Anticipazioni Capitolo 1034

Sanji vs Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1034 - Sanji vs Queen

    CITAZIONE
    - Il nome della geisha che pare sia stata attaccata da Sanji è Osome. Ella è in giro a cercare un topo domestico di nome Chuiji.
    - Momonosuke inizia lentamente ad afferrare le nuvole di fuoco di Kaido ed a tirarle.
    - Queen può adoperare la maggior parte delle abilità dei fratelli di Sanji, compresa l'invisibilità di quest'ultimo.
    - Sanji risponde agli attacchi di Queen con movimenti ad alta velocità.
    - Osome raggiunge il campo di battaglia alla ricerca di Chuji.
    - A seguito della "morte" di Komurasaki, Osome è diventata la nuova geisha preferita di Queen.
    - Pare che Osome abbia più volte rifiutato le avance di Queen, che desiderava "i suoi servizi". Queen invisibile cerca di attaccare Osome.
    - Sanji combina forza, velocità di movimento, esoscheletro ed Haki dell'Armatura per formare un potente e caldo attacco di fuoco.
    - Il nome dell'attacco è "Demon Wind (魔神風). "○○○○ (Demon Wind) Zamba".
    - Sanji mette a segno una serie di attacchi e termina con uno chiamato "Beef Burst". Il Capitolo termina con Sanji che colpisce Queen con questo attacco.

    Pausa la prossima settimana.

    CITAZIONE

    Nella cover, Usopp gioca al tiro a segno in un festival de Mink e regala il premio a un bambino (un anno di succo gratis). Usopp (che indossa una maschera su un lato della sua faccia) ha sparato con il fucile di spalle da una grande distanza.


    CAPITOLO

    Il capitolo comincia nella sala dei piaceri, sul lato sinistro del teschio. Vediamo che delle esplosioni stanno avvenendo un po' ovunque. Le geisha stanno scappando, ma Osome (la ragaza "ferita" da Sanji) non vuole andarsene senza il suo animaletto Chuji. Le altre geisha le dicono che sono sicure che Chuji stia bene e che se è possibile dovrebbero andarsene dall'isola e da Wanokuni (ma non possono).


    Passando a Momonosuke, lo vediamo afferrare le nuvole di fuoco.

    Momonosuke: "È una bella idea!!
    Proprio così!!
    Dopo tutto, io sono un drago proprio come lui!!
    Le posso afferrare!! Le sue nuvole di fuoco!!
    Se non posso respingere l'isola
    Almeno posso fermarla!!
    In modo da evitare lo scenario peggiore!!
    Non lascerò che quest'isola cada sulla capitale dei fiori!!!"

    Nella sala concerti vediamo i pirati delle bestie che provano a scappare, ma vengono fermati dai samurai.

    Tornando alla sala dei piaceri, Queen attacca Sanji.

    Queen: "Sparking QUEEN!!!"

    Queen spara un raggio laser dagli occhi. Sanji salta e lo evita. Questo attacco gli ricorda lo Sparking Valkyrie di suo fratello Ichiji". Queen insiste.

    Queen: "Henry QUEEN!!!".

    Sanji: "Woaaaaa!!"

    Queen ricopre il proprio corpo di elettricità e poi allunga il suo collo per prendere Sanji. Poi lancia a Sanji un potente elettro shock. Mentre è attaccato, Sanji questa volta ricorda L' "Henry Blazer" di suo fratello Niji". Sanji cade a terra.

    Queen: "Muahahahahah!!
    Adesso hai capito!?
    Queste solo tecniche del "Germa 66!!".
    Avevo intenzione di fartele vedere solo dopo averti visto con la Raid Suit...
    Vedrai Judge!!
    Che io sono uno scienziato migliore di te!!!"

    Queen allunga il suo braccio sinistro con lo stesso meccanismo di Yonji. E afferra Sanji.

    Queen: "Prima stavo facendo il finto tonto.
    In realtà conosco la scienza del germa!!
    Ho fatto ogni tipo di ricerca a riguardo!!!"

    Sanji: "Mettimi giù!!"

    Queen: "Tutte le abilità dei tuoi fratelli possono essere replicate!!"

