Anticipazioni Capitolo 1034

Sanji vs Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 30/11/2021, 20:43) 
    Da Reddit: Sanji sta combattendo con un nemico dalla forma sferica (sacerdote di skipea), che usa uno Zoan (Jabura), che diventa invisibile (Absalom), che usa le tecniche Germa (i Germa appunto) e che si chiama Queen (Von Clay).

    Tutti gli antagonisti di Sanji in uno.

    Avevo letto anch io...fighissimo sto fatto 😁
    Cmq Queen che caccia tutta sta roba Germa mi sembra leggermente esagerato, o magari sono attacchi che nn fanno grandi danni.
    Aspetto con ansia di vedere la nuova forma d attacco di Sanji...combina praticamente tutto ed il nome sembra spettacolare, "demone del vento" o qualcosa del genere :kk1: 🤩
    Spero in un attacco devastante e cafone in maniera spropositata 🤩 :bava: 🤩
    cazzo sono anni che aspetto 😁🍻
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    Da quanto è scritto pare il solito attacco infuocato. Quanto spero di rivedere qualcosa che dimostri la pura potenza del calcio o roba così. Poi magari l'effetto visivo è bello, vediamo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Dagli spoiler pare ci sarà una serie di attacchi che parte con questo Demon Wind e si conclude col Brachio Beef (o qualcosa del genere).
    Il primo, dal nome, potrebbe essere una serie di movimenti estremamente veloci o una sorta di rankyaku/lama di vento stile cp9, magari hakizzato. Il secondo si, lo immagino come un fuoco con temperature molto piú elevate del solito Diable Jambe.
    Certo la serie di attacchi mi farebbe pensare che lo scontro finirà qui ma Queen é Queen e potrebbe giocarsi un'ultima carta 🤔

    Edited by Moka Fumante - 1/12/2021, 02:05
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moka Fumante @ 1/12/2021, 01:28) 
    Dagli spoiler pare ci sarà una serie di attacchi che parte con questo Demon Wind e si conclude col Brachio Beef (o qualcosa del genere).
    Il primo, dal nome, potrebbe essere una serie di movimenti estremamente veloci o una sorta di rankyaku/lama di vento stile cp9, magari hakizzato. Il secondo si, lo immagino come un fuoco con temperature molto piú elevate del solito Diable Jambe.
    Certo la serie di attacchi mi farebbe pensare che lo scontro finirà qui ma Queen é Queen e potrebbe giocarsi un'ultima carta 🤔

    Se finisse qui mi sembrerebbe che sanji ne uscisse troppo superiore a queen, sarebbe quasi illeso, lo abbiamo lasciato in forma piena, io vorrei che zoro e sanji ne escano disintegrati dopo gli scontri con le calamità, per zoro succederà’ ma probabilente a causa dei danni di kaido, sanji ad ora e’ quasi fresco ancora fresco a livello fisico, o comunque senza danni ingenti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    È stato già picchiato da Black Maria e adesso con l'esoscheletro la vedo dura che subisca danno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Io ci vedrei bene qualche onda di energia da parte di sanji

    Manca solo lui all' appello
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    La resistenza degli zoan è direttamente proporzionale al tempo che Oda deve perdere.
    Ulti era immortale perché Oda doveva cincischiare in attesa di posizionare tutti i pezzi, ora siamo pronti per andare a chiudere i combattimenti e dubito vedremo Queen rialzarsi 3 volte, altrimenti sta saga la finiamo nel volume 120.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Queen sta dimostrando capacità e una resistenza degli di un ufficlae
    Sanji stlo colpisce ma manco con l'hell memories, suo colpo più forte, non gli a fatto nulla
    Deve qui di creare una nuova tecnica, come ha detto... A modo suo deve vincere questo duello ormai
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Il fatto che Queen possa diventare anche invisibile è una cagata pazzesca a mio avviso, a parte che è così grosso che lo colpisci pure dando colpi alla cieca ma mi togli quel poco di hype per Shilew che ha preso il frutto dell'invisibilità rendendo questo potere ridondante (ma non come il fuoco).

