Anticipazioni Capitolo 1035

Zoro vs King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Mancano ancora BM, Fukurokujou, Orochi, tre Numbers e il CP0. Spero che il prossimo volume sarà quello buono per il flashback. Manca ancora un capitolo del 102, spero chiuda uno di questi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 16/12/2021, 20:46) 
    Mancano ancora BM, Fukurokujou, Orochi, tre Numbers e il CP0. Spero che il prossimo volume sarà quello buono per il flashback. Manca ancora un capitolo del 102, spero chiuda uno di questi.

    Nel volume scorso ha chiuso tutti gli scontri dei mugi contro i Tobiroppo.
    In questo volume, in 10 capitoli ha chiuso:
    - Cane e gatto contro Jack e Perospero
    - Killer vs Hawkins
    - Sanji vs Queen
    - Zoro vs King
    Quindi, tutte e 3 le calamità.
    Nel prossimo ci sta che vadano giù anche i 2 Imperatori, sta andando ordinatamente per gradi. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Fukurokuju penso cada alla fine dato che si rivelerà il vero mastermind dietro tutta la baracca, non so se avete notato ma ha un cervello a 3 piani.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Schema riassuntivo di Wa alla luce dell'ultimo Capitolo:



    Allora Oda non si è dimenticato di Raizo vs Fukurokujo!! :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Guarda, dopo tutta questa attesa, sto iniziando a farmi aspettative su di lui :asd:

    Spero che con Kaido non deluda troppo.

    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/12/2021, 21:38) 
    Schema riassuntivo di Wa alla luce dell'ultimo Capitolo:



    Allora Oda non si è dimenticato di Raizo vs Fukurokujo!! :asd:

    Si boh, praticamente quelli che ho scritto tranne i numbers :asd: vabbè il grosso comunque è fatto. Erano king e Queen quelli più impegnativi per numero di capitoli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Potrebbe essere in questa occasione mostrata nel miniflashB che Vegapunk abbia creato il frutto artificiale da Kaidoh.. strano che sia rimasto abbandonato a PH fino a che non lo ha trovato Momo

    King è bellissimo e fortissimo, sembra un Mr1 versione 2.0, peccato il poco spazio dedicato alla storia della sua tribù.

    Molto bene la conclusione dello scontro di Sanji, queste vignette erano doverose per chiudere il cerchio.

    Molto bene anche Zoro e il ricollegamento a Ryuma, imparare il taglio delle fiamme è stata una botta di culo, nel prossimo capitolo finirà l'effetto della medicina e stramazzerà al suolo grondante di sangue.

    Per le miniavventure sento puzza di redenzione per i Germa, suppongo che ci sarà anche qualche info in più su Vegapunk a sto punto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GTsport83 @ 16/12/2021, 13:40) 
    mi spiace che Queen non abbia fatto vedere nulla di che dal punto di vista di potenza. King ha mostrato un attacco finale degno di un primo comandante, mentre Queen quattro tecniche Germa del cavolo....mah

    Si anche per me le tecniche germa messe alla fine sono state un pò deludenti...Queen avrebbe potuto fare i crateri con la sola ignoranza.
    Però va detto che Oda gli regalò l esilarante scontro con Big Mom: la Brachio Bomb, per quanto fosse frutto di un tranello infimissimo :roftl: , é stata devastante, al punto di far svenire Lin Lin.

