Anticipazioni Capitolo 1035

Zoro vs King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1035 - Zoro vs King

    CITAZIONE
    - Inizio delle Miniavventure numero 25: "Fuga da Whole Cake Island".
    - Queen è stato sconfitto dall'ultimo attacco di Sanji.
    - Sanji è stanco dopo aver sconfitto Queen e cade a terra privo di sensi anche lui.
    - Zoro si rende conto che quando la fiamma sulla schiena di King scompare egli si muove molto più velocemente, ma la sua difesa cala.
    - Viene rivelato il volto di King.
    - Ali nere, capelli grigi e pelle marrone sono le caratteristiche della Tribù Lunariana. Se qualcuno informasse il Governo verrebbe pagato 100 milioni di Berry.
    - Flashback del momento in cui Kaido e King si sono incontrati: entrambi erano in una struttura di ricerca governativa.
    - Il vero nome di King è Arbel/Albert/Albel (la romanizzazione non è ancora chiara).
    - La battaglia tra Zoro e King continua.
    - King adopera un attacco chiamato "Omori Karyudon" e Zoro un nuovo attacco chiamato "Dragon King of the Three Flames" o qualcosa del genere.
    - Il Capitolo termina con Zoro che attacca King.

    CITAZIONE
    - Nel prossimo numero One Piece avrà la Cover del Jump ed una Cover a colori.
    - Il Flashback è breve. Kaido e King sono in una struttura di ricerca.

    Kaido: Me ne vado da qui per creare una ciurma di pirati. Mi accompagni?
    King: Hai intenzione di cambiare il mondo?
    Kaido: Sono l'unico che può cambiare il mondo!

    - Kaido e King scappano dalla struttura di ricerca e la osservano bruciare.
    - Il nome dell'ultima tecnica di Zoro è "Spada del Demone del Purgatorio".
    - King cade dopo la tecnica di Zoro, sospirando e pensando a Kaido con rimpianto.

    CITAZIONE

    Miniavventure, No.25: "Fuggendo da Whole Cake Island". Nella cover, vediamo la flotta del Germa 66 lasciare il territorio di Big Mom.

    CAPITOLO

    Il capitolo inizia da dove è finito quello precedente, con Sanji che calcia Queen. L'attacco di Sanji è stato così potente che Queen viene spazzato via dal castello di Kaido e vola oltre Onigashima. Queen ha perso dei denti, ed è completamente KO.

    Sanji si avvicina a Some, che trema di paura. Sanji estende le sue braccia verso di lei e le consegna Chuji. Some lo ringrazia per aver salvato Chuji, e Sanji si ricorda del topolino a cui dava da mangiare quando era piccolo.

    Sanji: "Stai...
    Bene..."

    Some: "Oh"

    Quando Sanji prova a preoccuparsi delle condizioni di Some, perde coscienza e stramazza al suolo. Some chiama le altre geishe e portano qualcosa per aiutare Sanji.

    [Lato sinistro del teschio. "Battaglia della sala dei piaceri"
    Vincitore: Sanji.
    ]

    Si passa alla battaglia di Zoro e King. Zoro è in ginocchio a terra dopo aver attaccato King, questa volta è riuscito a danneggiarlo, perché sanguina. L'attacco di Zoro attacca anche un'altra parte della maschera di King, possiamo vedere adesso il suo naso e la bocca. Zoro ha già capito come funzionano le fiamme di King.

    Zoro: "Quando le “fiamme alle sue spalle” scompaiono...
    Si muove più velocemente, ma...!!
    Il suo potere difensivo è più debole...!!!"

    All'improvviso, King rompe la maschera e possiamo vedere il suo volto per la prima volta. Ha la pelle scura, un tatuaggio intorno al suo occhio sinistro, e lunghi capelli bianchi (con una treccia sul lato destro). I subordinati di Kaido, che sono ancora sotto l'effetto dell'Haki del re di Zoro, fissano King, scioccati.

