Anticipazioni Capitolo 1035

Zoro vs King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    Giusto, dimenticavo: solo 100 milioni per un informazione che dovrebbe essere così grossa? Mah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 14/12/2021, 12:57) 
    Giusto, dimenticavo: solo 100 milioni per un informazione che dovrebbe essere così grossa? Mah

    Penso fosse per aggiungere la importanza per il governo,neanche per Robin hanno fatto così,questi Lunaria devono essere una vera spina nel fianco,che poi si è stupido,100 milioni praticamente paghi una informazione che ti dice dov'è sicuro,non guarda l'ultima volta stava a loguetown fidati eh :asd:

    Cioè aggiunge diciamo il gradino che il governo paga tanto non solo per avere la sua testa,ma anche per informazioni che gli permettano di prendersi da soli la sua testa o lui stesso...


    Di fatto se era in una struttura governativa con kaido,e sembra sparito con kaido, perché non hanno fatto 2+2? O è appunto perché era kaido?

    Sono curioso della spiegazione,spero anche che ora non cambi scenario,che almeno dica qualcosa e che cavolo ..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 14/12/2021, 13:02) 
    Penso fosse per aggiungere la importanza per il governo,neanche per Robin hanno fatto così,questi Lunaria devono essere una vera spina nel fianco,che poi si è stupido,100 milioni praticamente paghi una informazione che ti dice dov'è sicuro,non guarda l'ultima volta stava a loguetown fidati eh :asd:

    Appunto, se sono tanto importanti per il Governo, 100 milioni mi sembrano una sciatteria.
    Robin ne valeva meno però eravamo a inizio storia e allora quella cifra era considerata alta, sopratutto perché gli venne data da bambina. Ma qua mi sembra strano. Dà taglie milionarie a tutti e poi solo 100 per una cosa così grossa?

    CITAZIONE (pein91* @ 14/12/2021, 13:02) 
    Sono curioso della spiegazione,spero anche che ora non cambi scenario,che almeno dica qualcosa e che cavolo ..

    Sicuro come la morte :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Dalle anticipazioni sembra un buon Capitolo sia di combattimento che di rivelazioni.
    Mi sa che le Miniavventure riguardano Caesar Clown, o almeno ci spero dato che è sparito nel nulla e mi piacerebbe sapere che fine ha fatto...
    Finalmente abbiamo qualche nuova direttiva su King, oltre al suo volto ovviamente, che fortunatamente è più normale di quello che si pensava, non mi sarebbe piaciuto troppo se fosse stato alieno o mostruoso...
    Curiosissimo di vedere il flashback di Kaido e King, seppur breve :wub:.
    Queen quindi è sconfitto del tutto? Ok ci sta, come già detto a me va bene anche così...
    E dubito che lo scontro tra Zoro e King sia già finito, anche se le anticipazioni sono troppo generiche e non lo si può dare per scontato ora, attendiamo il riassunto completo e le immagini e vediamo...

    CITAZIONE (pein91* @ 14/12/2021, 12:43) 
    Pedro :asd:

    Nah, lui se lo tengono per fine Saga, quando saranno tutti battuti e sbucherà fuori dal nulla :asd:.

    CITAZIONE (Sennar @ 14/12/2021, 12:47) 
    Caesar nella mini avventura, è sparito quando hanno fallito l assassinio di Big Mum.

    Stessa cosa che ho pensato pure io :zizi:.

    CITAZIONE (secrom98 @ 14/12/2021, 13:06) 
    Appunto, se sono tanto importanti per il Governo, 100 milioni mi sembrano una sciatteria.
    Robin ne valeva meno però eravamo a inizio storia e allora quella cifra era considerata alta, sopratutto perché gli venne data da bambina. Ma qua mi sembra strano. Dà taglie milionarie a tutti e poi solo 100 per una cosa così grossa?

    Teoria personale: il Governo è rimasto fregato da un informazione falsa che voleva solamente i soldi ed ha abbassato la cifra per evitare di sborsare troppo per un informazione che poi si rivela fasulla :asd:.

    Edited by PGV 2 - 14/12/2021, 13:18
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Interessante l'inizio delle miniavventure sui Germa, soprattutto vista la probabile fuga da Whole Cake dello stesso Caesar che come minimo si sarà imbarcato clandestinamente sulle navi di Judge,e questo potrebbe essere il preludio per delle informazioni sui M.A.D.S. e su Vegapunk.
    Per il resto, come era ovvio Sanji dopo il power up ha completamente demolito Queen con una singola combo, e probabilmente lo stesso sarà successo in questo capitolo tra King e Zoro (gli scontri grossi dei due Comandanti di Rufy sono sempre stati gestiti in maniera speculare).
    Il trucchetto di King della fiammella lo fa sembrare meno invulnerabile di come appariva fino al capitolo scorso (deve decidere se sacrificare di volta in volta la difesa o l'attacco in pratica), e mi incuriosisce anche il suo flashback con Kaido.