    Sanji: "Non trattarli come se fossero la mia famiglia...!!"

    Mentre è in trappola, Sanji ricorda il "Winch Danton" di Yonji. Queen inizia a ruotare.

    Queen: "Winch QUEEN!!!".

    Sanji: "Ahhh!!!"

    Queen fa schiantare Sanji su muri e porte ad alta velocità durante la rotazione. I colpi fanno sanguinare Sanji.
    Comunque, Sanji usa un calcio infuocato per distruggere il braccio di Queen (Sanji rompe un cavo che connette
    l'artiglio di Queen al resto del braccio).

    Queen: "Ahhh!!
    La mia mano!!!"

    Sanji: "Hah... Hah..."

    Queen: "Maledetto moccioso!!!"

    Sanji: "Lascia che ti dia un consiglio...!!
    Non dire il nome di QUEI TIZI di fronte a me...!!
    "Flanchet Strike"!!!

    Queen: "Guoh!!!"

    Sanji colpisce lo stomaco di Queen con un potente calcio, che lo fa sanguinare dalla bocca.

    Sanji: "Osserva!!
    È impossibile che i miei calci non funzionino su di te!!
    Ti stai indebolendo anche tu!!"

    Queen: "......!!"

    Sanji: "Ho già accettato il mio "destino"!!

    Improvvisamente, Queen ride e diventa invisibile. Sanji è sorpreso.

    Queen: "La prossima abilità è proprio la tua.
    "Stealh Black!!!"

    Sanji: "Puoi farlo anche tu?"

    Anche Sanji scompare, ma non si tratta di invisibilità. Queen è scioccato.

    Quen: "Cosa!!!
    È di nuovo scomparso!!
    Non sta indossando nessuna suit!! Perciò è scomparso perché si sta muovendo ad alta velocità!!
    Quando riappare, dovrebbe aver usato moltissime energie...!!
    Stupido."

    Improvvisamente, un topolino entre nella stanza in cui si trovano Sanji e Queen (ma dato che entrambi sono "invisibili", pare che non ci sia nessuno nella stanza). Vediamo Osoma nascosta nelle macerie, quando finalmente vede il topo.

    Osome: "Chuji!! stai bene!!"

    Osome esce dalle macerie e va a prendere Chuji.

    Osome: "Svelto Chuji!
    Non so quando riprenderanno a combattere!".

    Queen non si è mosso dalla stanza, per cui può vedere Osome.

    Queen: "Osome!! Riesce ancora a muoversi? Ha rifiutato le mie proposte dozzine di volte.
    Anche oggi sono stato rifiutato!!
    Dopo la morte di Komurasaki, per me sei la numero 1!!
    Mi hai sempre rifiutato dicendo di essere ammalata.
    Ma ti vedo in perfetta salute!!"

    Queen si avvicina poco a poco a Osome.

    Queen: "Quindi quella "punizione divina" non è stata sufficiente per te!?
    Allora te ne darò un'altra!!"

    Sanji sta volando e vede Queen avvicinarsi alla ragaza. Sanji si prepara ad attaccare Queen.

    Sanji: "Esoscheletro", "forza", "velocità". Tutte sono combinate.
    L'haki dell'armatura su cui mi sono allenato, anche quello è combinato all'esoscheletro...
    E ora le mie gambe sono molto più forti e possono sopportare un calore più forte di prima!!!"

    Vediamo che la gamba di Sanji è più luminosa e la fiamma più potente.

    Sanji: "Ifrit Jambe"!!!"

    Sanji vola verso Queen mentre pensa tra sé e sé.

    Sanji: "La velocità è diversa!!
    La forza è diversa!!"

    Sanji urla a Queen, è molto arrabbiato.

    Sanji: "Ho risolto il mistero...!!
    Quindi sei stato tu!!? Queen!!! Bastardo...!!"

    Sanji realizza che non è stato lui a colpire Osome, ma Queen, mentre era invisibile.

    Sanji:"Collier (carne di collo)!!!"

    Osome: "Kyaa!".

    Queen: "Buooooh!!"