    Subordinati di Kaido: "Ah.. la maschera di King...!!
    Quindi... i rumor...
    Sono veri...!!
    Ali nere, capelli bianchi, pelle scura.
    Se lo facciamo sapere al governo, ci daranno "100 milioni di Berry... all'istante."

    King: "..."

    In una impressionante pagina (dove vediamo King per intero) King estrae la spada e la ricopre di fiamme.
    Poi usa un potente attacco.

    Subordinato di Kaido: "No.. quello è..."

    King: "“Karyuudon” (Fiamma del drago Imperiale)!!!"

    Subordinati di Kaido: "Gyaaaaaaaaaaaah."

    Una fiamma a forma di drago (lo stesso tipo di Momo e Kaido) viene sparata dalla spada di King e brucia i subordinati di Kaido. Zoro, che è aggrappato all'esterno del castello attraverso il buco del tetto, parla con King.

    Zoro: "Dovresti trattare meglio i tuoi subordinati.
    A quale tipo di razza appartieni se il governo è disposto a pagare 100 milioni
    a chiunque giusto per avere qualche informazione su di te?"

    King: "...
    Perché vorresti saperlo...
    Se stai per morire in ogni caso!!"

    King si trasforma in Pteranodonte e vola dove si trova Zoro (mentre gli spara). La battaglia continua all'esterno, King continua a sparare e lo attacca anche con le sue ali. Dopo qualche attacco, si fermano.

    Zoro: "Hah... Hah...
    Non ho molto tempo...
    Se la battaglia continua, la mia spada potrebbe uccidermi!!"

    King: "Percepisco quell'aura pericolosa."

    Zoro: "Sembra che appartenga a una razza speciale... Ma non ha importanza...
    Hah... Hah...
    Sei rimasto comodo troppo a lungo. È ora di toglierti di mezzo.
    “En-ou Santoryuu” (Stile a tre spade del Re degli Inferi))."

    King: "Non montarti la testa...
    Kaido-san è colui che diventerà il redei pirati!!

    Un piccolo flashback con King adolescente ha inizio, è ambientato durante il suo incontro con Kaido. Entrambi erano prigionieri in
    una struttura di Punk Hazard, mentre il Governo faceva esperimenti su di loro. Kaido riesce a fuggire e trova King che era imprigionato in un macchinario.

    Kaido: "Un Lunariano"? Il governo non ti leverà mai le mani di dosso.
    Ho visto gli esperimenti di resistenza che hanno fatto su di te.
    Ho intenzione di lasciare questo posto.
    Creerò una nuova ciurma di pirati!!
    Che cosa farai? Cavia."

    King: "Credi di essere in grado di cambiare il mondo?"

    Kaido: "Ovvio, sono l'unico in grado di riuscirci!!!"

    Kaido libera King e i due fuggono distruggendo la struttura di Punk Hazard.

    Kaido: "Qual è il tuo nome?"

    King: "Arbel."

    Kaido: "Sei forte, ragazzo, puoi farti chiamare “King”!!
    Vieni con me!!
    Da oggi in poi, sarai il mio braccio destro!!
    Wororororo!!"

    Tornando al presente, Zoro attacca King.

    Zoro: "“Rengoku Oni Giri”!!!"

    King evita l'attacco di Zoro e contrattacca.

    King: "“Karyuudon” (Fiamma del drago Imperiale)!!!"

    Zoro: "Queste fiamme sono come magma!!"

    Zoro evita il drago di fuoco ma King lo attacca con la sua spada. Zoro riesce a bloccarla ma King attiva il meccanismo della spada e afferra le 3 spade di Zoro.

    Zoro: "Non ti lascerò prendere queste "Meitou"!!!"

    Zoro riesce a liberare le sue spade e si allontana da King. Comunque, King non riesce a vedere King perché si muove ad alta velocità.

    Zoro: "Sta usando la sua velocità!!
    Quindi...
    Io devo attaccare!!
    “Yakkoudori” (Danza dell'ucello)!!!"