    Tra l'altro, il volume 102 è iniziato con gli scontri di Zoro e Sanji contro King e Queen ed è finito con la loro vittoria, quindi mi aspetto una bella cover dedicata a loro due.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheLuikage @ 14/12/2021, 13:09) 
    Interessante l'inizio delle miniavventure sui Germa, soprattutto vista la probabile fuga da Whole Cake dello stesso Caesar che come minimo si sarà imbarcato clandestinamente sulle navi di Judge,e questo potrebbe essere il preludio per delle informazioni sui M.A.D.S. e su Vegapunk.

    Dopo ciò che ha fatto con Caribou, la cui mini sembrava carica di promesse, ormai ci spero poco :(

    CITAZIONE (PGV 2 @ 14/12/2021, 13:07) 
    Teoria personale: il Governo è rimasto fregato da un informazione falsa che voleva solamente i soldi ed ha abbassato la cifra per evitare di sborsare troppo per un informazione che poi si rivela fasulla :asd:.

    Ahahahahahaha tipo quelli che si fanno fregare dalle lettere anonime
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 14/12/2021, 12:48) 
    CITAZIONE (pein91* @ 14/12/2021, 12:43) 
    Ok flashback interessante,king mi ricorda qualcuno ma non riesco a fare mente locale...

    Lo sai che anche a me è familiare?

    E' il fratello capellone meshato di Katakuri, sono praticamente identici.


    Il capitolo sembra molto interessante, non sono sicuro che finisca come quello di Sanji, le anticipazioni sono piuttosto criptiche in merito, certo che il titolo e il parallelo con lo scontro di Sanji farebbero pensare di si, vedremo.

    Credo che Zoro userà una tecnica "tagliafuoco" in stile Kinemon per tagliare le fiamme di King e annullare il loro potere, che immagino possa funzionare come un boost in chiave offensiva o come una rigenereazione Marco-style in chiave difensiva.

    Curiosissimo per il mini-flashback di King & Kaidho.

    Edited by Velmer - 14/12/2021, 13:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Potrebbero essersi conosciuti ad impel down e quindi King ha quella divisa non in quanto carceriere ma la ha rubata ad uno di loro per mascherarsi, anzi al loro capo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Quanto sarebbe figo se le miniavventure fossero su teach che fugge dopo aver rubato il PG di whole cake
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 14/12/2021, 13:10) 
    E' il fratello meshato di Katakuri, sono praticamente identici.

    È vero! Ahahahahaha

    CITAZIONE (Velmer @ 14/12/2021, 13:10) 
    Il capitolo sembra molto interessante, non sono sicuro che finisca come quello di Sanji, le anticipazioni sono piuttosto criptiche in merito, certo che il titolo e il parallelo con lo scontro di Sanji farebbero pensare di si, vedremo.

    Anche io sono dubbioso. Per me ne avremo un altro ancora.

    CITAZIONE (Velmer @ 14/12/2021, 13:10) 
    Credo che Zoro userà una tecnica "tagliafuoco" in stile Kinemon per tagliare le fiamme di King e annullare il loro potere che immagino possa funzionare come un boost in chiave offensiva o come una rigenereazione Marco-style in chiave difensiva.

    Grande, potrebbe essere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Io sono abbastanza sicuro, per ragioni narrative ed editoriali, che anche Zoro vs King sia finito in questo capitolo.
    Però l'unica cosa che proprio non mi torna è che un personaggio di (sopran)nome KING non abbia l'Haki del RE. :asd:
    Quindi lascio la porta leggermente socchiusa per un eventuale proseguimento del combattimento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    Ma solo a me i lunariani hanno ricordato gli ishvaliani di full metal Alchemist?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok flashback interessante,king mi ricorda qualcuno ma non riesco a fare mente locale...

    Hody Jones impasticcato.

    Edited by Pedro9234 - 14/12/2021, 13:24
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    Quella straordinaria somiglianza tra King e Damiano dei Maneskin
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Pedro sta per tornare!
     
    Top
    .
194 replies since 14/12/2021, 12:13   14991 views
  Share  
.