    Ma la cosa più inaspettata è che sia etero.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 1/12/2021, 13:59) 
    Il fatto che Queen possa diventare anche invisibile è una cagata pazzesca a mio avviso, a parte che è così grosso che lo colpisci pure dando colpi alla cieca ma mi togli quel poco di hype per Shilew che ha preso il frutto dell'invisibilità rendendo questo potere ridondante (ma non come il fuoco).

    Può usare tutti i poteri dei germa e non solo l’invisibilità.
    In passato faceva gruppo con Judge e quindi la spiegazione c’è (che piaccia o no)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 1/12/2021, 13:59) 
    Il fatto che Queen possa diventare anche invisibile è una cagata pazzesca a mio avviso, a parte che è così grosso che lo colpisci pure dando colpi alla cieca ma mi togli quel poco di hype per Shilew che ha preso il frutto dell'invisibilità rendendo questo potere ridondante (ma non come il fuoco).

    Ma la cosa più inaspettata è che sia etero.

    Se non ricordo male, sbavava dietro anche figlia di Oden di cui non ricordo il nome
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 1/12/2021, 13:59) 
    Il fatto che Queen possa diventare anche invisibile è una cagata pazzesca a mio avviso, a parte che è così grosso che lo colpisci pure dando colpi alla cieca ma mi togli quel poco di hype per Shilew che ha preso il frutto dell'invisibilità rendendo questo potere ridondante (ma non come il fuoco).

    Dopo che tutti usano il fuoco e sparano laser, ormai la cosa è quasi irrilevante. I poteri originali ormai non ci sono più purtroppo.

    CITAZIONE (Kubia @ 1/12/2021, 13:59) 
    Ma la cosa più inaspettata è che sia etero.

    Tra l'altro uno dei pochissimi veri riferimenti al sesso in OP.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Zoro e Sanji faranno un percorso parallelo e opposto allo stesso tempo.

    A Wano Zoro ha imarato l'haki del re per battere King e Sanji svilupperà un'osservazione fuori dal comune per battere Queen.

    A Raftel Zoro svilupperà un'osservazione fuori dal comune per battere Shilliew invisibile mentre Sanji svilupperà l'haki del re per battere Burgess l'uomo diamante.

    Ihihihihi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 1/12/2021, 15:08) 
    Zoro e Sanji faranno un percorso parallelo e opposto allo stesso tempo.

    A Wano Zoro ha imarato l'haki del re per battere King e Sanji svilupperà un'osservazione fuori dal comune per battere Queen.

    A Raftel Zoro svilupperà un'osservazione fuori dal comune per battere Shilliew invisibile mentre Sanji svilupperà l'haki del re per battere Burgess l'uomo diamante.

    Ihihihihi.

    Ma le leggi tutte su reddit? XD

    Comunque ok che ultimamente il Re lo sta dando a tanta gente, ma che lo abbia Sanji mi stonerebbe abbastanza. A sto punto diamolo pure a Jinbe allora.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/12/2021, 15:09) 
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 1/12/2021, 15:08) 
    Zoro e Sanji faranno un percorso parallelo e opposto allo stesso tempo.

    A Wano Zoro ha imarato l'haki del re per battere King e Sanji svilupperà un'osservazione fuori dal comune per battere Queen.

    A Raftel Zoro svilupperà un'osservazione fuori dal comune per battere Shilliew invisibile mentre Sanji svilupperà l'haki del re per battere Burgess l'uomo diamante.

    Ihihihihi.

    Ma le leggi tutte su reddit? XD

    Comunque ok che ultimamente il Re lo sta dando a tanta gente, ma che lo abbia Sanji mi stonerebbe abbastanza. A sto punto diamolo pure a Jinbe allora.

    Lo hanno detto su reddit? :look:
     
    Top
    .
149 replies since 30/11/2021, 12:49   10338 views
  Share  
.