King Vs Marco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • King facile
    0.00%
    0
  • King difficile
    27.27%
    3
  • pareggio
    18.18%
    2
  • Marco difficile
    54.55%
    6
  • Marco facile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

King Vs Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Scontro a Onigashima, facciamo finta che, al posto di Zoro, ci fosse Marco (fresco ovviamente).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Questa è tosta.
    Vedo Marco, King e Katakuri praticamente uguali in forza, ognuno coi suoi punti di forza e punti deboli.
    Ma il fatto che siano parigrado e il fatto che abbiano tutti e tre la stessa età ( stanno sui 48-49 anni se non sbaglio) li rende pari pari per me. Aspetto di leggere altri pareri per votare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Metto Marco difficile perché:

    - ha tenuto occupati sia k sia q
    - mama dice che può essere già imperatore
    - è a capo di una ciurma

    Ad ogni modo King mi ha impressionato, è fortissimo.

    Se un importatore-ammiraglio sta tra 95 e 100 dico Marco 93 e King 92. Katakuri per me 88. Rufy 94. Zoro 93 e Sanji 91. Queen 90, Mingo 88 con Jimbe.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Mingo e Jimbe sul livello di Kata e Sanji più forte? :blink:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 20:22) 
    Mingo e Jimbe sul livello di Kata e Sanji più forte? :blink:

    Dopo le ultime due saghe ho rivalutato Jimbe e declassato un po’ Kata, che trovo più debole di Queen che mi ha impressionato, così come King: a questo punto non posso non dare Sanji come più forte di Kata. Mingo l’ho sempre tenuto allo stesso livello di Kata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,033

    Status
    Anonymous
    Ma dai, Queen più forte di Katakuri. Nei sogni. Katakuri sarà grossomodo forte come King.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2021, 20:42) 
    Ma dai, Queen più forte di Katakuri. Nei sogni. Katakuri sarà grossomodo forte come King.

    Si vede che ho sogni molto creativi 😂😂😂
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ma_82 @ 17/12/2021, 20:41) 
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 20:22) 
    Mingo e Jimbe sul livello di Kata e Sanji più forte? :blink:

    Dopo le ultime due saghe ho rivalutato Jimbe e declassato un po’ Kata, che trovo più debole di Queen che mi ha impressionato, così come King: a questo punto non posso non dare Sanji come più forte di Kata. Mingo l’ho sempre tenuto allo stesso livello di Kata.

    È l’equilibrio tra imperatori e ciurme dove è finito?
    Jimbe e Doffy non possono essere assolutamente paragonati ad un primo comandante dai, Kata è superiore in tutti i campi. Per quanto riguarda Doffy se ne può parlare giusto riguardo ai frutti, usati da entrambi magistralmente, ma in tutti gli altri parametri Katakuri lo batte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 20:45) 
    CITAZIONE (Ma_82 @ 17/12/2021, 20:41) 
    Dopo le ultime due saghe ho rivalutato Jimbe e declassato un po’ Kata, che trovo più debole di Queen che mi ha impressionato, così come King: a questo punto non posso non dare Sanji come più forte di Kata. Mingo l’ho sempre tenuto allo stesso livello di Kata.

    È l’equilibrio tra imperatori e ciurme dove è finito?
    Jimbe e Doffy non possono essere assolutamente paragonati ad un primo comandante dai, Kata è superiore in tutti i campi. Per quanto riguarda Doffy se ne può parlare giusto riguardo ai frutti, usati da entrambi magistralmente, ma in tutti gli altri parametri Katakuri lo batte.

    L’equilibrio è andato in vacca con la dipartita dei sette, inoltre a fine saga Kaido e Big Mum saranno fuori dai giochi. È il momento in cui gli equilibri stanno mutando, mi auguro lo facciano.
    Ma infatti metto più Kata nella fascia secondo comandante se fosse nella ciurma di Kaido ma essendoci Queen… starebbe al posto di Jack - non pretendo di capirci qualcosa, è quello che ho percepito mettendo assieme le ultime due saghe.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ma_82 @ 17/12/2021, 20:57) 
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 20:45) 
    È l’equilibrio tra imperatori e ciurme dove è finito?
    Jimbe e Doffy non possono essere assolutamente paragonati ad un primo comandante dai, Kata è superiore in tutti i campi. Per quanto riguarda Doffy se ne può parlare giusto riguardo ai frutti, usati da entrambi magistralmente, ma in tutti gli altri parametri Katakuri lo batte.

    L’equilibrio è andato in vacca con la dipartita dei sette, inoltre a fine saga Kaido e Big Mum saranno fuori dai giochi. È il momento in cui gli equilibri stanno mutando, mi auguro lo facciano.
    Ma infatti metto più Kata nella fascia secondo comandante se fosse nella ciurma di Kaido ma essendoci Queen… starebbe al posto di Jack - non pretendo di capirci qualcosa, è quello che ho percepito mettendo assieme le ultime due saghe.

    L’equilibrio sta andando in vacca ora. Le ciurme degli imperatori è da anni che sono distribuite in questo modo. Comunque io non parlavo dell’equilibrio mondiale, ma di quello tra imperatori.
    Se Queen fosse più forte di Kata, e King ancora più forte, allora a quest’ora Kaido avrebbe già disintegrato Big Mom e sarebbe il re dei pirati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 20:59) 
    CITAZIONE (Ma_82 @ 17/12/2021, 20:57) 
    L’equilibrio è andato in vacca con la dipartita dei sette, inoltre a fine saga Kaido e Big Mum saranno fuori dai giochi. È il momento in cui gli equilibri stanno mutando, mi auguro lo facciano.
    Ma infatti metto più Kata nella fascia secondo comandante se fosse nella ciurma di Kaido ma essendoci Queen… starebbe al posto di Jack - non pretendo di capirci qualcosa, è quello che ho percepito mettendo assieme le ultime due saghe.

    L’equilibrio sta andando in vacca ora. Le ciurme degli imperatori è da anni che sono distribuite in questo modo. Comunque io non parlavo dell’equilibrio mondiale, ma di quello tra imperatori.
    Se Queen fosse più forte di Kata, e King ancora più forte, allora a quest’ora Kaido avrebbe già disintegrato Big Mom e sarebbe il re dei pirati.

    Scusa, rispondo alla domanda:
    Mum ha una ciurma nel complesso più forte ed insidiosa, poi ci sarebbero stati comunque BB e il Rosso, l’equilibrio c’era eccome.
    Nel presente ci sarebbero Teach ed il Rosso e se Kaido attaccasse BM ne uscirebbe praticamente come carne da macello per gli altri 2.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Li vedo alla pari, anche con Katakuri. Solo che Marco ha un frutto particolare che lo mette in grado di competere, momentaneamente, anche con avversari più forti di lui ma alla fine ritengo che il livello quello sia.
     
    Top
    .
11 replies since 17/12/2021, 19:50   774 views
  Share  
.