    Sanji colpisce Queen, che ritorna visibile. Sanji poi attacca in serie con alcuni attacchi parti diverse del corpo di Queen.

    Osome: "Cosa!? Queen-sama!!"

    Sanji: "“Basses Côte Blast” (Spalla arrosto)!!
    “Parlons” (Spalle)!!
    “Jumeau à bifteck” (Costole dela spalla)!!!

    Queen: "Aghh!!"

    Sanji: "“Tendron” (Collo)!!!
    “Flanchet” (Stomaco)!!
    “Queue” (Coda)!!
    “Poire” (Coscia)!!
    “Jarret” (Stinco)!!

    Queen: "...!!"

    Sanji: "Vola, feccia.
    “Bœuf Burst” (Beef Burst - Scoppio di manzo)!!!!"

    Queen: "Ough!!!"

    Sanji attacca Queen con un potente calcio. Queen vola via, la gamba di sanji adesso ha effetti di fuoco e fulmini bianchi...


    FINE, PAUSA



    Edited by PGV 2 - 2/12/2021, 01:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    Che pretesto idiota quello del topo :roftl:
    Queen praticamente fa anche il caffè, a momenti sa usare anche il GomGom. Bella la "chicca" che voleva la geisha per soddisfarsi sessualmente, mi sa che è uno dei pochi veri riferimenti al sesso in OP. (Le gag di Sanji o Brook non le considero tali)
    Anche Queen è stronzo però eh...classico errore da cattivo, stai combattendo con Sanji e vai ad attaccare lei? Mi ricorda Diamante quando si mise a fare il coglione attaccando Rebecca. Comunque a sto punto è sicuro che anche la prima volta l'ha colpita Queen. Bisogna capire perché ce l'avevano con Sanji, tanto sono abbastanza sicuro che non ha realmente colpito una donna :asd:
    Sanji praticamente per quel colpo ci ha messo tutto sé stesso. Sempre attacchi di fuoco però, che barba. Una volta tanto potrebbe semplicemente dare calci fortissimi come una volta. Sempre con l'Haki e bla bla, ma senza sto fuoco continuo, davvero era più sensato dare il Mera Mera a lui a sto punto.
    Comunque capitolo dove praticamente non è successo nulla, se le cose stanno così. La pausa corona il tutto :lol:
    Ma sono solo le prime anticipazioni, credo e spero uscirà qualcosa di più succoso. Contento però che si sia tornati da Sanji, bisogna chiudere sto scontro o ce lo teniamo a vita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 30/11/2021, 12:56) 
    Che pretesto idiota quello del topo :roftl:
    Queen praticamente fa anche il caffè, a momenti sa usare anche il GomGom. Bella la "chicca" che voleva la geisha per soddisfarsi sessualmente, mi sa che è uno dei pochi veri riferimenti al sesso in OP. (Le gag di Sanji o Brook non le considero tali)
    Anche Queen è stronzo però eh...classico errore da cattivo, stai combattendo con Sanji e vai ad attaccare lei? Mi ricorda Diamante quando si mise a fare il coglione attaccando Rebecca. Comunque a sto punto è sicuro che anche la prima volta l'ha colpita Queen. Bisogna capire perché ce l'avevano con Sanji, tanto sono abbastanza sicuro che non ha realmente colpito una donna :asd:
    Sanji praticamente per quel colpo ci ha messo tutto sé stesso. Sempre attacchi di fuoco però, che barba. Una volta tanto potrebbe semplicemente dare calci fortissimi come una volta. Sempre con l'Haki e bla bla, ma senza sto fuoco continuo, davvero era più sensato dare il Mera Mera a lui a sto punto.
    Comunque capitolo dove praticamente non è successo nulla, se le cose stanno così. La pausa corona il tutto :lol:
    Ma sono solo le prime anticipazioni, credo e spero uscirà qualcosa di più succoso. Contento però che si sia tornati da Sanji, bisogna chiudere sto scontro o ce lo teniamo a vita.

    Pensavano che fosse stato Sanji a colpirla perché a quanto pare Queen era invisibile, e l'unica altra persona nei paraggi era Sanji.