    Zoro riesce a schivare il calcio ad alta velocità di King e contrattacca tagliando verticalmente il torso di King.
    King sanguina.
    Zoro ne approfitta e continua ad attaccare King.

    King: "Quindi sei riuscito a capire come funziona il mio corpo!!"

    Zoro: "Proprio così...!! Finalmente lo hai capito!? Ti sconfiggerò!!"

    Anche se le fiamme sono presenti, King si difende contro gli attacchi di Zoro.

    Zoro: "Perché non ricevi i miei attacchi... Se presumibilmente non funzionano su di te!?"
    Hai paura? Che possano farti male...!!"

    King vola via da Zoro, poi si trasforma in Pteranodonte.

    King: "Come esseri viventi, la tua razza (umana) non potrà mai battermi!!
    Fufufu."

    Zoro: "Ecco il tipo di scusa che odio di più!!"

    King: "...
    Mi ricorderò di te come uno spadaccino di abilità rilevante."

    Zoro: "No. Sarò io a farti ricordare di me se riesci a sopravvivere a questo!!"

    King: "“Oomori Karyuudon” (Fiamma guardiana del Dragone Imperiale))!!!"

    King crea una versione più grande e potente del suo drago di fuoco per attaccare Zoro.

    Zoro: "“En-ou SANTORYUU*” (Re degli inferi, Spada a tre draghi))."
    “Ippyaku Sanjou Hiryuu Jigoku” (130 sensazioni, Samurai Estremo Drago Volante ))!!!"

    In una fantastica doppia pagina, Zoro usa una tecnica simile al suo "Hiryuu Kaen" (ma usando 3 spade contemporaneamente) per attaccare King. Questa doppia pagina è quasi la stessa che vediamo quando Ryuma uccide il drago nella storia :"Monsters"

    Zoro taglia a metà il gigante drago di fuoco creato da King (che è scioccato). Poi Zoro attacca direttamente King con un potente attacco sul torso, creando dei fulmini neri.

    L'attacco di Zoro è così potente, che taglia la spada di king in due, e affetta a metà l'ala destra di King...


    FINE, PAUSA DELLA RIVISTA



    jpg

    CITAZIONE
    Tabella dei prossimi Capitoli di One Piece:

    17/12/2021: Capitolo 1035

    21/12/2021: Spoiler del Capitolo 1036

    25-28/12/2021: Capitolo 1036

    Settimana del 10/01/2022: Spoiler/Capitolo 1037


    Edited by PGV 2 - 16/12/2021, 12:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,017

    Status
    Online
    Chi è rimasto che potrebbe fuggire da WCI ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Interessante il volto di King. Sembra piu' normale di quello che ci aspettavamo.


    Quindi i Lunaria hanno pelle scura, capelli bianchi e ali nere. Nulla di questo esiste in Sanji quindi in teoria dovremmo escludere che Sanji abbia qualche connessione con loro. A parte il fuoco magari ma sarebbe molto restrittivo e forzato.

    Se Sanji ha veramente sconfitto Queen in quell'attacco, come sembra, che in questo capitolo la stessa cosa tocchi a King per parallelismo?
    Peccato se i due comandanti finiscono cosi' "banalmente".

    Interessatissimo del flashback di Kaido con King nell'edificio governativo, preludio al vero flashback di Kaido.

    Peccato infine per le pause, ma e' natale, ce lo aspettavamo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    Conferma di Queen sconfitto. Dai, almeno ce lo siamo levato, si vedeva che era l'attacco finale. E ciò fa presagire che Zoro si sbrigherà più o meno con questa fatica. Ora sicuro che nel prossimo cambia scenario :asd: lo allungherà tanto sto scontro come quello di Pica, me lo sento XD
    Solo a me sia il volto di King che il suo nome fa pensare a uno di quei principi dell'epoca medioevale? Ci sarà qualche collegamento? Io mi aspettavo una faccia più da "alieno", invece è tutto il contrario. A parte la pelle marrone vabbè.
    Comunque sicuramente col resto delle anticipazioni uscirà più roba sullo scontro, queste sono le prime. Visto così sembra un buon capitolo.
    Chissà Zoro come sfrutterà sto punto debole della fiammella.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    King mi da l'impressione di non essere un vero cattivo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se Sanji ha veramente sconfitto Queen in quell'attacco, come sembra, che in questo capitolo la stessa cosa tocchi a King per parallelismo?
    Peccato se i due comandanti finiscono cosi' "banalmente".

