Gun” (怪鳥銃 (ロック ガン))!!!"

    Luffy colpisce la faccia di Kaido con un pugno portato con il braccio destro gonfio che ha allungato. Entrambi cadono a terra, ma si rialzano ansimanti.

    Luffy: "Ah... ah..."

    Kaido: "Worororo. Zeh... Zeh..."

    Luffy: "Hahahahahaha..."

    Kaido: "Ah... ah..."

    Luffy e Kaidousi guardano sorridenti e fiduciosi.

    Rufy: "Ah... ah... questo è divertente!!"

    Kaidou: "Lo stesso per me!!!"

    Fine del Capitolo. Il Jump è in pausa la prossima settimana.



    ttsJ939

    Edited by PGV 2 - 25/12/2021, 17:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Capitolo che almeno manda avanti la trama,king è ufficialmente andato!

    Kaido e Rufy hanno rotto di dire di divertirsi :asd:

    Curioso del mini flashback con kaido!

    X Drake sconfitto,apoo scappa con le foto :asd:

    Grazie pgv2!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Mamma mia Drake. Oda vermente sa come demolire le speranze per un personaggio.

    Almeno la Cp-0 non delude.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    La notizia bomba e’ la forza del cp0, hanno sconfitto drake che presumibilmente dovrebbe essere a livello calamita o quasi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/12/2021, 10:59) 
    Mamma mia Drake. Oda vermente sa come demolire le speranze per un personaggio.

    Almeno la Cp-0 non delude.

    Per me era morto nel momento stesso in cui il Cp0 sapeva chi era, oltretutto fessi lo hanno lasciato vivo,cioè in una situazione come la guerra di wano soprattutto era una kill sicura...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Per il momento sembra un buon capitolo, dove si smuovono diverse situazioni.
    King è stato sconfitto come previsto, mentre per Drake non sono convinto venga battuto così facilmente. Fukurokujo invece verrà messo KO insieme a Orochi, quindi immagino avverrà verso la fine.
    Unica cosa che mi fa storcere il naso: ennesima scena di Kaido e Luffy che si guardano e ridono :censura: :...:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Mmmmmmmmmm.

    Flashback di King. Sono curioso.

    Parte di Usopp fuffa.

    Fukurokujou vabbè mi ha fatto ridere sta cagata per giustificare la loro assenza, fantastico.

    Buono Gokki, ora sono tutti.

    Allora, da una parte top che con sta scusa Oda ci dice che il CP0 come forza non è da sottovalutare, dall'altro, cristo. Ha skippato tutto, non ci ha rivelato nulla. Vabbè, l'ordine di cattura è ancora valido quindi dovrà accadere altro, si spera. Non ricordavo per nulla che i numbers fossero li, ero convinto fossero di fronte Robin e Brook. Attendo, sperando di vedere qualcosa di succoso su questi agenti.


    Poi, finale del capitolo e volume molto carino.

    L'attesa per il flashback di Kaido aumenta, ma qua le pedine non diminuiscono. Anzi si, è volato uno dei numbers lol.

    Apoo comunque è sopravvissuto di nuovo, boh lo sto amando sempre più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,437
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Oggi è la giornata delle delusioni dal punto di vista dei personaggi per me, che bello -_-'.
    Le anticipazioni non sono male, alcune cose mi piacciono ed altre molto meno... anzi no, diciamo una sola cosa che non mi piace, il trattamento di Drake.
    Viene trattato in tutta la guerra come il peggior fodder possibile, e non dico che mi aspettavo per forza uno con la forza di Luffy, Kidd e Law, ma neanche uno che non riuscisse a fare in minuti interi ciò che Zoro ha fatto con un unico attacco -_-'.
    Mi sa che è ora di cambiare Avatar...
    Il resto invece bene o male mi piace.
    Ora si capisce come mai Raizo e Fukurokujo sono stati tenuti nascosti finora: quei due idioti si sono bloccati a vicenda e si trovano in un punto di stallo :lol:.
    Alla fine King è stato davvero sconfitto e va bene così, curioso di vedere il suo secondo mini Flashback :).
    Finalmente l'ultimo Numbers!!! :wub:
    Bene che Apoo cerchi di salvare le foto, la fine di Wa distruggerà gli equilibri per sempre tra due Imperatori sconfitti e il Governo smascherato se Apoo porta davvero quelle foto a Morgans, che sappiamo già non farsi corrompere dal Governo...
    Parte di Usopp che preferisco vedere dato che così sembra quasi inutile, invece a me Luffy e Kaido che si divertono mentre combattono ci sta, Kaido voleva una sfida impegnativa e la sta avendo, è IC :).
    Infine, bene che se non altro il CP0 si è mostrato davvero forte. Ne ha pagato il prezzo Drake -_-' ma che il CP0 sia forte è sicuramente un'ottima notizia...

