Sanji prime vs Bugy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji facile
    11.11%
    1
  • Sanji difficile
    77.78%
    7
  • Pari
    0.00%
    0
  • Bugy difficile
    11.11%
    1
  • Bugy facile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Sanji prime vs Bugy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    Mi è venuta anche a me l'ispirazione per una Battle dopo averne letto tante :asd:
    Ci avevate mai pensato? Si parla del primo Sanji, quello del Baratie, contro Bugy.
    Abbiamo visto Rufy e Zoro contro di lui ma mai il cuoco.
    Teniamo conto che Bugy è stato battuto così velocemente grazie a Nami, altrimenti avrebbe impegnato molto di più il gommoso. E se lo sottovaluti sa essere molto insidioso, vedi come frega Zoro pugnalandolo.
    Detto questo per me lo scontro potrebbe essere tipo Sanji vs Wanze, o forse anche un pochino più sudato: Sanji inizialmente fatica messo in difficoltà dal suo potere, poi essendo uno che preferisce studiare strategie per chiudere gli incontri, capirebbe il punto debole del Frutto e lo sconfiggerebbe.
    Quindi vada per Sanji con qualche difficoltà.
    Comunque non sarebbe affatto uno scontro scontato, anzi. Sarebbe stato figo da vedere.


    Per voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Proporrei Sanji difficile. Bagy ha un'abilità potenzialmente insidiosa ma a livello di resistenza e stamina Sanji gli sta sopra. Fermo restando che il potere di Bagy sarebbe più utile contro Zoro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Ma prime non sarebbe il momento più alto di un personaggio? Ad esempio Sanji prime dovrebbe essere il Sanji di fine manga.
    Comunque dico Sanji difficile, diciamo che il tier è quello ma Sanji è più forte fisicamente e non si farebbe fregare da Buggy.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 11/12/2021, 20:19) 
    Ma prime non sarebbe il momento più alto di un personaggio? Ad esempio Sanji prime dovrebbe essere il Sanji di fine manga.
    Comunque dico Sanji difficile, diciamo che il tier è quello ma Sanji è più forte fisicamente e non si farebbe fregare da Buggy.

    Oddio, forse hai ragione, io l'ho usato nel senso di "primo Sanji" :asd:

    Comunque questi scontri tra personaggi di inizio manga sono quelli che mi appassionano di più proprio perché era tutto meno prevedibile e non c'era l'Haki.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sanji con qualche difficoltà.
    Alla fine basta un sua serie di calci seri in faccia o nelle palle e Bugy va ko.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 12/12/2021, 11:55) 
    Alla fine basta un sua serie di calci seri in faccia o nelle palle e Bugy va ko.

    Si ma questo lo ha fatto anche Rufy, lo ha anche menato da incazzato dopo che gli aveva rotto il cappello e insultato Shanks. Ma si era rialzato comunque.
    Per questo credo che Sanji vince perché è uno più tattico e come Nami capirebbe cosa deve fare. Se fosse stato uno stupido se la sarebbe sudata molto di più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,248

    Status
    Online
    prime non significa "primo" in questo senso, è il periodo in cui uno è più forte/attivo.

    un sanji "in his prime" sarà quello di fine manga dopo l'ultimo power up, per adesso provvisoriamente è quello che ha appena sconfitto Queen.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    Lo so, me lo ha fatto notare anche il buon Aldo :asd: sono io che ho fatto confusione e l'ho inteso come "primo Sanji", nel senso quello visto a inizio storia XD
    Comunque poi nel post in alto l'ho specificato che è quello del Baratie, spero si capisca ahahahahaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,248

    Status
    Online
    ahahah sì scusa non avevo letto il resto dei commenti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Bugy tutta la vita il mio personaggio preferito dopo Zoro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ing90 @ 12/12/2021, 23:24) 
    Bugy tutta la vita il mio personaggio preferito dopo Zoro

    Avessi votato di cuore avrei detto Bugy anche io, soprattutto perché si parla del primo Bugy, che era stupendo.
    Però in un combattimento avrebbe vinto Sanji, anche se non sarebbe stato scontato. Non lo avrebbe sconfitto con un colpo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Beh no, tutt'altro. Il livello non era poi così diverso all'epoca
     
    Top
    .
11 replies since 11/12/2021, 15:03   258 views
  Share  
.