    Comunque il panzone è veramente la ultimate weapon: spara i laser di Kizaru a valanga, ha i poteri dei Vinsmoke (invisibilità, esplosioni, elettricità), un corpo snodabile da cyborg, delle armi batteriologiche che possono shottare anche uno con la resistenza ai veleni di Rufy ed in più la resistenza pazzesca degli Zoan ancestrali.
    1 miliardo e 32 di taglia più che meritati. :asd:

    Non serve manco scriverlo che sto in trepidante attesa di vedere su tavola le nuove mosse di Sanji :f:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Wowowowo sembra un bel capitolo e sono contento per la soluzione della gheisha picchiata.

    Ma se Queen può usare tutti i poteri Germa perche era fissato con la tuta :mmm: bah

    Vediamo se questo cap riesce a farmi digerire tutto questo Germanesimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheLuikage @ 30/11/2021, 13:16) 
    Pensavano che fosse stato Sanji a colpirla perché a quanto pare Queen era invisibile, e l'unica altra persona nei paraggi era Sanji.

    Giusto! :dho: comunque era abbastanza prevedibile che non l'avesse colpita dai. E mi sta pure bene. Ok tutto ma sfatare questo tabú di Sanji anche no.

    CITAZIONE (draKKKo @ 30/11/2021, 13:27) 
    Ma se Queen può usare tutti i poteri Germa perche era fissato con la tuta :mmm: bah

    Bah :asd: sarà un fanatico

    CITAZIONE (draKKKo @ 30/11/2021, 13:27) 
    Vediamo se questo cap riesce a farmi digerire tutto questo Germanesimo

    :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Oda ci sta anticipando cosa sara l'arma nuova di vegapunk?

    Quindi era stato Queen,pretesto del topo brutto, motivazione di Queen,ONESTA XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    48
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    Ma non ho capito, lo scontro finisce in questo capitolo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Quindi se Queen ha queste capacità, e non credo le abbia iniettate dalla nascita, oltre al fatto che sanji potrà sbloccare l’invisbilita’ senza tuta, vuol dire che potrebbe anche sbloccare le altre caratteristiche?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OneWingedAngel @ 30/11/2021, 14:43) 
    Ma non ho capito, lo scontro finisce in questo capitolo?

    Ma no, credo che un altro capitolo lo avremo. Non è successo praticamente nulla.

    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 30/11/2021, 15:06) 
    Quindi se Queen ha queste capacità, e non credo le abbia iniettate dalla nascita, oltre al fatto che sanji potrà sbloccare l’invisbilita’ senza tuta, vuol dire che potrebbe anche sbloccare le altre caratteristiche?

    In teoria si infatti. Ma non credo succederà, secondo me Oda non sapeva bene che inventarsi per le sue capacità e gli ha sparato tutti sti Power up Germa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 30/11/2021, 15:06) 
    Quindi se Queen ha queste capacità, e non credo le abbia iniettate dalla nascita, oltre al fatto che sanji potrà sbloccare l’invisbilita’ senza tuta, vuol dire che potrebbe anche sbloccare le altre caratteristiche?

    Non credo.
    Serve ad Oda per hyppare Queen dimostrando che è uno scienziato migliore di Judge (si è creato un super corpo da cyborg con tutti i poteri speciali combinati) oltre ad essere palesemente la chiusura definitiva dell'arco narrativo di Sanji iniziato a Whole Cake: in questo momento Queen, avendo i poteri dei Vinsmoke, rappresenta tutto quello che Sanji odia, e sconfiggendolo (oltre ad aver già distrutto la tuta) si butterà definitivamente alle spalle il passato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Visto così, questo sembra il Capitolo conclusivo dello scontro Sanji vs Queen, detto proprio papale papale.
    Certo, Oda poteva trovare un modo per far finire Osome in mezzo alla battaglia che fosse quantomeno credibile, tipo che Sanji e Queen lottando finivano nella stanza dove si trovano le geishe, ma per il resto il Capitolo non sembra male.
    La mossa di Sanji sa tanto di colpo finale, vediamo se sarà così, e Queen con tutti quei poteri è un mostro di potenza molto più grande di quello che pensavo... molto bene :zizi:.
    Prima di giudicarlo aspetto riassunto ed immagini, ma visto così se sarà un chap di sole mazzate a me andrà benissimo :zizi:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheLuikage @ 30/11/2021, 15:58) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 30/11/2021, 15:06) 
    Quindi se Queen ha queste capacità, e non credo le abbia iniettate dalla nascita, oltre al fatto che sanji potrà sbloccare l’invisbilita’ senza tuta, vuol dire che potrebbe anche sbloccare le altre caratteristiche?

