Anticipazioni Capitolo 1034

Sanji vs Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,894

    Status
    Anonymous
    Comunque sbaglio o il risveglio degli Zoan non è stato minimamente accennato in questa saga? O ricordo male io?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Pare di no, anche perché gli ancestrali penso che di base siano giá troppo potenti...col risveglio nn sarebbero andati giú neanche a badilate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 2/12/2021, 22:09) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 2/12/2021, 20:57) 
    Lo so che ti sta sulle palle e lo odi a morte ma sì. :asd:

    Non ci credi nemmeno tu... devo ricordarti quella roba vomitevole contro Katakuri? :asd:
    Aspetta, ma intendevi a Wano? Vabbè che tanto il mio parere resta uguale. :asd:

    Ahahahaha io dico in generale. Dall'inizio del TS. Non ho visto scagate eccessive. Poi mica ho detto gestione eccellente, ma decente :caffe:

    CITAZIONE (pein91* @ 2/12/2021, 22:39) 
    Magari si vedesse moria!! Ci ha pure trollato facendolo rivedere chissà perché poi in una panoramica,cioè lo scopo di reintrodurlo vicino ad uno come teach dico,a parte morire per dare il suo frutto a qualcuno o avere uno sviluppo lui stesso...

    Davvero un peccato, penso che più o meno tutti ci facevamo sempre le pippe mentali su sta cosa. Ricordo che io ipotizzavo anche che Moria e Rufy si alleassero contro Kaido.
    Forse è Moria la cosa su cui spera PGV XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 2/12/2021, 23:03) 
    Comunque sbaglio o il risveglio degli Zoan non è stato minimamente accennato in questa saga? O ricordo male io?

    In questa saga no, ma le guardie di impel down ci vengono presentati come zoan "risvegliati"

    A mio avviso il risveglio degli zoan è qualcosa di molto simile al monster point di chopper a EL, che potrebbe averlo attivato involontariamente perdendo il controllo del frutto per mezzo delle Rumble
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Anche se a me le guardie di Impel down sembrano piú dei Mink senza coscienza che altro...forse Oda ancora nn aveva in mente i mink all epoca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,021

    Status
    Anonymous
    Secondo me manco Oda ci ha capito qualcosa di sti Zoan risvegliati. Li ha messi un pó a casaccio. :asd: vabbè, immagino che in qualche modo li incastrerà in futuro, magari con Vega. Che ormai incomincio a pensare che non vedremo mai :ph34r:
    Rendiamoci conto che a parte i misteri principali, è la cosa che ci trasciniamo da più tempo, da fine W7. Tutte le altre cose dette in quel post saga le abbiamo viste, manca solo lui.

    Comunque il capitolo è stato così tanto interessante che stiamo parlando di tutt'altro :ahsi: ma vabbè, va bene tutto pur di non parlare di livelli di forza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=secrom98,2/12/2021, 23:11 ?t=78838270&st=135#entry654274908]
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 2/12/2021, 22:09) 
    Ahahahaha io dico in generale. Dall'inizio del TS. Non ho visto scagate eccessive. Poi mica ho detto gestione eccellente, ma decente :caffe:

    CITAZIONE (pein91* @ 2/12/2021, 22:39) 
    Magari si vedesse moria!! Ci ha pure trollato facendolo rivedere chissà perché poi in una panoramica,cioè lo scopo di reintrodurlo vicino ad uno come teach dico,a parte morire per dare il suo frutto a qualcuno o avere uno sviluppo lui stesso...

    Davvero un peccato, penso che più o meno tutti ci facevamo sempre le pippe mentali su sta cosa. Ricordo che io ipotizzavo anche che Moria e Rufy si alleassero contro Kaido.
    Forse è Moria la cosa su cui spera PGV XD

    Ovviamente eh,oda su questa cosa ha deluso ogni fan...

    Io ancora ho in testa il G4 con le ombre dentro!!!!! Dannato oda! Questo doveva battere kaido non questa lunga serie di scontri e powerup un po' dubbi!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,021

    Status
    Anonymous
    Minchia che power up che sarebbe stato, pensandoci. Se al Rufy odierno gli metti tutte quelle ombre, devasta Akainu mentre mette una caccola nel bicchiere di Zoro (semi cit.)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda Moria a Wano, io sognavo una scena simbolica dove vedevamo un Kaido senza ombra che si disintegrava lentamente col nascere del sole, con un qualche monologo figo sul fatto che è riuscito a realizzare il sogno di una morte degna di questo nome.

    Sarebbe stato anche un bel parallelo con il Dawn of the world e l'inizio di un nuovo capitolo per Wano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Sembra un buon capitolo di botte, ma spero che lo scontro con Queen si chiuda qui. Il comandante è uno dei migliori personaggi post time skip per me, però basta questo combattimento. Piuttosto visto il livello scientifico dimostrato, non capisco come mai tra le file di Kaido, non ci siano invenzioni tecnologiche di Queen. A parte il virus, e le armi chimiche opera però di Cesar Clown. Cioè...qui sembra che Queen sia in pratica il secondo miglior scienziato di One Piece, almeno per il settore cyborg...e Kaido non lo sfrutta?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 3/12/2021, 07:28) 
    Sembra un buon capitolo di botte, ma spero che lo scontro con Queen si chiuda qui. Il comandante è uno dei migliori personaggi post time skip per me, però basta questo combattimento. Piuttosto visto il livello scientifico dimostrato, non capisco come mai tra le file di Kaido, non ci siano invenzioni tecnologiche di Queen. A parte il virus, e le armi chimiche opera però di Cesar Clown. Cioè...qui sembra che Queen sia in pratica il secondo miglior scienziato di One Piece, almeno per il settore cyborg...e Kaido non lo sfrutta?

    C'è crisi dei semiconduttori anche nel mondo di One Piece.
    Vegapunk compra tutto i chip per fare mining e non lascia niente a nessuno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 3/12/2021, 07:28) 
    Sembra un buon capitolo di botte, ma spero che lo scontro con Queen si chiuda qui. Il comandante è uno dei migliori personaggi post time skip per me, però basta questo combattimento. Piuttosto visto il livello scientifico dimostrato, non capisco come mai tra le file di Kaido, non ci siano invenzioni tecnologiche di Queen. A parte il virus, e le armi chimiche opera però di Cesar Clown. Cioè...qui sembra che Queen sia in pratica il secondo miglior scienziato di One Piece, almeno per il settore cyborg...e Kaido non lo sfrutta?

    Secondo me la medicina di Black Maria che le fa prendere quell'aspetto lì da ragno è roba sua :asd: O anche la spada "dentata" di King, chissà.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    Letto il capitolo con i dialoghi, che spettacolo ❤️❤️❤️ Sanji vs Queen scontro bellissimo con due personaggi ottimi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    I dialoghi mi facevano pensare a una conclusione dello scontro già in questo capitolo, ma le immagini non mi convincono al 100%
    Per me finisce nel prossimo e se Oda è furbo usa le vignette finali per tornare su Zoro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Che Moria arrivasse a Wano è sempre stato improbabile.
    Le scene d'intermezzo della saga avvengono in contemporanea con gli eventi dell'isola, quindi il mostrarlo da Teach ha ridotto di molto le possibilità che comparisse nella storia, non aumentate.
     
    Top
    .
149 replies since 30/11/2021, 12:49   10338 views
  Share  
.