    Ah dimenticavo, ho trovato molto figo il parallelo tra i 2 primi comandanti: Karakuri infilza gli chef che lo avevano visto ingozzarsi avidamente di ciambelle e King brucia gli stronzi che hanno scoperto le sue reali fattezze...spero sempre di piú in un loro incontro/scontro futuro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 16/12/2021, 23:31) 
    Per le miniavventure sento puzza di redenzione per i Germa, suppongo che ci sarà anche qualche info in più su Vegapunk a sto punto

    Dopo quella spazzatura delle mini di Pound ho grandi aspettative. Rivedere il Germa dopo non aver saputo manco se fossero sopravvissuti era quello che volevo. Speriamo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ah cioè solo io davo per scontato che fossero vivi? Oltretutto lo danno per scontato persino nell'anime :roftl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Eh, non ho visto l'anime di WCI. Ma se nel manga non vengono mai più nominati due domande me le faccio e serviva dirci che fine avessero fatto :asd: pure Caesar prima o poi deve ricicciare fuori eh

    Edited by Sanji° - 17/12/2021, 05:20
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 17/12/2021, 03:01) 
    Ah cioè solo io davo per scontato che fossero vivi? Oltretutto lo danno per scontato persino nell'anime :roftl:

    Non ho mai dubitato fossero vivi :D: ma spero che con le mini avventure la si chiuda qua la faccenda Germa. Anche se temo che non sarà così, con Vegapunk li rivedremo almeno in un flashback, e forse persino nella storia presente...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,019

    Status
    Anonymous
    Io ho già detto la mia sulle mini: Vegapunk cattura sia loro che Caesar. Studia i Germa e Caesar diventa il suo assistente. My 2 cents
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Dubito che a vegapunk serva ceasar o judge, ceasar forse per la versatilità del suo frutto in quel campo,ma non saprei...

    CITAZIONE (Baron Samedi @ 17/12/2021, 07:52) 
    CITAZIONE (pein91* @ 17/12/2021, 03:01) 
    Ah cioè solo io davo per scontato che fossero vivi? Oltretutto lo danno per scontato persino nell'anime :roftl:

    Non ho mai dubitato fossero vivi :D: ma spero che con le mini avventure la si chiuda qua la faccenda Germa. Anche se temo che non sarà così, con Vegapunk li rivedremo almeno in un flashback, e forse persino nella storia presente...

    Purtroppo penso anch'io che c'è li ritroveremo tra i piedi ma non so che utilità possano avere se non quella di portare i nostri da vegapunk!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,012

    Status
    Offline
    Dubito che Vegapunk abbia bisogno degli studi di Judge, caso mai è il contrario, è Jufge che ha copiato quelli di Vega XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 17/12/2021, 09:40) 
    Dubito che a vegapunk serva ceasar o judge, ceasar forse per la versatilità del suo frutto in quel campo,ma non saprei...

    Io ragiono nell'ottica delle mini, che sono quasi sempre cazzone e divertenti, senza prendersi troppo sul serio.
    Per me i Germa trovano Caesar, stanno assieme, poi Vega trova entrambi, (o qualche sottoposto suo li trova e glieli porta, vedendo chi sono) e per non fargli fare danni, tiene Caesar lì. Ragiono in ottica di narrazione: sarebbe la chiusura del cerchio per sto personaggio e un modo anche per punirlo a ciò che ha commesso, fargli fare l'assistente di colui contro cui ha sempre rosicato. Del resto Caesar ha aiutato persino i Mugi, quindi.
    Mi immagino le gag dove Caesar lo insulta e ci litiga ma è costretto ad aiutarlo e roba simile.
    La priorità sarebbero i Germa ovviamente, Caesar viene beccato perché sta con loro, unendo l'utile al dilettevole.
    Ovviamente sono mie opinioni, ma mini su questo tono le abbiamo viste spesso.

    CITAZIONE (Smakk @ 17/12/2021, 09:42) 
    Dubito che Vegapunk abbia bisogno degli studi di Judge, caso mai è il contrario, è Jufge che ha copiato quelli di Vega XD

    Comunque sia Judge ha creato degli umani privi di emozioni, sicuramente è una cosa che allo scienziato interessa, anche solo per approfondimento. Magari riesce perfino a resettarli e fargli cambiare natura, del resto è un genio di 500 avanti al mondo corrente
     
    Top
    .
194 replies since 14/12/2021, 12:13   14991 views
  Share  
.