    Non credo.
    Serve ad Oda per hyppare Queen dimostrando che è uno scienziato migliore di Judge (si è creato un super corpo da cyborg con tutti i poteri speciali combinati) oltre ad essere palesemente la chiusura definitiva dell'arco narrativo di Sanji iniziato a Whole Cake: in questo momento Queen, avendo i poteri dei Vinsmoke, rappresenta tutto quello che Sanji odia, e sconfiggendolo (oltre ad aver già distrutto la tuta) si butterà definitivamente alle spalle il passato.

    Già, è sicuramente così.

    CITAZIONE (PGV 2 @ 30/11/2021, 16:11) 
    Visto così, questo sembra il Capitolo conclusivo dello scontro Sanji vs Queen, detto proprio papale papale.
    Certo, Oda poteva trovare un modo per far finire Osome in mezzo alla battaglia che fosse quantomeno credibile, tipo che Sanji e Queen lottando finivano nella stanza dove si trovano le geishe, ma per il resto il Capitolo non sembra male.
    La mossa di Sanji sa tanto di colpo finale, vediamo se sarà così, e Queen con tutti quei poteri è un mostro di potenza molto più grande di quello che pensavo... molto bene :zizi:.
    Prima di giudicarlo aspetto riassunto ed immagini, ma visto così se sarà un chap di sole mazzate a me andrà benissimo :zizi:.

    Davvero credete che lo scontro sia già finito? A parte che si è visto pochissimo...ma non ha assolutamente l'aria di scena finale dello scontro, non c'è il classico climax come nei finali di altri scontri. Un altro capitolo ci sta tutto o è pure una delusione.

    Comunque fosse un capitolo di sole mazzate andrebbe pure bene, il problema è (almeno a quanto sembra finora, sottolineo) che gran parte del capitolo è occupato solo dalla roba della geisha. E che quindi alla fine in sostanza ci sia poco e niente, a parte il calcio finale di Sanji.
    Concordo che era assolutamente meglio che finivano nella stanza delle geisha. Il topo :dho: secondo me Oda fa la conta quando deve pensare a questi pretesti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    La storia del topo potrebbe essere anche un rimando al topo a cui Sanji bambino dava da mangiare (con Judge furioso per questo), sempre come ulteriore riferimento a Whole Cake per chiudere l'arco narrativo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,546
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Se il titolo è sanji vs queen mi auguro che lo scontro si termini. Lo capiremo quando si vedrà la splash finale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 30/11/2021, 16:18) 
    Davvero credete che lo scontro sia già finito? A parte che si è visto pochissimo...ma non ha assolutamente l'aria di scena finale dello scontro, non c'è il classico climax come nei finali di altri scontri. Un altro capitolo ci sta tutto o è pure una delusione.

    Comunque fosse un capitolo di sole mazzate andrebbe pure bene, il problema è (almeno a quanto sembra finora, sottolineo) che gran parte del capitolo è occupato solo dalla roba della geisha. E che quindi alla fine in sostanza ci sia poco e niente, a parte il calcio finale di Sanji.
    Concordo che era assolutamente meglio che finivano nella stanza delle geisha. Il topo :dho: secondo me Oda fa la conta quando deve pensare a questi pretesti

    Volendo seguire titolo e descrizione iniziale sembrerebbe così, ma questo breve riassunto potrebbe trarre in inganno e per questo preferisco aspettare riassunto completo ed immagini.
    In base alla regia dell'ultimo colpo di Sanji capiremo se è davvero la fine o meno :zizi:.
     
    Top
    .
149 replies since 30/11/2021, 12:49   10338 views
  Share  
.