    P.S.: è già confermato che gli spoiler del 1037 arriveranno tra l'11 ed il 13 Gennaio, quindi non aspettateveli troppo presto :asd:.

    CITAZIONE (pein91* @ 22/12/2021, 10:53) 
    Grazie pgv2!

    Di nulla!!! :)

    Edited by PGV 2 - 22/12/2021, 11:13
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Il Numbers Zanki e X Drake sono stati sconfitti dal CP0.

    ...

    - Il CP0 dice che se i Pirati della Nuova Generazione riusciranno a sconfiggere gli Imperatori, questo determinerà il corso che sta prendendo il mondo.

    Che stronzata far sconfiggere Drake.

    Ancor più stronzata l'ennesima frase fatta sulla nuova generazione de sto cazzo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ahaha raizo e fuku bloccati a vicenda.. bellissimo...

    Cp0 mostruoso come deve

    Che palle sti numbers.. Non servono a niente, Yamato potrebbe one shottarli e li fa combattere :down2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Immagino che il titolo sia riferito alla parte di Izo, kinemon e Kiku.
    Sarebbe più realistico se ogni tanto anche gli alleati fossero sconfitti fino a fine saga, invece immagino che queen, king, perospero, jack e i vari saltatori continuino a dormire, mentre x Drake si riprende e continua a combattere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    E menomale che per alcuni Drake doveva essere superiore a Queen ^U^
    Kaido e Luffy stanno palesemente flirtando.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 22/12/2021, 11:13) 
    CITAZIONE
    - Il Numbers Zanki e X Drake sono stati sconfitti dal CP0.

    ...

    - Il CP0 dice che se i Pirati della Nuova Generazione riusciranno a sconfiggere gli Imperatori, questo determinerà il corso che sta prendendo il mondo.

    Che stronzata far sconfiggere Drake.

    Ancor più stronzata l'ennesima frase fatta sulla nuova generazione de sto cazzo.

    Sì, infatti, queste frasi banali che più banali non si può mi fanno venire i nervi :censura: ci manca solo qualcun altro che dica "se Kaido e Big Mom vengono sconfitti, questo porterà a dei grossi cambiamenti nel mondo"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Il Cp0 che sconfigge drake non e' facile da intendere. O sono forti loro o Drake e' stato sopravvalutato. A questo punto potrebbe anche darsi che singolarmente siano a livello 2-3 calamita' e che Drake non era neanche a livello Jack o giu' di li. Alla fine ci potrebbe stare.

    Interessato al flashback di King, che altro mostrera'? L'incontro con Queen quando escono da punk hazard? Qualcosa sulla forza di Kaido o segreti di Wano? A questo punto mi accodo a chi pensa che nel prossimo potrebbe partire il flashback di Kaido che sicuramente sara' succosissimo, al livello di quello di Oden se non di piu'

    Il fdatto che le gesta di altri Mugi (in questo caso Usopp) non mi danno alcun interesse, mostra come One Piece ormai non sia quello di prima con i Mugi al centro di tutto. Penso che la maggior parte di noi sia ormai piu' interessata a cosa facciano Law e Kidd, o Yamato che Usopp e compagnia. Peccato...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    Mmmm che capitolo moscio…
    Solo le immagini lo posso risollevare.
     
    Top
    .
120 replies since 22/12/2021, 10:49   12069 views
  Share  
.