Anticipazioni Capitolo 1033

Shimotsuki Kozaburo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 23/11/2021, 14:50) 
    Ma i Lunaria vivevano sulla Luna? Come caspita lì fai ad ammazzare fino a lì?

    In una mini ci salgono coi palloncini :ahsi: e a Ener basta un arca volante :asd:
    Volendo possono anche aver assoldato Muten. Una Kamehameha ben fatta e a posto.
    Comunque ammetto che tutta questa questione degli alieni non mi entusiasma per niente. La vedo pure fuori luogo per OP. Vero che qualche ipotesi c'era dalle mini di Ener, ma mi sembravano più teorie abbozzate che Oda ha voluto includere a forza perché ormai vuole collegare e mettere di tutto prima della fine del manga.
    Ma è una mia opinione.

    CITAZIONE (Kubia @ 23/11/2021, 14:50) 
    E perché Queen continua a parlare di King nonostante stia combattendo con Sanji e i due siano divisi?

    Ecco, questo vorrei proprio saperlo. Spero ci sia un dialogo precedente che ancora non è uscito, perché mi pare veramente senza senso :asd: sembra quasi che Queen sappia che è dentro un manga. Parla di King perché Zoro ci si sta scontrando, parla a mezze frasi per rispettare la suspense...rottura della quarta parete :roftl:

    Edited by secrom98 - 23/11/2021, 14:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/11/2021, 13:18) 
    Madonna Zoro immenso. Finalmente una battaglia degna di lui.
    Ha promesso al suo capitano, nonché migliore amico, che non avrebbe mai più perso.

    Sempre lui dopo averle prese da kaido e big mom.
    Scherzi a parte, il capitolo sembra molto figo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    I Lunariani arrivano sulla terra perché le loro risorse si stanno esaurendo (come sappiamo dalle mini avventure di Enel), qui vengono venerati come dei (magari sono pure i creatori della razza umana e di tutte le altre razze grazie all’ingegneria genetica), a una certa coloro che diverranno i draghi celesti si rompono di venerarli, si alleano e in qualche modo riescono a sterminarli, divenendo loro stessi i “nuovi dei”. Tutti d’accordo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (novellino/89 @ 23/11/2021, 14:51) 
    Io credo sia stato King a sterminare la sua razza.

    Questa potrebbe essere figa, fa molto Itachi Uchiha. Però penso che lo sterminio sia avvenuto prima della sua nascita e lui sia sopravvissuto perché protetto dai suoi o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cherry D. Pie @ 23/11/2021, 14:56) 
    I Lunariani arrivano sulla terra perché le loro risorse si stanno esaurendo (come sappiamo dalle mini avventure di Enel), qui vengono venerati come dei (magari sono pure i creatori della razza umana e di tutte le altre razze grazie all’ingegneria genetica), a una certa coloro che diverranno i draghi celesti si rompono di venerarli, si alleano e in qualche modo riescono a sterminarli, divenendo loro stessi i “nuovi dei”. Tutti d’accordo?

    Sarà sicuramente una roba del genere. La cosa degli Dei ricorda tutta la questione dei Draghi e della D., e ormai in ogni roba dove si parla di stermini e genocidi c'entrano sempre loro e il Governo. Scordiamoci ipotesi alternative :asd:

    CITAZIONE (Moka Fumante @ 23/11/2021, 14:57) 
    CITAZIONE (novellino/89 @ 23/11/2021, 14:51) 
    Io credo sia stato King a sterminare la sua razza.

    Questa potrebbe essere figa, fa molto Itachi Uchiha. Però penso che lo sterminio sia avvenuto prima della sua nascita e lui sia sopravvissuto perché protetto dai suoi o qualcosa del genere

    King spedito sulla Terra per conquistarla e vendicarsi come Kakaroth
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moka Fumante @ 23/11/2021, 14:57) 
    CITAZIONE (novellino/89 @ 23/11/2021, 14:51) 
    Io credo sia stato King a sterminare la sua razza.

    Questa potrebbe essere figa, fa molto Itachi Uchiha. Però penso che lo sterminio sia avvenuto prima della sua nascita e lui sia sopravvissuto perché protetto dai suoi o qualcosa del genere

    Con la differenza che Itachi alla fine si dimostra più buono del burro. Non so, quell'affermazione di Queen può significare due cose:

    1)Chiedilo a lui perchè di parlarne non me ne frega una mazza imbecille
    2) Chiedilo a lui, è stato lui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    King è Caparezza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    QUOTE (Kubia @ 23/11/2021, 15:02) 
    King è Caparezza.

    Tutto torna.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La parte flashback si può riassumere così: “È la spada che sceglie lo spadaccino, signor Roronoa” Cit.

    ‘Chiediglielo tu!”... mortacci tua! E dillo, no? Anche se tanto probabilmente sarà colpa del governo o comunque dei loro antenati.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    Avrebbe avuto più senso averle avute prima dal cp0 queste news su king...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Non mi è chiara la parte dell'esplosione e il perché Queen debba parlare di King a Sanji, si sono forse riuniti all'esterno e stanno combattendo nella stessa zona?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (robertg @ 11/23/2021, 05:39 PM) 
    Non mi è chiara la parte dell'esplosione e il perché Queen debba parlare di King a Sanji, si sono forse riuniti all'esterno e stanno combattendo nella stessa zona?

    L'esplosione sara' probabilmente una caratteristica di King e della sua razza. Zoro lo ha attaccato e King avra' contrattaccato in qualche modo. Zoro si e' difeso con L'Haki dell'armatura.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Credo che King a questo punto possa essere considerato quasi al pari di un imperatore o di un ammiraglio, livello che darei a Garp pre TS. Una vera bomba.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cherry D. Pie @ 23/11/2021, 14:56) 
    I Lunariani arrivano sulla terra perché le loro risorse si stanno esaurendo (come sappiamo dalle mini avventure di Enel), qui vengono venerati come dei (magari sono pure i creatori della razza umana e di tutte le altre razze grazie all’ingegneria genetica), a una certa coloro che diverranno i draghi celesti si rompono di venerarli, si alleano e in qualche modo riescono a sterminarli, divenendo loro stessi i “nuovi dei”. Tutti d’accordo?

    Un po alla assassin creed😆
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Qualcuno ricorda il capitolo dove IM ha le foto/taglie di quelli da eliminare? Sarei curioso di vedere se king era tra quelli ma forse non era ancora stato presentato....
     
    Top
    .
148 replies since 23/11/2021, 12:06   12602 views
  Share  
.