    Ma no, un altro capitolo penso che ce lo becchiamo. E anzi, temo che lo diluirà con altri scenari. Ad ogni modo sono abbastanza sicuro che Zoro farà la stessa fatica di Sanji, non di più.

    CITAZIONE (Kaka1980 @ 14/12/2021, 12:29) 
    King mi da l'impressione di non essere un vero cattivo

    Beh, se la teoria che la sua razza è stata sterminata dai Draghi è plausibile, allora non lo sarebbe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (Kaka1980 @ 12/14/2021, 12:29 PM) 
    King mi da l'impressione di non essere un vero cattivo

    Anche a me in effetti. D'altronde, e' di una razza pportata all'estinzione, Avra' le sue ragioni ovvie ad essere incazzato

    QUOTE (secrom98 @ 12/14/2021, 12:30 PM) 
    Ma no, un altro capitolo penso che ce lo becchiamo. E anzi, temo che lo diluirà con altri scenari. Ad ogni modo sono abbastanza sicuro che Zoro farà la stessa fatica di Sanji, non di più.

    Bisogna capire che "fatica" ha fatto sanji. Il colpo lo ha dato, ma si rialza banalmente? Vediamo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Online
    MENO MALE che King non è un altro cazzo di deforme idiota ma una persona con un volto normale che, effettivamente, non pare quello di un cattivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Bisogna capire che "fatica" ha fatto sanji. Il colpo lo ha dato, ma si rialza banalmente? Vediamo

    Sarà un pó stanco per le botte prese prima ma niente di veramente eccessivo, per me. Si era solo incrinato un paio di costole anche contro Mr.2 che erano alla pari.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 14/12/2021, 12:17) 
    Chi è rimasto che potrebbe fuggire da WCI ?

    Pedro :asd:

    Ok flashback interessante,king mi ricorda qualcuno ma non riesco a fare mente locale...

    Che stia scappando pudding??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Caesar nella mini avventura, è sparito quando hanno fallito l assassinio di Big Mum.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 14/12/2021, 12:43) 
    Ok flashback interessante,king mi ricorda qualcuno ma non riesco a fare mente locale...

    Lo sai che anche a me è familiare?

    CITAZIONE (Sennar @ 14/12/2021, 12:47) 
    Caesar nella mini avventura, è sparito quando hanno fallito l assassinio di Big Mum.

    Quasi sicuramente è lui mi sa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 14/12/2021, 12:43) 
    Ok flashback interessante,king mi ricorda qualcuno ma non riesco a fare mente locale...

    Lady Oscar
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/12/2021, 12:50) 
    CITAZIONE (pein91* @ 14/12/2021, 12:43) 
    Ok flashback interessante,king mi ricorda qualcuno ma non riesco a fare mente locale...

    Lady Oscar

    E il nome sembra quello di uno dei fratelli di Georgie :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/12/2021, 12:50) 
    CITAZIONE (pein91* @ 14/12/2021, 12:43) 
    Ok flashback interessante,king mi ricorda qualcuno ma non riesco a fare mente locale...

    Lady Oscar

    :asd:

    Comunque sono troppo curioso, oltretutto il governo paga 100 milioni solo per una informazione,mai successo prima d'ora o sbaglio?

    CITAZIONE (secrom98 @ 14/12/2021, 12:53) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/12/2021, 12:50) 
    Lady Oscar

    E il nome sembra quello di uno dei fratelli di Georgie :asd:

    :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
194 replies since 14/12/2021, 12:13   14991 views
  Share  
.